REGISTRATI

Questo è il muro dei Tifosi della Robur 1904!

CI TENGO A PRECISARE QUANTO SEGUE: Tutti sono benvenuti purchè mantengano un comportamento corretto. Il proprietario del dominio non si ritiene responsabile di messaggi, video e foto inseriti sul muro per i quali ne risponderà l'autore stesso. Tutto ciò che è offensivo o comunque non consono sarà rimosso e l'autore verrà gentilmente accompagnato fuori.
ATTENZIONE - 25/03/2016 - Per scrivere è necessaria la registrazione. LA REGISTRAZIONE AUTOMATICA E' STATA INTERROTTA.
Per scrivere sul muro è necessario inviare i vostri dati per email - MUROROBUR@GMAIL.COM, e solo se saranno forniti dati ritenuti validi (nome e cognome) attiveremo la registrazione. In fase di registrazione dovranno essere forniti i seguenti dati: Nome, Cognome, Utente, Email, che saranno trattatiai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018).
Inoltre preciso che in fase di inserimento dei commenti, il sistema preleverà l'indirizzo ip del commentatore, solo allo scopo di tutelare il titolare del dominio, in caso di azioni giuduziarie. In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018) - LEGGI TUTTO

Galileo | Santopadre | Castellarin | Giulio | Sandra | Francesco | Simona | Guaspa | Renzo | Arturo | Colonnino | Ciani | Margherita&Luciano | Eugenio | Checcone | Ala Destra
Utenti online: | Utenti Registrati connessi:
Totale messaggi 1000
1...1819202122...25
Data: 02/05/2023 17:51:27 Nick: Braccio da Montone

Vero......chi visse sperando morì cacando, ma mi pare che fino ad adesso nonostante appelli più o meno scomposti ci abbiano abituato così...non si dice un cazzo punto e basta.
Però almeno si chiacchiera e non è poco.

Io credo che sia poco importante che fine abbia fatto Montanari tanto qui la cifra monstre da rimettere spaventa tutti, quindi che ci sia o no stai tranquillo che non lo cerca nessuno...l'obiettivo della città e di molta della nomenclatura cittadina, è chiusura per eliminare debiti con ripartenza da categorie più basse (vedrai che lavoro se si precipita, vedrai quanti salvatori della patria, una patria però ormai deflorata in ogni dove), perché oggi nessuno ha la capacità di trovare il ricco vero che vorrei io, quindi pragmaticamente uno s'adegua.
Quanto al Sindaco o altri personaggi io credo che ci sia poco da chiedergli, per me la politica dovrebbe starne fuori soprstutto ora e non fare ingerenze quindi spero che nessuno se ne occupi perché tanto oggi o mi portano un personaggio concreto o chiunque ne parli strumentalizza il momento.

Vero che il tempo si assottiglia ma i milioni sono di più al 30 giugno, fondamentali averli ripianati per iscrivere la squadra e non credo che Montanari ce l'abbia se no era intervenuto (da qui la domanda....ma chi gliel'ha fatto fa..).
Per vendere la società ci vorrebbe qualcuno che la comprasse e se anche Salvini saluta dopo essere stato per mesi attaccato al Siena come un topo al fornaggio vuol dire che anche chi sperava lui si è dileguato.....e quindi Ciccio non paga niente e non la iscrive appunto e fa anche un piacere a chi gli avrebbe dato fo'o pel culo perché qualcuno interverrà, ma solo quando saremo precipitati, almeno uno spende meno e tocca dirgli anche grazie....pensa che lavorino viene fuori.

La città ed i tifosi non hanno bisogno di risposte, le abbiamo davanti a noi da mesi, piuttosto avremmo bisogno di idee, iniziative e scele importanti ma non al ribasso, quelle non pagano mai.

La nomenclatura senese solo una volta che mi ricordi è andata alla ricerca di soluzioni era il 1998 ma allora avevamo un Sindaco nel pieno delle sue funzioni e non in scadenza come il tonno ed una banca alle spalle ed il connubio partorì Pastorello ed il 40-40-20 e sappiamo tutti come andò poi a finire.
Oggi avremmo bisogno di qualcuno che faccia banca da se e lo dirò fino allo sfinimento, che non abbia bisogno di nessuno di noi, compresi i soliti profittatori che sono sempre in caccia cone sentono il puzzo dei quattrini, ma chi ne ha veramente tanti sminerebbe tutti perché sarebbe difficile dirgli qualcosa a uno che fa con i suoi, ma come di regola succede qui potrebbe venire solo se qualcuno gli presentasse un progetto vero su cui investire, per questo ho detto che mancano idee, quindi caro Rino Daus se sai un rosario puoi cominciare a snocciolarlo perché il count down è iniziato.

Data: 02/05/2023 17:30:00 Nick: TDF

Buongiorno, da quanto si preoccupano in questa occasione nemmeno si sono preoccupati di fare incontri sul tema Robur come successe alcuni anni fa.
Se uno pensa di mettere in cima alle sue priorità la Robur il candidato è uno solo🦷, chi ci viene da sempre e l'ho già detto.

Per il resto credo andrà come dopo madame Trofia.
In culo ai creditori e ai tifosi.

Purtroppo i veri responsabili non pagano mai e da noi capitano sempre i soliti troiai e abbiamo anche detto più volte perché, inutile ripetersi.

E come sempre ci sarà chi banchetterà sui resti di questa squadra che invece avrebbe buone potenzialità.

Data: 02/05/2023 16:47:30 Nick: RinoDaus

Io credo che se tutti si aspetta e si..spera si va poco lontano.
E' possibile che in questa città non ci sia nessuno che possa andare dal Sindaco o dal Birraio a domandargli che fine ha fatto Montanari e soprattutto che fine si farà?
Credo che sia lecito saperlo perchè mancano solo 40 giorni alla scadenza (16 Giugno) e deve trovare 2 milioni e mezzo di euro.
Ce l'ha i soldi per saldare, pagare, isciversi e proseguire?
Se non ce li ha, vende la società o trova un socio con i quattrini?
Oppure non paga niente e nessuno e si fallisce?
Credo che la città e i tifosi debbano avere queste risposte.
Sicuramemente il 17 giugno le avremo e se continua così non saranno belle.

Data: 02/05/2023 15:00:37 Nick: Braccio da Montone

Buongiorno a tutti....si riparte dopo le feste.....

Innanzitutto aborro l'idea di tornare a giocare con tutte quelle squadrette che avete citato, non ultime le infimissime categorie di cui sento parlare da molti senesi ormai convinti che la chiusura sia il risultato più plausibile per ripartire senza debiti....

Eh sti cazzi però, ogni volta che passa qualche stronzo di qua e fa tre debiti subito si pensa alla chiusura per favorire chi vorrebbe ancora una volta fare il bucone con il culo degli altri e per "altri" intendo tutti quelli che hanno da riavere e con la chiusura della società non riavranno mai....con i famosi "mettinculi" invece intendo quelli che sono già li pronti ad inserirsi senza voler spendere altro che non sia il suo (poco), a costo di vedere scendere la squadra fino all'Eccellenza visto che se ti scegliessero (perché di scelta sarebbe nei nostri confronti visto che il lodo Petrucci ce lo siamo inculato qualche anno fa) per la D avresti da pagare un bel cip d'ingresso....ma che fai non lo vorresti risparmiare un 500ino e passare lo stesso come salvatore della patria chiunque tu sia...indegno o meno??....Risiamo al basso cabottaggio da bottegai in salsa senese.

Posso capire la frustrazione della gente e la dipartita per Avellino di Salvini (che sia piaciuto o no poco importa) decreta ufficialmente che siamo a fine corsa e che anche chi aveva fatto sperare al direttore di rimanere, tanto da attivarsi anche personalmente, adesso potrebbe far pensare che si è dileguato definitivamente.

A proposito del Direttore Salvini, vorrei scusarmi con lui se ho fatto intendere una rovinosa cacciata da Frosinone....
Immagino di aver fatto un errore di tempistiche visto che l'arrivo di Angelozzi a Frosinone pare sia giunto dopo che Salvini lasciò l'incarico e le date coincidono da dopo la perdita dei play off con lo Spezia e le date 28 e 29 ottobre dove si annuncia ufficialmente il cambio, ma non sappiamo però se Salvini pensava di dimettersi o invece ci avevano pensato prima altri.
Quello che non ci è dato sapere ufficialmente sono le dinamiche di scelta di Angelozzi e l'abbandono di Salvini che fra settore giovanile e prima squadra oltre a frutti importanti aveva sommato 14 anni di permanenza a Frosinone che nel calcio sono tantissimi.

Mi scuso come detto sopra se ho confuso le date di arrivo e partenza (che indubbiamente danno l'idea di risvolti diversi) mettendo forse in cattiva luce l'uscita di Salvini vero padre padrone a Frosinone ma proprio per questo un dubbio mi rimane lo stesso:
Perché lasciare Frosinone dopo 14 anni di buon lavoro, anzi ottimo lavoro direi....perché??

AD MAIORA.



P.S.....per tutto il resto...

1) auspico l'arrivo di uno con i soldi veri, oppure Fondo d'investimento con interessi nel nostro territorio (sottolineo terrotorio) che lo ritengo potenzialmente fortissimo a dispetto di tutti quei miopi che continuano a dire che non c'è più niente.
Beh in effetti una cosa che manca e che evidentemente qui garbava tanto e c'è, ed è ...il Monte dei Paschi....quello che dava sicurezze a tutti questi scienziati oggi perfetti menagrami, perché la loro miopia indotta non gli consente di guardare più la del proprio naso....

2)..che faccia da se senza chiedere niente a nessuno, che faccia a meno dei soliti strizza coglioni a comodo che qui prolificano, disconnessione totale anche con chi il Siena pare essere diventato suo per uso capione da quanti anni ci mettono il becco....VIA TUTTI...e se qualcuno tornasse è perché per prima cosa ha professionalità e merito...parola scomparsa da anni dal vocabolario di questo...borgo polveroso....
MERITO al posto di RACCOMANDAZIONE......ora capisco anche perché poi mi sveglio e sono tutto sudato.

Data: 29/04/2023 02:35:49 Nick: GhiBell1

Giusto non fare i play off...mi spiace per la squadra ed i giocatori che sul campo li hanno conquistati, ma se non si è in regola con i pagamenti, è inutile recriminare, inutile fare ricorsi che non saranno mai accolti, ed inutile sperare in un futuro. Sono cose alle quali bisognava pensarci prima. E spero che bene o male si decida tutto in fretta, perche' va programmato il futuro, quale esso sia, di non arrivare a settembre senza nemmeno sapere se si giochera' ed in che categoria.

Data: 28/04/2023 20:32:58 Nick: Santinonuccio

Ma anche la terza categoria va bene, purché con Morgia...sai che goduria fare 6 promozioni di seguito 😅

Data: 28/04/2023 20:30:34 Nick: Santinonuccio

Comunque io voglio andare a giocare con la Rondinella, anche con Firenze Ovest ...tornare anche a Castiglione della Valle con Morgia in tribunetta non sarebbe male... Speriamo dai

Data: 28/04/2023 15:27:20 Nick: Santinonuccio

Torna Ponte ?

Data: 28/04/2023 15:11:49 Nick: Braccio da Montone

Riprendo da Tutto Avellino...

Salvini sempre più lontano da Siena, si prospetta una rescissione anticipata
27.04.2023 15.39 di Domenico Fabbricini


SPIAZE!!!...ce ne faremo una ragione.

Data: 28/04/2023 10:01:59 Nick: TDF

Marino FA MERCATO.

Data: 27/04/2023 23:32:14 Nick: primo senesi

Sig. Marino, mi sa dire quanto paga il Siena ai PROCURATORI dei calcianti? E mi sa dire questi contratti chi li ha fatti?

Data: 27/04/2023 23:30:07 Nick: primo senesi

Signor Marino, ma è vero che Salvini di stipendio prende 7000 cucculi al mese?


Sig. Marino, è vero che Salvini ha un ghiotto premio SALVEZZA? SALVEZZA... con questa squadra...

Data: 27/04/2023 21:33:49 Nick: TDF

Messaggio scritto da Braccio da Montone


O Tdf ....ma te l'hai capito che se trovassero delle irregolarita per i pagamenti del 16/12/2022 dove il Siena è attenzionato dagli organi competenti (e non mi riferisco a quelli federali), a noi se ci va male non ci fanno ri-iscrivere, se ci va benissimo invdce ci danno una carrettata di punti da scontare nel prossimo campionato, sempre che te nel frattempo tu trovi uno che ripiana al 30 giugno quello che serve e ci iscrive.....è chiaro lo stato dell'arte o pensi che babbo natale esista davvero (nonostante le lettere scritte)???

Qui ora c'è il fuggi fuggi...spero sia chiaro...o no??


Non ti sfugge niente Professore 😄

Data: 27/04/2023 21:03:06 Nick: cuorenero

Credo che i nostri numerosi "Indro Montanelli"locali potrebbero adesso porre qualche domandina agli illustrissimi membri advisors della Infinet invece che soffermarsi sulle performances di Ares d'Elce a Mociano o di Arestetulesu a Monticiano.

La vanga pesa più di una penna:il problema sta tutto lì.

Data: 27/04/2023 20:53:51 Nick: cuorenero

Signor Marino, ma è vero che Salvini di stipendio prende 7000 cucculi al mese?

Data: 27/04/2023 19:43:02 Nick: Braccio da Montone

Marino: "Salvini? E' una persona seria, competente e che trasmette serenità. Non posso che parlarne bene"

26.04.2023 15.00 di Marco Costanza


Pasquale Marino, ex allenatore di Catania e Frosinone (tra le tante altre), ha parlato a Radio Punto Nuovo dove ha analizzato le voci di un possibile arrivo di Ernesto Salvini come direttore generale dell'Avellino, avendolo avuto a Frosinone.

Su Salvini: "Con lui ho lavorato a Frosinone, è una persona seria, umile che trasmette serenità. E' esperto e ha tanto rispetto dei ruoli. A Frosinone c'era un direttore sportivo, io posso dire solo che è una persona a modo e di ottimo spessore e che ha grande cultura calcistica. Nei momenti difficili è sempre stato dalla parte dell'allenatore. Non posso che parlare bene di Salvini".


ORA PERÒ MARINO BISOGNEREBBE MI RISPONDESSE A QUALCHE DOMANDA MIA PERÒ :

SIGNOR MARINO COME MAI QUANDO A FROSINONE ARRIVÒ ANGELOZZI UNO DEI PIÙ IMPORTANTI DIRETTORI GENERALI DI SERIE B (tra l'altro artefice della promozione in A dello Spezia) LO PRESE E LO MISE ALLA PORTA??

FORSE LO CONOSCEVA BENE E SAPEVA DI COSA FOSSE CAPACE VISTO CHE PREDILIGE FARE DA SOLO COME ANNUNCIÒ QUANDO ARRIVÒ A SIENA??

SIG. MARINO SECONDO LEI SAREBBE CAPACE DI FARE LE SCARPE A QUALCUNO??

SIG MARINO, SECONDO LEI IL NOSTRO, SAREBBE CAPACE DI COALIZZARE I TIFOSI CONTRO LA PROPRIETÀ DI TURNO??

SIG MARINO....VISTO CHE NON È
VERO CHE STA SEMPRE DALLA PARTE DEGLI ALLENATORI, MA LEI DICE IL CONTRARIO...STA FORSE CERCANDO UNA SQUADRA??


SIG. MARINO VISTO CHE LEI PARLA DI CORRETTEZZA È DAVVERO CORRETTO CHE UNO ESAUTORATO TOTALMENTE RIMANGA AL SUO POSTO CONTRADDENDO SE STESSO, SOLO PER TRE PALANCHE DI MERDA??...SE È BRAVISSIMO COME DICE UNA SQUADRA LA TROVAVA CHE GLI CONSENTISSE DI FARE IL SUO LAVORO INVECE DI STARE 1UI A SUCCHIARE RUOTE ED A SOFFIARE SUL FUOCO??
MONTANARI L'AVEVAMO GIA INQUADRATO ANCHE SENZA I SUOI BUONI UFFICI.

SIG. MARINO GLI AUGURO DI RINVERDIRE IL CONNUBIO COÑ IL DIRETTORE, LO AUGURO AD ENTRAMBI DI CUORE....MA NON PIÙ A SIENA.

Data: 27/04/2023 19:29:02 Nick: Braccio da Montone


O Tdf ....ma te l'hai capito che se trovassero delle irregolarita per i pagamenti del 16/12/2022 dove il Siena è attenzionato dagli organi competenti (e non mi riferisco a quelli federali), a noi se ci va male non ci fanno ri-iscrivere, se ci va benissimo invdce ci danno una carrettata di punti da scontare nel prossimo campionato, sempre che te nel frattempo tu trovi uno che ripiana al 30 giugno quello che serve e ci iscrive.....è chiaro lo stato dell'arte o pensi che babbo natale esista davvero (nonostante le lettere scritte)???

Qui ora c'è il fuggi fuggi...spero sia chiaro...o no??

Data: 27/04/2023 17:14:28 Nick: TDF

Deferimento arrivato.
La lettera va riscritta perché i pleiof unsifanno.

Mi fa specie come nessuno di coloro che ha garantito per questo fenomeno si senta in dovere di dire qualcosa; di rilasciare una dichiarazione, qualsiasi cosa insomma.

Ma ormai li conosciamo.

Data: 27/04/2023 14:07:06 Nick: TDF

Pur senza aver fatto chissà cosa già in questa ripartenza a livello di settore giovanile abbiamo visto l'ottimo comportamento dell'under 15.
Abbiamo visto alcuni prospetti, Rizzo e Rovetini, emergere tanto da essere convocati in rappresentativa nazionale di categoria.

Se rifacciamo il tonfo vedrai che ci saranno subito altre società pronte ad accaparrarseli così come per i buonissimi giocatori della prima squadra. Quelli confermati e portati da Salvini chiaramente.

Io non voglio fare troppi paragoni con la rosa che colse la salvezza nel 2001/2002 perché li a gennaio ci rinforzammo.
Voglio però dire che come in quell'occasione non servirebbe molto da aggiungere a quei 14/15 giocatori già di proprietà per poter puntare alla promozione.
La difesa titolare manca solo di un elemento accanto a Crescenzi perché Silvestri l'hanno ceduto e con un elemento all'altezza sarebbe una difesa da promozione.
A centrocampo ci sono tanti giocatori buoni da tenere; il Meli visto nel girone di ritorno è uno di questi così come Leone per non dire di Collodel ed altri.
E davanti uno come Paloschi e Disanto avrebbero solo bisogno di altri forti come loro; non certo di De Paoli o Petrelli.

Data: 27/04/2023 13:57:56 Nick: TDF

Buongiorno, è un ottimo esempio e non l'unico.
Però il Sindaco di Alkmar immagino che abbia fatto gestire l'arrivo della nuova proprietà da gente di spessore.
È tutto lì il discorso.

Data: 27/04/2023 13:35:40 Nick: Braccio da Montone

Cambio un attimo discorso....

Giorni fa citai una realtà geograficamente molto distante da noi ma come situazioni assai vicina a noi Siena, ed era l'AZ Alkmaar società olandese alla quale ci lega l'anno del fallimento, il 2014.
In move anni noi abbiamo continuato a rotolare nel peggior modo, richiudendo una seconda volta e forse prossimi a farlo per una terza.
Loro invece in 9 anni (covid incluso), sono tornati a primeggiare con l'Ajax in campionato oltre ad avergli sottratto territorio dove accaparrarsi i giovani...

Hanno rifondato la società e partendo da concetti concreti e progetti sostenibili si sono fiondati su strutture, giovani e territorio, oggi (di qualche giorno fa) hanno raccolto i frutti di un lungo (nemmeno poi tanto) e mirato lavoro vincendo la Youth League battendo l'Hajduk di Spalato (che aveva eliminato il Milan in semifinale) per 5 a 0 e vincendo in pratica il campionato europeo dei giovani, ed Alkmaar è uno sputo di posto in culo all'Olanda.

Hanno avuto l'intelligenza di puntare tutto sul territorio ed i giovani di li, allargandosi e togliendo spazio ad Ajax e Psv colossi a livello giovanile tant'è che in Olanda adesso arrancano dietro all'AZ e questo grande risultato lo conferma non avendo sbagliato io a citarla anche se incantato dai racconti di un caro amico che per diversi anni ha collaborato con loro proprio nella ripartenza sviluppando un progetto che non aveva come obiettivo la prima squadra, ma società solida, strutture e settore giovanile....il resto è venuto da se....9 anni...loro sono rinati e noi siamo affondati...9 anni

Data: 27/04/2023 12:58:58 Nick: Braccio da Montone

Messaggio scritto da Pietro Poggi

ci fosse un po' piu' di coraggio, non come singoli ma come associazioni, club etc si potrebbe fare un esposto in procura per i passaggi societari...perchè anche Bocelli vedrebbe che c'è qualcosa che non torna negli ultimi 2 passaggi
TROFIA/ARMENIA
ARMENIA/BUZZICONE

pero' capisco che sia piu' interessante bomarzo o mociano



Pietro, io non escluderei...anzi non escludo che chi di dovere c'abbia già messo gli occhi sopra.

Data: 26/04/2023 17:39:17 Nick: Pietro Poggi

ci fosse un po' piu' di coraggio, non come singoli ma come associazioni, club etc si potrebbe fare un esposto in procura per i passaggi societari...perchè anche Bocelli vedrebbe che c'è qualcosa che non torna negli ultimi 2 passaggi
TROFIA/ARMENIA
ARMENIA/BUZZICONE

pero' capisco che sia piu' interessante bomarzo o mociano

Data: 26/04/2023 09:50:17 Nick: il_boria

X essere ancora più sintetico...

In qsto posto, non se ne cava le gambe,se non interviene al più presto madre natura...

Data: 26/04/2023 09:47:06 Nick: TDF

Direi sintetico e perfetto.
Se la formula è sbagliata il risultato sarà sempre insoddisfacente.
Una volta si chiamerà Gevorkian, quella dopo Montanari, etc etc etc.

Quindi va cambiata la formula e se serve, per liberarsi di chi l'ha scritta, anche fallire nuovamente.

Ma certe persone non devono più avere nulla a che fare con la Robur, altro che trovare nuove soluzioni.
Perché saranno sempre soluzioni di merda.

Data: 26/04/2023 09:21:03 Nick: quixote

Mi ci viene da ridere (o da piangere).
A me Nostradamus mi fa una sega.

"Vi riporteranno in Serie C e li ringrazierete di tenervici"

Era il 2007 e De Luca era stato fatto fuori con il beneplacito e le urla di giubilo della città (esclusi i "lecchini di pulcinella").

Non vengo a vantarmi della mia infausta previsione (che era facilissima da capire) bensì vengo a scuotere la testa per il fatto che la città (popolazione) non c'ha ancora capito una mazza e continua a ripetere sempre gli stessi errori.

E intanto, i padroncini (una volta padroni) sghignazzano della dabbenaggine del popolo senese.

"La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi"
(A.Einstein)

Data: 25/04/2023 16:02:51 Nick: Braccio da Montone

Ho letto sul FOL il richiamo a sbrigarsi perché il rischio che sia troppo tardi per salvare il Siena è altissimo dopo le tante voci di questo ultimo periodo.

Non c'è da girarci intorno, ci vuole proprietà/fondo.... munifica/o che non ha problemi di sorta e che qualche centinaia di migliaia di euro da dare a questo buzzone sono come levà un pelo ad un bove, ed oltre al rusanamento gli sgancia un trecentino e si chiude la parentesi Montanari.

Se nessuno è in grado di fare questo, non solo siamo destinati all'oblio, ma probabilmente non abbiamo perso niente come nuova proprietà, evidentemente non era ne munifica ne credibile ed allora ci meritiamo quello che ci attenderà.....basta con i nomi improponibili di basso cabottaggio da una botta e via o si ragiona in grande, anzi grandissimo o altrimenti ciaone al calcio a Siena.

Ultimamente la voce era che tornava Gevorkyan....in germania dove voleva comprare una squadra, è durato un mese e poi lo hanno accompagnato alla porta, qui siamo a riparlar di lui per la seconda volta in tre anni, ma qui pur di scongiurare una nuova mancata iscrizione s'ingolla anche la merda, si rilascia tutto in mano ai soliti che o di riffa o di raffa risono li nel mezzo.......altra giro, altra corsa....

Data: 24/04/2023 21:48:46 Nick: Braccio da Montone

Alla fine della fiera il Siena NON FARÀ i play off....per quello che può valere, ma sono sicuro che non li farà.

Data: 23/04/2023 11:37:22 Nick: Braccio da Montone

Stavolta ha tuonato ma non ha piovuto.
Secondo quello che per giorni alcuni giornali riportavano oltre ai bene informati social dei tifosi, c'era da aspettarsi un nuovo deferimento, ed essendo una recidiva pure a raddoppio, cioè invece di altri 2 punti, bensì 4.

Ciò non è successo. Ora ci sta che ulteriori sansioni li abbiano tenute in canna perche se il Siena fa ricorso poteva far slittare i play off ma proprio per questo siccome non ci hanno fatto fuori prima, i play off potrebbe essere terreno fertilissimo per finirci e poi i punti di penalità traslarli pure al prossimo campionato, sempre che al 30 Giugno ci sia ancora una C da onorare.

Comprenderete che l'aspetto sportivo credo conti il giusto visto dove siamo in classifica ed i play off da affrontare, quello che mi balza agli occhi invece è questo stillicidio mediatico (anzi direi più accerchiamento mediatico) che il Siena subisce per via di Montanari, giorni e giorni di bombardamento da parte di giornali, social, social media, punti tolti qui, punti tolti la e poi......niente??

A me una riflessione viene da farla sopratutto a distanza di 10 mesi, in contrapposizione a quando erano tutte rose e fiori, eppure Montanari è sempre lo stesso, anche se mi dicono con 35 kg in meno, lo conoscevano prima come adesso (sopratutto chi l'ha portato) ma una roba così non c'era, anzi fossero andati tutti d'amore e d'accordo per i loro biechi interessi questo disgraziato l'avrebbero ancor più radicato nel Siena ed a Siena con la sua azienda.

Poi però questo scapoccia e diventa il mostro di Lockness??....ma prima quando è stato scelto a nessuno è venuto in mente di valutare perché a Pistoia e Lucca gli hanno detto.."no grazie"??....invece qui per noi andava bene un mostro così ??
Guardate che più lo inchiodano e più chi l'ha portato ai miei occhi fa una bella figura di merda, perché noi si parla di Mezzaroma della Durio, come figure legate alle nostre chiusure ma tutta questa merda che ci avviluppa arriva da subito con l'arrivo degli armeni, i quali secondo molti hanno speso...questi si che hanno speso......ma speso cosa??
Fanno chiudere la SS Robur 1904 perché si levavano dal cazzo i debiti ed il Mele e non saldano nessuno,
"Vincono" il Siena con il Sindaco con la promessa di pagare il milione e 200 mila dell'adeguamento sismico da fare, (ma non hanno mai speso un euro per quello) ma non pagano affitto dello stadio che sarebbe oggi di circa 200 mila euro l'anno...quindi dovevano pagare loro e non pagano ma tocca a questo disgraziato (un balzello assurdo fra l'altro, assurdo per Armeni e Montanari e pari sono).
Non pagano quello per cui Montanari (che non paga nemmeno lui) ci hanno dato la penalizzazione, perché c'era il covid, glielo slittano in avanti precisi per passarli di mano e quindi non pagano nemmeno quello dovuto.
Hanno speso si per andare in C...non era scontato, certo che no.... ma dopo tutto il casino che avevano fatto prima nel farci chiudere scientemente, ci fanno passare un'annata di merda unica, meglio non avessero tirato fuori nemmeno un po di soldi per pagarsi il ripescaggio....per non parlare poi del periodo del sommo Perinetti, chiamato al capezzale del Siena ed a metà anno dopo che gli silurano Gilardino (oggi sta volando in A col Genoa sarà il caso ve lo ricordiaete) che non aveva scelto lui gli tocca portare un amico suo (Maddaloni) con qualche altro amico suo, perché non poteva spendere più niente.....è ovvio che sarà scattato un patto di riservateźza remunerato come fecero per la Durio che non si è sentita più, se poi dopo essersi inventati presidenti puttoreschi e manager altrettanto ambigui ci metti che fra loro e la triade si sono inventati anche questo Montanari ci sarebbe da cancellarli dalla faccia della terra tutti quanti....ed invece cosa leggo??...leggi che i tifosi richiamano chi c'ha messo in questa situazione a risanarla........ma maremma orsa non c'è bastato quello che s'è visto negli ultimi anni, me li rimettete in pista??...e poi proprio il placet da quelli unti dal signore devo sentir esternare???
No perché la triade risarebbe al lavoro ma perché invece che un calcio nel culo qualcuno ce li ha richiamati e siccome penso che meglio del Montanari non l'hanno anzi forse può essere poco meglio, mi viene da pensare che si andrà avanti fin dopo le elezioni (e vediamo che succede) poi siccome di otto candidati sindaco a malapena uno/due li vedo interessati e non da adesso al Siena, comincio a pensare che comunque vada (fatto salvo per uno/due) l'obiettivo ri è una chiusura controllata sopratitto da quando si è saputo che per meriti acquisiti nel tempo la città di Siena potrebbe ripartire dalla D....non è una regola scritta, sono valutazioni soggettive e noi potremmo ripartire davvero dalla D.....MA LA VOLEVI MEGLIO??
Si levano i debiti, ci risono tutti a banchettare sulla nostra testa tanto qui non dice un cazzo niente nessumo e si ricomincia da dove ormai da nove anni si ricasca ciclicamente...LA FRUSTRAZIONE...perché è questa la nostra sorte, a meno che non i materializzi un mega miliardario che decide per piacere suo (di sicuro) e perché gli piace il territorio e ci vede sviluppo, di intervenire levando tutti dai coglioni in primis quelli di Siena, che spesso sono i primi nemici di noi stessi ed apre un libro in bianco da riscrivere con la forza dei denari suoi, delle idee e dei progetti da sviluppare...

Ed è qui che mi viene da chiedermi...ma uno così ce lo vorranno a Siena??...dubito perché qui se arriva qualcuno illuminato diventa immediatamente il pericolo numero uno perché metterebbe in ombra immediatamente questi maneggioni di merda (chi sono sono, qui ce n'è a quintali) che non solo perderebbero le loro rendite di podizione ma non sarebbero in grado ne capaci di gestirlo e spero sia chiaro per tutti il perché continuano arrivare questi personaggi alla Montanari, non danno noia, non contano un cazzo, li incartano con niente, l'omo campa, ma il Siena stenta....ecco diciamola meglio...CI AVETE ROTTO I COGLIONI TUTTI....TUTTI QUELLI CHE SI SENTONO CHIAMATI IN CAUSA DA QUESTE PAROLE.....

Stasera c'è la partita....peccato che l'aspetto sportivo non esiste più

Data: 19/04/2023 09:28:28 Nick: TDF

Buongiorno, mi sono scordato una R ovvero il Parravicini d'oro, il premio per il giocatore più infortunato dell''annata.
Se la lottava con Petrelli, il grande acquisto del nuovo DS, ma abbiamo deciso di darlo a De Paoli perché da più tempo a Siena.

Mi è giunta anche notizia che intorno a Siena sono state posizionate delle trappole per la cattura di EM-2.
Come esca nelle gabbie pare ci siano le liberatorie firmate dai vari staff.
Appena catturato gli verrà messo un radiocollare con batteria agli ioni di luppolo per un corretto monitoraggio.

Data: 18/04/2023 22:06:10 Nick: TDF

Intanto permettetemi di conferire a De Paoli l'ambito premio, il Paravicini d'oro.

Data: 18/04/2023 21:32:24 Nick: Pietro.poggi

Per il di più in serie A intendo le strutture, le giovanili, il centro sportivo.
Con i soldi dello sponsor potevamo essere l'empoli, l'Udinese, l'atalanta...e invece siamo il mazzola val d'arbia.
E i discorsi erano i soliti di questi di ora, fatti dai soliti di ora.
Io mi sono arreso

Data: 18/04/2023 21:28:18 Nick: Pietro.Poggi

Braccio lho letto e la penso come te

Lo stadio doveva e potrebbe essere un volano per la città

Ma siamo un paese con la mentalità da paesani ed i tifosi non sono da meno

Eravamo in d e non potevamo fare la c eravamo in c e non potevamo fare la b eravamo in b e non potevamo fare la serie a eravamo in serie a e avremmo potuto fare di più ma se lo dicevi eri uno che non si godeva nulla.

Ora pontificano sullo stadio e come sempre non ci hanno ricapito una bella sega ma loro sono quelli che detengono l'umore della piazza.

Si vede che è stato detto che li non ci deve essere fatto nulla

È chiaro che ci vuole un imprenditore solido, serio e onesto con un progetto vero.

Ma ora sarà sufficiente che arrivi uno che permetta di sopravvivere e che garantisca i cenini e le posizioni di privilegio come la raccolta delle pubblicità. La serie sarà quella che vorranno non quella cui un tifoso dovrebbe sognare, la massima possibile...
Fare il.culo al Real Madrid

Data: 18/04/2023 21:28:16 Nick: Pietro.Poggi

Braccio lho letto e la penso come te

Lo stadio doveva e potrebbe essere un volano per la città

Ma siamo un paese con la mentalità da paesani ed i tifosi non sono da meno

Eravamo in d e non potevamo fare la c eravamo in c e non potevamo fare la b eravamo in b e non potevamo fare la serie a eravamo in serie a e avremmo potuto fare di più ma se lo dicevi eri uno che non si godeva nulla.

Ora pontificano sullo stadio e come sempre non ci hanno ricapito una bella sega ma loro sono quelli che detengono l'umore della piazza.

Si vede che è stato detto che li non ci deve essere fatto nulla

È chiaro che ci vuole un imprenditore solido, serio e onesto con un progetto vero.

Ma ora sarà sufficiente che arrivi uno che permetta di sopravvivere e che garantisca i cenini e le posizioni di privilegio come la raccolta delle pubblicità. La serie sarà quella che vorranno non quella cui un tifoso dovrebbe sognare, la massima possibile...
Fare il.culo al Real Madrid

Data: 18/04/2023 21:20:28 Nick: Pietro.Poggi

La mia invidia:
In Napoli Milan, ci sono krunic bennacer di Lorenzo zielinski spalletti tutti provenienti dallempoli
Quarto di champions
Una storia di giocatori costruiti e scovati in casa e in giro per L'Italia
Questi sono Scudetti

Data: 18/04/2023 16:50:31 Nick: Braccio da Montone

Ho letto il resoconto sul FOL dell'assemblea dei fedelissimi dove hanno elaborato un documento di cui personalmente condivido poco o niente, ma se l'hanno reso pubblico non se l'avranno a male se lo commentiamo.


Quello che ho tratto è:......POCHE COSE, MA CONFUSE......


Che lo stadio si trovi in un sito UNESCO era cosa nota, visto che Siena lo è al pari di tanti territori limitrofi in provincia dalla bellezza mozzafiato, ma non per questo non si può pensare di non farci niente, basterebbe che le cose fossero fatte per bene e no a maiali come a volte è successo.

Quello che mi ha infastidito di più è stato quello di aver la pretesa di fare un decalogo da passare a tutti i candidati a Sindaco come se..."occhio o lo fate come si dice noi oppure..."...questo è il vate del tifoso, il desiderata del tifoso, peccato che su tante cose ci sono altrettanti tifosi ed anche in un numero maggiore di loro che hanno una visione assolutamente diversa dalla loro e chi può dire che è meglio o peggio??......non è colpa certo mia se qui ci cascano sempre dei raccattati, e a proposito di stadio non mi pare che quando Mezzaroma presentò il plastico quasi dieci anni fa fossero contrari al progetto, eppure s'era in un sito UNESCO anche allora....cosa è cambiato??..forse il fatto che fossero vicini a Mezzaroma e molto lontani da questo??

Oggi (il Rastrello) è una zona troppo delicata per essere concessa (cita il documento)....ma mentre prima non lo era??.

Va da se che se uno investisse milioni di euro nello stadio richiederebbe uno sviluppo commerciale, ma a me tifoso cosa dovrebbe importare se non vedere la crescita della società, no perché l'alternativa è quello che vediamo oggi, perché torno a ripetere che dipende solo da chi si va a cercare e basterebbe trovare persona/e credibili invece che i soliti raccattati di merda a prescindere che poi una volta stiano bene in mano e una volta siano invisi al gruppo.
A Milano il motivo del contendere non è lo stadio dove lo fo o la differenza fra un progetto e l'altro, il contendere è nello sviluppo immobiliare ad esso connesso, se no non si fa niente ed uno si tiene il Rastrello com'è, e chiuso il chiasso.....ma senza diktat per favore

Secondo me c'hanno capito poco anche nel mettere in mezzo il Comune e non solo per lo stadio visto che il Siena ha un interesse pubblico ma di fatto è privato sopratutto nella gestione e non vorrei mai che un sindaco....il nuovo sindaco, ci mettesse le mani...il mio sindaco è differente e vedo che negli altri posti tutti se ne stanno alla larga dalle proprietà perché è giusto che ognuno svolga il suo ruolo senza inquinamenti di sorta e se oggi siamo a questi livelli è perché è successo proprio questo....commistioni e invasioni di campo.

Gli estensori del documento si pongono anche delle domande, cioè se ciò rappresentasse un affare perché il Comune deve demandare ad altri e parlando di altri chi dovrebbe venire a spendere soldi suoi per la comunità senese???........ed ecco qui le poche idee ma confuse...tant'è che ricitano il Comune ed invece va lasciato fuori, oltre a ragionare su chi spenderebbe dei soldi suoi per noi.
Infatti nel mentre che vengono per spendere per noi bisogna che qualcosa intaschino anche loro, mica lo faranno solo per la nostra bella faccia??..oggi le società di calcio sono aziende e così vanno gestite, che piaccia o no, e più si abbassa il livello e più ne subiranno gli sconquassi chi intorno al calcio si fa importante, che siano gente che ci lavora o semplici tifosi interessati, perché avere un presidente in eccellenza equivale al Montanari in C che non presenzia mai a niente...equivale cioè allo zero assoluto, quindi occhio quando si vuole ridimensionare le cose, tante volte ci fosse chi ci rimette di più o chi niente...io du conti li farei....

Si citano 5 realtà dotate di stadio ma i Comuni li ci sono entrati nel concedere situazioni di vantaggio alle società, nel supportarli nei progetti e non come elemento vessatorio, alla Juve hanno dato i terreni dove edificare lo stadio ed altro, all'Udinese 99 anni di concessione quindi parlare di dove troverà il Comune i soldi è domanda mal posta, il Comune deve supportare i progetti dei privati dopo averne valutato solvibilità e sostenibilità economica (non a scatola chiusa perché garantisce l'amico dell'amico) e non rimanere attaccati al formaggio sperando di realizzarci situazioni da rivendere a livello elettorale...così non va bene e che nessuno lo abbia evidenziato mi fa estremamente specie.
Anche le società possono accedere al Credito Sportivo per finanziare lo stadio stesso senza che il Comune si sveni visto che ha tanti problemi da risolvere al di fuori del calcio la più importante delle cose meno importanti, ed al tifoso non deve interessare se la struttura oltre a quello deputato al calcio dovesse ospitare anche altro (magari discusso con l'amministrazione ed associazioni di categoria...perché no) ma gestita dal privato perché del privato non bisogna averne paura, basta essere in grado e bravi a gestirlo e quindi tutto si riduce non ai soldi si, soldi no, ma alle scarse capacità di chi invece che gestire questi personaggi si fa circuire ed intortare, passando da padroni a sottomessi.

A differenza di quello che chiedono i fedelissimi la mia non sarebbe una ristrutturazione che non serve a niente perché non risolve i problemi di nessuno tantomeno della città, ma bensì una nuova edificazione di un impianto nuovo, green e sostenibile (che si ripaga da solo attraverso quello che contiene), perché coprire quello che hai per farne uno da 8/10 mila posti non ha un senso alcuno, perché se avessi la fortuna di salire dovresti giocarci in deroga sempre perché la capienza minima sono 16 mila posti, questo per evitare le commistioni durante le partite tra tifosi di un tempo nemmeno troppo lontano (non avendo numero adeguato di posti), allora puoi tenere tutto quello che hai, se siamo pochi ci s'entra, se siamo di più almeno 15500 posti ce l'hai e comunque in categorie diverse la deroga ti serve per forza....quindi o lo fai a norma o non lo fai....8/10 mila posti non è a norma...punto

Si richiama anche SI.GE.RI.CO. che oggi gestisce i posti suto che potrebbe implimentarli ancora un pochi e guadagnarci perché anche oggi ne trae profitto....peccato che si sono dimenticati (se lo sanno) che se il complesso lo gestisse chi ci investe una parte dei proventi (oltre all'uso degli spazi per il calcio) andrebbero alla società di calcio e parte andrebbe al Comune stesso per un'ingente "occupazione di suolo pubblico"...perché SI.GE.RI.CO non è una cosa privata di qualcuno come evidentemente c'è interesse a far trapelare, è la cassaforte comunale di sua totale competenza quindi cosa deve interessare al tifoso se i proventi al Comune arrivano in un modo o nell'altro.....ma chi vi paga il CdA di SIGERICO??

Va da se che se non si vorrebbe che ci fosse un ritorno economico da eventuale progetto, gli viene semplice chiedere perché uno deve prendere il Siena....ma se la cosa uno la guardasse dalla mia (e di molti) prospettiva, sarebbe chiaro perché uno si prende il Siena, ma basarci su quello che è successo negli ultimi anni è assolutamente forviante perché a parte rarissime eccezioni qui una persona (o gruppo) serio ancora ci deve venire e questo fa tutta la differenza del mondo.
In riferimento a questo bisognerebbe che chi viene qui non parlasse di stadio per evitare un bollo che siamo tutti molto solerti nel dare, ma pensare intanto ad un progetto sportivo (unica cosa che condivido del documento) che preveda una sua sostenibilità magari con un centro sportivo privato della società, adeguato e impostato non solo sul calcio ma anche sul business, poi se lo stadio a Siena lo volete fare parliamone se no vi tenete quello che c'è se vi garba ma tutte le considerazjini nascono dal fatto che qui per ora c'è cascato un monte di troiai reali fra quelli portati e quelli portati ed appoggiati oltre ogni logica anche dai tifosi, nonostante fosse palese lo spessore, perché fino ad oggi (a parte rarissime eccezioni) sono stati tutti Montanari, sopratutto se in 9 anni si rischia di richiudere un'altra volta.

Se chi prendesse il Siena lo dovesse fare solo per il calcio vedrei difficile continuare a fare calcio, di base l'idea sarebbe giusta, ma i toni ed i termini assolutamente no, se no si fa un azionariato e si prende noi il Siena, si gioca col Torrenieri se ci si fa, così vedrai dopo le chee passano a tutti, a tal proposito ricordo i 45 mila euro dell'aziionariato popolare intrapreso anni fa quindi prima di dettare degl out out io un'esamino di coscienza lo farei, e cosa sono in grado di dare dal momento che pretendo così tanto??

E poi...perdonatemi...ma perché mi dovrei castrare solo per stare dietro a questi discorsi??
Perché invece dei tanti Mezzaroma, Durio, Armeni, Montanari non mi dovrei concentrare su qualche altro che intanto mi dimostra solidità e progetti anziché abbassare l'asticella perché c'è incapacità nel trovare uno o più adeguati??

Mi sembra di stare in contrada dove si abbassa il livello così tutti possono fare tutto, e lo si vede anche oggi a Siena ad un mese dalle elezioni con 625 candidati consiglieri ed 8 candidati sindaco.....e non sarà mica così anche per il Siena tante volte nuovi investitori, importanti investitori, persone illuminate con l'idea di cambiare sistema possano dare noia e disturbare lo status quo, oppure come la volpe all'uva che non la mangia e non la fa mangiare.....vorrei ricordare che il primo autlet nella zona anche se per poche decine di metri fu fatto nella provincia di Arezzo a Bettolle...bastava non farlo in provincia di Siena, non sia mai avesse disturbato i nostri commercianti....pardon bottegai, quello che siamo tutti noi...inside.

Si può fare tutti gli appelli che si vuole, diktat a go go o riscrivere i programmi elettorali dei sindaci, ma se non abbiamo l'onestà intellettuale nel riconoscere che i nostri primi e più grandi nemici siamo noi stessi, saranno giorni e tempi duri ed amari per tutti...anzi per qualcuno anche più duro del solito...e vi garantisco che non sono io quello che.....

Data: 18/04/2023 15:23:33 Nick: CAPPOTTO TATUATO

@santinonuccio:COME CHI CE LO HA VOLUTO!

Data: 18/04/2023 13:55:04 Nick: Santinonuccio

la faccia come il culo

Data: 17/04/2023 16:07:55 Nick: primo senesi

Nei sentiti ringraziamenti del presidente, mi pare ci siano alcune dimenticanze:

Babbo natale, per aver risposto così fattivamente alla sua letterina

I meravigliosi re magi che sono andati a chiedere a lui di venire a Sienina e vivere un'esperienza così gratificante e professionale,anche se di così breve durata

E infine ,ultimi ma non ultimi,gli elfi, instancabili lavoratori a titolo gratuito, tipo Onlus,solo per il bene della Robur e non per mere ,vergognose, questioni economiche.



AGGIUNGEREI UN RINGRAZIAMENTO PER IL SETTORINO

Data: 17/04/2023 14:31:17 Nick: roburunicafede

HA SPESO TUTTO PER MALTRAVERSO (ROBUR CITY)...

 

1...1819202122...25