Io credo che ad oggi la squadra è valida, certamente migliorabile prendendo un'altra punta centrale come riserva di Menghi perché il buon Giannetti, purtroppo, si è rifatto male e non dà garanzie al momento di poterci contare.
Ciò detto abbiamo la migliore difesa del campionato e non ci avrei scommesso visto il Ghiviborgo di Bellazzini nel passato campionato.
Ieri è uscito Noccioli ed è entrato Lipari, direi una grande qualità anche in panchina poter fare un cambio di questo tipo.
Allo stesso modo quando entra Ciofi così come i vari interpreti del centrocampo che non ha arretrato di un cm il proprio rendimento quando Bellazzini ha fatto alcuni cambi nel secondo tempo.
Se sbagli una rete come quella di Noccioli è un peccato ma più che imprecare possiamo fare poco; mica si vorrà dire che il giocatore non vale?
Siamo appena all'inizio di questo ciclo di partite contro le squadre più forti del girone e il primo esame per me è positivo.
Vediamo ora a Foligno e poi valuteremo la classifica.
Per il mercato di riparazione se qualcosa serve quest'anno mi aspetto che la proprietà spenda per ciò che serve.
Fiducia nel progetto svedese. Se non si sale in C quest’anno, sarà per il prossimo.
Messaggio scritto da TDF
Quindi?
Non ho capito se dicevi a me oppure no.
La difesa forte per ora c'è, l'attacco non è il più forte.
Vincere il campionato non è l'obiettivo dichiarato dalla società.
Io dico la mia , ognuno la pensa a suo modo
Che la società non voglia vincere è palese...
Per me non pensare di vincere un campionato in serie D e allucinante.,..
Questi pensano al negozio alle famiglie e alle gite
Poi se vi accontentate liberi di farlo ...di stare 5 anni in serie D e cambiare 5 proprietà o rimanere con questi che non hanno un soldo per prendere un giocatore per provarci ...in serie D...non in C ne in B ne in A....
Porta Siena
Alla fine una cosa e' certa - 9 a Natale - 18 a maggio... in D o vinci o partecipi ne sale 1, e' una categoria che ti permette di programmare mentre vinci, strutturare mentre vinci... ma di che si parla, siamo in una categoria di merda
Quindi?
Non ho capito se dicevi a me oppure no.
La difesa forte per ora c'è, l'attacco non è il più forte.
Vincere il campionato non è l'obiettivo dichiarato dalla società.
I campionati si vincono con le difese forti e gli attaccanti che segnano.
Non con le chiacchiere da bar
Io direi un buon punto perché queste partite abbiamo anche visto che pur non demeritando sono andate diversamente in passato.
Del Plato mi ha impressionato la forza e tecnica del loro attacco; Rossetti si sapeva ma anche quel Verde davvero bravo.
Occasioni Plato?
Il colpo di testa finito a fil di palo; il tiro da molto lontano anche quello a lato del palo di destra, entrambe nel secondo tempo.
Il goal di Rossetti non è un goal; il pallone è passato 20 cm oltre la linea di fondo quando Rossetti si è liberato del nostro difensore.
Hanno protestato oltre la decenza per un qualcosa chiarissimo anche dalla tribuna.
In quei casi secondo me i nostri dovrebbero avere più personalità per fare valere le proprie ragioni; anche perché era un pallone chiaramente fuori.
L'arbitro, già poco capace in tante valutazioni di falli e cartellini verso i cinesi, può pensare di aver danneggiato la squadra avversaria e tendere a porre rimedio.
Arbitro che in tutta la partita gli ha risparmiato non meno di 4 cartellini.
Per non dire poi quando hanno protestato per il rigore e sono andati tutti verso il guardalinee; panchinari, allenatore ampiamente uscito dalla sua area di competenza, etc.
E il guardalinee sotto la tribuna zitto, nemmeno ha richiamato l'arbitro per farli ammonire.
D'altronde aveva già dimostrato la sua personalità da criceto in due o tre occasioni che per alzare la bandierina per il fallo laterale ha aspettato l'arbitro.
Una terna davvero mediocre che ha consentito ai platesi una serie di falli che il più delle volte nemmeno venivano fischiati.
Quando poi ci stava l'ammonizione in modo plateale, giusto la punizione ci dava.
Passiamo al Siena; quattro occasioni pulite da goal.
Tiro di Vari con miracolo del loro portiere nel primo tempo.
Poi nel secondo tempo il tiro di Noccioli rimpallato da uno di loro non ho visto come ma andava in porta.
Quel palo maledetto e il tiro alto di Vari (???) a porta spalancata.
Non è che con una squadra forte come il Plato puoi avere 10 palle goal.
E non dipende dal fatto che mancano gli attaccanti perché una squadra può anche sviluppare un tipo di gioco che porta più i centrocampisti e gli esterni a tirare in porta.
Molto bravi i nostri difensori a mantenere salva la nostra porta; oggi davanti avevano dei clienti di livello.
Per finire il mio plauso oggi va a Barbera, gran giocatore questo bordello.
Tratta bene la palla, visione di gioco, ottimi tempi di inserimento; un centrocampista alla Barella che mi piace molto.
Abbiamo una discreta squadra
Subiamo poco..o nulla
Ma siamo sempre lì
Manca l attaccante colui che finalizza che concretizza quanto creato
Penso l ho detto e ridetto ma sembra che gli svedesi non recepiscono
Anche oggi nell intervista a Bellazzini... finalmente un giornalista chiede
Mister secondo lei cosa manca per vincere le partite?
Essere più cinici...determinati...
No mister lo sai benissimo cosa manca
Al Rastrello ho visto un buon Siena, che tuttavia ha sciattato la vittoria in virtù di evidenti lacune nella finalizzazione. Certo anche un pizzico di malasorte ma non concretizzare le occasioni avute evidenzia il limite di questa squadra, che nel complesso a me pare veramente interessante. Non me la sento di gettare la croce addosso a Menghi, che si impegna, ma temo non sia il terminale offensivo di cui abbiamo bisogno.... per provare a vincere il campionato.
Somma bravissimo,
il Plato tante individualità ma a tratti sembravano briachi e gli ultiimi 20 minuti erano calati tanto.... non ne abbiamo approfittato anche a causa di un atteggiamento che a me è sembrato poco deciso al di là degli schemi.
Niente di nuovo oggi. Ad un certo punto Conti e' rimasto 25 secondi buoni con la palla tra i piedi, fermo immobile e può succedere anche 3 4 volte in loop. Perché non era pressato. Quando siamo sulla trequarti all 85 esimo e si riparte dal portiere è da vomito.In pratica si giocherebbe così quando sei in vantaggio.Ma va bene dai.
Messaggio scritto da Santinonuccio
Non avere fretta , noi stiamo costruendo un mattoncino alla volta.
FIGURATI....ERA PER CONDIVISIONE PER CHI DICEVA CHE IL MERCATO ERA CHIUSO.....
Non avere fretta , noi stiamo costruendo un mattoncino alla volta.

Ahahahah

Non era chiuso il mercato?
Sveden......i giocatori si trovano....
Buongiorno, punto certamente guadagnato per come è venuto ma direi anche meritato perché senza il nostro regalo chissà; non mi pare abbiano creato tante occasioni. Regalo che doveva capitare prima o poi ma mi preoccupa di più che se siamo sotto non mi pare ci siano alternative al nostro modo di gioco.
Ma se te fossi l'avversario e per caso o merito stai vincendo, presseresti la Robur rischiando di prestare il fianco alle soluzioni che mettono in atto? Io no.
In ultimo per favore cari Svedesi, FATE SPARIRE QUEI FRATINI DI QUEL COLORE INSOPPORTABILE.
Gialli, Rossi, Blu, come vi pare ma non di quel colore per favore.
Parere mio ci sono molti punti interrogativi sulle dichiarazioni del presidente:
Io non credo ci sia un progetto di salire , visto che ha dichiarato che ad ora , riferito al calciomercato di dicembre.., stiamo bene così.
Quando , vedi stasera, abbiamo giocato senza attaccanti, anche perché NON li abbiamo...
Se non Giannetti fisicamente fradicio
E Menghi...che ancora devo capire che giocatore è
Riguardo va campi di allenamento e stadio tra due settimane vi stupiremo..aspettiamo fiduciosi..
Una cosa pero' mi sfugge in mezzo alle parole del capobranco svedese :
Se il progetto per tornare tra i pro è biennale ,triennale ,quinquennale o casuale
Sempre bello pareggiare così
Avanti Robur
Un saluto, un abbraccio, un augurio sincero a Duccio direttore di Sienapost.......a presto amico mio..........dai ehhhh!!!
Buongiorno ragazzi proprio ieri in un appening riservato al club dei nonni, ho incontrato un per me caro amico, che mi ha ricordato di quando lui nel Siena come organo di controllo ed io sull'aventino della proprietà di turno, mi seguiva perchè conoscendo l'ambiente si rendeva conto che il sottoscritto, fregnacce non le diceva e quello che raccontavo tra lo scetticismo di molti sulle mie parole, era quello che stava succedendo.
Non volevo scrivere più niente tanto non ci ascolta nessuno e non si incide mai in qualcosa, però ho pensato che anche nel niente cosmico delle ultime annate era corretto manifestare il nostro pensiero anche se come detto, saranno cose che rimarranno probabilmente ndlla tastiera del computer.
La cosa mi ha estremamente gratificato e inorgoglito tanto da riallacciare un cordone ombelicale che si era un po sfilacciato dopo l'annata in Eccellenza e l'altalenante campionato dello scorso anno, oltre alle solite problematiche di senese memoria, cioe mancanza di strutture, campi da calcio e sostenibilità degli stessi.
Volutamente ho lasciato spazio di manovra agli svedesi, senza rompere troppo i coglioni lasciando per una volta agli altri l'incombenza di farlo (si nasce incendiari si muore pompieri???)..... nella seranza che capissero il mondo dove sono stati partacadutati e cosa servisse loro per essere dominanti (spazio che non ho lasciato agli Armeni ad esempio perchà chi li guidava era di qui, non avevano bisogno di capire niente che non gli venisse spiegato bene e subito, a differenza degli svedesi) consapevole che la diverstà di atteggiamenti fra il calcio nostrano e quello nordico potesse creare un abissio comportamentale difficile da colmare in tempi brevissimi.
Il loro inserimento è stato lento per loro volere e direi non ancora terminato , l'unica cosa che ci può far ben sperare sono i risultati della squadra (ad oggi prima in classifica........seguito direi) ma molti lati anche organizzativi sono cmplòetamente da creare e sono quelle cose che hanno fatto storcere il naso alla gente, dando così l'dea che fossero qua in villeggiatura piuttorsto che impegnati nel calcio ,dando 'idea di uno scarso interesse, oltre che affettivo anche economico.
Ho violuto dare fiducia perchè vedevo che mancavano figure fondamentali ma che allo stesso tempo non implimentavano la fauna societaria e mi riferisco ad un vero D.G. (e non la donna venuta dal nord che poco sapeva e tanto li faceva spendere per quello che faceva) come ad aspettare di creare una piramide partendo dalla parte giusta, cioè non riempire la soceta di fgure anche pleonastiche anziché partire come spero facciano dal vero deu ex machina che deve essere per una proprietà come la loro a migliaia di km.....il DIRETTORE GENERALE....da lui bisogna partire per andare a ricercare in maniera condivisa con la propretà tutte quelle figure, (meno in serie D qualcuna in più in serie C) propedeutiche al progetto, e visto l'andazzo attuale da fare anche in fretta perchjà per quest'anno ho buonisime sensazioni per un riyorno tra i professionisti, quindi nn c'è da pedere tempo, se ancora non è stato preso nessuno che venga condiviso con un vero D.G. allorta le cosel e stanno facendo veramente per bene nonostante le perplessità striscianti che ci sono in seno alla tifoseria
Ho letto qualcuno che parlava di strutture anche in maniera ironica come a dire che se ne parla sempre ma non si farà mai niente....ecco questo è il primo errore fatto e da non ripetere se si vuole avere ambizioni di crescita e consolidamento societario in categorie di vertice (in verità quello che ci dette MPS oltre ai tanti soldi fu (legata ad essi) una organizzazione societaria che fece la differenza), anche perchè un bel centro sportivo organizzato in parte per il calcio ed in parte ad altre cose che andrebbero a sostenere il calcio, sarebbe fondamentale anche per il business che la proprietà potrebbe fare legandosi alla ricettività ed al turismo in una provincia con ben 4 siti UNESCO......oltre all'organizzazione di tornei internazionali a livello giovanile che abbisognano di spazi di allenamento e di ricettività per gli atleti (altro che Bertoni).......hanno idea di cosa si parla o no??....e sono ancora a parlare solo e soltanto di stadio sperando che il Comune gli levi le cAstagne dal fuoco???.......addio niniiiiiii.....che chiudano e risolvano il centro sportivo, poi lo stadio verrà, in virtù di un salto di categoria tra i professionisti obbligatorio per un progetto stadio, cosa che non è necessario per un progetto centro sportivo visto il dilentattismnostra attuale categoria..............qui ndi partiamo da quello, noooo????
Se capiscono questo senza aspettare le chimere politiche siamo a posto, altrimenti visti i tempi della politica e dei modus operandi c'è il rischio che aspettino in eterno, in considferazione delle modalità per cui qui si fanno le cose, spessissimo solo dettate dal populismo sfrenato, per il consenso.
Consiglio mio??....andate avanti da soli a fare le vostre cose, tirate a fare bene e per voi senza pericolose interazioni, tanto con la plitica vi ci ritrovate dopo perchè qui da noi ce l'hai attaccata ai coglioni come il polpo allo scoglio, ma per i nostri scandinavi che non sono abituati, non deve essere un limite, altrimenti in queste categorie ci si fa la fondata.
Ed ora un bel Direttore Generale ed una società efficiente , senza cazzari oamici deglki amici, gente che vale, ma si aporte dalvostro fronting inern quello che viaiuterà a semplificare illavoro con bravura , competenza e se non chiedo troppo anche onestà intellettuale e comportamentale.
P.S.......Caro Davide (tanto ci leggi) lo vedi che hai scatenato ieri sera???
AD MAIORA
Dall'intervista rilasciata da Francesco Noccioli:
"....Poi sono andato in prestito al Livorno, sempre in Primavera.
Io sono pisano, mio babbo non voleva che portassi la roba a casa e ha fatto comprare a mia mamma l’asciugatrice perché non voleva la roba appesa del Livorno”.
Grande 😂😂😂
Buongiorno, ritengo si passi troppo facilmente dal catastrofismo, spesso figlio di ignoranza calcistica, alla eventuale sopravvalutazione.
Ci sono 6 partite dove troveremo tutte le più forti (Prato, Foligno secondo me una squadra davvero forte, Grosseto e Seravezza) oltre a Ghiviborgo e San Donato Tavarnelle che sono comunque vicine alla vetta.
Poi tre partite più abbordabili, sulla carta, e poi si ricomincia con il TAU.
Suggerisco di aspettare e vedere dove saremo dopo queste sei partite e poi davvero capiremo che squadra abbiamo e soprattutto vedremo come siamo in classifica.
Riformulo caro Boria altrimenti vengo frainteso:
1. a Gennaio se siamo sempre lì come ci auguriamo tutti (considerando come si sta giocando ed i risultati nonostante i soliti 3/4 infortuni che ci portiamo dietro ogni partita) diventa fondamentale (ma sicuramente la società lo farà!) fare uno sforzo e mettere a disposizione di Bellazzini 1/2 (non 10!!!) elementi che magari non hanno trovato spazio in C o pezzi boni che giocano in D in squadre infime che non hanno velleità di vittorie per rimpolpare una squadra già molto valida ma che manca un pò di profondità di giocatori considerando i soliti infortuni che ogni anno ci portiamo dietro per colpa del campo di allenamento e di un normalissimo calo fisico che in una stagione si presenterà!!
2. Prima che qualcuno mi fraintenda di nuovo: IO STO PARLANDO DI TROVARE UN CAMPO DI ALLENAMENTO NON DI CREARE IN UN MESE 1 CENTRO SPORTIVO CHE TANTO SAPPIAMO BENE CHE A SIENA NON VERRA' MAI REALIZZATO!!!!
Siamo stati 15 anni tra serie A e serie B e ci siamo allenati sempre a COLLE in un campo in terra e soprattutto in un campo regolamentare e non in un campetto a 7 in sintetico!!! Andate a vedere dove si allena il GROSSETO e chiedete quanti infortuni hanno ogni stagione...
POTREMMO MAGARI DECIDERE DI CHIEDERE AL BADESSE O PENSARE DI AFFITTARE UN CAMPO DA UN'ALTRA PARTE (MALTRAVERSO? ALTRI POSTI IN PROVINCIA???)
Se qualcuno all'interno di questo muro è contento di allenarsi al BERTONI lo dica pure e mi zitto subito!
FATTE TUTTE QUESTE PREMESSE...SIAMO TUTTI SUPER GASATI DI TROVARCI LASSU' E QUESTO CAMPIONATO LO PUO' PERDERE SOLO IL GROSSETO...
IO CONTINUO AD ESSERE FIERO DI QUESTI RAGAZZI
Pensiamo a tifare e spingere questa squadra ad arrivare il più in alto possibile perché ci meritiamo di vivere un campionato come lo stiamo vivendo in questo inizio di stagione.
E sosteniamo anche questa proprietà che ha evitato il fallimento numero 4 e che si sta strutturando sempre di più.
Che lo stadio e il campo d'allenamento facciano cagare lo sappiamo e lo sanno anche loro ma purtroppo non sono cose che si fanno in un attimo
Ancora una vittoria convincente. Questa squadra merita una categoria superiore.
Tempi durissimi Boria.... tanto è un fuoco di paglia tra poco sai quanto scrivono------
Messaggio scritto da il_boria
se mi spiegate cosa cazzo c'entra ora, a mercato finito gia' da un po, il discorso di comprare una punta...
Lo sappiamo tutti che la rosa puo' risultare corta,davanti.
Sappiamo tutti benissimo che questo campionato lo stravince il grosseto con 15 punti di distacco.
Ma qui, nel muro di tifosi, invece di cercare di godersi il momento e provare a buttare entusiasmo per un inizio di campionato in questo modo, dove potevamo essere tranquillamente a punteggio pieno (se non si sbagliava i 2 rigori con il tau) , si continua a gettare merda sulla societa' , si continua a lamentarsi di mancanza di strutture, della rosa corta... io boh.
questi svedesi saranno poveri, chiaccheroni , ecc ecc... a ora hanno semplicemente mantenuto quello promesso, poco o brutto che sia.
Non hanno sicuramente la bacchetta magica per fare tutto e subito, ma a ora non hanno mai fatto voli pindarici o promesse di champions league.
le strutture non le ha MAI fatto nessuno , nemmeno negli anni d'oro di a con il terzo (mi pare) sponsor della serie a ... e ci si aspetta che questi lo facciano in un anno e mezzo? la rosa e' stata costruita su indicazioni del mister... corta? vedremo. e' inutile continuare a lamentarsi, fino a gennaio siamo questi . Pintiamo per questi.
poi continuiamo a lamentarsi di tutto e tutti perennemente. vorra' dire va bene cosi ' . io nel mentre godo. e aspetto che questi Svedesi continuino a strutturarsi , a capire sempre piu' cose di un mondo del calcio completamente diverso dal loro e che provino sempre a migliorarsi. Perche' la strada e' lunga, i difetti ci sono sempre e un po piu' di vicinanza fisica sarebbe assolutamente gradita. Anzi ,se devo trovare un punto a sfavore e' proprio quello. stare fisicamente meno in svezia ,e piu' in italia.
Forza Siena, Forza la Robur
se mi spiegate cosa cazzo c'entra ora, a mercato finito gia' da un po, il discorso di comprare una punta...
Lo sappiamo tutti che la rosa puo' risultare corta,davanti.
Sappiamo tutti benissimo che questo campionato lo stravince il grosseto con 15 punti di distacco.
Ma qui, nel muro di tifosi, invece di cercare di godersi il momento e provare a buttare entusiasmo per un inizio di campionato in questo modo, dove potevamo essere tranquillamente a punteggio pieno (se non si sbagliava i 2 rigori con il tau) , si continua a gettare merda sulla societa' , si continua a lamentarsi di mancanza di strutture, della rosa corta... io boh.
questi svedesi saranno poveri, chiaccheroni , ecc ecc... a ora hanno semplicemente mantenuto quello promesso, poco o brutto che sia.
Non hanno sicuramente la bacchetta magica per fare tutto e subito, ma a ora non hanno mai fatto voli pindarici o promesse di champions league.
le strutture non le ha MAI fatto nessuno , nemmeno negli anni d'oro di a con il terzo (mi pare) sponsor della serie a ... e ci si aspetta che questi lo facciano in un anno e mezzo? la rosa e' stata costruita su indicazioni del mister... corta? vedremo. e' inutile continuare a lamentarsi, fino a gennaio siamo questi . Pintiamo per questi.
poi continuiamo a lamentarsi di tutto e tutti perennemente. vorra' dire va bene cosi ' . io nel mentre godo. e aspetto che questi Svedesi continuino a strutturarsi , a capire sempre piu' cose di un mondo del calcio completamente diverso dal loro e che provino sempre a migliorarsi. Perche' la strada e' lunga, i difetti ci sono sempre e un po piu' di vicinanza fisica sarebbe assolutamente gradita. Anzi ,se devo trovare un punto a sfavore e' proprio quello. stare fisicamente meno in svezia ,e piu' in italia.
Forza Siena, Forza la Robur
Buongiorno, ancora una vittoria meritata della Robur.
Forse con un pizzico di fortuna ma che stavolta giustamente ci premia o meglio premia i ragazzi autori anche stavolta di una prestazione concreta in modo continuo ed asfissiante sino al goal segnato da Vari.
Era praticamente il 90° ma quante altre occasioni avevamo avuto in precedenza, direi diverse.
Il classico incontro che nella boxe vinci ai punti.
Il Sansepolcro non è una grande squadra; ha segnato pochino ma tra quelle nella seconda metà della classifica è quella che ha subito meno goal, segno di una buona solidità difensiva.
Se prendi rete poi è davvero un problema ma non credo ci siano dubbi sulla nostra vittoria.
Più rischi in ripartenza perché le dimensioni del campo in larghezza hanno reso più complicati quei passaggi in verticale sulla zona centrale che Barbera e Vlahovic hanno sbagliato delle volte.
Comunque bravi i nostri ragazzi; a me stupisce tanto quella tranquillità con cui girano la palla alla ricerca della soluzione migliore fregandosene di tutto il resto.
Se uno si collega alla partita e vede Somma con il piede sul pallone a centrocampo mentre scruta possibili linee di passaggio, pensa che stiamo vincendo e si cerca di addormentare la partita.
E invece no, siamo lì, totalmente uguali a ciò che facevamo al 5° minuti ed a me questa cosa stupisce perché mi sembra quasi innaturale. Non si corre in modo affannato a battere le rimesse laterali, si battono i calci piazzati in modo tranquillo senza cercare il lancio lungo al limite dell'area avversaria per la spizzata di testa del grosso centravanti. Una situazione dove quasi sempre le difese avversarie vanno a nozze ed è un continuo di palloni lanciati alti, colpi di testa ad allontanarli ed altri palloni lunghi a riprovarci.
Ed invece la Robur sfrutta la tecnica individuale dei tanti uomini a disposizione che riescono a saltare l'avversario grazie alla propria tecnica o per sovrapposizioni con il compagno di fascia oppure spostano il baricentro difensivo della difesa avversaria verso una parte di campo e poi cambiano fronte offensivo penetrando dall'altra.
Insomma io resto davvero sorpreso dall'atteggiamento che definirei LA PAZIENZA DEL RAGNO.
Anche perché poi il Siena di occasioni da rete ne crea veramente tante, ma tante. E per ora, per la bravura dei difensori e anche del portiere che ha evitato la rete con tre o quattro interventi di livello, abbiamo subito veramente poco in termini di occasioni concesse oltre che di reti subite. Questo è un dato davvero confortante ma ora dovrà essere messo alla prova di attacchi più forti.
Non resta che attendere e vedere cosa stanno capaci di fare i ragazzi sperando anche in qualche rientro degli infortunati.
Tempi duri qui .... abbiate fede vince il Grosseto e noi si cala .... almeno si torna a polemizzare su Mister giocatori etc.....
Messaggio scritto da roburunicafede
Direi che a questo punto visto il gioco, il carattere e la qualità della squadra (senza 2 pezzi top come Nardi e Tosini) tutto passa in mano alla società e ci sono 2 soluzioni:
1. fare 1/2 innesti di livello soprattutto la davanti dove le carenze offensive dei vari Menghi (ieri ha sbagliato un gol da manicomio davanti a porta, per il momento diamo la colpa alla condizione fisica) e Giannetti sono sotto gli occhi di tutti;
2. rimanere così ed accontentarsi di arrivare nei primi 5 visto che a causa degli infortuni e sicuramenti di qualche calo fisico durante la stagione, senza ricambi perderemo terreno su una corazzata come quella del Grosseto.
RIBADISCO POI ALL'INFINITO: NON CI SI PUO' PIU' ALLENARE IN QUELLA MERDA DI CAMPO DEL BERTONI!!!
L'HA CAPITO ANCHE 1 CITTINO DI 2 ANNI CHE OGNI ANNO QUEL CAZZO DI CAMPO TI FA INFORTUNARE DAI 5 AI 10 GIOCATORI MINIMO PER UN MESE CIASCUNO!!!!!
Qui la colpa è anche del COMUNE DI SIENA che se n'è sempre fottuto di trovare una soluzione alternativa!!!
VERGOGNATEVI, IL SIENA E' UN PATRIMONIO DELLA CITTA'!!!
Ribadisco, che basta che il comune di Siena metta a disposizione della società un cazzo di terreno dove possa costruire qualcosa, lo fanno da tutte le parti .
Mi sembra che il comune se ne freghi altamente dello stato attuale del rastrello e di trovare soluzioni.....sono mesi che parlate con la società ma che cazzo vi dite????
Riguardo alla squadra ci sono sicuramente giovani di qualità basta poco...siamo in serie D , questa e la prova del 9...se la società non prenderà nessuno. Nonostante sia palese cosa manca ....allora possiamo metterci l animo in pace.
Magari qualche giornalista potrebbe scrivere o chiedere qualcosa a riguardo....no???
Sveglia
Direi che a questo punto visto il gioco, il carattere e la qualità della squadra (senza 2 pezzi top come Nardi e Tosini) tutto passa in mano alla società e ci sono 2 soluzioni:
1. fare 1/2 innesti di livello soprattutto la davanti dove le carenze offensive dei vari Menghi (ieri ha sbagliato un gol da manicomio davanti a porta, per il momento diamo la colpa alla condizione fisica) e Giannetti sono sotto gli occhi di tutti;
2. rimanere così ed accontentarsi di arrivare nei primi 5 visto che a causa degli infortuni e sicuramenti di qualche calo fisico durante la stagione, senza ricambi perderemo terreno su una corazzata come quella del Grosseto.
RIBADISCO POI ALL'INFINITO: NON CI SI PUO' PIU' ALLENARE IN QUELLA MERDA DI CAMPO DEL BERTONI!!!
L'HA CAPITO ANCHE 1 CITTINO DI 2 ANNI CHE OGNI ANNO QUEL CAZZO DI CAMPO TI FA INFORTUNARE DAI 5 AI 10 GIOCATORI MINIMO PER UN MESE CIASCUNO!!!!!
Qui la colpa è anche del COMUNE DI SIENA che se n'è sempre fottuto di trovare una soluzione alternativa!!!
VERGOGNATEVI, IL SIENA E' UN PATRIMONIO DELLA CITTA'!!!
Oggi la squadra ha dimostrato carattere.
Sicuramente e merito anche dell allenatore x il gioco .
Dall intervista di oggi l obbiettivo è migliorarsi e valorizzare i giovani....
Non vincere il campionato.
Io continuo a pensare che siamo in serie D ....
E basterebbe poco...
Evidentemente loro hanno un altra visione calcio
Sicuramente il Siena non può fare 3-4 anni in questa. Categoria di merda.