REGISTRATI

Questo è il muro dei Tifosi della Robur 1904!

CI TENGO A PRECISARE QUANTO SEGUE: Tutti sono benvenuti purchè mantengano un comportamento corretto. Il proprietario del dominio non si ritiene responsabile di messaggi, video e foto inseriti sul muro per i quali ne risponderà l'autore stesso. Tutto ciò che è offensivo o comunque non consono sarà rimosso e l'autore verrà gentilmente accompagnato fuori.
ATTENZIONE - 25/03/2016 - Per scrivere è necessaria la registrazione. LA REGISTRAZIONE AUTOMATICA E' STATA INTERROTTA.
Per scrivere sul muro è necessario inviare i vostri dati per email, e solo se saranno forniti dati ritenuti validi (nome e cognome) attiveremo la registrazione. In fase di registrazione dovranno essere forniti i seguenti dati: Nome, Cognome, Utente, Email (importante: documento di identità) che saranno trattatiai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003.
Inoltre preciso che in fase di inserimento dei commenti, il sistema preleverà l'indirizzo ip del commentatore, solo allo scopo di tutelare il titolare del dominio, in caso di azioni giuduziarie. In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 - LEGGI TUTTO
CLICCA QUI PER REGISTRARTI

Login:

Nick:

Password:


Galileo | Santopadre | Castellarin | Giulio | Sandra | Francesco | Simona | Guaspa | Renzo | Arturo | Colonnino | Ciani | Margherita&Luciano | Eugenio | Checcone | Ala Destra
Utenti online: | Utenti Registrati connessi:
Totale messaggi 1000
Data: 14/07/2023 16:24:15 Nick: Giacomone

Sono d' accordo sull' associazione di tifosi.. Operazione da tentare almeno...
Non ci sono cento tifosi che possono mettere 3 o 4 mila euro ogni anno per partire dalla D? A mio avviso ci sono ma i braccini sono om corti... Personalmente se se ne ne trovano 99 ci starei... Giuro..

Data: 14/07/2023 15:54:41 Nick: primo senesi

Pretendere molto e non abbassare mai l'asticella anzi alzarla esponenzialmente per evitare infiltrazioni di gente che non conosce niente se non intravvedere nel calcio un sistema per mettersi in tasca qualcosa...
Alzare l'asticella con le richieste di credenziali di un progetto industriale solido ed economiche per allontanare i soliti ladri di polli, succhiaruote e chi viene (come già ridetto) solo per provare a lucrare tre palanche.
Mettere soldi veri e non quelli del monopoli a copertura tri-quadriennale di quello che vorranno fare, altrimenti fuori dai coglioni....e non valgano amicizie, passati goliardici, vecchie glorie scolorite, a noi non servono, e rifare lo stesso percorso di sempre, vorrebbe dire non aver mai staccato con il passato più o meno recente, non vorrei mai che fossero cambiati i suonatori ma la musica fosse la stessa, a Siena non possiamo più sbagliare....Siena non può e non deve più sbagliare.


ABBIAMO UNA SOLA POSSIBILITA' DI TENTARE DI FARE TUTTO QUESTO: COSTITUIRSI IN UNA ASSOCIAZIONE DI TIFOSI E PRETENDERE DI CONTARE QUALCOSA NELLA VITA DEL CLUB

Data: 14/07/2023 14:26:08 Nick: Santinonuccio

Ma infatti... Ma di che storia sportiva si parla che l AC SIENA e' ostaggio... della continuità storica con le societa di Ponte Durio Montanari , questa storia?

Data: 14/07/2023 09:23:30 Nick: Pietro.Poggi

Altra cosa passata inosservata, il legnano ha fatto richiesta di essere iscritto in D sempre per il diritto sportivo montanari non potrà avere 2 squadre, quindi non ci iscrive e la matricola sportiva è libera oppure ne vende una, se vende il Siena privo di valore e con i debiti significa solo una cosa, altro stratagemma con prestanome dei soliti...volete seguire questa ennesima figura di mostri?
Fate Vobis, per me si crea una nuova realtà e si riparte.
Quando le società sono nate e i pionieri gli hanno dato vita, la storia non la guardavano, la storia la facevano.
Ma capisco che questa ambizione non esista più, in una città dove non si muove paglia per mancanza di idee e coraggio.

Data: 14/07/2023 09:12:00 Nick: Pietro.Poggi

L'ipotesi della fusione è valida se montanari iscrive la squadra in D e non può essere riassegnata la matricola sportiva.
Serve a fargli capire che nessuno seguirà quella in questo caso, oltretutto se il tar non gli concedesse lo stadio. Altrimenti bisogna aspettare che la chiuda. I tempi li sai? Un anno, due? Preferisci la terza categoria? Per non aspettare? L'eccellenza ad un altra matricola non è detto che venga assegnata tant'é che Ancona e Montevarchi sono ripartite dalla terza categoria e la prima sì è fusa con il Matelica per risalire dell'eccellenza.
Se queste cose non si riescono a capire ben venga la balia degli eventi perchè è tutta meritata.
Trattasi di diritto sportivo non di supercazzole.

Data: 14/07/2023 03:00:00 Nick: GhiBell1

Buonasera e grazie a Braccio per argomentare, al momento io non vedo come possa evolversi questa situazione. Ci sono troppi condizionali e troppi se, proprio ad indicare che al momento non vi è niente di certo. Il presidente purtroppo non parla e non dice che intenzioni ha, continua nei ricorsi, che credo saranno rigettati. Il tempo corre e l'avvicinarsi dell'inizio dei campionati dovrebbe anche far pensare che una squadra per affrontarli va costruita da zero, va fatta la preparazione e al momento si brancola nel buio piu' assoluto. A nessuno piacciono le fusioni, e giustamente possono avere un senso per mantenere una categoria importante, se lo spauracchio è ripartire dalla terza categoria è un conto, se puoi ripartire dalla D o dall'Eccellenza le cose cambiano, ma anche qua ci vogliono delle certezze. Concordo su una cosa, questi rovesci non devono piu' succedere, e forse meglio stare fermi un anno e ripartire con gente seria al timone, che ripartire subito quest'anno con nuovi avventurieri o speculatori, o gente che cerca gloria effimera. In un anno puoi cercare interlocutori seri, forse uno il Siena se lo compra veramente. Pero' bisogna che qualcuno si proponga attivamente nella ricerca, e non aspettare che siano solo gli avvoltoi di turno a bussare alla tua porta. Sulla storia della societa', rimane comunque scritta e neppure una fusione la potra' cancellare, la storia rimane indelebile, nel bene e nel male. Credo che il Sindaco abbia un ruolo molto importante in questi passaggi, mi auguro che abbia veramente a cuore le sorti del calcio a Siena, e sappia prendere le decisioni giuste per il bene di chi al Siena vuole bene. Per noi sara' una delle tanti estate tribolate, ma ormai ci abbiamo fatto il callo.

Data: 13/07/2023 20:06:46 Nick: Giacomone

Tutto vero Braccio ma allora possiamo solo attendere gli eventi... Soluzioni anche le più modeste e deprimente non ci sono?

Data: 13/07/2023 17:01:40 Nick: Braccio da Montone

Io credo che una matassata di cazzate come si leggono in questo periodo in pochi altri momenti sono emerse.....

Questione nuova matricola.

Ok il Sindaco "fa sapere" che Siena vuol vivere e ripartire nel calcio con la migliore categoria possibile, e parla di D.
Ovviamente questa comunicazione ha una doppia valenza, quella di far sapere per tempo che non vogliamo chiudere e se la società di Montanari alla fine del suo travagliato percorso dovesse sparire, almeno avremmo fatto sapere al mondo pallonaro che Siena vuol ripartire dal Sindaco, oltre al fatto che a nessuno sfugge che la comunicazione può essere letta in politichese come una cartolina del fare, davanti a tutta la citta da parte della neonata
amministrazione... e vabbè.

Sento altresì parlare di fusione con società del territorio.....ma per far cosa??
Sia chiaro una volta per tutte, se Montanari non sopravvive ma ci porta oltre il limite di iscrizione alla D, la Federazione potrebbe proporre l'Eccellenza (che se tu non accettassi e passassi la mano il prossimo anno potresti ripartire davvero salla terza categoria) quindi a cosa serve fondersi con una società del luogo che è già in Eccellenza, visto che quella categoria te la danno a prescindere e non perderesti la storia del Siena calcio andando a prendere invece la storia dell'ASTA o del Mazzola....ma cosa vi dice il cervello??? smettete di farlo scorreggiare....quindi basta con le cazzate e speriamo che sia D, ma D o altro riparti sempre con una tua società rinata dalle ceneri della vecchia guidata da Montanari.


Questione pretendenti per nuova matricola.

Da quando si è capito che nessuno avrebbe rilevato da Montanari una società con tanti debiti e questioni più alte irrisolte, si è scatenata la corsa a pressare Sindaco ed Amministratori in vista di una lontana ed ipotetica assegnazione, per ottenere promesse o interessati vantaggi grazie alle conoscenze personali per entrarne in possesso e tra delfini, compagni di sbornie, faccendieri locali, cercatori di società per fare soldi facili, tutti dalle dubbie garanzie sia di curricula che morali, si è scatenata una ridda di portatori d'acqua con dietro una miriade di investitori o reputati tali ma tutti....SENZA UN PROGETTO INDUSTRIALE DI SOSTENIBILITÀ E REMUNERATIVITA' CHE È
L'UNICA COSA CHE ANDREBBE VALUTATA DAVVERO ....che affiancasse e sostenesse grazie ai propri introiti l'attività del calcio a Siena e della società stessa in maniera AUTONOMA.

A (in ordine sparso) RG, FP, GM, GA, oltre ai legali della famiglia G. e di tanti altri che non so....che si sono avvicinati perché per conoscenze personali o libera iniziativa e si sono voluti ritagliare un lembo di notorietà...DCO.....GIÙ LE MANI DAL SIENA.....
Hanno inteso perorare personaggi improponibili che si sono affacciati solo per speculazione a breve termine contando sulla scarsa conoscenza della materia da parte di chi doveva decidere e basandosi su amicizie personali vicine al Palazzo dei Palazzi piuttosto che politicizzando una ipotetica scelta attraverso un'appartenenza politica tutta da dimostrare per ottenere vantaggi o entrature....A TUTTI QUESTI RIDICO.......GIÙ LE MANI DAL SIENA.....ed a chi dovrà decidere, attenzione ai contenuti di quello che porteranno in dote questi signori per avere dal Sindaco, il Siena, perché le chiacchiere stanno a zero, qui chi si presenterà o ci mettono i soldi sopra a garanzia e copertura totale di quello che vorranno fare o altrimenti levatevi dal cazzo e non rompete più i coglioni.

Questo lo dico anche per chi, per convenienza o altro o solo per ottenere effimeri vantaggi , conosce lo stato dell'arte e sta zitto nella speranza di trovare un buchino per o ritagliarsi un ruolo o peggio solo una visibilità che non avrebbero ottenuto in tre vite.

Nessuno di quelli che furbescamente si sono presentati calpestando le buone regole del bando trasparente al quale il Sindaco nella sua insindacabile scelta si dovrebbe appellare ha in sarga un PROGETTO VERO se non millantare cose, giusto per superare questo scoglio per poi dare vita al solito teatrino che ci ha contraddistino nel passato lontano o vicino.
Pretendere molto e non abbassare mai l'asticella anzi alzarla esponenzialmente per evitare infiltrazioni di gente che non conosce niente se non intravvedere nel calcio un sistema per mettersi in tasca qualcosa...
Alzare l'asticella con le richieste di credenziali di un progetto industriale solido ed economiche per allontanare i soliti ladri di polli, succhiaruote e chi viene (come già ridetto) solo per provare a lucrare tre palanche.
Mettere soldi veri e non quelli del monopoli a copertura tri-quadriennale di quello che vorranno fare, altrimenti fuori dai coglioni....e non valgano amicizie, passati goliardici, vecchie glorie scolorite, a noi non servono, e rifare lo stesso percorso di sempre, vorrebbe dire non aver mai staccato con il passato più o meno recente, non vorrei mai che fossero cambiati i suonatori ma la musica fosse la stessa, a Siena non possiamo più sbagliare....Siena non può e non deve più sbagliare.

A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE.

P.S....RIBADISCO.....NESSUNO HA UN PROGETTO MA SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVI.

Data: 12/07/2023 16:07:07 Nick: Santinonuccio

Prendila come una reincarnazione , cambi solo il nome, l anima resta, sono i tifosi🤣sennò si ricomincia dalla terza cat.

Ma credo non succederà neanche questo
Sarà un anno sabbatico per tutti

Data: 12/07/2023 16:02:21 Nick: RinoDaus

Se "fare qualcosa" vuol dire prendere l'iniziativa (chi?) di cercare una società nei dintorni di Siena (quale?), iscriverla alla D (chi?) e andare a tifarla come fosse il Siena...a me l'idea non garba per niente.
Tanto vale andare a vedere il Geggiano, il Pianella o il Mazzola.

Il Siena è il Siena con la sua storia, la sua tradizione, i suoi colori e la passione.
Vediamo se ora chi ce l'ha in mano (non noi, nè il Sindaco) la fa morire definitivamente.
Io a vedere una squadra finta, posticcia e chiamarla Siena non ci vengo.

Data: 12/07/2023 03:20:35 Nick: Braccio da Montone

Sono rientrato adesso da fuori e comunque in questi giorni ho letto poco e scritto ancora meno, anzi niente.

Leggo della richiesta che il Sindaco ha fatto ai Presidenti di Federazione e Lega Nazionale Dilettanti che avrebbe fatto irritare Montanari.
Bah io credo che non sia stato fatto capire bene la mossa del primo cittadino che non era una volontà di usurpare niente a nessuno ma una giusta anticipazione nel caso (e mi pare che la strada sia già tracciata visto i continui ricorsi e le continue bocciature dell'ACR Siena) tra un po ci trovassimo senza una società di calcio che rappresenti Siena, così da ribadire agli organi federali che la volontà del primo cittadino e di tutta la città già da oggi è quella di avere una squadra di Siena ai massimi livelli consentiti, vista la non iscrizione alla C e l'assoluta incertezza sulla futura esistenza di ACR Siena, perché se tu non avessi fatto presente che vuoi vivere nel calcio, poteva essere troppo tardi farlo quando tutto sarà cessato....ed ecco la comunicazione di volontà più che una richiesta vera e propria al netto di quelli che sarà la sorte dell'attuale società di Montanari.

Io non c'ho visto prevaricazione ma mettersi al riparo da spiacevoli situazioni che potrebbero avvenire, dato i ferri corti di Montanari con la Federazione....e che non mi si venga a dire che questo ha fatto un accordo con i vertici federali per, non iscrivendo il Siena, consentire l'iscrizione dell'Atalanta U23 alla C, (cosa alla quale i vertici calcistivi interessava visto il progetto di alcuni anni fa mai abiurato).
Dico questo perché la richiesta della società di Percassi è assai precedente ai primi inciampi giudiziari dell' ACR Siena, era una cosa che sarebbe stata fatta a prescindere dalle sorti del Siena perché è un progetto federale, e chi c'ha visto un riavvicinamento tra le parti od una mano tesa a Montanari e l'ha pure detto sapeva scientemente di mentire.

Leggo poi tra le righe del comunicato della società oltre ad un ulteriore risentimento nei confronti di Siena, anche un danno d'immagine che l'atteggiamento del Sindaco avrebbe prodotto alla società di Montanari....... presidente.....visto che ci legge, e con tutta l'onestà intellettuale che mi contraddistingue da sempre....presidente, lei che parla di danno d'immagine alla società, cosa dovremmo dire noi cittadini senesi dell'ENORME danno d'immagine che sta provocando lei con i suoi atteggiamenti (ai più incomprensibili negli obiettivi che si è prefissato) non solo al calcio ma alla città stessa???
E le parrebbe pure di avere un sacco di ragioni??
Come vede fra la sua e la nostra è purtroppo una corsa impari, che poi me lo consenta....MA A CHI GIOVA TUTTO QUESTO OSTRACISMO che ha messo in atto paventando chissa quale congiura plutogiudomassonica,
sapendo con certezza che non gli hanno contestato cose campate in aria ma cose che lei ha fatto, non noi....lei...e se ce l'aveva tanto con chi l'ha portata (che il signore non gli dia mai pace), con i tifosi organizzati, con l'amministraziobe, con il favi di Montarrenti, con il mondo intero ad un certo punto...li poteva denunciare pubblicamente....mi hanno fatto questo, questo e questo....pensa che non c'avremmo creduto??...invece che fa???.....dichiara guerra a tutti senza nemmeno provare ad spiegare le sue ragioni e questa caro presidente (perché lo sa meglio di me) è assoluta pazzia che non solo non giova a nessuno ma che non porterà a niente, al niente cosmico, se non a quello che vediamo, bugie su bugie da parte sua ed una situazione da coma irreversibile....se continua così l'unica cosa per il quale si sta ancora battendo.....(la Global Sevice...c.i.t.)....se la caccerà tutta nel culo in una esplosione devastante e lei lo sa perfettamente.....perché tirare ancora la corda??

A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE.


Data: 11/07/2023 20:36:06 Nick: Santinonuccio

Non so che disponibilità ci sia da parte di Asta o Taverne , non conosco la storia , di chi sono proprietà etc., Ma l unica strada è trovare un presidente che le compra e farle giocare a Siena, o altro club in promozione...

L unico titolo che conta è Ac Siena, se lo ficchi nel culo Montanari 🤮

Data: 11/07/2023 19:24:55 Nick: TDF

Allora ho letto male l'articolo con la dichiarazione del Sindaco.
Io pensavo fosse una seconda squadra.

La lotta si preannuncia aspra e lunga.

E ancora c'ho da leggere alcuni "bei nomi" sui giornali.

Troppo comoda citare solo Ciccio marmotta.

Data: 11/07/2023 19:07:50 Nick: Pietro.Poggi

No, il.Sindaco chiede la D come se il Siena che ha la matricola fosse fallito e andasse riassegnato. Cosa che non è, montanari può chiedere l'iscrizione in d. Quindi ne occorre o una nuova o la seconda squadra come ho scritto. La nuova esistendo quella di montanari, non può ereditare i titoli del Siena

Data: 11/07/2023 16:08:56 Nick: TDF

Ciao Pietro, mi pare che il Sindaco ad ora stia prendendo la direzione che auspicavi.
Oppure mi sfugge qualcosa e rientro anche io tra quei DURI?😄

Data: 11/07/2023 14:03:49 Nick: Pietro.Poggi

Non è vero che non si può fare niente, ma se c'è chi non ci arriva, siamo alle solite

DURI

Data: 11/07/2023 12:02:14 Nick: TDF

Preciso caro Boria.
E a me di testa a marmotta mi importa una bella sega.
Dietro i pagamenti fino all'ultimo comunicato c'è ben altro.

Praticamente in società c'è rimasto lui e l'ufficio legale.

Data: 11/07/2023 12:01:55 Nick: roburunicafede

Mi attengo solo ai comunicati ufficiali della società.
Quindi ricapitolando: sta programmando la prossima stagione con fior fiore di Dirigenti mentre il ritiro, restando ai comunicarti ufficiali, probabilmente si terrà nel centro sportivo di ultima generazione ROBUR CITY.

Grande Ciccio Marmotta, uno di noi!

Data: 11/07/2023 11:34:09 Nick: RinoDaus

La situazione è critica perchè EM non solo non vende, ma non gli importa una sega nè della società (che non esiste più), nè della squadra (che non esiste più), nè dello staff (che non esiste più), nè dei tifosi, nè del Comune e di tutta la città.
Non solo, denuncia anche chi si prova a prendere delle iniziative.
Quindi, solo il tempo è galantuomo e quando arriverà all'ultimo grado di giudizio (27 Agosto con Consiglio di Stato) si tireranno le somme e ci sarà da ridere....cioè che non avremo più UNA squadra di calcio che rappresenta Siena.
Perchè questa soluzione? A chi giova? Perchè questo accanimento contro la Rubur?
Le abbiamo passate tante, ma non fino a questo punto!
Cosa si può fare ora? Niente. Cosa può fare il Comune ora? Niente.
La società è sua e guai a chi gliela tocca. E' come il can che guarda l'aglio!
Semmai ci sarebbe da "chiappare" chi ce l'ha portato e batterlo nel muro.
Bisogna solo attendere i tempi, poi tutto sarà più chiaro.

Data: 11/07/2023 11:14:54 Nick: il_boria

beh,

credo ci sia veramente poco da scrivere. ormai Siena e' una città rassegnata , senza nerbo ne ribellione. di conseguenza un ciccio bomba cannoniere qualsiasi può fare il bello e il cattivo tempo.

figuriamoci per il calcio, dove la nausea ha preso il sopravvento da un bel po di tempo ormai...dopo 3 figure di merda in 9 anni. sempre ringraziando i soliti tumori nostrani, che so sempre vivi e godono di buona salute (tralasciando le caricature di ''presidenti'' che si sono succeduti in questi grotteschi anni)

in questa città non c'e' piu' speranza. E' un vero peccato non avere una curva dietro come avevamo un tempo, ma tutte queste disgrazie avrebbero annullato chiunque, figuriamoci noi che ci dividiamo in gruppetti anche quando le cose vanno alla grande... ma e' nel nostro dna.

rassegnazione e apatia. e purtroppo non credo di provarla solo io , ma una città intera.

Tanta amarezza, qui in riva al fiume, in completa balia degli eventi...

Data: 10/07/2023 15:19:13 Nick: TDF

Buongiorno, il Muro è un'entità particolare che vive in base alla voglia di scriverci sopra le proprie emozioni da parte di chi tifa Robur.
Nessuno ha un contratto che lo obbliga a scrivere un certo numero di post.
Personalmente mi girano i coglioni e di conseguenza ho poca voglia di scrivere se non ribadire la mia condivisione totale su ciò che ha scritto Pietro.
Mi pare che il Sindaco stia andando in questa direzione ma dobbiamo aspettare altri momenti per capire se la direzione presa sarà questa.

Aggiungo che vorrei vedere il coinvolgimento dei vari gruppi di tifosi nella scelta della persona a cui sarà affidato il progetto di rinascita.

Data: 10/07/2023 10:24:54 Nick: Giacomone

Non c ' è più nessuno sul muro? Argomenti ci sarebbero.. O come muore la Robur muore il muro ?

Data: 29/06/2023 10:10:35 Nick: Elba90

Messaggio scritto da Pietro Poggi

LE SOLUZIONI:
SE NON SI ATTUANO E' COME PRENDERNE ALTRE E ASSUMERSI LA RESPONSABILITA'

SE IL 30 LA COVISOC BOCCIA IL SIENA ANCHE PER LA D, VIA LIBERA ALL'ATTRIBUZIONE DELLA MATRICOLA SPORTIVA AD ALTRA PROPRIETA'

SE IL 30 LA COVISOC DA LA POSSIBILITA' PER LA D, SI DEVE ASPETTARE IL 13 LUGLIO QUANDO IL TAR DIRA' SE L'ACR SIENA DI MONTANARI AVRA' O MENO L'UTILIZZO DELLO STADIO


SPERIAMO IN UNA PERSONA IDONEA

SE NON LO AVRA' IL COMUNE DEVE DARE LO STADIO AD UN ALTRA SQUADRA E PROPORRE DI ESSERE SEGUITA AL POSTO DI QUELLA DI MONTANARI IN ATTESA DI FONDERSI CON LA MATRICOLA COME HA FATTO L'ANCONA CON IL MATELICA

ALTRIMENTI STIAMO SENZA SQUADRA PERCHè MONTANARI RICORRERA' IN ETERNO

INVECE DEVE CACCIARSI NEL CULO TITOLO E DEBITI


AH ATTENZIONE

CHIUNQUE COMPRI L'ACR SIENA SENZA VALORE E CON I DEBITI E' SICURAMENTE UN PRESTANOME DEI SOLITI TROIAI

ORA MI RACCOMANDO RICASCATECI, RIVOLTO A ISITUZIONI E DURI DI VARIO GENERE

Data: 29/06/2023 10:09:14 Nick: Elba90

Bravi Armeni per mandarci in serieD …hahahahah Gevorkian siete tutti assolutamente incapaci di lavorare nel mondo del Calcio! Tornate a casa vostra !
Avete messo Montanari come vostro pupazzo ,hahahaha altro raconta palle come
Gli ARMENI ( Se i’mi nonno aveva cinque palle era un flipper ,ci avete raccontato troppe palle) ora siamo nella merda ,siete delle merde..fortuna Che a Siena le persone sono educate e non vi insulano per strada ma non vi meritate nulla di buono ..Gevorkian e Montanari ritiratevi dal mondo del calcio e smettetela di giocare con I tifosi!
Mi domando quando sindaco,comune,gdf e autorita’ faranno qualcosa

Data: 29/06/2023 10:09:11 Nick: Elba90

Bravi Armeni per mandarci in serieD …hahahahah Gevorkian siete tutti assolutamente incapaci di lavorare nel mondo del Calcio! Tornate a casa vostra !
Avete messo Montanari come vostro pupazzo ,hahahaha altro raconta palle come
Gli ARMENI ( Se i’mi nonno aveva cinque palle era un flipper ,ci avete raccontato troppe palle) ora siamo nella merda ,siete delle merde..fortuna Che a Siena le persone sono educate e non vi insulano per strada ma non vi meritate nulla di buono ..Gevorkian e Montanari ritiratevi dal mondo del calcio e smettetela di giocare con I tifosi!
Mi domando quando sindaco,comune,gdf e autorita’ faranno qualcosa

Data: 28/06/2023 19:06:50 Nick: Pietro Poggi

LE SOLUZIONI:
SE NON SI ATTUANO E' COME PRENDERNE ALTRE E ASSUMERSI LA RESPONSABILITA'

SE IL 30 LA COVISOC BOCCIA IL SIENA ANCHE PER LA D, VIA LIBERA ALL'ATTRIBUZIONE DELLA MATRICOLA SPORTIVA AD ALTRA PROPRIETA'

SE IL 30 LA COVISOC DA LA POSSIBILITA' PER LA D, SI DEVE ASPETTARE IL 13 LUGLIO QUANDO IL TAR DIRA' SE L'ACR SIENA DI MONTANARI AVRA' O MENO L'UTILIZZO DELLO STADIO

SE NON LO AVRA' IL COMUNE DEVE DARE LO STADIO AD UN ALTRA SQUADRA E PROPORRE DI ESSERE SEGUITA AL POSTO DI QUELLA DI MONTANARI IN ATTESA DI FONDERSI CON LA MATRICOLA COME HA FATTO L'ANCONA CON IL MATELICA

ALTRIMENTI STIAMO SENZA SQUADRA PERCHè MONTANARI RICORRERA' IN ETERNO

INVECE DEVE CACCIARSI NEL CULO TITOLO E DEBITI


AH ATTENZIONE

CHIUNQUE COMPRI L'ACR SIENA SENZA VALORE E CON I DEBITI E' SICURAMENTE UN PRESTANOME DEI SOLITI TROIAI

ORA MI RACCOMANDO RICASCATECI, RIVOLTO A ISITUZIONI E DURI DI VARIO GENERE

Data: 28/06/2023 13:43:20 Nick: TDF

Un appello te lo fo anche io Assessore:

https://www.sienaclubfedelissimi.it/lore-montanari-sta-tirando-la-corta-in-tanti-interessati-al-siena.html

Una volta sarà possibile sentire altri nomi e non quello di testa a marmotta?
I nomi di chi ce l'ha portato.

Ce la fate a farvi dare risposte da loro oppure non vi è permesso?

Data: 28/06/2023 11:17:59 Nick: roburunicafede

L'ACCADEMIA DEI GIOVANI DEL CENTRO ITALIA FALLA A BADESSE CARO FILIBERTO, SE DOBBIAMO RIPARTIRE DOBBIAMO FARLO CON UN IMPRENDITORE FUORI DAI GIOCHI DI POTERE E SOPRATTUTTO CHE VOGLIA INVESTIRE DAVVERO IN QUALCOSA DI SERIO CON OBIETTIVI ANCHE A LUNGO TERMINE MA DURATURI...

INDIETRO SAVOIA!

Data: 28/06/2023 09:53:35 Nick: TDF

Buongiorno, prima di entrare nei giorni di Palio che assorbiranno i nostri interessi e soprattutto quelli dell'Amministrazione Comunale direi che condivido l'analisi di Braccio.

A me pare che sia il classico "figlio di" a cui piace ruzzare con la pelota; mi ricorda un altro ben più antipatico che era meglio se si faceva comprare il Subbuteo.
Mi sta anche simpatico eh il buon Emanuele Filiberto ma NO GRAZIE.
Abbiamo già dato con chi fa collezione di società di calcio; gli Armeni e anche testa a marmotta, vogliamo ricominciare?

Peraltro collezione di squadre tutte di una zona, tutte in eccellenza o similare e circondato da persone che non mi piacciono.

Sindaco, GUARDIAMO ALTROVE per favore.
L' ho già detto ad esempio un possibile interlocutore a cui perlomeno una domanda la farei; la società che ha rilevato l'Enoteca Italiana di Siena.
Ma possono essercene altri, certamente non la casa Reale.

Data: 28/06/2023 00:23:37 Nick: GhiBell1

...il generale Figliuolo???

Data: 28/06/2023 00:16:12 Nick: GhiBell1

44 000 000 di rubli...sono solo 470 000 euro...non bastano per l'iscrizione....

Data: 27/06/2023 22:02:47 Nick: Santinonuccio

Prigozin

Data: 27/06/2023 21:09:28 Nick: GhiBell1

Il Re mi pare una brava persona...resta sempre il fatto che anche se la prendesse il Re, bisogna vedere quanto sarebbe disposto ad investirci o con quali ambizioni. Comunque Real Siena non suonerebbe male.

Data: 27/06/2023 20:16:45 Nick: Braccio da Montone

Mi sarei accontentato di meno.........

Ho sempre pensato che qui potesse venire qualche grande personaggio e non questi ladri di polli arrivati fino ad adesso....ma il Re, proprio no, questo non l'avevo considerato.....la megalomania fa brutti scherzi, spero sia il caldo e sarebbe meglio, quello tanto poi passa..

Queste sono le esagerazioni alla senese, mi aspetto adesso da questi "imprenditori" d'assalto anche l'interesse dell'Imperatore, se poi il Siena fa gola anche al Papa (lui si grande tifoso di calcio per il S.Lorenzo) allora sarà savvero un tripudio.

Ah vorrei ricordare che il Re con la sua Holding aveva già il Savoia (eh vorrei vedere...) militante in Eccellenza ed il Real Aversa (ed anche qui vorrei vedere fosse stata diversa) lei invece appena retrocessa in Eccellenza....così sempre sta cazzo di Holding reale si è comprato il Portici questa si finalmente in D ma visto la fine delle altre due prevedo una pronta retrocessione....STI GRAN CAZZI.....allora si poteva tenere la Durio che la categoria l'ha mantenuta oppure Ponte che invece che retrocedere è stato promosso, forse fondersi con il Taverne ed andare in Eccellenza sarebbe servita al Re per deciderlo ad acquistarci??

Io credo che l'Italia tutta gia ci sta prendendo per il culo, coi mancava il Re e s'era tutti.....MA ANDATE A CACARE
Abbiamo il record regionale, la Lucchese era fallita tre volte in 12 anni noi cisiamo riusciti in 9...direi che non era facile.

A chi continua a pensare di portare prima il figliolo di un noto solone del calcio e poi oggi...il Re (sti ri-gran cazzi) consiglio di lasciar perdere e di concentrarsi sulle proprie cose evitando di pavoneggiarsi con il potere costituito, razzolando in un ambiente che non solo non conoscono ma che nessuno gli ha mai chiesto di pesticciare...fate le vostre cose se siete boni, ma smettete di rompere i coglioni, con tutti questi inadeguati abbiamo già dato e purtroppo stiamo ancora pagando dazio, qualche new entry??...anche no grazie.

Viva gli Ammerigani ed abbasso gli stronzi proliferanti.....

Data: 26/06/2023 14:18:00 Nick: Santinonuccio

cominciamo bene con le baggianate del nuovo assessore sport, in che mani...

Data: 24/06/2023 14:15:16 Nick: Primo senesi

In più, rileggiti bene il punto 6 di Pietro.
Cioè, non è che se io mi fondo con Fuffolo, non ho possibilità di richiamare il ricco ammerigano…
ANZI!!
Poi, siccome questo Dio ammerigano sarà senza macchia e senza paura, onesto, bello e con un billo di 40 cm, dei tifosi che vigilano non ci sarà bisogno.
E allora i tifosi si concentreranno, se hanno piacere, su altro.

Data: 24/06/2023 14:12:01 Nick: Primo senesi

Chiarimento per Braccio.
Non è che i tifosi godono a cercare di contare qualcosa all’Interno di un club.
Non è che i tifosi vogliono cercare di contare qualcosa all’interno di un club.
È che a volte, invece di attendere di ricevere un altro mostro, i tifosi tentano di capire.
Tutto qua.
Intanto, restiamo in attesa di un magnate ammerigano che, innamorato di Siena, ci fa vincere la Cempions.

Data: 23/06/2023 23:39:47 Nick: Braccio da Montone

"...o questo ricco mecenate che hai nella tua testa (e ce ne stanno parecchi:)..."

AHAHAHAHAHAHAH...finché c'entrano ce li metto....

Data: 23/06/2023 22:40:38 Nick: Pietro.poggi

1)la società è invendibile così indebitata e in serie d
2) se la iscrive in D è sua
3)non ha lo stadio se il tar confermerà la revoca
4)se la caccia ner culo ma noi siamo suoi ostaggi
5)ecco perché assegnare lo stadio a chi tra mazzola, taverne etc voglia prenderne il posto

Se le cose restano così o questo ricco mecenate che hai nella tua testa (e ce ne stanno parecchi:) ) si fa avanti e sempre che brodolone venda si accolla debiti, iscrizione per una squadra in D sui 4/5 milioni oppure risiamo alle supercazzole non alla realtà
6) fatta la fusione nessuno poi può opporsi ad un eventuale mecenate del territorio a cui affidare progetti, tanto tra la D che faresti e l'eccellenza c'è un anno di differenza.
7) inoltre ti prendi una bella rivincita e rovini queste merce
8) se non c'arrivate perdonatemi ma siamo alle solite. Sono nato nel posto sbagliato ma questo ormai lo so da tanto
Vorrà dire guarderete Dazn...anche quello finché dura...

Data: 23/06/2023 22:11:24 Nick: Braccio da Montone

Ho letto molte cose ma vedo che Montanari ed Armeni sono andati per step, e sono partiti dalla cosa più facile (più per gli Armeni a dire il vero, che non l'altro) cioè tirare fuori un po di soldi ed hanno evitato la chiusura, momentaneamente il fallimento ma sopratutto il penale per tutti loro, per Contribuzione al Dissesto Finanziario.

Pare che a parte la fideiussione di cui non abbiamo notizia, qualcosa è stato pagato ma rimangono altre pendenze sul groppone della societa senza contare che andranno a gravare su una società di D(??)...e non più di C...rendendo invendibile il Siena.

Il bello deve venire perché intanto l'omone deve fare la richiesta per la D che non è scontato gliela concedano subito, ma potrebbe essere accontentato in seguito....forse.

Io non credo che Montanari abbia a cuore il Siena ma bensi la Global Service, la società con i debiti in pancia e che rischia la chiusura, ma vendere la società con una congrua cifra debitoria la vedo molto difficile per quello che il panorama attuale ci riserva....bah speriamo in un ricco pulone con spiccate progettualità.

Nel frattempo a Siena tifosi ed amministtazione sembrano muoversi in maniera un po scomposta ma qualcosa eppur si muove.
L'Amministrazione forse è quella che al.momento è rimasta più di sale rispetto alle decisioni prese da chi ha foraggiato Montanari (ripeto per salvarsi dall'incombente penale sul capoccione), in quanto forse qualcuno aveva già pianificato una chiusura, aveva già un nome pronto a prendere la nuova matricola a zero euro ed invece la mossa ha bloccato tutto, compreso qualche incontro già preventivato ed abortito prima di partire......io credo che se uno si arrende prima di partire, o era poco intetessato/stimolato, o la scelta era sbagliata.

Comunque nomi fantasiosi come Fedeli, Camilli o altri azzeccagarbugli li abbiamo scansati e questo non è poco, nel tempo hanno dimostrato di essere dei padri padroni ma nemmeno troppo larghi di manica, ed il rischio di tirare a campare di nuovo era alto....(se penso a Camilli quello che ha fatto a Viterbo con quella fusione mi vengono i brividi)...scusate ma non mi piace e ve lo dico chiaro....poi sono uno e conto per uno fondamentalmente non conto niente, ma aborro.

Si i brividi...perché la stessa cosa mi pare sarebbe pure acclamata a Siena, e mi pare che le parole di Pietro non lascino molto spazio all'interpretazione, come sarebbe facile interpretaree la reazione del Sindaco se accettasse tali richieste, (diciamo che non l'ha presa benissimo a mio parere) sbagliando a mio avviso perché ammesso e non concesso che a Taverne accettassero una simile fusione va sottolineato che le squadre in Eccellenza nel territorio di Siena sono due non una, creando quindi figli e figliastri e poi se lo stadio va dato alla squadra più importante della città, ritorna prepotente ACR Siena che tra l'altro proprio la figura istituzionale del Sindaco (quell'altro....ma allora non disse niente nessuno...troppo poco tempo era passato dalle elezioni) ha provveduto a dargli vita con l'assegnazione dopo la Durio, salvo poi con questi rischiare la morte.

Io credo che a Siena dopo il Monte non sono mancati tanto i soldi, ma la CAPACITÀ di interagire con il mondo attorno ed attrarre investitori (e non solo per il calcio) che non vengano rilasciati solo da Roma e dal suo interland.

Il nostro territorio è pieno di ricchi famosi, ci fosse qualcuno che ha capacità di interazione con questi....manco pu' cazzo....magari visto che sono nel nostro territorio e di questo godono ci sta che il progetto collaterale da accostare ad un volano come il calcio ce l'abbiano di già inside ed assai ben sviluppato.....l'ha cercati nessuno??

Nessuno c'ha pensato meglio lasciare ad altri risolvere le cose come s'era soliti fare ai tempi di MPS, a tal proposito vorrei ricordare che uno di questi, Simon Pietro Salini (se non sapete chi è e chi sono i suoi familiari andate a vederveli) mise a disposizione i suoi tesori d'arte da esporre gratuitamente. al Santa Maria...lui mecenate dell'arte...non so nemmeno se sia mai stato ringraziato.

Tornando a noi io spero sempre che in qualche parte del mondo esista qualcuno che anche solo per esserci passato si sia innamorato del posto più bello del mondo, qui calcisticamente grazie a dio e non solo, s'è visto calpestare il Rastrello, Kaka, Ronaldinho, Sheva, Ibrahimovic, Milito, Eto'o, Del Piero, Baggio...e perdonatemi a pensare che devo inventarmi una società che si fonda con un'altra per giocare in Eccellenza, per far partecipare i tifosi.....no no, scusate ma non fa per me, non ce la fo, non posso pensare che se siamo scesi per colpa di qualche mostro, noi ci si metta del nostro per abbassare ancora l'asticella, non mi piace, non mi va, preferisco stare a casa aspettando che o questo calcisticamente muore, o che arriva Alì Baba...senza i 7 ladroni però ... e ci compra.

Le scelte a ribasso non pagano mai, già siamo scesi a bestia con le scelte degli ultimi 9 anni perpetrate da qualche incapace a cui è stato concesso tutto (e non mi riferisco solo a ieri ma da anni), più bassi ancora scusate...MA NON CE LA FO.