REGISTRATI

Questo è il muro dei Tifosi della Robur 1904!

CI TENGO A PRECISARE QUANTO SEGUE: Tutti sono benvenuti purchè mantengano un comportamento corretto. Il proprietario del dominio non si ritiene responsabile di messaggi, video e foto inseriti sul muro per i quali ne risponderà l'autore stesso. Tutto ciò che è offensivo o comunque non consono sarà rimosso e l'autore verrà gentilmente accompagnato fuori.
ATTENZIONE - 25/03/2016 - Per scrivere è necessaria la registrazione. LA REGISTRAZIONE AUTOMATICA E' STATA INTERROTTA.
Per scrivere sul muro è necessario inviare i vostri dati per email - MUROROBUR@GMAIL.COM, e solo se saranno forniti dati ritenuti validi (nome e cognome) attiveremo la registrazione. In fase di registrazione dovranno essere forniti i seguenti dati: Nome, Cognome, Utente, Email, che saranno trattatiai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018).
Inoltre preciso che in fase di inserimento dei commenti, il sistema preleverà l'indirizzo ip del commentatore, solo allo scopo di tutelare il titolare del dominio, in caso di azioni giuduziarie. In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018) - LEGGI TUTTO

Galileo | Santopadre | Castellarin | Giulio | Sandra | Francesco | Simona | Guaspa | Renzo | Arturo | Colonnino | Ciani | Margherita&Luciano | Eugenio | Checcone | Ala Destra
Utenti online: | Utenti Registrati connessi:
Totale messaggi 1000
Data: 05/12/2024 15:44:20 Nick: oSsErVaToRe DiVeRtItO

@santinonuccio:HaI qUoTe SuCcUlEntE pEr DoMeNiCa?:)

Data: 29/11/2024 21:14:55 Nick: roburunicafede

AH PER QUANTO RIGUARDA L'ENTUSIASMO, direi che è nuovamente NAUFRAGATO...la sconfitta con il LIVORNO (la solita di sempre quando il Siena deve fare un salto di qualità e quando allo stadio c'è tanta gente) e LE FIGURE DI MERDA SUCCESSIVE DIREI CHE HANNO SPENTO QUALSIASI LIBIDINE....

Basta vedere le presenze allo stadio e al fatto che ormai in città non si sente più parlare della Robur e quelli che ne parlano dicono giusto: VABBE' QUEST'ANNO E' ANDATA...

Data: 29/11/2024 21:11:49 Nick: roburunicafede

NESSUNO HA PARLATO DI RIFACIMENTO DELLO STADIO, NESSUNO HA PARLATO DI CENTRO SPORTIVO....ho sentito solo parlare di calcio femminile e settore giovanile e poi di qualche accenno, POCO CONVINTO, su delle generiche strutture...

RIPETO SEMBRA BRAVA GENTE, SERIA, CHE VUOLE FARE LE COSE PER BENE...MA CREDO CON POCA PECUNIA...

Poi se tra un mese presentano un progetto di rifacimento dello stadio, di un centro sportivo etc etc allora mi zitto...ma secondo me per quanto riguarda le strutture risiamo a: TOC TOC COMUNE DI SIENA? TIRE FUORI I QUATRINI E RIFAI UN PO' DI STRUTTURE....

Data: 29/11/2024 12:13:48 Nick: giomo di siena

questo è un altro discorso spendere per investire sulla rosa del prossimo anno mi puo' andare bene, ma non per rimediare a quest anno



Messaggio scritto da Ario

Capisco il tuo ragionamento, ma ritengo comunque che rinforzare una squadra di serie d con qualche buon giocatore di categoria che potrebbe tornarti utile anche il prossimo anno , non rappresenti una spesa insostenibile... ripeto : giocatori di serie D !!!!
Sostenere il contrario mi porterebbe dritto dritto ad una domanda : vogliamo fare stadio, centro sportivo, foresteria, settore giovanile di qualità squadra femminile, centro educativo ad uso dei giovani calciatori , ecc e non abbiamo quattro spiccioli per un paio di dilettanti per rinforzarci un po' ???
Eh siamo messi bene allora ....


Data: 29/11/2024 11:52:32 Nick: Ario

Capisco il tuo ragionamento, ma ritengo comunque che rinforzare una squadra di serie d con qualche buon giocatore di categoria che potrebbe tornarti utile anche il prossimo anno , non rappresenti una spesa insostenibile... ripeto : giocatori di serie D !!!!
Sostenere il contrario mi porterebbe dritto dritto ad una domanda : vogliamo fare stadio, centro sportivo, foresteria, settore giovanile di qualità squadra femminile, centro educativo ad uso dei giovani calciatori , ecc e non abbiamo quattro spiccioli per un paio di dilettanti per rinforzarci un po' ???
Eh siamo messi bene allora ....

Data: 29/11/2024 11:39:00 Nick: giomo di siena

Messaggio scritto da Ario

Perdonami, quale sarebbe l'aspetto deleterio del mio pensiero ?
Personalmente sono ben felice che qualcuno parli di strutture, di programmazione, di visione di lungo termine, di settore giovanile... ma della stagione sportiva 2024- 2025 cosa ne facciamo ???
Si va tutti a vedere sinner nel frattempo che gli svedesi si organizzano ??
Io allo stadio ci vado tutte le domeniche ... domenica sarò a Gavorrano come negli anni 70 mi portavano a sarzana o a Agliana..
E quando perdo male come domenica non riesco ad incazzarmi di meno pensando che stiamo ponendo le.basi per il prossimo quinquennio!
Alle figure di merda non sono disposto ad abituarmi

Anche a me piace vedere il pallone rotolare, le figure di Merda come domenica ci stanno se hai una squadra da 5 o 6 posto in classifica questo è il reale valore, ma spendere ora per cosa??? per arrivare secondi o terzi??? forse è meglio spendere per gettare le basi e poi intanto progettare la prossima stagione

Data: 29/11/2024 11:00:05 Nick: Ario

Perdonami, quale sarebbe l'aspetto deleterio del mio pensiero ?
Personalmente sono ben felice che qualcuno parli di strutture, di programmazione, di visione di lungo termine, di settore giovanile... ma della stagione sportiva 2024- 2025 cosa ne facciamo ???
Si va tutti a vedere sinner nel frattempo che gli svedesi si organizzano ??
Io allo stadio ci vado tutte le domeniche ... domenica sarò a Gavorrano come negli anni 70 mi portavano a sarzana o a Agliana..
E quando perdo male come domenica non riesco ad incazzarmi di meno pensando che stiamo ponendo le.basi per il prossimo quinquennio!
Alle figure di merda non sono disposto ad abituarmi

Data: 29/11/2024 08:37:10 Nick: giomo di siena

Messaggio scritto da Ario

Il messaggio veicolato alla tifoseria e alla città dalla nuova proprietà è ormai chiaro: "prima pensiamo alle basi, poi al risultato sportivo. I nostri progetti sono a medio/ lungo termine ".
Ma una società di calcio non è una fabbrica e quindi non poi dire che metti in conto , nel corso di questa stagione sportiva, di raccattare figure di merda per altre 20 partite !!!!
Non pretendiamo di salire subito ( tanto sapevamo del Livorno) ma almeno di non diventare gli zimbelli di tutti i paesotti del circondario !!!
Inoltre rischiamo di disperdere anche quel minimo di entusiasmo che la bella cavalcata dello scorso anno aveva riacceso in città.


con questo ragionamento siamo falliti 3 volte in 9 anni, cmq continuiamo a pensarla cosi a credere alle favole etc,intanto bastava non credere di essere competitivi e cantare vinceremo il campionato, detto questo a me l'entusiasmo non me l accende le cene e le dichiarazioni dei Magrini di turno, speriamo che questi facciano davvero quello dicono dopo anni e anni di fumo negli occhi il messaggio veicolato dovrebbe essere preso con entusiasmo ma capisco che ancora non s'è capito meglio Annina Ponte Montanari Perinetti etc spendere anche quello che un s'ha magari vincere o accendere entusiasmo e poi fallire dopo 1 anno, ....dimenticavo la prossima volta c'è siena meroni

Data: 28/11/2024 18:41:31 Nick: Ario

Il messaggio veicolato alla tifoseria e alla città dalla nuova proprietà è ormai chiaro: "prima pensiamo alle basi, poi al risultato sportivo. I nostri progetti sono a medio/ lungo termine ".
Ma una società di calcio non è una fabbrica e quindi non poi dire che metti in conto , nel corso di questa stagione sportiva, di raccattare figure di merda per altre 20 partite !!!!
Non pretendiamo di salire subito ( tanto sapevamo del Livorno) ma almeno di non diventare gli zimbelli di tutti i paesotti del circondario !!!
Inoltre rischiamo di disperdere anche quel minimo di entusiasmo che la bella cavalcata dello scorso anno aveva riacceso in città.

Data: 26/11/2024 14:31:16 Nick: Pietro.Poggi

Siena Fc Robur 1904

Ad inizio anno chiesi se la rosa fosse abbastanza forte per fare un campionato di vertice e quasi tutti risposero che avrebbe lottato il campionato. Il calcio è uguale dalla terza categoria alla serie a, per vincere ci vogliono i giocatori di categoria. Detto questo, oramai è andata per cui finire il campionato, contare quanti di questi giocatori possono restare e programmare il prossimo, con le priorità di strutturare società e infrastrutture nel miglior modo possibile. Non importa quanto tempo ci vorrà ma bisogna avere chiari i programmi e cosa serve.
Bisognerebbe smettere di fare l'amore con allenatori giocatori e presidenti ma questo è impossibile altrimenti non saremmo falliti 3 volte. Il dramma è che giocatori e presidenti si possono cambiare, quelli di qui che hanno seccato tutto, bisogna aspettare che passino oltre senza fare proselitismo e lasciare a chi verrà la loro eredità

Data: 25/11/2024 20:23:46 Nick: roburunicafede

LA MIA SENSAZIONE E' CHE SIAMO IN MANO A GENTE PER BENE MA CHE NON HA IDEA DI COSA FARE, SU COSA INVESTIRE E NON SAPPIA NIENTE DI CALCIO....

E' DA 3 MESI CHE DICONO SEMPRE LE STESSE COSE OVVERO LA SOLITA FUFFA...STRUTTURE, SETTORE GIOVANILE E STADIO....

SI OK, MI ASPETTO DA QUI A 3 MESI UN PROGETTO VERO, UN PROGETTO SU CARTA...NO LE SOLITE STRONZATE E CHIACCHERE DA BAR, CONSIDERANDO CHE NON PARLANO NEMMENO L'ITALIANO ANCORA PIU' FUFFA...

Data: 25/11/2024 07:07:50 Nick: cuorenero

Più che altro mi piacerebbe sapere come possano gestire una situazione simile stando in Svezia.

Chi sono i referenti sul posto,Farina e Guerri?

Ah,semmai...

Data: 25/11/2024 03:42:16 Nick: GhiBell1

Stasera provo sconforto, profondo sconforto. Avevo sperato che i due punti recuperati sul Livorno potessero contribuire ad infondere un po' di fiducia ..quella che bastava per dare un po' di continuita' ad un risultato positivo, invece sono qua a constatare che questa sara' un'annata cosi'....senza arte ne' parte. Anche io sono perplesso, come John.

Data: 24/11/2024 21:35:34 Nick: John Bravo

Buonasera, ieri ho incontrato e parlato con una coppia in inglese con il Signore che indossava la sciarpa del Siena. Dopo un po' ha detto di essere svedese ed uno dei proprietari, fin qui nulla di strano(?), ma la domanda "dove posso comprare un cappellino della squadra?" mi ha spiazzato. Perché ha detto che il negozio della squadra non c'era allo Stadio, dove era stato lui, e pensava ci fosse un altro punto vendita in centro e si era messo alla ricerca. Si trovava in una città che non conosceva assolutamente, mi pareva in una condizione di "ignoranza totale" (che ignora dov'è, chi c'è, chi ci vive e cosa succede). Sono rimasto perplesso.

Data: 24/11/2024 21:32:24 Nick: stein

siamo lenti, prevedibili, compassati e senza individualità di spicco
gli altri corrono il doppio di noi
sarà colpa del campaccio sintetico, dell'influenza o di altri alibi ?
il fatto è che non abbiamo incontrato nessuno che corra meno di noi, sia in quantità che qualità
centrocampisti scarsi, uno su tutti mastalli, a parer mio improponibile
squadra mediocre, risultati mediocri

Data: 24/11/2024 19:09:53 Nick: Ario

Mi aspettavo un dirigente ( o anche la proprietà) in sala stampa a dirci come pensano di uscire da questa situazione....

Data: 24/11/2024 16:06:26 Nick: Santinonuccio

Una cosa e' l Eccellenza, calcio amatoriale

Altra la serie D

Sgombro totale

Data: 21/11/2024 09:17:39 Nick: Pietro.Poggi

La penso esattamente come te, tant'è che non ho festeggiato una bella sega.
Dovresti aver imparato che il Siena, è cosa loro e che tutto deve passare dalla loro approvazione. Detentori con patente da tifosi della verità con i danni che hanno fatto e di cui si fa finta di niente. Le proprietà che hanno provato a tenere per sé marketing pubblicità ed ufficio stampa sono le uniche che sono contestate perché basta non si entri in quello che è l'interesse della cerchia e nessuno dirà nulla.
Il Siena quello dei 120 anni è morto nel 2014. Lunga vita agli eredi ma senza riscrivere la Storia che è quella che scrivi.
Le maglie sono belle, ma c'è il veto per la maglia a scacchi a loro non piace seppur votata dalla maggioranza dei tifosi e maglia unica per genere ed originalità.
Ma è guerra persa, la nuova proprietà ha delegato in buona fede chi rappresenta il Tifo che indirizza a suo piacimento come se fosse tutto suo.
Io a chi dovevo dirlo lho detto, ma poi chi non è diretto come me e te sai che fa, dice hai ragione e poi ci va a cena o finge di non vedere e capire

Data: 20/11/2024 18:55:52 Nick: Braccio da Montone

Stamani ho letto che sono arrivati i primi due giocatori svedesi al Bertoni come già anticipato dalla proprietà, due 2005 con la possibilità che ne arrivino altri....maaaaa mi chiedevo:
E se Magrini li boccia dicendo che un sò boni che succede??

Data: 20/11/2024 15:11:19 Nick: oSsErVaToRe DiVeRtItO

BuOn CoMpLeAnNo MiTiCa E gLoRiOsA ROBUR

Data: 20/11/2024 12:57:27 Nick: Braccio da Montone

Ho visto le maglie celebrative (che poi dovrebbe essere una e non due) e se il 18 novembre si sono festeggiati i 120 anni...120 anni fa quando nasceva l'associazione "Unione Studio e Divertimento" le maglie erano inquartate ed il calcio non ne faceva parte.

Visto che qui si va a colpi di storia e tradizione un altro clamoroso falso storico è la seconda maglia che all'epoca non compariva nemmeno, visto che si cambia dal bianconero inquartato o a righe solo per fare spazio al rosso e bianco dei colori del Sena Football Club della Società Castelmontorio (e con enorme orgoglio ne rivendico l'esistenza) al massimo potevano fare quella che almeno un cenno storico ce l'ha.

Sena Football Club....ricordiamolo....che si fuse (dopo aver dominato i campionati provinciali dove entrambe militavano) con la Robur, ed in onore di tale evento/fusione la neonata società decide di giocare con la maglia rossa con bordi bianchi, pantaloncini bianchi, calzettoni rossi con risvolti bianchi...è il campionato 1920/21.

Da quel giorno tante righe e solo qualche inquartatura....ma 120 anni fa tutto iniziò dalla maglia inquartata.

Quindi nel 1904 .....120 anni fa....le righe non c'erano, la seconda maglia celebrativa partorita non esisteva nemmeno nei pensieri, queste chi se l'è inventate gli Svedesi o qualcuno a cui piacciono righe verticali e maglia azzurra con righe orizzontali e che decide e fa come cazzo gli pare??

Saluto gli amici Gigi Conte e NiccheNatte per introduzione e presentazione ma avrei preferito che in una rievocazione così solenne lassù al tavolo ci fosse la proprietà (solo per appartenenza e non per altro) o almeno il DG perché questa è una celebrazione che deve organizzare la società e non nessun altro a meno che non l'hanno appaltata e non ce l'hanno detto.....speriamo che imparino presto, io penso che bastava dirglielo, si vede un si pensa tutti uguali o la sensibilità non è la stessa per tutti.



Data: 19/11/2024 16:38:41 Nick: Braccio da Montone

È conclamato, certificato, inciso sulla pietra che la SS Robur è nata il 18 Novembre 1908......anzi si stabilisce nel libro "Giornata degna vecchia Robur" edito nel 2004 in occasione del centenario....che il 18 novembre 1904 nasce l'associazione Unione Studio e Divertimento e che esattamente a 4 anni di distanza da quella data è convocatta un'assemblea dei soci dell'Associazione..18 novembre1908 (alle ore 21:00 di quel giorno) dove nasce e prende vita la SS Robur...

Ora se il Siena fino all’anno scorso era sempre nato il 18 novembre... ..conclamato, certificato, inciso sulla pietra, ribadito e storicizzato ad ogni livello dai più importanti storici del club.......perché quest'anno viene fatto rinascere il 19 novembre?? (cena celebrativa questa sera)....misteri della fede o del marketing??

Data: 19/11/2024 09:38:44 Nick: TDF

Buongiorno, per quel che vale io condivido il tuo post precedente sulla nuova proprietà svedese.

"Capisco se lavorano sotto traccia, ma e' bene rendere ufficiale il ''cosa vogliamo fare''."

Le intenzioni sono state abbastanza chiare però ora diteci qualcosa; non si sente più nessuno.

In merito ai rospi ricondivido, ma aggiungo quello che hanno fatto a Frosinone, che fecero a Modena quando erano ancora in C.
Degli stadi come il nostro e ora sono dei gioiellini.
A Grosseto hanno fatto un bel centro sportivo.
Da noi si chiacchiera e basta.

Data: 19/11/2024 09:32:27 Nick: il_boria

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c/il-citta-di-arezzo-cambia-volto-primo-progetto-in-italia-con-la-nuova-legge-sugli-stadi-2036353

e intanto, anche in posti inutili come rospo city, si fanno avanti e progettano un bel salto in avanti , con idee e fatti, con accordi tra la Società e le Amministrazioni locali.
La capienza prevista è di 12.506 posti a sedere, tutti coperti, con un costo complessivo stimato di circa 28 milioni di euro, interamente a carico della Società.

arezzo, no madrid o monaco. arezzo.

se si vuole davvero,si puo' fare. ma in questo paesino gli unici che mi pare guardano sempre avanti sono i tifosi , il resto e' rimasto al medioevo. e infatti si vede in che pezze siamo. Pora Siena.

Data: 18/11/2024 11:08:22 Nick: il_boria

aspettando gli svedesi...

nel senso, credo che sarebbe l'ora che il gruppo svedese si palesasse ufficialmente con una conferenza, un comunicato, dove venga spiegato, per filo e per segno, tutti i punti che vorrebbero mettere in atto per questa e la prossima stagione. ci vuole un segnale ''forte'' della nuova proprieta. Capisco se lavorano sotto traccia, ma e' bene rendere ufficiale il ''cosa vogliamo fare''.

Se non c'e' intenzione di spendere milioni a gennaio, perche' magari si preferisce investire in strutture, ben venga. o ben venga il contrario . ma c'e' bisogno come non mai di chiarezza in questo momento.

+ chiarezza, + unità d'intenti .

p.s. Nel mentre, rimaniamo attaccati al culo dei cacciuccai, non si sa mai... sicuramente vinceranno il campionato perche' sono dei fenomeni (da baraccone) , hanno speso il triplo,ecc ecc... ma se non succede... ecco... mi garberebbe essere li noi a fargli ciao ciao con la manina,e non il seravezza o il ghiviborgo... quello ci sformerei

la strada va intrapresa insieme

Data: 12/11/2024 23:20:24 Nick: GhiBell1

Credo che dopo il Livorno la squadra abbia completamente perso la fiducia nei propri mezzi. La botta psicologica c'è stata, altrimenti prestazioni scialbe non si spiegano, ci sta di perdere qualche partita, ma le squadre con gli attributi sanno reagire, con l'atteggiamento almeno. Una dirigenza lontana ed un allenatore squalificato, oltre alle carenze nell'organico, peraltro gia' abbondamente sottolineate anche quando si era in testa determinano lo stato attuale delle cose. Serve una reazione positiva di tutti, della dirigenza, un atteggiamento piu' maturo dell'allenatore, grinta dei ragazzi che scendono in campo. I punti di distacco dalla capolista sono tanti, ma tirare i remi in barca a meta' novembre, non e' e non deve essere accettabile.

Data: 12/11/2024 13:11:28 Nick: cuorenero

Ci sono anche i TORNEI DI CONTRADA,non è necessario rubare lo stipendio pascolando nel campo in serie D.

Di sicuro a Stoccolma avranno altro a cui pensare,cosa che non ha fatto Lamioni:esonerato il mister e subito 3 innesti.Si fa così,SE ci si tiene ma spesso bisogna esserci nati.

De Luca unica eccezione,il Dottor Beneforti e il Sor Danilo erano SENESI,negli altri posti tolto Livorno fanno con le proprie forze,siamo nei DILETTANTI,non in Serie A,svegliatevi!.

Sono anni che lo dico,lo so che sta sul culo,ma tra poco qualcuno dovrà andare a pregare e a chiedere scusa a quello che ha la squadra in Cerchiaia.

La D la regge alla grande,una Lega Pro da bassa macelleria idem.

Tocca invidiare i montagnini che hanno Sani,un ds normale ed un allenatore serio di categoria,che lavora e non sclera ogni 5 minuti.

Data: 11/11/2024 08:36:25 Nick: roburunicafede

IN SVEZIA NON HANNO FRETTA...VEDRETE CHE TRA UNA DECINA D'ANNI CI RIPORTANO IN C...

Data: 10/11/2024 19:01:41 Nick: Ario

Chiunque abbia (purtroppo ) svariati decenni di frequentazione degli stadi, sa bene che la squadra che vince un campionato quasi mai riesce a bissare i buoni risultati ( non dico rivincerlo), se non ben rinforzata nei punti nevralgici del campo da giocatori di assoluta affidabilità e rendimento.
Siamo sinceri: noi non l'abbiamo fatto !!!! Abbiamo sostituito qualche giocatore del precedente torneo di eccellenza, con palesi scommesse oppure con fallimenti annunciati .
In mezzo al campo abbiamo due quarantenni; in avanti Giannetti è infortunato da anni e lo sapevamo.
Insomma, non ce volevamo dire ma eravamo una squadra da mezza classifica.... e adesso la magagna è davanti agli occhi di tutti.

Poca qualità per questa categoria , che mi sembra comunque altra roba rispetto a quando ci siamo ripassati ( scudetto docet).
Mi aspetto qualcosa dalla società, ma non fra 1 mese, domattina!!!!
Ok fare le cose con calma, ma se la squadra va male non se ne può parlare nel 2026....
Altrimenti fra 2 anni in curva ci trovi il vuoto pneumatico.

Data: 10/11/2024 18:19:29 Nick: Game Over

Qualcuno mi ha chiamto?
Come da nick

Data: 10/11/2024 16:46:39 Nick: Santinonuccio

Game over dov'e' ?

Data: 05/11/2024 18:15:15 Nick: TDF

"Si ferma Di Paola, che ha rimediato una lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro ed ha già iniziato il suo percorso di recupero."

Tanto a me non me lo toglie dal capo nessuno che dipende da quel campo sintetico di merda.

Data: 05/11/2024 05:37:55 Nick: cuorenero

Messaggio scritto da Braccio da Montone

Messaggio scritto da cuorenero

Si,ci mancherebbe.

Nessuna vena polemica con te,solo credo debbano al più presto trovare qualcuno A SIENA che regga le fila di questa società.

Non possono fare anda e rianda da Stoccolma ed avere il polso della situazione in mano.

Ci vuole almeno un cazzo di tramite che sia al pezzo e sul posto.

Poi facciano loro,eh.



Io ce l'avtei uno nel capo....e nel caso ci può prende resudenza lo spazio c'è.....che non è DI Siena (e questo già sarebbe fondamentale cone punti di partenza) ma che A Siena ci verrebbe a corsa, uno che aiuterebbe tantissimo a rifondare società, settore giovanile, e credibilità con Federazione e Lega, partendo da quella dove siamo adesso per arrivare a quella dei "grandi".....uno che sa da dove ripartire e cosa serve, sempre che trovi corresponzione con la proprietà, ma su questo non ho grossi dubbi se ho capito come sono gli Svedesi e sapendo com'è lui.

Tanto è inutile rinfognarsi con le solite minestre non solo riscaldate ma addirittura ribiasciate come si vede da 10 anni a questa parte e come s'è rimesso in moto già adesso.

Qui ci vuole qualcuno che venga da fuori per tirare le fila ma che sappia come si fa, sia per l'organizzazione societaria che per il settore giovanile....e che non abbia mai avuto legami con il passato proprio per tenere tutti dove devono stare ed alla giusta distanza, affinché nessuno si lamenti.

Troppa terra per un bove solo???....vediamo, accetto la sfida....cone vedete non mi sono svegliato tutto sudato visto che a letto ci devo ancora andare.....

Bonacisi....


Penso di sapere a chi ti riferisci ed avendolo conosciuto di persona quando ancora eravamo tra i professionisti,direi che sarebbe il non plus ultra per la Robur.

Il problema è uno solo:questa è una città stupenda(purtroppo da sempre amministrata MALISSIMO),con il territorio più bello del mondo(4 siti Unesco,vi bastano?)ma attualmente il livello degli habitatori è infimo:una miriade di raccomandati,incapaci e con il cervello all'ammasso.

Ergo secondo me è tempo perso confondercisi,tanto non ci si fa,e te Amico mio lo sai bene perchè noi almeno c'abbiamo provato più di una volta.

Data: 05/11/2024 03:50:25 Nick: Braccio da Montone

Messaggio scritto da cuorenero

Si,ci mancherebbe.

Nessuna vena polemica con te,solo credo debbano al più presto trovare qualcuno A SIENA che regga le fila di questa società.

Non possono fare anda e rianda da Stoccolma ed avere il polso della situazione in mano.

Ci vuole almeno un cazzo di tramite che sia al pezzo e sul posto.

Poi facciano loro,eh.



Io ce l'avtei uno nel capo....e nel caso ci può prende resudenza lo spazio c'è.....che non è DI Siena (e questo già sarebbe fondamentale cone punti di partenza) ma che A Siena ci verrebbe a corsa, uno che aiuterebbe tantissimo a rifondare società, settore giovanile, e credibilità con Federazione e Lega, partendo da quella dove siamo adesso per arrivare a quella dei "grandi".....uno che sa da dove ripartire e cosa serve, sempre che trovi corresponzione con la proprietà, ma su questo non ho grossi dubbi se ho capito come sono gli Svedesi e sapendo com'è lui.

Tanto è inutile rinfognarsi con le solite minestre non solo riscaldate ma addirittura ribiasciate come si vede da 10 anni a questa parte e come s'è rimesso in moto già adesso.

Qui ci vuole qualcuno che venga da fuori per tirare le fila ma che sappia come si fa, sia per l'organizzazione societaria che per il settore giovanile....e che non abbia mai avuto legami con il passato proprio per tenere tutti dove devono stare ed alla giusta distanza, affinché nessuno si lamenti.

Troppa terra per un bove solo???....vediamo, accetto la sfida....cone vedete non mi sono svegliato tutto sudato visto che a letto ci devo ancora andare.....

Bonacisi....

Data: 04/11/2024 15:46:12 Nick: cuorenero

Ci vorrebbe,in buona sostanza,una persona come Osti(N.D.R.ricordo che è di Grosseto,così si sta più tranquilli):seria,integerrima ma soprattutto competente che si occupasse della quotidianità societaria e che,se è il caso,fermasse sul nascere show dannosi ed inutili come quello di Magrini post Livorno(per altro,reiterato pochi giorni dopo).

Poi se pensano di fare e disfare stando a Stoccolma,facciano loro ma non credo sia il caso e se non si fidano GIUSTAMENTE degli"indigeni",potrebbero tenere fisso uno di loro a Siena.

Ovvio che sono si sono appena insediati,gli va dato tempo etc.etc.etc. come tutti i buonisti locali di questa cippa vanno cianciando,ma personalmente ritengo che il buon giorno si veda sempre dal mattino e che prima cominciano a fare per bene,più seguito potranno attrarre.

Se poi gli va bene a questa maniera,allora ...seguito!


Data: 04/11/2024 15:13:25 Nick: cuorenero

Non ho detto DI Siena,ho scritto A Siena.

Eppure è in italiano corretto, ci si può fare a capire?

Data: 04/11/2024 14:07:55 Nick: TDF

Boni quelli di Siena a rappresentarli.....
Ci sarebbe libero il figliendrocchia, possono sentire lui.

Data: 04/11/2024 13:49:08 Nick: cuorenero

Si,ci mancherebbe.

Nessuna vena polemica con te,solo credo debbano al più presto trovare qualcuno A SIENA che regga le fila di questa società.

Non possono fare anda e rianda da Stoccolma ed avere il polso della situazione in mano.

Ci vuole almeno un cazzo di tramite che sia al pezzo e sul posto.

Poi facciano loro,eh.

Data: 04/11/2024 13:42:42 Nick: Primo senesi

Io scrivo solo citando quanto leggo.
A ognuno di noi le opportune conclusioni.

Data: 04/11/2024 13:36:30 Nick: cuorenero

*Non con Montanari,con Giacomini,ovviamente.

Comunque sempre di romani di m. si parla.