Il Muro dei Tifosi Bianconeri

Dal 1904 sempre con la Robur Siena

Accesso
Tifosi
Galileo | Santopadre | Castellarin | Giulio | Sandra | Francesco | Simona | Guaspa | Renzo | Arturo | Colonnino | Ciani | Margherita&Luciano | Eugenio | Checcone | Ala Destra

utenti online
Registrati:
Info

IMPORTANTE: Per registrarti, invia una email a murorobur@gmail.com

Dati: Nome, Cognome, Nickname, Email.

1000 messaggi Privacy
Per rispondere ai messaggi devi effettuare l'accesso

Il Muro

Pipistrello 27/01/2026 19:12:15
L’assetto post-Bellazzini potrebbe non essere ancora definitivo. Almeno questa è la sensazione che emerge dalla seduta di oggi pomeriggio al Bertoni. Dove c’era sì Nico Lelli, che però ha osservato a distanza il gruppo, agli ordini del preparatore Gianmaria Bernini per una sgambata senza palla e per dei giri di campo. Un allenamento molto breve, prolungato giusto per chi non ha giocato o ha giocato poco domenica scorsa, e poi un clima quasi da fine stagione, non certo quello che serve in un momento in cui la situazione calcistica potrebbe degenerare.

Siamo a posto....
giomo di siena 27/01/2026 14:22:32
C'è un piccolissimo problema il Siena non puo' essere venduto.
TDF 27/01/2026 14:18:46
Buongiorno, la separazione con Mister Distributore era inevitabile.
Ora però faccio una piccola riflessione su chi ha impostato il progetto tecnico ovvero il Direttore Sportivo Simone Guerri.
Da che mondo è mondo nel calcio, se l'allenatore fallisce, si manda via anche il Direttore Sportivo.
Diciamo che ora non avevano il sostituto e me lo faccio stare bene ma non è una cosa su cui sono disposto a fare concessioni a fine campionato; Guerri deve andare via.
Da un punto di vista di spessore del professionista secondo me doveva essere lui in primis a comunicare le sue dimissioni ma evidentemente preferisce fare finta di nulla e continuare a prendere lo stipendio.
La stessa valutazione sul professionista la faccio per Nico Lelli, a maggior ragione perché lui era il secondo di Bellazzini e ne condivide totalmente il progetto tecnico.
Se la gente si è rotta le scatole dei risultati della Robur causa il gioco psicopatico imposto dal capo allenatore e ci metti uno che non cambierà nulla, cosa ottieni come cambiamento?
Forse anche qui è un problema di soldi perché non ce ne sono per pagarne addirittura due di allenatori licenziati?
Come tifoso non mi interessa; è una stronzata che a mio avviso non dobbiamo ingozzare perché forse la gente non se ne rende conto ancora appieno ma noi si rischia di fare i playout e di retrocedere.
Quindi fuori dalle scatole anche Lelli; dentro Voria, serenità e cambio modulo e poi a fine stagione si riparte.
Programmarla ora non ci è possibile perché dobbiamo salvarci e perché, ahimè, gli svedesi hanno definitivamente superato il punto di non ritorno e vanno mandati via in ogni modo quindi non sono loro a dover programmare il prossimo campionato.
Loro devono prendere atto che il loro tempo a Siena è finito.
Spero che alla conferenza di domani se ne accorgano senza se e senza ma, perché i tifosi glielo devono far capire che dei loro comunicati sui social ne abbiamo le palle piene.
Vadano altrove insieme ai loro socini che qui a forza di fare un passo alla volta (step by step) se non ci si sveglia si batte una capata all'indietro e ci si sveglia tutto insieme.
CAPPOTTO TATUATO 27/01/2026 12:13:39
che figure di merda!
GhiBell1 27/01/2026 01:02:52
Bellazzini non risulta presente agli allenamenti ma dicono che non si sia dimesso, la societa' non emette comunicati...o stai a vedere che allena in smart working, e siamo la prima squadra in Italia a farlo, e magari questi svedesi sono molto piu' tecnologicamente avanzati di quanto si pensi...
Pipistrello 26/01/2026 14:49:31
Questi Svedesi neanche si degnano di fare un comunicato...
Pensate che rispetto hanno....
Questi sono disperati
S e svegliato Lore...aspetta dell altro....a interfacciarti ...
Fate ride
giomo di siena 26/01/2026 12:58:26
ora è il momento di ricompattare la tifoseria compresi gli esuli, fare la voce grossa tanto dire io l'avevo detto un serve a niente....
Frate Asheur 26/01/2026 12:25:44
Quindi non mi sbagliavo quando qualche giorno fa parlavo di proprietà allo sbando e palesemente delirante.
Per il resto mi rivedo nelle parole di Cuore, sull'amministrazione non spreco parole perché già hanno ampiamente dimostrato di essere disinteressati, o peggio, a pensar male.... (vi ricordate si, quando un anno fa l'affeffore dichiarava sui giornali che guardava con interesse ai progetti stadio di varie cittadine.... il nulla anche lì)
TDF 26/01/2026 12:01:01


Ieri era già tardi; aspettate dell'altro a convocarli.

Cuorenero, condivido tutto!
cuorenero 26/01/2026 11:20:53
Ah,spero non diano la squadra in mano a Lelli,che è la brutta copia del coniglio scappato a corsa ieri.

A Montevarchi anno passato lo mandarono a casa,altrimenti fischiavano di sotto.

Voria è già a libro paga,diano la "cucciolata" a lui e festa finita.

Servono 11 punti,forse qualcuno meno e se ne fai uno a partita ti salvi.

La Serie D è l'anticamera del professionismo e mi ripeto:VA SALVAGUARDATA AD OGNI COSTO.

Il Comune nelle trattative private non può entrare ma ha il DOVERE di monitorare la situazione,preparandosi per tempo anche ad una mala parata che potrebbe presentarsi a breve.

Soprattutto vanno seccati in partenza gli avvoltoi e le iene che vogliono pasteggiare con il cadavere,al Siena non servono i soldi(da ripulire)di chi ha trattato LIVORNO,CATANIA,ANCONA,FERMANA e NOCERINA come si fa quando si parla di lavatrici.

C'è chi si sta muovendo,e alla gente che si sta adoperando dico di accellerare nel cercare i contatti qui in zona perchè bisogna,mi ripeto fino alla nausea,prepararsi per tempo e capire SUBITO chi ha volontà di dare una mano e chi se ne frega.

diamine 26/01/2026 11:14:43
Bellazzini è l'evoluzione di Giampaolo ...
cuorenero 26/01/2026 11:03:29
E'bene che ci si ricominci a mettere le mani anche noi,ora basta delegare a chi si è dimostrato NON IN GRADO di farlo per troppo tempo.

Domani vado al Bertoni,così come ieri pomeriggio ho girellato fuori dallo Stadio nel prepartita,avendo modo di rivedere qualche faccia a me cara.

La Robur è una Mamma così come lo è la Contrada,ed essendo NOSTRA va difesa anche al costo di doversi girare i coglioni.

L'unico obbiettivo è la salvezza sportiva e si dovesse andare ai playout si dovrà essere TUTTI e si dovrà vincere a berci,trascinando questa accozzaglia di pulcini bagnati assolutamente incapaci di uscire dalle sabbie mobili nelle quali un malato di mente vero(altro che Giampaolo!)li ha fatti precipitare.

Poi venderanno,state tranquilli.

Per queste merde un ritorno di immagine negativo è peggio di un cazzotto nel muso.

Su FISSAZZINI non spreco commenti,dico solo che ha avuto tanta fortuna in questi giorni...ma tanta...ora è bene che prolunghi il certificato tarocco,altrimenti ci sta gliene serva uno vero.
TDF 26/01/2026 10:32:29
Buongiorno, passato il momento iniziale dove io stesso ero uno che difendeva il gioco della squadra perché comunque i numeri parlavano chiaro, abbiamo visto l'involuzione della squadra e soprattutto l'incapacità dell'Allenatore di capire che doveva cambiare qualcosa ma essendo uno di quei fenomeni che crede di aver inventato il gioco del calcio lui non lo farà mai.
È due mesi che avrei dato la squadra a Voria perché temevo proprio che questi giovani soldatini così ligi ai dettami di quello psicopatico si ritrovassero nella merda senza sapere come uscirne.
E come il Boria penso anche che abbiamo una buona squadra ma serve cambiare il manico.
Ora il punto sul destino del Mister è molto semplice.
Se la società lo ha già esonerato allora poteva fare ciò che voleva.
Idem se lo hanno autorizzato per non rischiare altri incidenti.
Ben diverso se lo stesso ha presentato un certificato o qualsiasi cosa per giustificare la sua assenza da lavoro e poi viene beccato a fare il pieno alla sua Range Rover Velar ( macchina da 100.000,00 euro, dipende dagli optional) invece di essere appunto a lavoro.
Questa è inadempienza contrattuale e le conseguenze mi paiono chiare.
Mica penserà domani di presentarsi bello bello all'allenamento come nulla fosse successo?
E che credibilità può avere con i suoi soldatini che hanno continuato a combattere, nonostante l'evidente stupidità del sistema di gioco, secondo i dettami del loro allenatore mentre lui era a farsi gli affari sua?
giomo di siena 26/01/2026 08:35:47
io mi so purgato avevo un minimo di fiducia in questi chiccheri invece questi siamo ai livelli degli Armeni.... ha ragione Fratello Cuorenero prendere spunto dalla Mensana e mettere dentro gente di Siena....
GhiBell1 26/01/2026 02:00:04
E quasiasi ulteriore cosa negativa possa accadere, rifiutare un'offerta d'acquisto del fondo maltese, risultera' un'aggravante. Hai la capacita' di fare le cose per bene, le fai. Non ce l'hai? Fai cassa, ti prendi una societa' meno ambiziosa, se intendi tenerla come passatempo, e lasci fare a qualcun'altro. Basta gente che prende squadre come giocattoli, per favore basta. Meglio il fallimento completo. Meglio restare un anno senza calcio, ma fare le cose per bene, ripartire con solidita' economica , ambizione, e soprattutto gente presente che viva il calcio con genuina passione. Come cattivo profeta ci ho azzeccato quando dissi che come l'anno scorso dopo Livorno, quest'anno dopo Grosseto sai sarebbe ripetuta la storia. Vediamo se si riesce anche a retrocedere perche' quando si prende questo andazzo e tutto va per aria, l'ipotesi non è remota....
Pipistrello 25/01/2026 21:41:42
Io penso che Bellazzini è figlio di questa gente, perché chiamarli società è troppo...
Che erano degli incapaci privi di ogni logica l avevo capito già dall inizio, a cominciare dal non ritiro ...
La fogata a Bellazzini gli ha dato una mano almeno dichiarando il silenzio stampa sono a posto...
Come se prima avessero detto qualcosa..
Non so cosa ci dobbiamo aspettare ora .
Sicuramente niente di buono , un altra annata buttata nel cesso , senza avere costruito niente, neanche a livello di giocatori...
Data ad un altro allenatore sarebbero meglio?
Si..ma tanto questi non hanno una lira,, quindi magari non lo sapremo mai
Sicuramente ora la colpa sarà dei tifosi...
Io penso che anche la giunta comunale abbia le sue colpe
Cosa ha supervisionato?????
Perché sono completamente assenti??
Forse si vuole fare chiudere il calcio a Siena...
Un film già visto troppe volte
il_boria 25/01/2026 20:15:49
È una situazione così surreale,che non sembra nemmeno vera... Quando uno pensa che peggio dell'eccellenza non può mai essere, ci sono queste situazioni mai viste nemmeno in terza categoria.

Una "società" imbarazzante,assente,lontana. Una tristezza infinita. Qui è veramente bene che si tolgano tutti dai coglioni... Ma tutti. Non si salva nessuno.

E i playout sono solo a 5 punti...

Roba da chiodi. Perché io sono convinto che questa squadra, data in mano a una persona normale, meriti una classifica molto diversa. È tutto così allucinante.... Mah
Pipistrello 25/01/2026 18:17:25
Immagine

La Società in silenzio stampa...non si sa...
Comunque mai viste cose così
Allucinante
Santinonuccio 25/01/2026 15:39:32
Voglio sperare dimissioni
brosti 25/01/2026 15:11:33
Dove è scappato Bellazzini ?
GhiBell1 25/01/2026 12:44:23
Non Zamparini, la mitica conferenza stampa di malesani al Panathinaikos, un po' per sdrammatizzare e portare un sorriso in un momento cosi' delicato. Credo comunque che, come dice Pipistrello, lasciare lo stadio vuoto sia il miglior modo di contestare, visto che subire sanzioni, denuncie o cose varie adesso è molto piu' facile.
Pipistrello 25/01/2026 11:25:17
Messaggio scritto da Santinonuccio

La protesta migliore e' lasciare la curva vuota


CONDIVIDO A PIENO
MAGARI METTEREI ANCHE UNO STRISCIONE

Santinonuccio 25/01/2026 10:57:58
Fino alla fine del campionato
Santinonuccio 25/01/2026 10:57:35
La protesta migliore e' lasciare la curva vuota
Ficagna e Titone 25/01/2026 05:43:54
Zamparini?

Messaggio scritto da GhiBell1

“Perché deve esserci sempre un resp… un deficiente di turno qua, che paga per tutti, cazo? Dodici anni, ventiquattro allenatori: e cazo, sarà mica sempre l’allenatore qua che deve pagare.”
“Sempre l’allenatore? E i tifosi diano una mano alla squadra oggi invece di contestarla, che sono giovani, abbiamo fatto una squadra, diano una mano! Abbiano i coglioni di dare una mano alla squadra! Io son là ventiquattro ore al giorno, io! Ventiquattro ore al giorno sono là, io! Tutti i giorni, cazo! Non è possibile una roba del genere… vergognatevi, cazo!”
“E sono arrabbiato no perché ho pareggiato… sono arrabbiato perché è uno schifo, ‘sta roba qua! Io non ho mai visto una roba del genere! Ma come dove siamo, cazo? Cos’è diventato il calcio? ‘Na jungla, cazo?!?”
“No, no, no, calma… e ridono, e ridono, cosa ridete, cosa? Vi divertite a scrivere cosa, dopo? Cosa ridete, che? Cosa ridete, cazo? Cosa ridete? Cosa ridete? Abbiate il rispetto della gente! Con voi bisogna dire bugie e fare i ruffiani, come coi tifosi… io non lo sono, cazo!!! Okay?”
“Io guardo tutti in faccia, tutti, dal primo all’ultimo! Perché sono serio, cazo! Vado a lavorare con serietà. No, no, parlo io adesso… è finita qua, cazo. Parole? Parole di che, cazo? Dopo quattro mesi che giochi a calcio, ss..parole?!?”
“Ma fatemi un piacere, dai, su! Cazo! Fatemi un piacere! È ora di finirla qua, state calmi tutti, cazo! State calmi! Non ho mai visto una roba del genere! Tutti presuntuosi, ironici, ridono: eh, eccolo, arriva il scemo di turno! Qua si fanno le cose seriamente, cazo!”
“Oh, io posso andar fuori. Scusami, no, no, io posso andar fuori. A me non me ne frega neanche se m’ammazzano, perché la coscienza ce l’ho a posto! Cazo! Lavoro 24 ore al giorno, fatela finita, cazo! Fatela finita! E domande del cazo, sempre! E la pubblico, e qua e là.”
E si lavora, lasciate mister Varidoia… ringraziate mister Varidoianis, ringraziatelo, cazo, ‘na brava persona. E aiutatelo mister Varidoianis, cazo!”
“No contestarlo, il pubblico. Cosa contesta che, il pubblico, cosa vuol contestare, cazo? Cosa contesta? Varidoianis? Ma se se… Dopo se se ne va vedremo dopo, cosa succede. Cazo. Cosa contestiamo, Varidoianis qua? Ma dai, su… Figa, su, basta!”
Me son roto i coioni. […] Cosa me ne frega a me? […] Dai… E ridono, cazo. Non vedi che ridono? […] Parla te: spiegagli come lavoriamo. […]”
“Son tranquillissimo. Dì che i vegna avanti. Me faso ucider, me faso pugnalar. Vaffanculo! […] È cattiveria questa, dai. […] Cosa devo dire, cazo? Andiamo via? Non è un problema”
GhiBell1 24/01/2026 22:13:26
“Perché deve esserci sempre un resp… un deficiente di turno qua, che paga per tutti, cazo? Dodici anni, ventiquattro allenatori: e cazo, sarà mica sempre l’allenatore qua che deve pagare.”
“Sempre l’allenatore? E i tifosi diano una mano alla squadra oggi invece di contestarla, che sono giovani, abbiamo fatto una squadra, diano una mano! Abbiano i coglioni di dare una mano alla squadra! Io son là ventiquattro ore al giorno, io! Ventiquattro ore al giorno sono là, io! Tutti i giorni, cazo! Non è possibile una roba del genere… vergognatevi, cazo!”
“E sono arrabbiato no perché ho pareggiato… sono arrabbiato perché è uno schifo, ‘sta roba qua! Io non ho mai visto una roba del genere! Ma come dove siamo, cazo? Cos’è diventato il calcio? ‘Na jungla, cazo?!?”
“No, no, no, calma… e ridono, e ridono, cosa ridete, cosa? Vi divertite a scrivere cosa, dopo? Cosa ridete, che? Cosa ridete, cazo? Cosa ridete? Cosa ridete? Abbiate il rispetto della gente! Con voi bisogna dire bugie e fare i ruffiani, come coi tifosi… io non lo sono, cazo!!! Okay?”
“Io guardo tutti in faccia, tutti, dal primo all’ultimo! Perché sono serio, cazo! Vado a lavorare con serietà. No, no, parlo io adesso… è finita qua, cazo. Parole? Parole di che, cazo? Dopo quattro mesi che giochi a calcio, ss..parole?!?”
“Ma fatemi un piacere, dai, su! Cazo! Fatemi un piacere! È ora di finirla qua, state calmi tutti, cazo! State calmi! Non ho mai visto una roba del genere! Tutti presuntuosi, ironici, ridono: eh, eccolo, arriva il scemo di turno! Qua si fanno le cose seriamente, cazo!”
“Oh, io posso andar fuori. Scusami, no, no, io posso andar fuori. A me non me ne frega neanche se m’ammazzano, perché la coscienza ce l’ho a posto! Cazo! Lavoro 24 ore al giorno, fatela finita, cazo! Fatela finita! E domande del cazo, sempre! E la pubblico, e qua e là.”
E si lavora, lasciate mister Varidoia… ringraziate mister Varidoianis, ringraziatelo, cazo, ‘na brava persona. E aiutatelo mister Varidoianis, cazo!”
“No contestarlo, il pubblico. Cosa contesta che, il pubblico, cosa vuol contestare, cazo? Cosa contesta? Varidoianis? Ma se se… Dopo se se ne va vedremo dopo, cosa succede. Cazo. Cosa contestiamo, Varidoianis qua? Ma dai, su… Figa, su, basta!”
Me son roto i coioni. […] Cosa me ne frega a me? […] Dai… E ridono, cazo. Non vedi che ridono? […] Parla te: spiegagli come lavoriamo. […]”
“Son tranquillissimo. Dì che i vegna avanti. Me faso ucider, me faso pugnalar. Vaffanculo! […] È cattiveria questa, dai. […] Cosa devo dire, cazo? Andiamo via? Non è un problema”
TDF 24/01/2026 19:12:01
Ora io non c'ero quindi mi sono immaginato la solita contestazione fatta di vaffanculo, etc etc etc.
Mi pare che te racconti una cosa ben più grave da come la poni quindi mi riservo di riprendere il discorso.


Ficagna e Titone 24/01/2026 17:20:20
Qui non c’è niente da romanticizzare né da “capire”: il modo in cui la contestazione si è svolta è vergognoso. Punto. Non è protesta, non è passione, non è “incazzatura sana”: è un gruppo di facinorosi beceri che ha scelto minacce, epiteti e offese personali come linguaggio politico. E quando arrivi a intimidire un allenatore sul campo di allenamento, hai già perso ogni ragione, anche se la squadra gioca male.
Che l’allenatore sbagli, che le sue dichiarazioni siano irritanti, che i risultati siano deludenti può essere vero. Ma non autorizza nessuno a umiliarlo o intimidirlo. Essere pagati non significa dover subire violenza verbale. Spendere per seguire la squadra non compra il diritto di oltrepassare i confini minimi della convivenza civile. Il tifo non è una licenza a comportarsi da bulli.
Se si vuole l’esonero dell’allenatore, lo si chiede con fermezza, con pressione, con protesta organizzata. Non con le minacce.



Messaggio scritto da TDF

Cari svedesoni ma che pensavi?
Di fare finta di nulla ad ogni figura di merda che avete fatto fare alla Robur e tutti zitti?

Alleluia che a Siena c'è ancora qualcuno che si incazza.
È da mesi che c'è malcontento ed ultimamente ai tifosi tocca anche subire le farneticanti dichiarazioni di un allenatore su un calcio ed una prestazione che vede straordinaria solo lui.
Ve l'hanno detto e fatto capire da tempo ma voi fate i comunicati e le supercazzole ed allora ci vuole il bercio.

Poi fate il comunicato:

"La società comunica che, a seguito dei gravi e inaccettabili eventi verificatisi nella mattinata odierna presso il campo di allenamento, la conferenza stampa prevista al termine della seduta è stata annullata per ragioni di tutela e sicurezza.

La società condanna fermamente quanto accaduto, si riserva di adottare ogni provvedimento ritenuto opportuno nelle sedi competenti e dispone, con effetto immediato, il silenzio stampa fino a nuova comunicazione."

In Italia e nel mondo intero del pallone esistono le contestazioni ed a Siena per fortuna sono sempre state ferme ma mai oltre certi limiti quindi invece di fare i comunicati prendete atto che avete rotto i coglioni e che l'unico provvedimento che dovete fare è mandare via l'allenatore che se i tifosi vanno ad urlargli il loro malcontento abbassa il capo e sta zitto!
Lui riscuote soldi e ad oggi sta facendo cacare con una squadra parecchio meglio dell'anno scorso.
I tifosi spendono e poi vanno a farsi prendere per il culo in posti di merda a causa delle prestazioni che lui è capace di far esprimere dalla squadra.

Santinonuccio 24/01/2026 17:01:47
Ajajajaja sgombrare tutti
TDF 24/01/2026 15:48:31
Cari svedesoni ma che pensavi?
Di fare finta di nulla ad ogni figura di merda che avete fatto fare alla Robur e tutti zitti?

Alleluia che a Siena c'è ancora qualcuno che si incazza.
È da mesi che c'è malcontento ed ultimamente ai tifosi tocca anche subire le farneticanti dichiarazioni di un allenatore su un calcio ed una prestazione che vede straordinaria solo lui.
Ve l'hanno detto e fatto capire da tempo ma voi fate i comunicati e le supercazzole ed allora ci vuole il bercio.

Poi fate il comunicato:

"La società comunica che, a seguito dei gravi e inaccettabili eventi verificatisi nella mattinata odierna presso il campo di allenamento, la conferenza stampa prevista al termine della seduta è stata annullata per ragioni di tutela e sicurezza.

La società condanna fermamente quanto accaduto, si riserva di adottare ogni provvedimento ritenuto opportuno nelle sedi competenti e dispone, con effetto immediato, il silenzio stampa fino a nuova comunicazione."

In Italia e nel mondo intero del pallone esistono le contestazioni ed a Siena per fortuna sono sempre state ferme ma mai oltre certi limiti quindi invece di fare i comunicati prendete atto che avete rotto i coglioni e che l'unico provvedimento che dovete fare è mandare via l'allenatore che se i tifosi vanno ad urlargli il loro malcontento abbassa il capo e sta zitto!
Lui riscuote soldi e ad oggi sta facendo cacare con una squadra parecchio meglio dell'anno scorso.
I tifosi spendono e poi vanno a farsi prendere per il culo in posti di merda a causa delle prestazioni che lui è capace di far esprimere dalla squadra.

Pipistrello 24/01/2026 14:27:44
Pipistrello 24/01/2026 14:27:01
Ario 24/01/2026 13:29:21
Ragazzi?
Ma che amici siete ?
Organizzate una contestazione al mister e non dite niente ???
Averlo saputo ero li davanti !!!
Comunque....
Vi stimo !!!

Mi piacerebbe avere i dettagli della cd " reazione di Bellazzini " ... mi da la misura della sua inconsapevolezza
Ario 24/01/2026 13:27:41
Immagine
Pipistrello 23/01/2026 16:26:20
P.s.
Ora ci ha lasciato anche Farina....
Un altro fenomeno.....
Speriamo piano piano vadano via tutti
Pipistrello 23/01/2026 16:23:59
Io lascerei lo stadio deserto
Santinonuccio 23/01/2026 16:15:11
Poi a Maggio ci svegliamo e non c'è più nessuno
Game over 23/01/2026 14:01:20
Attenzione, non è un'intervista. Perchè a quanto ne so, questi, non si fanno nemmeno intervistare. Sono dichiarazioni sul social Linkedin.
Come da nick...
Messaggio scritto da Ario

Ho letto il sunto dell'intervista a Bodin....
Se metto le sue parole insieme all incazzatura di domenica scorsa e al gioco del fenomeno in panchina...
La.dico grossa, ma preferisco ri-fallire in maniera che si levino tutti dal.cazzo