REGISTRATI

Questo è il muro dei Tifosi della Robur 1904!

CI TENGO A PRECISARE QUANTO SEGUE: Tutti sono benvenuti purchè mantengano un comportamento corretto. Il proprietario del dominio non si ritiene responsabile di messaggi, video e foto inseriti sul muro per i quali ne risponderà l'autore stesso. Tutto ciò che è offensivo o comunque non consono sarà rimosso e l'autore verrà gentilmente accompagnato fuori.
ATTENZIONE - 25/03/2016 - Per scrivere è necessaria la registrazione. LA REGISTRAZIONE AUTOMATICA E' STATA INTERROTTA.
Per scrivere sul muro è necessario inviare i vostri dati per email, e solo se saranno forniti dati ritenuti validi (nome e cognome) attiveremo la registrazione. In fase di registrazione dovranno essere forniti i seguenti dati: Nome, Cognome, Utente, Email (importante: documento di identità) che saranno trattatiai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003.
Inoltre preciso che in fase di inserimento dei commenti, il sistema preleverà l'indirizzo ip del commentatore, solo allo scopo di tutelare il titolare del dominio, in caso di azioni giuduziarie. In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 - LEGGI TUTTO
CLICCA QUI PER REGISTRARTI

Login:

Nick:

Password:


Galileo | Santopadre | Castellarin | Giulio | Sandra | Francesco | Simona | Guaspa | Renzo | Arturo | Colonnino | Ciani | Margherita&Luciano | Eugenio | Checcone | Ala Destra
Utenti online: | Utenti Registrati connessi:
Totale messaggi 1000
1...678910...25
Data: 05/09/2023 13:38:51 Nick: Pietro.Poggi

Braccio, ti ha risposto Primo, la cazzata sta nel pensare che per fare l'eccellenza uno paghi 2 milioni.
Però che ti devi dire, insisti.

Data: 05/09/2023 13:15:37 Nick: Primo senesi

Faccio solo notare che Montanari avrebbe dovuto ottemperare a TUTTI i pagamenti pregressi + 120.000 euro

ENTRO
IL
22
AGOSTO

Non mi pare di avere letto qualcosa a proposito, ma tutto ci sta. Ovvero che, per ripartire dall’Eccellenza, uno che non paga niente da 6 mesi tiri fuori 2 milioni di euro…

Io mi concentrerei più sulla attualità

Data: 05/09/2023 13:01:41 Nick: Braccio da Montone

Innanzitutto non ho scritto nessuna cazzata basate sul nulla, visto che in quello che ho messo sotto c'è scritto testuale che secondo la Federazione Montanari ha diritto all'Eccellenza se paga 120 mila euro e salda tutto il pregresso....È SCRITTO LÌ.. basta leggere ed è una lettera Ufficiale della Federazione mica l'ho scritta io.

Non aver pagato al 23 agosto come inizialmente richiesto, rientra nella sospensiva del tribunale, e non è nemmeno il solo, visto che nemmeno Giacomini per lo stesso motivo ha ancora iscritto il Siena 2 all'eccellenza.... ovviamente per Montanari l'opportunità è rappresentata dal farla o no questa operazione per iscriversi, non sulla possibilità di farla.

QUINDI QUALE SAREBBERO LA MAREA DI CAZZATE BASATE SUL NULLA CHE AVREI SCRITTO???

Piuttosto essendo meno informato di te evidentemente, sarebbe da dimostrare la congiura del DETTATO per ricattare (come dici te...ed è la seconda volta che lo scrivi) politicamente ed economicamente Siena, un mandato preciso...MA DI CHI??
Io non vorrei invece che se ricatto c'è stato sia di altro tipo, molto più terra, terra, ma assolutamente dirimente e qui non parlo di Montanari ma degli altri attori in commedia, all included.

Sugli organi di vigilanza che non vigilano sono d'accordo, guarda che accrocchi ha fatto chi sovrintende agli organi di vigilanza cioè la Federazione.

Su tutto il resto strutture ed altro ormai sono decenni che di dice sempre le stesse cose e non vanno mai in porto...anche qui un motivo ci sarà....o no??

Le cose posso dirle in maniera confusionaria ma di cazzate ne dico poche credimi.

Data: 05/09/2023 10:55:20 Nick: Pietro.Poggi

Scusa eh Braccio, va bene tutto ma non scrivere una marea di cazzate basate sul nulla, ignorando i dati di fatto.
Montanari non ha pagato UN CAZZO quindi non può aver diritto a nulla ed ora spero che le procedure fallimentari gli tolgano anche le mutande con la sgommata.
FINE.
Se pagava tutte le pendenze forse gli avrebbero concesso d o eccellenza MA non ha pagato, fine delle chiacchiere ed ipotesi.
La sua unica strategia su DETTATO era quella di ricattare politicamente ed economicamente Siena, un mandato preciso, oltre a chiudere contabilmente una società che gli organi di vigilanza, se facessero il loro lavoro dovrebbero rivoltare come un calzino per risalire ai veri mandanti che conosciamo bene.

Sulla nuova proprietà, mi auguro che sia solo di passaggio, ci riporti in C e poi magari faccia come a Trieste trovandoci un acquirente serio e facoltoso, la differenza è che qui ci manca il loro avveniristico stadio, le loro strutture e il loro bacino d'utenza tra i più grandi del nord est oltre che un tessuto economico che va da Stefanel ad Illy eppure sono anni che falliscono come noi. Ho molti amici in curva Furlan.

Qui se la politica non anticipa i risultati e mette mano pubblicamente sulle strutture, chiuderemo altre ed altre volte.

Ciccione ora puoi esplodere maledetto pezzo di merda figlio di puttana bastardo e con te i mafiosi locali.

Data: 05/09/2023 09:57:39 Nick: primo senesi

Ma guarda...

il TAR del Lazio ha respinto il ricorso presentato dal presidente di ACR Siena contro la decisione della FIGC di revoca della licenza

Strano.
bene, ora potremmo fare elucubrazioni sul REALE e sull'ATTUALE.

Data: 05/09/2023 09:53:43 Nick: primo senesi

P.S........per Simone.....Non sono indovino e non so cosa ci potremo aspettare dal futuro.. spesso suçcede di dire...si stava meglio quando si stava peggio....
NON SARÀ CERTO QUESTO IL CASO......qui non si vuol rivalutare nessuno però proprio perché mi piace giudicare sui fatti e non..."PER SENTITO DIRE.."...le pecore si contano a maggio.......ma...ATTENTI ALLE SORPRESE perché quando la mano destra non sa cosa fa la sinistra e viceversa succedono queste cose e se il buondì si vede dal mattino...siamo nella merda.



No no, stop stop.
Io ho fatto una domanda precisa, riguardante Montanari.
Di Giacomini nemmeno ho accennato parola.
Insomma, non è che se arriva Stalin bisogna rimpiangere Hitler...

Relativamente alla ipotesi di due squadre nelle categorie dilettantistiche, se anche fosse, non ne vedo la problematica. Anzi, i tifosi avrebbero l'imbarazzo della scelta. E comunque attendiamo a breve la presentazione di ds, allenatore, ecc di testa di marmotta

Data: 05/09/2023 09:48:02 Nick: Braccio da Montone

Una precisazione:

Ieri ho scritto e chiesto lumi sui due Siena perché avevo letto questo (è del 18 agosto):

"........il segretario nazionale della Figc, Marco Brunelli, ha scritto una lettera ufficiale al Comune di Siena e al presidente Emiliano Montanari in cui la Federazione comunica che Acr Siena 1904 SpA ha il diritto all'iscrizione al campionato di Eccellenza (di fatto negando almeno per il momento la serie D), ma per farlo l'attuale patron della Robur oltre a pagare una tassa a fondo perduto (circa 120 mila euro) dovrà anche ottemperare a tutta una serie di clausole. In particolare se Acr Siena 1904 vorrà presentare la documentazione richiesta, dovrà saldare tutte le scadenze federali e i debiti (Irpef ecc.) entro il 22 agosto 2023. Al tempo stesso però la Figc non esclude al Comune e al sindaco di Siena, Nicoletta Fabio, la possibilità di creare una nuova compagine societaria. Entro il 23 agosto, alle ore 12, poi dovrà essere inviata alla Federazione tutta la documentazione per la nascita della nuova società e l'iscrizione all'Eccellenza, compresa l'indicazione dello stadio che, in attesa della sentenza del Tar toscano, resta con il "Bertoni" nelle mani di Montanari......"


Se Montanari come scritto qui all'Eccellenza ne ha DIRITTO ed a Giacomini gliela danno che si fa 2 Siena in Eccellenza??

Certo è facile capire che la forzatura di un Siena 2 di fatto serve proprio per far recedere Montanari dal suo intento di rimanere al timone..(legittimo direi quantomeno per cedere la società...la richiesta per la C e la D io la leggo anche in questa ottica.... e non chiuderla un'altra volta...")....ma "2 Siena nella stessa categoria anche no"...questo forse direbbe Montanari e questo è quello che si aspettano che dica e faccia....abbandonare appunto.

Se la decisione fosse negativa per Montanari, non oso pensare a cosa può fare soprratutto per tutti quei culi che frizzerebbero, una cosa però mi sento di dirla...dare la società a Giacomini quando l'altro è ancora in vita è....PURA FOLLIA!!


P.S........per Simone.....Non sono indovino e non so cosa ci potremo aspettare dal futuro.. spesso suçcede di dire...si stava meglio quando si stava peggio....
NON SARÀ CERTO QUESTO IL CASO......qui non si vuol rivalutare nessuno però proprio perché mi piace giudicare sui fatti e non..."PER SENTITO DIRE.."...le pecore si contano a maggio.......ma...ATTENTI ALLE SORPRESE perché quando la mano destra non sa cosa fa la sinistra e viceversa succedono queste cose e se il buondì si vede dal mattino...siamo nella merda.

I curricula ormai sono diventati carta da culo cari signori.

Buona Eccellenza a tutti.

Data: 04/09/2023 22:45:56 Nick: Santinonuccio

Io mi auguro che il Tar blocchi il calcio a Siena per sempre...

Game over Forever

Fine dell' agonia

Data: 04/09/2023 20:53:28 Nick: Braccio da Montone

HOME > SPORT > SIENA: ROBUR, GIORNATA CRUCIALE, IL TAR DECIDE IL DESTINO, GIACOMINI ATTENDE IL VIA LIBERA

Siena: Robur, giornata cruciale, il Tar decide il destino, Giacomini attende il via libera
In programma oggi la discussione del ricorso di Montanari contro l'esclusione dalla C, un'altra bocciatura aprirebbe la strada alla ripartenza in Eccellenza targata Giacomini

Così recitava Radio Siena tv.

Ma se a Montanari gli lasciassero la D o solo anche l'Eccellenza (fatto salvo adempiere a tutti i pagamenti ancora non ottemperati), cosa succederebbe che avremmo due Siena in Eccellenza...oppure un Siena in D ed uno in Eccellenza??

Oppure se Montanari rimane in vita, il Siena di Giacomini magicamente scompare??

Data: 04/09/2023 19:37:54 Nick: Frate Asheur

In un momento così tribolato per la Nostra amata Robur, nondimemo BUON 4 SETTEMBRE A TUTTI.
Frate Asheur

Data: 04/09/2023 13:35:59 Nick: TDF

Messaggio scritto da GhiBell1

Guerra eccessiva??? Avrei voluto vedere in piazze un attimino piu' calde..tipo Catania, cosa sarebbe successo...




Buongiorno.
Esatto, in altre piazze ci restava solo la marmotta.

Data: 04/09/2023 02:28:17 Nick: GhiBell1

Guerra eccessiva??? Avrei voluto vedere in piazze un attimino piu' calde..tipo Catania, cosa sarebbe successo...


Data: 03/09/2023 23:36:15 Nick: primo senesi

A me ha colpito questa guerra che tutti hanno fatto contro di lui, quasi eccessiva


Scusa Braccio, una domanda: ma dove hai visto questa guerra contro testa di marmotta? I primi mesi sembrava fosse arrivato Dio in città... Probabilmente abbiamo vissuto due realtà parallele, oppure mi sono perso qualcosa io.
La guerra è stata fatta a Pagliuca, al posto suo.
La guerra a Montanari inizia quando lui inizia a distruggere tutto, prima no.
Cioè, ora si vuole rimpiangere anche Montanari???

Data: 03/09/2023 22:10:37 Nick: Braccio da Montone

Altre due cosucce....

1) Si legge che la Juniores potrebbe slittare....che vuol dire che non la facciamo?? No perché se è così da 380 mila si può togliere anche la multa che ti fanno così rimane anche meno.

2) Ormai la questione stadio è stata sdoganata due giorni fa s'è saputo che la cosa sarà dibattuta il 7 dicembre.....peccato che la Pec ai diretti interessati è arrivata ben 15 giorni prima di quando s'è saputo.
Ora in questo periodo leggo davvero di tutto, possibile che chi fa informazione quotidiana non l'avesse saputo, visto che qui si sa tutto di tutti...ed anche di più??

Perché tacere la cosa, cui prodest??....avrebbe inficiato la corsa alla nuova matricola se fosse venuto fuori che non era una questione immediata??...ora a Badesse Giacomini (se sarà lui a guidare un eventuale nuovo Siena) ci sverna....però visto che a tutti vengono contati anche i peli del culo perché non rendere pubblica una cosa così??......forse oggi nell'imminenza della decisione del Tar sapere ciò può ulteriormente condizionare negativamente l'opinione pubblica, in effetti il disappunto è stato tanto, per me perdonatemi, più che per la notizia in se, sopratutto perché nessuno aveva detto che la comunucazione in merito era di 15 giorni fa....cosa si voleva nascondere???.....cui prodest tutto questo??...

Data: 03/09/2023 17:34:01 Nick: Braccio da Montone

LEGGO E RIPORTO DA QUOTIDIANOSPORTIVO.NET


Calcio

Siena Fc aspetta soltanto il via libera Giocatori bloccati e Morgia è in pole
Il Siena FC attende buone notizie dall'udienza al Tar del Lazio, mentre sta definendo l'organigramma e la squadra. Il 7 dicembre l'udienza per la concessione dello stadio Franchi e del campo Bertoni. La Juniores potrebbe slittare.

2 settembre 2023

Ultimo fine settimana di attesa per il Siena FC che lunedì aspetta buone nuove dall’udienza al Tar del Lazio dell’Acr Siena. Nel frattempo a società presieduta e creata da Simone Giacomini in queste ore sta definendo l’organigramma e soprattutto la squadra visto che non c’è un minuto da perdere. Nella migliore delle ipotesi infatti il nuovo Siena dovrebbe radunarsi già nel pomeriggio di martedì, a Castellina Scalo, ed iniziare da zero la preparazione. Sono diversi i calciatori (sia esperti che under, ovvero 2004 e 2005), tra tesserati in club di D e svincolati dalla C, già bloccati dalla società che però deve necessariamente attendere il via libera dal Tribunale Amministrativo Regionale e di conseguenza dalla Federazione. Tra questi c’è anche la mezzala Marco Crimi, che a parte gli ultimi due anni a Trieste (circa 50 presenze complessive) in carriera ha solamente giocato in serie B con un paio di brevi apparizioni nella massima serie. A lui potrebbero essere affidate le chiavi della mediana. Capitolo allenatore: le quotazioni di Massimo Morgia sembrano tornate in rialzo dopo una fase in cui i nomi di Lamberto Magrini e Roberto Malotti avevano rappresentato alternative di livello. Se la scelta finale, che sarà anch’essa ufficiale solo dopo il pronunciamento del Tar del Lazio, ricadrà sul tecnico romano e lucchese di adozione sarà impossibile non ripensare alla cavalcata che sotto la sua guida la neo nata Robur Siena fece nel 2014/15.



Io non ho la palla di vetro per dire cosa succederà domani ma posso solo leggere quello che trovo scritto.
Se analizziamo l'articolo scritto sopra oltre a qualche nome per l'allenatore ed un nome per in giocatore scopriamo che giocatori di serie C e serie D...SAREBBERO (???) GIÀ STATO BLOCCATI...in attesa di notizie dal Tar.

Ora siccome Giacomini aveva detto che per quest'anno l'investimento sarebbe stato di 500 mila euro (alla faccia del grande progetto), e se oltre 100mila servono per l'iscrizione domando per un amico:
Come pensa di ingaggiare 20 giocatori minimo (di C e di D pronti a scendere di categoria), staff tecnico (visto i nomi di cui si parla come allenatore) con a disposizione 380 mila euro??
Vengono per beneficienza??

Io penso che ci prendono per il culo, ma siamo talmente offuscati dall'idea di cacciare Montanari che non ci viene il pensiero di chi hanno messo all'attenzione del Sindaco e dei suoi collaboratori, veri neofiti del calcio.
Inoltre attenzione al non c'è due senza tre...
- A Chieti sei mesi da luglio a gennaio...falliti e radiati.
- A Trieste sei mesi da luglio a gennaio e già sparirono dalla circolazione perché se no li trinciavano
- Aspetto i prossimi sei mesi...

Ripeto per me ci prendono per il culo.

Per quello che riguarda Montanari invece avrei voluto sentire da lui innanzitutto perché ha fatto fuori un sacco di gente che ci lavorava, e poi cosa si è rotto ad ottobre quando sono iniziati gli scazzi
A me ha colpito questa guerra che tutti hanno fatto contro di lui, quasi eccessiva, che mi somigliava molto a quella fatta a Mele quando annunciò di voler prendere le quote del Siena togliendole alla Durio......"Mai con la società del Mele"..tuonarono i tifosi...per me sbagliavano, e quello fu il punto più basso della tifoseria del Siena.

Oggi ho rivisto tante similitudini, ed un accanimento sospetto...il troppo stroppia sempre, siccome al peggio un c'è mai fine, non vorrei che questi arrivati tra gli applausi di tutti non si dimostrassero poi cosi meritevoli.
A me le rassicurazioni di qualche politicuccio da Roma non avrebbero convinto, bastava guardare la loro storia.

Spero che finito tutto vada come vada, ognuno dica la proprie verità, io credo sarebbe davvero interessante conoscere lo stato dell'arte.

Data: 02/09/2023 18:51:22 Nick: il_boria

Messaggio scritto da Santinonuccio

I fratelli Hartono, indonesiani, sono stati inseriti da Forbes al 64esimo posto nella classifica dei Paperoni mondiali. Hanno acquistato la società nel 2019. Adesso hanno deciso di mettere sul tavolo i soldi che servono per andare in serie A. E se la squadra vince, la cena 🤣 ai tifosi la paga la proprietà...

Beati a Como

Ecco finché non capita gente di questo calibro i Giacomini e affini per me sono carta da culo...e si parla e discute del nulla assoluto...


Noi avevamo il 3 main sponsor della serie a. I soldi aiutano,ma senza un progetto sportivo serio e senza gente di calcio dietro , te li cacci nel colon

Data: 02/09/2023 17:35:44 Nick: Santinonuccio

I fratelli Hartono, indonesiani, sono stati inseriti da Forbes al 64esimo posto nella classifica dei Paperoni mondiali. Hanno acquistato la società nel 2019. Adesso hanno deciso di mettere sul tavolo i soldi che servono per andare in serie A. E se la squadra vince, la cena 🤣 ai tifosi la paga la proprietà...

Beati a Como

Ecco finché non capita gente di questo calibro i Giacomini e affini per me sono carta da culo...e si parla e discute del nulla assoluto...

Data: 01/09/2023 21:14:20 Nick: Santinonuccio

Sapete qual è il presidente di calcio più ricco in Italia? Senza cercare su Google please... Non è Montanari...
66esimo su Forbes

Data: 28/08/2023 22:49:28 Nick: Braccio da Montone

O Pietrino su...un bestemmià, ho smesso io che fai cominci te??

Io so che uno si è presentato dall'advisor ed "il cartello" dal Montanari...e sono due, ma per fare questo gli serve la categoria più alta dell'eccellenza che comunque è già ad appannaggio del..."cartello" stesso avendo piazzato li il gregario.
Questi cascano sempre in piedi.
Il primo che ho detto è invece il classico dannoia.

Se poi mi chiedi...ma questi che intenzioni hanno fra tuttil io non so che risponderti perché non sono nelle loro tasche ne nella loto testa.

Io da Montanari mi aspetto qualcosa.

Poi se lo inculano lo daranmo a quell'altro di Roma ed allora puoi ricominciare a bestemmià caso mai tu avessi smesso nel frattempo

Data: 28/08/2023 19:31:13 Nick: Pietro Poggi

Braccino, e 1.000.000.000.000.000.000
NON SONO CASI ANALOGHI DB

il nostro non ha ottemperato a NESSUN vincolo contrattuale nei confronti di Comune, FIGC, Giocatori etc

è solo in attesa su scelta strategica, politica ed economica che il TAR gli dia torto il 4 settembre e poi ad ottobre per lo stadio

sperava che allungando i tempi qualcuno abboccasse e rilevasse dietro lo spettro dello stare fermi

con l'eccellenza e la matricola lo HA PRESO NEL CULO

ah...e noi con lui eh...

Data: 28/08/2023 17:05:38 Nick: Braccio da Montone

LEGGO E RIPROPONGO

Reggina 1914, il consiglio di stato teme disordini. A Roma arriveranno da tutta Italia oltre 5 mila tifosi.

I giudici devono rispettare le leggi dello Stato Italiano senza farsi intimidire dai vertici del calcio italiano. Emettere una ordinanza non è un esempio positivo per la democrazia. Perché è stata fatta?

A Roma domani ci saranno oltre 5 mila tifosi della reggina che arriveranno da tutta Italia, con pullman, treni e macchine per far capire ai giudici del Consiglio di Stato di applicare le leggi dello Stato italiano. La reggina ha rispettato una normativa del codice d’impresa, il concordato preventivo a continuazione aziendale con l’approvazione della omologa del tribunale di Reggio Calabria. Far fallire gli amaranto, significa decretare la morte di una provincia. Lo stesso fallimento della reggina avrà effetti traumatici sul piano sociale e


MI FERMO QUI.....

....E chi mi dice che Montanari non abbia di fatto seguito le linee guda del ricorso della Reggina proprio qui sopra elencate??
Differenze:
Da una parte 5000 calabresi incazzati pro Reggina ....dall'altra una ACR Siena 1904 che nemmeno le ustutuzioni vogliono più vedere.....ma occhio al colpo di coda.

Data: 28/08/2023 16:30:37 Nick: Braccio da Montone

Pietro qui non c'è da salvare nessuno....e come fai a salvare qualcuno ma mi pare che il riferimento al passato fosse chiaro è da tempo immemore che qui la gente rema al contrario.
Condivido molte cose che dici e sottolineo due cose in particolare:

1) cessione della società che se Montanari salva il culo al TAR non può non fare, per se e la sua azienda e per gli Armeni che sarebbero coinvolti nel fallimento complicandosi la vita perché
se avessero da sviluppare progetti loro, utilizzando che so...finanziamenti del PNRR (??) ad esempio, se sei fallito od altro non ci metti le mani mai.....
Ma vorranno fallire, visto che presenta in ritardo una fudejussione da 350 mila e poi pagano un milione e mezzo di pregresso per evitare il penale lui e loro??.....per me la cede sicura.

2)...."per occuparsi del Siena ci vorrebbe qualcuno che ci tenesse o avesse a cuore un progetto ambizioso legato a sport e strutture ma non a chiacchere propagandistiche ma con progetti...."

Ho ripreso le tue parole perché è come se le avessi scritte io....l'ho ridetto...il progetto esisterebbe, questi però Armeni inclusi, lo stesso Montanari ed anche chi ha partecipato al pari o dispari del Sidaco..non ce l'hanno, non hanno niente, e finché si abbasserà l'asticella con la categoria, gli investitori gireranno al largo.
Di questa cosa qualcuno che è anche qui sul muro ne è a conoscenza ma la categoria ha fatto tutta la differenza del mondo.

Se scrivo non è per imbrattae uno spazio stanne certo.

Data: 28/08/2023 14:39:13 Nick: roburunicafede

CONCORDO CON PIETRO:

le amministrazioni comunali Senesi, di qualsiasi fazione, sono tendenzialmente improvvisati ed incapaci. Non ho mai sentito un Sindaco parlare di cittadella dello sport (forse il primo volano per ritirare su una città allo sbando) e di stadio (anche da 10.000 posti). CONTANO SOLO I SOLDI DEL PARCHEGGIO E LA SOCIETA' CHE LO GESTISCE.
In 3 mesi dall'insediamento sono riusciti a trovare uno che ha fatto male ovunque, l'ennesimo presidentucolo a cui interessa fare due soldi senza un minimo progetto sportivo ma soprattutto strutturale!!! E meno male che la Sindaca diceva fiera di avere in mano imprenditori seri....ahhahahahah

SENTO PARLARE ANCORA DI CAMPIONATO DI ECCELLENZA, DI SCADENZE E DI SQUADRA...
mi viene da sorridere....
Andremo forse a fare l'eccellenza giocando a Badesse....IL CALCIO A SIENA E' FINITO e state certi che a gennaio partiranno le polemiche sul PRESIDENTUCOLO...

IL SIENA OLTRETUTTO E' RIMASTO ANCHE SENZA TIFO (VEDI GLI ULTIMI ANNI PENOSI CON UNA CURVA ALLO SFASCIO PER I SOLITI INTERESSI PERSONALI)...

ERA MEGLIO STARE UN ANNO FERMI, RIFLETTERE E MAGARI TROVARE UN IMPRENDITORE SERIO E NON L'ENNESIMO PRESIDENTUCOLO...

GAME OVER

Data: 28/08/2023 13:58:55 Nick: Pietro.Poggi

Braccio a forza di scrivere odissee di Omero, ci hai fatto "capo" e non era facile.
Difendere il bene comune è lecito se chi è proprietario è in regola, oppure è in trattativa per vendere. Non ha ottemperato a nessun obbligo e la sua strategia probabilmente non sua era quella di chiudere la società su mandato o politico oppure economico, o ambedue per non far emergere le responsabilità della passata amministrazione e della società che ne detiene i debiti. Ogni altra lettura è pura fantasia.
Poi ci sono le responsabilità dell'attuale amministrazione. Che sempre per politica o per ignoranza doveva e poteva adoperarsi per la migliore soluzione ma leggendo i curriculum tutti PUBBLICI e scritti non l'ha fatto.
Il problema è che per occuparsi del Siena ci vorrebbe qualcuno che ci tenesse o avesse a cuore un progetto ambizioso legato a sport e strutture ma non a chiacchere propagandistiche ma con progetti.
Io fossi al loro posto in accordo con Sigerico, butterei giù lo stadio, ci farei un parcheggio con parco urbano risolvendo per sempre l'attracco alla città. Inserendo al suo interno il mercato settimanale e liberando la zona dalla congestione. Poi con i proventi del parcheggio inizierei la costruzione di un prefabbricato sul modello Frosinone per lo stadio appena fuori la città, acquacalda, cerchiaia, San miniato individuate voi ka zona, dove fare una cittadella sportiva. Troppo ambizioso e lungimirante ,non avete ne le palle ne la lungimiranza ne siete SENESI, siete lì per riscuotere i denari della poltrona e sistemare amici e parenti. Ah, chi è all'opposizione ha fatto peggio e chi voleva essere alternativa è identico o riciclato.
Non salvo nessuno.
Non.mi fregate

Data: 28/08/2023 13:43:34 Nick: TDF

Buongiorno, dico semplicemente che Ciccio Marmotta si è rivelato osso duro anche perché, con la complicità delle istituzioni calcistiche e non, gli viene permesso roba impensabile.

Detto ciò il paragone con la Reggina non lo giudico perché non conosco la vicenda ma a Siena la Robur ha nemici interni da tempo, anche quando eravamo in serie A c'era chi tramava contro.
O perché nemico a prescindere o perché fuori dal giochino ed invece voleva stare dentro.

Invece la Lazio è proprio un'altra vicenda così come ad esempio anche a Bari con Matarrese.
Bene o male si trattava di proprietà che saldavano quanto dovuto e mantenevano la squadra nel calcio.
Ciccio Marmotta non ha pagato ciò che doveva, ha perso tutti i collaboratori della Società, stava facendo seccare il Rastrello ed ha avviato una serie di ricorsi solo volti ad allungare il brodo e a dare noia.
Il nuovo "proprietario" perlomeno a Trieste ha venduto e come dice qualcuno forse perché hanno trovato uno disposto ad accettare la cifra necessaria.
Ciccio Marmotta ha portato la Robur sull'orlo del fallimento, di cosa vuoi trattare l'acquisto, della nebbia?
Semmai era da intervenire prima ma l'altra Amministrazione era in dissolvenza oltre al fatto che erano i colpevoli principali e poi come sempre a Siena c'è proprio la mancanza di capacità a percorrere strade valide e ci si limita, alle porte coi sassi, a fare un bando e quindi prendi il meglio (chissà se lo era davvero il meglio) di chi ti si presenta invece di andare te a cercarlo uno davvero valido.

Data: 28/08/2023 11:34:03 Nick: CAPPOTTO TATUATO

@cuorenero:AFFERMAZIONE PIU CHE CONDIVISIBILE!

ZERBINI!

Data: 27/08/2023 22:52:00 Nick: Braccio da Montone

Stasera il " Bye bye Gilardino" ...qualcuno lo ricaca di sicuro.
Non ci si inventa niente e da quando è passato il messaggio che tutti possono fare tutto sono iniziati i nostri guai.

Buona fortuna Alberto, Siena non ti meritava

Data: 27/08/2023 22:43:49 Nick: Braccio da Montone

Leggo sul FOL di un nuovo avvocato nominato per tutelare le ragioni del Siena (da capire poi quale Siena), l'immagine, le cose...tutte cazzate.... la realtà è un'altra, ed è che Siena è comandata da uno di Poggibonsi, questo è il problema.

Data: 27/08/2023 22:14:59 Nick: Braccio da Montone

Ho letto delle importanti prese di posizione delle istituzioni calabresi nei confronti della Reggina, tutti a spingere gli amaranto nella loro rincorsa per riottenere la B.

I bene informati dicono che la cartina di tornasole per l'ACR Siena 1904 di Montanari sarà proprio il pronunciamento del Consiglio di Stato sui calabresi che potrebbe fare giurisprudenza alla quale i sagaci avvocati di Montanari si accoderanno per forza.

La grande differenza che noto fra le due realtà è che a Reggio pur avendo evidenziato problematiche sulla proprietà hanno fatto quadrato e tutti spingono per mantenere la categoria, a Siena il Montanari non gode dello stesso appoggio tanto che addirittura il Comune si è dotato di avvocato di diritto sportivo, che invece che perorar causa per rimanere (se mai ce ne sarà data la possibilità) tra i professionisti sarà contro Montanari forse chissà per difendere la scelta fatta mesi fa del pugno duro e avallata con quella di pochi giorni fa sulla scelta di Giacomini.
Ahimè la diplomazia questa sconosciuta...

Mentre sto guardando Lazio Genoa a Sky (oltre a sottolineare un ottimo Gilardino all'altezza della massima categoria...noi s'è cacciato a calci in culo) penso a Lotito, dal 2004 al timone della Lazio, dal 2004 contestato dalla Curva della Lazio non proprio composta da educande, 19 anni di contestazione a dritto ma vanno a tifare la Lazio e non hanno creato un'altra società in categorie infime solo perché la S.S.Lazio ce l'ha saldamente in mano Lotito.......lui tra l'altro non si scompone, loro lo fischiano sempre, ma quello che conta è la Lazio, e la possibilità di dargl lustro.

Io non so qual'e la percezione della gente se siamo al muoia Sansone e tutti i filistei e se mai si è pensato alla categoria come un'opportunità di crescita e di consolidamento degli obiettivi tanto, oggi c'è Montanari, domani ce ne sarà un altro e veniamo da una storia centenaria...ma l'unica cosa che rimane è il Siena, tutto il resto passa.

Avrei voluto vedere la forza di Reggio Calabria, vedo una città divisa su interessi personali se no avremmo sempre avuto ben chiaro dove tenere dritta la barra....professionismo ad ogni costo, poi si contesta Montanari per i prossimi 20 anni o quanto rimane ma i massimi risultati per la squadra......invece qui ogni tanto si tende a tranciare a seconda se le cose non vanno cone qualcuno vorrebbe, tutti ricordiamo quel ...Mai più con la società di Mele.....come adesso mai più con la società di Montanari....quando invece dovremmo stringerci tutti attorno al Siena tra i professionisti per mantenere il professionismo.......io l'ho fatto quando non mi andava bene niente rispetto a chi c'era, di sostenere la squadra sperando in tempi migliori....sareste disposti a questo anche voi??...o è meglio una sciatta società anonimissima, perché non è il Siena, guidata da uno il quale curricula parla da solo, voluto dal gran visir della politica accanto a due/tre troiai che sono disposti a fare cartello per i loro interessi.......come ho scritto ieri se continuate così Montanari lo fate diventata un 'educanda in confronto.

Data: 27/08/2023 16:07:39 Nick: Braccio da Montone

27/08/2023 11:42 | NEWS, TOP NEWS
IL COMUNE SI AFFIDA AD UN AVVOCATO PER TUTELARE IL SIENA.

Il Comune sarà tutelato dall’avvocato Stefani Pellacani, esperto di diritto sportivo, in vista della discussione del ricorso presentato da ACR Siena contro l’esclusione dal campionato di serie C. Il Tar del Lazio si riunirà il 4 settembre.
Fonte: Fol


Ma il Comune di Siena nella discussione sul ricorso avverso l'esclusione dalla serie C della ACR Siena 1904 di Montanari....che parte recita??
Forse è parte civile per qualche contenzioso insoluto??
Ma il Siena non è una società privata che sta discutendo la propria permanenza in una qualsivoglia categoria??

Quindi anche il Comune interverrebbe mel dibattimrmento??? ed a quale titolo??....non ho capito, se qualcuno me lo spiega.

Data: 27/08/2023 12:52:04 Nick: Braccio da Montone

Che esista una linea tracciata anche per gli organi di stampa ci sta, ma lo è in tutta Italia e il giornalismo d'assalto non lo fa più nessuno, se per assalto intendiamo giusto giusto porsi tre domande e farne altrettante dirette a chi di dovere.

Tutto il mondo è paese, giusto sottolinearlo però nella speranza che qualcuno un giorno si svegli e dica....da oggi si cambia....non so quanto durerà ma andrebbe fatto giusto per uscire dalla mediocrità del copia e incolla.

Potremmo poi parlare anche della politica a cui spesso è legata anche la comunicazione in generale.
Non parlo ovviamente di oggi ma possiamo andare indietro nel tempo con esempi estremamente significativi e calzanti perché la politica in Italia incide sia che ci sia un colore piuttosto che un altro e noi nel tempo abbiamo visto cosa voleva dire CONSENSO e lavorare per ottenerlo.
La gestione di Mps nel periodo d'oro del Siena era questo.. il consenso...per il calcio come per il basket, senza rendersi conto del danno che veniva fatto

La politica quando entra nel calcio è un disastro e lo è sempre stato ovunque. Gli esempi più virtuosi di club nel calcio non hanno alcun rapporto con la politica. Per questo hanno successo Inglesi e Americani, nessun contatto con la politica perché diventi un suo strumento per ottenere consenso, appunto.
La politica (in generale ehhh intendiamoci) usa lo sport per il consenso.
Le dittature stesse vivono su questo.

Data: 26/08/2023 06:37:59 Nick: cuorenero

Perchè i giornali non parlano delle malefatte dei Giacomini a Chieti e Trieste?

Come mai non chiedono al Comune di Siena il perchè di questa scelta scellerata?

Dove sono i tanti Indro Montanelli locali,così pronti nel segnalare,con foto in prima pagina,fronteggiamenti palieschi ma altrettanto lesti nell'evitare domande scomode quando conterebbe?

Ancora scrivete sotto dettatura,come ai tempi di Beppe n'duja,vero?

COSA NON SI FA PER UN TOZZO DI PANE,EH....SCHIAVI MORTI DI FAME!

Data: 26/08/2023 01:09:15 Nick: Braccio da Montone

L'obiettivo si sta spostando lentamente....non più riflettori sul Siena2 di Giacomini ma sulla ACR Siena di Montanari, vero obiettivo di qualcuno.

Se ci riusciamo, cercheremo di far capire bene quello che sta succedendo.....

Data: 26/08/2023 00:06:48 Nick: GhiBell1

Siamo noi, siamo in tanti
Ci nascondiamo di notte
Per paura degli automobilisti, dei linotipisti
Siamo i gatti neri, siamo pessimisti
Siamo i cattivi pensieri
E non abbiamo da mangiare
Com'è profondo il mare
Com'è profondo il mare

… Babbo, che eri un gran cacciatore
Di quaglie e di fagiani
Caccia via queste mosche
Che non mi fanno dormire
Che mi fanno arrabbiare
Com'è profondo il mare
Com'è profondo il mare

Data: 25/08/2023 21:50:55 Nick: Santinonuccio

Messaggio scritto da Pietro.Poggi

http://https://www.tifochieti.com/le-ultime-notizie/289-il-chieti-venduto-ma-quanti-dubbi

Mi preoccupa di più questo


C'è della roba pazzesca sul padre e il figlio...a Chieti tra l' altro gli hanno recapitato proiettili per cacciarlo ....ma anche a Trieste ha fatto danni ...e il padre ce lo troveremo sicuramente allenatore delle giovanili o area tecnica...come ha fatto a Trieste


Ma la sindaca come ha potuto sceglierlo, ma una ricerchina sul web no è?!?!

Data: 25/08/2023 18:40:45 Nick: Pietro.Poggi
Data: 25/08/2023 13:21:46 Nick: Braccio da Montone

Mi scuso e apporto una correzione al mio post sotto.....

Non è vero che prima di Trieste questi non avevano fatto niente nel calcio....infatti a luglio 2016 Giacomini senior prende il Chieti dall'allora presidente Pomponi dopo un travagliatissimo closing ma della società ne verrà decretato il fallimento e la radiazione nel gennaio del 2017 (fonte Wikipedia)

Credo che ogni ulteriore commento sia superfluo, magari saranno stati sfortunatissimi, di buono c'è che qui a Siena dentro le buste..... ci si mette la carta.

Un grazie sentito a chi ha pigiato/brigato/garantito per questa soluzione che immagino il Sindaco ABBIA DOVUTO prendere, perché forse più splendido splendente di altri.

Alla fine Montanari lo fanno diventare un'educanda.

Ovviamente le notizie sono su Wikipedia e sono fruibili a tutti, d'altronde internet ci da la possibilita di conoscere cose che prima erano sconosciute ai più .



P.S.Rimane valida la mia domanda originaria:

MA TE DE PRECISO....CHI CAZZO SEI??

Data: 25/08/2023 10:24:02 Nick: Braccio da Montone

Intervista all'unto dal Signore a cui hanno dato il Siena 2 a gratis....a parte i contenuti che ci sarebbe da starci due giorni a discutere sui tanti perché, vedo che dopo un paio di sputtanate continua anche ieri a rimettere davanti a tutto il nome di Bernardo Corradi.

Io non mi intendo di comunicazione ma dopo la figura cacina del primo giorno dove hanno rischiato anche una denuncia per essersi appropriati del sito della società di Montanari, insistere con il nome di Corradi è demenziale, l'hanno capito che il ragazzo nemmeno doveva conparire se aveva fatto quello di cui lo incensa questo signore???.... lui è un tecnico federale e più lo sputtanano e più rischia di perdere il posto per un palese conflitto di interessi......non lo può fareeee....duriiiiiiiiiii.

Io credo invece che questi hanno bisogno di acceditarsi con la città mostrando la faccia di Corradi che viene dal calcio che conta, che è di Siena, il che vuol dire che questi non sanno un cazzo ma sopratutto non sono un cazzo (infatti a parte la ridotta parentesi di Trieste, non mi pare che questi abbiano mai fatto calcio da nessuna parte) e quindi hanno bisogno di darsi una solidità ed una credibilità, imsomma di consolidarsi a chiacchiere attraverso il suo nome, non comprendendo che siccome Bernardo, a meno che non abbia preso un colpo di sole con questo caldo o peggio si dimetta, non lascerà mai la Nazionale U19 per una realtà che se va bene bene sarà in eccellenza (se no in terza categoria), e loro continuano a metterlo a rischio con questo fronting pubblicitario.

Sugli intenti poi per cui sono qui potremmo sindacare a giornata.....ma ci fosse uno che porta qualcosa in aiuto della città invece che succhiare sempre le ruote altrui, uno che con la sua presenza porti un valore aggiunto, un progetto autonomo che non fa conto della città ma della solidità e remuneratività del progetto stesso proprio a sostegno della città/territorio attraverso il calcio.....e non che venga qui a fare impresa scavalcando tutti solo perché si carica il calcio sulla schiena e poi vero...che categoria...ma con l'idea di chiedere e basta perché la terza categoria l.a possono fare anche i tifosi non c'è bisogno di particolari soloni
Qual'e il progettoooo??..cosa portate di innovativo??...cosa portate alla città invece che prendere..... o forse volete solo usare il brand Siena per farvi i cazzi vostri e crearvi un'immagine che sltrimenti non avreta MAIIIIII???

A Trieste cosa gli mancava per fare impresa??...io credo niente, è una città che potrebbe superare Siena in molti punti di confronto, dalla popolazione, alle strutture, alle opportunità lavorative....eppure gli e toccato scappare come sorci...e come sempre questi mostri sono atterrati qui, siamo in collina ma sembra di essere in una vallata tanto è lo scivolo con cui vengono qui.

Ma insomma...questi, ma che cazzo fanno nella vita, c'avete capito niente voi??

MA TE DE PRECISO....CHI CAZZO SEI??

Data: 24/08/2023 10:10:33 Nick: Braccio da Montone

RIPORTO INTEGRALMENTE:

STIPENDI E TFR NON PAGATI, SI VA VERSO LA RICHIESTA DI FALLIMENTO
Impegnata nei tanti ricorsi e nei brillanti comunicati, l’ACR Siena, non avrebbe provveduto al pagamento di quanto dovuto ai tesserati. Il termine è scaduto due giorni fa, ma a ieri sera nessuno dei giocatori che hanno messo in mora la società avrebbe ricevuto quanto dovuto. Nella giornata di oggi ci sarà un incontro con L’Associazione Italiana Calciatori per procedere verso la richiesta di fallimento della società di Montanari.

Fonte: FOL


SI CONTINUA A SBAGLIARE.....CONTINUA LA CATTIVA COMUNICAZIONE.....NON È COSÌ......

Che se non paga Tfr e stipendi possono far fallire il Montanari ci sta è plausibile (il Pisa lo fece fallire un formitore per 40 milioni di lire)...MA NON ADESSO....perché la sospensiva del TAR sospende qualunque tipo di giudizio e di iniziativa conpreso la richiesta di fallimento.

Il 23 data ultima per regolarizzare stipendi ed altro non e più tale dopo la sospensiva del tribunale, il quale rimanda tutto alla prossima data utile che sarà il 4 settembre a questo punto (ndr).

E Montanari pagherà il dovuto solo su indicazione del Tribunale, cioè il sanare il pregresso sarà o sarebbe incluso nella sentenza.......Resti n C ma saldi tutto...vai in D ma saldi tutto....etc. etc. etc.
Ma figuriamoci se Montanari paga prima di avere la certezza della categoria e di quale categoria (se così sarà) dovrà affrontare.

Vogliamo smettere di condizionare l'opinione pubblica con cose inesatte che poi ingenerano aspettative che se non si traducono in fatti poi fanno dare anche giudizi errati o addirittura prese di posizioni errate.

Ma siamo davvero sicuri che in questa interminabile e stucchevole commedia tutti abbiano fatto per la collettività o sono stati strumentalizzati giudizi e situazioni ad arte per interessi privati???
Siamo così sicuri che non ci siano state demagogiche prese di posizione finalizzate ad un qualcosa di personalistico, in un senso e nell'altro, intendiamoci???

Ecco io non ne sono certo, mi rincresce per chi mi conosce se la pensa diversamente ma sono abituato (avendola grossa) a ragionare con la mia testa e vedo nella mia mente bacata tante, troppe situazioni borderline ed assolutamente non chiare da mesi e mesi a questa parte.....ma sopratutto tanti iteressi di parte come solo a Sienina succede.

Lo dico a tutti i competitor....sappiate che con il mio non ci scorreggiate finché mi rimane un briciolo di autocritica ed un secchiello di onestà intellettuale.

Data: 24/08/2023 09:39:13 Nick: TDF

Buongiorno, leggo l'articolo
https://www.sienaclubfedelissimi.it/i-giocatori-piu-importanti-della-storia-del-siena.html
ed oltre alla nostalgia per il tempo che fu mi chiedo; Massimo Maccarone, Flo, Locatelli tanto per citarne tre, se ne sono scordati?

Per quanto riguarda Ciccio Marmotta e tutti i giramenti di coglioni che ha causato al calcio e non solo a noi, mi chiedo come sia possibile che ancora ci sia qualche tribunale o organo di giustizia sportiva che gli dà credito.

 

1...678910...25