Secondo quello che qualche ben jngormato fa trapelare pare che non cambi niente dalla struttura di questo campionato salvo'allenatore (ma i mister vanno e vengono) e spero un po di giocatori......ALLORA....se non cambiano nessuno e confermano tutti questi (sopratutto i direttori) perché non abbiamo accellerato in questo campionato???
Cosa abbiamo aspettato se anziché fare piazza pulita ci lasciano tutti??
C'è li lasciano perché hanno fatto bene??..ma il progetto tecnico sbaglio o è stato fallito in toto??
Quindi s'è aspettato un anno a girarci i pollici in attesa di valutare tutte le scelte di Giaomini dopo di che siccome s'è fatto cacare si
rionferma tutti??
Ma se sono risultate figure imprescindibili perché non fargli fare mercato ed invece che intristirci non s'è cercato la promozione subito da quest'anno??
Ci voleva jn anno per capire k no se erano da riconferma??
O FORSE AVETE AVUTO PAURA DI FAR FRONTE A QUEL MEZZO MILONE O POCO PIÙ CHE AVEVA LASCIATO DA PAGARE GIACOMINI???
Siete sicuri di poter mantenere fede alle promesse??
Forse nessuno ve lo dice nel muso che s'è fatto...che avete fatto ...cacare perché qui se mollate si va a fare la terza categoria??
In condizioni normali e non drogate v'avevano già struffato.
P.S....io spero che quello che qui sopra mi dette del disfattista si sia letto quello che scrivono gli dltri almeno capisce meglio come gira il mondo

Ma questi sono i nomi??
Stiamo lustri...
Per vincere i campionati ci vogliono oltre i giocatori gli allenatori con esperienza.. Maccarone...abbiamo visto che carriera ha fatto...però a Siena molti sarebbero contenti...come sempre.....
Gli altri ma chi cazzo sono allenatori normali di piccole squadre di provincia
Ma tanto ho già visto l andazzo....
Se ripartono da Gerri e Farina.....bona....
Il senso di invitare Guerri?
PURTROPPO la sua riconferma e quella di Farina,segno evidente che conta più il 9% di Giacomini del restante 91%.
E'semplice.
Ah,altra cosa:Guerri durante l'anno ha detto anche troppo,ovvero ha sputtanato tramite la stampa il fatto di aver avuto a disposizione il SETTIMO BUDGET per fare mercato,il che vuol dire che c'erano(PAROLE SUE,NON MIE)ben 6 società che mettevano di più del simpatico romano,detto "er plusvalenza".
Si è però dimenticato di dire che CARBE',RUGGIERO,DI GIANNI,PESCICANI E COMPAGNIA CANTANTE li ha portati lui e che SEMPRINI sempre rotto e con 3 giornate di squalifica sul groppone idem.
Comoda eh,Caro Guerri?
Comunque,Su Grosseto Sport vi potete divertire a sentire 45 minutoni di conferenza stampa di quell'altro scienziato nucleare di Vetrini,uno che ha sciattato 4 milioni e passa di euro messi negli ultimi anni da Patron Lamioni.
Qui,per spendere 4 milioni di euro con questi scandinavi col braccino corto... nemmeno se restassero 20 anni!
Se hanno soldi o meno non lo so e non mi interessa,visto che il problema è che tanto NON LI METTONO.
Fine del chiasso.

Ma secondo voi che senso ha invitare Guerri in questo momento......
Non ha detto un cazzo per un intero anno... adesso parla?
Immagino che dice ... è triste anche chi lo invita...
Sono d'accordo con roburunicafede su tutto
Soprattutto
GLI SVEDESI NON HANNO UN EURO
MA POI CI SARA SEMPRE CHI DICE FALLO TE IL PRESIDENTE
CENTRO SPORTIVO: non si farà mai perchè al Comune non interessa (pensano a fare le pistine da skate) e perchè gli svedesi non hanno 1 euro;
STADIO: rimarrà piano piano un rudere e torneremo a giocare a Badesse o a Poggibonsi perchè il COMUNE non ha soldi e non gliene frega niente di risistemarlo, gli SVEDESI non hanno 1 euro
SQUADRA: gli svedesi non hanno 1 euro, si rimarrà in D tranquillamente anche il prossimo anno.
QUESTO E' QUELLO CHE CI ASPETTA, ORA MI RACCOMANDO TUTTI AD ABBONARSI EH, TANTO BASTA CHE LA PALLA ROTOLI....
P.S. se mi smentiscono sono la persona più felice del mondo, sia inteso eh! in questo muro la polemica contro il Siena non si è mai fatta, qui si è sempre fatto POLEMICA PER IL BENE DEL SIENA....purtroppo spesso NON ASCOLTATA in quanto additati come polemici (fatelo voi il Presidente vi risponderà sempre qualcuno)!!
W LA ROBUR, SEMPRE
Se come pare confermassero Farina e Guerri e portassero Maccarone come allenatore(guardare il curriculum,carta canta),per me questi svedesi possono anche levarsi dai coglioni subito.
Loro e chi li regge la balla tra chi segue la Robur.
Ad oggi:Nessun progetto,zero quattrini messi.
Che sono venuti a fare?
Altra cosa,chiedo ai bene informati:il Rastrello in queste pezze,permetterebbe di partecipare ad un campionato professionistico?
Se la risposta fosse negativa,visto che di fare i lavori non se ne parla,tanto vale chiuderla qui dato che nel calcio dilettantistico si gioca per VINCERE E RISALIRE,non per abbinarlo a gite beverecce in campagna da parte di una masnada di socini scandinavi.
A me può star bene qualunque tipo di dichiarazione che sia di Bodin o di altri dell'enclave svedese ma se non operano un s'è fatto niente, le parole le porta via il vento, perchè vorrei ricordare a lor signori che senza i lilleri un si lallera.
Abbiamo assistito a questa interminabile ed estenuante valurtazione da parte dei proprietari di tutto il personale, valutazione durata mesi, fatta immagino per valuutare bene le professionalità che Giacomini (perchè erano stati tutti portati da Giacomini, con lui erano in Eccellenza) aveva inserito nei quadri sia tecnici che societari a tutti i livelli, un'attesa di valutazione sui singoli che ha bloccato ogni tipo di sguerguenza dei tifosi convinti pure loro che tutto ciò avesse una valenza per far si che gli svedesi decidessero o di tenerli o di sostituirli con altre figure.
Ora però questo tempo interminabile durato quasi una stagione è terminato e avremmo piacere anche noi sapere se le figure sono state confermate o meno, perchè vorrei sottolineare per l'ennesimoìa volta il fallimento tecnico dell'annata, sfociata sopratutto con l'esonero del tecnico ache se quando i buoi erano già scappati dlla stalla e cioè a poche giornate dalla fine quando molte situazioini non erano recuperabili....dalla promozione al fallimento dei play off (per quello che contavano ) ci sono proclami non rispettati, quindi sconfitti su tutta la linea .
La mia domanda se oggi in societò comandasse più il 91% degli svedesi rispetto al 9% di Giacomini e viceversa, è perchè vedevo ben ancorate le figure di cui si parlava anche alla nuova proprietà come a significare una continuità, o che non si vuol interromper, o che non si può interrompere....ciò non mi è dato saperlo......ma sottlineo ancora il fallimento tecnico e molti di questi ne sono stati ideatori, compartecipi ed assoluti responsabili....ma più irresponsabile è chi ce li tiene.
Ecco fra ler tante cose che attendiamo una delle pèiù importanti è questa decisione sulle figure da mantenere in società, io credo che un anno sia tempo sufficiente per decidere in un modo o nell'altro ma dacidete, e questo farà si che anche il tifoso si possa fare un'idea più compiuta, al di la dei proclami o dei bei propositi, io ad oggi ho sentito parlare di serie C ma non ho sentito parlare MAI di investimenti sia sulle strutture che sulle persone, che sono quelli che ti fanno attivare i programmi per risalire le categorie, ma che andrebbero a patrimonializzare la stessa società.
Qui sotto c'è chi riporta il Livorno, lo potremmo dire del Pisa, ma lo stesso GrOsseto a strutture ci ha scavalcato, sono anni ed anni che se ne parla ma ci hanno sopravanzato tuttti, e se si continua con questo falso buonismo e questo terrificante immobilismo cominceranno a passarci avanti anche i paesi dopo le città.
vOGLIAMO ANDARE AVANTI O DOBBIAMO DIRE CHE SIAMO PASSATII DALLA PADELLA ALLA BRACE??
Messaggio scritto da Pipistrello
https://www.iltirreno.it/livorno/sport/2025/05/09/news/l-livorno-disegna-il-centro-sportivo-del-futuro-due-le-ipotesi-sul-tavolo-e-una-suggestione-1.100703469
In generale diffido dei rendering, per i quali in Italia siamo campioni del mondo, tuttavia anche nella derelitta Livorno qualcosa si muove.
Qui si chiacchera, per ora, e in altri sedi al mattino si pucciano le brioches guardando con interesse a destra e manca.
Tra le note liete spicca il Betis, bravi ragazzi.
https://www.iltirreno.it/livorno/sport/2025/05/09/news/l-livorno-disegna-il-centro-sportivo-del-futuro-due-le-ipotesi-sul-tavolo-e-una-suggestione-1.100703469
Importante il passaggio nel comunicato di Bodin "Ora inizia davvero il viaggio per la ricostruzione! La nostra ambizione è chiara: il Siena raggiungerà la Serie C".
Mancherebbe il quando, nel 2026? nel 2027? tra cinquant'anni?
Nessun cenno agli impianti sportivi, che dire, continuiamo su quel troiaio dell'acquacalda che in fondo all'anno pesa per diversi punti persi causa infortuni e patologie di varia natura. Stadio nuovo ci pensa invece quello che la mattina si sveglia e guarda con interesse agli altri stadi e impianti.
Buona comunque la chiosa del comunicato: "il futuro inizia ora".... e io spero che sia veramente così.
FORZA ROBUR
USD MilleNovecentoQuattro organizza un convegno dal titolo: Il settore giovanile secondo noi il 16 maggio 2025 a partire dalle ore 17.00 presso Palazzo Patrizi in Via di Città 65 a Siena.
Questi i relatori con le tematiche affrontate:
ASSOCIAZIONE NOISAMB
Michele Palmiero e Edoardo Tarullo, attivisti e membri del direttivo dell'Associazione NoiSamb, il supporter trust dei tifosi della Sambenedettese calcio, ci parleranno della loro esperienza nella gestione diretta del settore giovanile rossoblu dal 2013 al 2016. I due relatori porteranno la loro esperienza di coinvolgimento dei tifosi nella governance di una squadra di calcio, dalla nascita dell'associazione all'esperienza della gestione del settore giovanile, passando per le crisi societarie e il banditismo che regna sovrano nelle categorie inferiori del calcio italiano. Un viaggio di un decennio che ha posto l'associazione di fronte a sfide stimolanti e a ostacoli di ogni tipo, sempre affrontati con una certezza nel cuore: il calcio non potrà mai cambiare senza la spinta decisiva dei tifosi.
-
CENTRO STORICO LEBOWSKI
Il Centro Storico Lebowski è una società sportiva di proprietà dei propri tifosi e delle proprie tifose e ogni sua azione è rivolta principalmente alla soddisfazione e alla felicità della comunità stessa rappresentata dai soci-proprietari. Cosa vuol dire in una società del genere costruire un settore giovanile? Come combinare insieme il principio dell’accesso universale allo sport, che guida da dieci anni le attività della loro scuola calcio, e la sana e giusta competizione sportiva che aumenta col passare degli anni e delle categorie? Ce ne parla Matthias Moretti, responsabile del settore giovanile, partendo dalla analisi del nodo principale, ovvero quello della selezione di ragazzi e ragazze sulla base delle caratteristiche tecniche calcistiche. Alla vigilia della chiusura della seconda stagione di settore giovanile, il Centro Lebowsky in questo senso è un'esperienza ancora embrionale, con idee guida forti ma privo di riscontri pratici nel lungo termine.
-
USD MILLENOVECENTOQUATTRO
Due soci di USD MNQ, con una lunga esperienza nel mondo del calcio professionistico, ci narrano le loro esperienze affrontando concetti teorici relativi alla costruzione ed allo sviluppo di un settore giovanile di successo con esempi pratici rappresentati da aneddoti e storie esemplificative che potranno fornire concreta verifica di casi realmente accaduti. Massimiliano Mazzei è oggi collaboratore tecnico dello Spezia calcio, con una lunga carriera di collaborazione con le maggiori società calcistiche europee. Daniele Gastaldello, ex giocatore del Siena, ha deciso di dedicare le proprie energie nella costruzione di una scuola calcio nella quale possa trasmettere le sue esperienze ed i suoi principi ai bambini che iniziano il loro percorso calcistico. Le tematiche affrontate riguarderanno il prerequisito ed il processo essenziale per essere performanti nello sport ed il concetto della correzione.
-
SIENA FC
La società, tramite il responsabile del settore giovanile Roberto Pierangioli, propone una riflessione critica dal titolo “Stiamo togliendo il pallone”, che nasce dall’esigenza di mettere in discussione il modello attuale del calcio giovanile in Italia. La relazione affronta i segnali preoccupanti di un sistema sempre più orientato al risultato, che sottrae ai bambini la libertà di giocare, di sbagliare, di esprimersi. Il pallone, simbolo del gioco, sta diventando uno strumento di controllo anziché uno spazio di crescita. Si analizza in modo provocatorio anche la figura dell’allenatore: spesso presente per esigenze personali, non per reale passione educativa. Le ambizioni degli adulti finiscono per sovrastare le emozioni dei ragazzi. A questo si somma un modello rigido, che non tiene conto dei bisogni fisiologici e psicologici dei bambini, con conseguenze tangibili: stress, disaffezione e un aumento degli infortuni precoci. La proposta è chiara: restituire tempo, libertà e gioco ai giovani. Solo così potremo costruire un calcio più sano, umano e duraturo.
-
Dopo il convegno, alle ore 20,30, cena su prenotazione (entro e non oltre il giorno 11 maggio) presso Ristorante Dal Vitti.
Menù: Antipasto di Vasco
Bis di primi ( stabiliti)
Vinsanto e biscotti
Vino della casa 30 euro
Per prenotare la cena mandare mail a info@millenovecentoquattro.it o inviare messaggio a +339.2589019.
VI ASPETTIAMO AL CONVEGNO (E A CENA)
FORZA SIENA E W USD MILLENOVECENTOQUATTRO!
Chiedo venia se interrompo il vostro flusso di pensieri.
Vi metto qui un evento che USD Millenovecentoquattro organizza il 16 maggio.
Ci abbiamo speso tante energie, ma speriamo di avere organizzato un incontro interessante.
Non si parla - ahimè - di pallone che ruzzola, per cui sappiamo che la presa su tante persone non sarà un granché. Tuttavia forse qualcuno potrebbe essere interessato.
In ogni caso, scrivo
ribadisco un concetto qui non siamo all'amatori .... il mio dire che alle parole corrispondono i fatti vuol dire che in Primis sia portato avanti anche i discorsi che hanno scritto l'amici Cuorenero e Boria.....
Condivido IN PIENO TUTTO QUELLO DETTO DA IL_BORIA
👏👏👏. Guerri ha dimostrato ampiamente di non essere in grado, non solo nel prendere giocatori e nel nostro caso soprattutto i giovani...NON NE HA AZZECCATO UNO DI PROSPETTIVA...
ANZI HA PRESO UNO VOME DI GIANNI....IMPROPONIBILE
ma non e stato capace di gestire. Situazioni...vedi mister ecc ecc
Via subito
In sostanza,riassumendo il recente passato:
GIACOMINI prese la società in Eccellenza,spese un tot(andando allo stadio 2 volte...sticazzi!)e poi ha venduto il 91%per fare la solita plusvalenza come fece a Trieste.
Aveva,quindi,un obbiettivo personale e l'ha CENTRATO IN PIENO,tanto di cappello,grazie e vaffanculo te,tutta Roma e chi ti chi ha portato.
GLI SVEDESI:non è dato sapere,non a me quanto meno,un obbiettivo certo ed allora ipotizzo.
1-Costruiscono qualcosa di tangibile,che sia un Centro Sportivo,qualche campetto,una foresteria per i giovani etc.etc.etc.
2-Tirano ad andare subito dei sopra,spendendo parecchio e poi o vanno avanti implementando anche il "contorno"(impianti,settore giovanile etc.) oppure mettono in vendita MA già in una categoria professionistica(quindi se li riesce a cedere,riprendono quello che hanno messo + un tot per essere comunque in lega pro).
Tertium non datur,tradotto:non mi riesce di capire che sono venuti a fare a Siena adesso che siamo in serie D,senza stadio(perchè il Rastrello NON E'A NORMA PER IL PROFESSIONISMO)e con un Bertoni che porta piuù problematiche che benefici a tutti i livelli.
Ultima cosa:bisogna,ammesso gli interessi davvero,mettano uno di loro fisso a Siena ed è necessario che questo abbia ben chiaro come funziona il calcio in Italia.
Ad esempio,solo un gruppo di beoti può pensare che fare il ritiro a Siena tra luglio ed agosto con 40 gradi e in due strutture fatiscenti faccia "presa"su un tifoso normodotato a livello intellettivo!
Se il "buongiorno"è questo,più i 500000 per fare la squadra....divertitevi!
Per il resto,che dire...
Abbiamo subito stupri da mezzaroma,durio e montanari. Il Siena non vale nulla,non ha nulla. Se anche questi svedesi mi costruissero un campo di allenamento ( vero, non stile il troiaio del bertoni) e x fare questo, dicono di spendere il giusto x fare una squadra di ragazzetti che corrono e si battono i piedi nel culo per lottare per i primi 3 posti,io lo firmo anche ora.
Messaggio scritto da cuorenero
Messaggio scritto da giomo di siena
Ho letto con molto interesse l'intervista di Bodin.....“Per la prima volta in tre anni non ci sono incertezze societarie. Il Siena raggiungerà la C” se e ripeto se usando tutti i condizionali a certe parole corrispondessero i fatti, ecco io sarei parecchio contento, se poi si vuole vince in tutti i modi essere amici degli allenatori e presidenti di turno fare cene merende etc.... e magari dopo un anno rifallire ben vengano allora altri che portano DS allenatori fanno contratti faraonici ..... dispiace che anche nel Muro si sottolinea solo le cose sbagliate ( e ce ne sono state) e non si riflette anche su altro
Si può riflettere su tutte le belle parole in arrivo da Stoccolma ma AD OGGI conta più il 9% di Giacomini* che il restante 91% in mano ad una miriade di socini,che pagano cifre simboliche stile Protettorato di Contrada.
* I Signori Farina e Guerri appartengono a suddetta percentuale,che fanno a Stoccolma li riconfermano nonostante i risultati di quest'anno?
Si sente dire di un budget di 500000 per fare la squadra del prossimo anno,con queste cifre vai di sopra solo se azzecchi tutte le scelte(ma tutte tutte)e a Grosseto Lamioni insiste nel far sciattare i soldi che mette(da solo,senza 1000 socini)e che fa gestire a Vetrini.
A gennaio di quest'anno intanto nemmeno una quota per rimpolpare un organico deficitario,hanno speso zero anzi sono rientrati visto il risparmi dell'ingaggio di quel tro.... di Fort
La colpa va data a Guerri(Semprini l'ha preso lui,non io e tutte le quote l'ha padellate lui e non i polemici del Muro) ma non solo,visto che sempre l'aretino disse che s'aveva il SETTIMO BUDGET IN CAMPAGNA ACQUISTI ma intanto mi ha fatto diversi contratti pluriennali e ci tocca ripupparci Giannetti,Lollo e altri passeggiatori sul campo a fine carriera.
Però ad ora non l'hanno sgombrato...chiedo a chi ha contatti in Svezia e ci parla di persona:PERCHE'VANNO TENUTI DENTRO GUERRI E FARINA??cosa c'è dietro a sto 9%di Giacomini??
Ottimo se non rifalliscono,parlo in terza persona plurale perchè io tifavo AC.SIENA dopo è come essere stato becco tenendo la moglie in casa,ma SE non tirano fuori qualche progetto serio tipo Centro Sportivo o rifacimento Stadio allora bisogna che facciano una squadra che va di sopra,altrimenti mi dicano cosa ci sono venuti a fare a Siena.
Calcio Femminile,Calcio Turismo etc.etc.etc. se fossero stati proposti 30 anni fa,c'è chi avrebbe già chiappato una seggiolata nel muso:ora del calcio a Siena importa poco a pochi,basta contare le presenze allo stadio e l'età media di chi ancora ci va.
Questa città,comunque,non da pressioni e chi fallisce lo fa perchè non è bono,non per altro dato che sono 20 anni che non mi riesce di vedere una tifoseria che INCIDE veramente nelle decisioni societarie.
Per INCIDERE,in passato,c'è chi ci si è sporcato le mani(leggi fedina penale),un pò come è successo in altri ambiti a noi cari a Siena.
Quindi credo che questa società avrà tutto il tempo che vuole per smentire le mie sensazioni(basate AD OGGI sui fatti,anzi sul NON fatto)che mi portano a vedere il futuro prossimo con quello del Ruffolo al mestolo(ammesso voglia eh...)oppure tutto l'ottimismo di altri amici che evidentemente sanno(almeno spero,altrimenti sono cazzi)più cose di me.
Speriamo bene,dai.
Credo Cuorenero abbia centrato un bel punto... E mi riferisco al 9% di Giacomini. Credo che se entro fine giugno (al max), non abbiamo liquidato il signor Giacomini e il carrozzone che si porta dietro, sia un bel casino. Secondo me hanno sottovalutato (oppure c'è altro sotto) questo aspetto che ,x me, è fondamentale.
Messaggio scritto da giomo di siena
Ho letto con molto interesse l'intervista di Bodin.....“Per la prima volta in tre anni non ci sono incertezze societarie. Il Siena raggiungerà la C” se e ripeto se usando tutti i condizionali a certe parole corrispondessero i fatti, ecco io sarei parecchio contento, se poi si vuole vince in tutti i modi essere amici degli allenatori e presidenti di turno fare cene merende etc.... e magari dopo un anno rifallire ben vengano allora altri che portano DS allenatori fanno contratti faraonici ..... dispiace che anche nel Muro si sottolinea solo le cose sbagliate ( e ce ne sono state) e non si riflette anche su altro
Si può riflettere su tutte le belle parole in arrivo da Stoccolma ma AD OGGI conta più il 9% di Giacomini* che il restante 91% in mano ad una miriade di socini,che pagano cifre simboliche stile Protettorato di Contrada.
* I Signori Farina e Guerri appartengono a suddetta percentuale,che fanno a Stoccolma li riconfermano nonostante i risultati di quest'anno?
Si sente dire di un budget di 500000 per fare la squadra del prossimo anno,con queste cifre vai di sopra solo se azzecchi tutte le scelte(ma tutte tutte)e a Grosseto Lamioni insiste nel far sciattare i soldi che mette(da solo,senza 1000 socini)e che fa gestire a Vetrini.
A gennaio di quest'anno intanto nemmeno una quota per rimpolpare un organico deficitario,hanno speso zero anzi sono rientrati visto il risparmi dell'ingaggio di quel tro.... di Fort
La colpa va data a Guerri(Semprini l'ha preso lui,non io e tutte le quote l'ha padellate lui e non i polemici del Muro) ma non solo,visto che sempre l'aretino disse che s'aveva il SETTIMO BUDGET IN CAMPAGNA ACQUISTI ma intanto mi ha fatto diversi contratti pluriennali e ci tocca ripupparci Giannetti,Lollo e altri passeggiatori sul campo a fine carriera.
Però ad ora non l'hanno sgombrato...chiedo a chi ha contatti in Svezia e ci parla di persona:PERCHE'VANNO TENUTI DENTRO GUERRI E FARINA??cosa c'è dietro a sto 9%di Giacomini??
Ottimo se non rifalliscono,parlo in terza persona plurale perchè io tifavo AC.SIENA dopo è come essere stato becco tenendo la moglie in casa,ma SE non tirano fuori qualche progetto serio tipo Centro Sportivo o rifacimento Stadio allora bisogna che facciano una squadra che va di sopra,altrimenti mi dicano cosa ci sono venuti a fare a Siena.
Calcio Femminile,Calcio Turismo etc.etc.etc. se fossero stati proposti 30 anni fa,c'è chi avrebbe già chiappato una seggiolata nel muso:ora del calcio a Siena importa poco a pochi,basta contare le presenze allo stadio e l'età media di chi ancora ci va.
Questa città,comunque,non da pressioni e chi fallisce lo fa perchè non è bono,non per altro dato che sono 20 anni che non mi riesce di vedere una tifoseria che INCIDE veramente nelle decisioni societarie.
Per INCIDERE,in passato,c'è chi ci si è sporcato le mani(leggi fedina penale),un pò come è successo in altri ambiti a noi cari a Siena.
Quindi credo che questa società avrà tutto il tempo che vuole per smentire le mie sensazioni(basate AD OGGI sui fatti,anzi sul NON fatto)che mi portano a vedere il futuro prossimo con quello del Ruffolo al mestolo(ammesso voglia eh...)oppure tutto l'ottimismo di altri amici che evidentemente sanno(almeno spero,altrimenti sono cazzi)più cose di me.
Speriamo bene,dai.
Grande Giomo da Siena.. Condivido anche le virgole..
Ho letto con molto interesse l'intervista di Bodin.....“Per la prima volta in tre anni non ci sono incertezze societarie. Il Siena raggiungerà la C” se e ripeto se usando tutti i condizionali a certe parole corrispondessero i fatti, ecco io sarei parecchio contento, se poi si vuole vince in tutti i modi essere amici degli allenatori e presidenti di turno fare cene merende etc.... e magari dopo un anno rifallire ben vengano allora altri che portano DS allenatori fanno contratti faraonici ..... dispiace che anche nel Muro si sottolinea solo le cose sbagliate ( e ce ne sono state) e non si riflette anche su altro
Io vi ammiro nel continuare a parlare di risultati sportivi, play off, ripescaggi ed altro, di sicuro qualcosa non è tornato, perchè Magrini all'inizio parlò di promozone in C, in seguito l'obiettivo è stato spostato al raggiungimento dei play off, iieri però s'è
fallito anche questo (e n on credo che ciò dipenda dalle azioni da gol non concretizzate ieri, ma tanto per fare un esempio ritego molto più dirimente aver perso 6 punti con l'ultina in classifica, giusto per dirne una.
Leggo inoltre le dichiarazioni di Voria e Boccardi e la cosa mi sa pure di presa per il culo mandare due che...uno, l'allenatore che ha rilevato la squadra da un mese trovando la stalla aperta ed i buoi scappati, l'altro il giocatore, uno dei pochi che il suo lo ha fatto...e devo ascolare loro??.........................MA IO VOGLIO SENTIRE Farina e Guerri, che giustificazioni portano visto che sono loro che la squadra l'hanno costruitia???
Ce lo vogliono dire le cose come stanno??
Le scelte ed il conseguente fallimento tecnico sono frutto della loro incapacità e del procuratore annesso o di qualche congiura plutogiudomassonica??
La società l'hanno gestita loro fino ad adesso, i passaggi li hanno gestiti tutti loro e nemmeno si scusano??...nemmeno parlano??..... devo sentire Gil o Boccardi raccontarci cosa??...........se almeno loro si sono salvati in qualche modo, provate a non fargli fare un'lteriore figure di merda a gratis....perchè igiornalisti non sono andati da Magrini e l'intervista l'hanno fatta a lui come chiedo da settimane???
So stati tutti zitti, nessuno che dice le cose a diritto, se no rischiano il posto di lavoro e sono convinto che stanno lavorando per rimanerci attaccati come il polpo allo scoglio, magari (dopo che gli alzai il polverone dovettero soprassedere un attimo) provando a riportare gente loro sodale accantonata in fretta e furia qualche tempo fa.
Ce lo diranno loro se conta più il 9% di Giacomini o il 91% dei tre nordici e la pletora di socini??
Buongiorno, scusate ma in risposta a questo:
"Il calcio a Siena è ufficialmente finito in attesa che un pazzo con i soldi veri si svegli un giorno e compri il Siena e faccia come cazzo gli pare contro tutto e tutti (mafia senese e politica)....QUINDI DEL TUTTO IMPOSSIBILE!"
volevo ricordare che è già successo.
Si chiamava Paolo De Luca e proprio perché voleva bene alla ROBUR levò dalle palle chi lo rappresentava con ben altri intenti e ci portò in serie A.
Ecco, a Siena siamo riusciti a contestare anche lui ed a difenderlo s'era rimasti in pochi, direi pochissimi. Sul Muro venivamo, perché io ero di quelli, additati come i lecchini di Pulcinella.
La maggior parte invece si faceva incantare appunto da quel "tutto e tutti".
Lo stadio era già intitolato ad un grande come Artemio Franchi ma almeno la tribuna d'onore forse gli poteva essere intitolata.
Direi quindi che non è che siamo sfortunati piuttosto che non siamo stati nemmeno capaci di sfruttare e fare fruttare questo gran colpo di culo che avevamo avuto e chiaramente dopo non poteva certo arrivare un altro Presidente che potesse degnamente rappresentare la società.
Altri posti dove hanno avuto Presidenti di questa levatura, hanno saputo mettere le basi.
Direi che può bastare.
Ah,il ritiro sarà a Siena.
Per spendere meno li faranno allenare a 35 gradi,magari sul sintetico del Bertoni o nei resti del Rastrello.
Ma dove volete andare,dai...
Messaggio scritto da roburunicafede
Cuorenero, tanto a Siena siamo solo capaci di lamentarsi di prenderlo nel culo ma si continua imperterriti a farcelo mettere (probabilmente a qualcuno piace davvero).
Io ho chiuso con lo stadio dopo la sconfitta con il Livorno, da li credo di aver visto forse 2/3 partite in televisione.
Con lo stadio ho chiuso fino a quando non arriverà gente che abbia voglia davvero di fare calcio e non "Turisti per caso".
RIBADISCO CHE CI ASPETTANO CON QUESTA SOCIETA' UNA DECINA D'ANNI IN SERIE D TRA UNA GITA E UN'ALTRA DEI SOCINI...
Il calcio a Siena è ufficialmente finito in attesa che un pazzo con i soldi veri si svegli un giorno e compri il Siena e faccia come cazzo gli pare contro tutto e tutti (mafia senese e politica)....QUINDI DEL TUTTO IMPOSSIBILE!
Ma tanto ora sul FOL si incomincerà a parlare di campagna acquisti, di allenatore, di ritiro e siamo tutti contenti, poi se si gioca in uno stadio NON a norma, con una squadra di raccattati (che ci pigliano anche per il culo), con una società senza una sede, con un campo di allenamento in sintetico dove si fanno tutti male....MA CHI SE NE FREGA BASTA CHE LA PALLA ROTOLI...
BEATI VOI CHE CONTINUATE A DIVERTIRVI!
P.S. LA CORDATA DI WALTER ZENGA HA RIPORTATO IL SIRACUSA IN SERIE C (altra scelta lungimirante degli incapaci comunali)
Hai ragione,unica cosa la cordata di Walter Zenga trattò direttamente con Giacomini,non con il Comune il quale sbagliò a dare la Robur all'ennesimo affarista romano che ci ha guadagnato,che ha ancora il 9% e tiene per le palle gli svedesi tramite Farina e Guerri che sono ancora dentro.
Sono mesi che scrivo che al prossimo salto del fiocco dovranno(tutti,dalle istituzioni ai tifosi)andarè a chiedere scusa con il cappello in mano al Pianigiani(non mi sta simpatico per i suoi precedenti e non lo conosco ma è l'unico nel Comune di Siena che fa calcio da 30 anni) ,PREGANDO per una fusione col Mazzola.
Io sarò alla rotonda del Ruffolo a guardare quel corteo di dementi.
Cuorenero, tanto a Siena siamo solo capaci di lamentarsi di prenderlo nel culo ma si continua imperterriti a farcelo mettere (probabilmente a qualcuno piace davvero).
Io ho chiuso con lo stadio dopo la sconfitta con il Livorno, da li credo di aver visto forse 2/3 partite in televisione.
Con lo stadio ho chiuso fino a quando non arriverà gente che abbia voglia davvero di fare calcio e non "Turisti per caso".
RIBADISCO CHE CI ASPETTANO CON QUESTA SOCIETA' UNA DECINA D'ANNI IN SERIE D TRA UNA GITA E UN'ALTRA DEI SOCINI...
Il calcio a Siena è ufficialmente finito in attesa che un pazzo con i soldi veri si svegli un giorno e compri il Siena e faccia come cazzo gli pare contro tutto e tutti (mafia senese e politica)....QUINDI DEL TUTTO IMPOSSIBILE!
Ma tanto ora sul FOL si incomincerà a parlare di campagna acquisti, di allenatore, di ritiro e siamo tutti contenti, poi se si gioca in uno stadio NON a norma, con una squadra di raccattati (che ci pigliano anche per il culo), con una società senza una sede, con un campo di allenamento in sintetico dove si fanno tutti male....MA CHI SE NE FREGA BASTA CHE LA PALLA ROTOLI...
BEATI VOI CHE CONTINUATE A DIVERTIRVI!
P.S. LA CORDATA DI WALTER ZENGA HA RIPORTATO IL SIRACUSA IN SERIE C (altra scelta lungimirante degli incapaci comunali)
Invece di polemizzare sui social,il sistema concreto di andargli nel culo c'è:RESTARE A CASA,LASCIARE LO STADIO VUOTO(ahahaha,i lavori chi li fa??non è in regola per il professionismo ma di cosa si parla,di playoff e di ripescaggi??smettete di bere,dai).
Se nessuno si abbonasse,ad esempio,la società sarebbe costretta o a fare una squadra degna di Siena o a levarsi dai coglioni ma tanto siete duri...continuate ad andare alle partite,ma almeno non lamentatevi quando oramai non conta più niente.
Dimenticavo....dichiarazioni di fine partita
Voria e Boccardi
RACCAPRICCIANTI...
RIPETO
RACCAPRICCIANTI
Mah....ho visto per il corso Patrick Englund, che mangiava il gelato alle 19:15 con il figlio...mi sembrava tranquillo...ma sapeva che si giocava?
CHE FINE S È FATTO
E ANCHE OGGI L'INESISTENTE SOCIETA' DEL SIENA FC NON PERVENUTA!!
Magari avranno organizzato un tour guidato nelle crete senesi per i socini!
STATE SERENI CHE IL PROSSIMO CAMPIONATO FARA' SCHIFO COME QUESTO O PEGGIO!
Mi limiterò come ho fatto quest'anno a leggere i risultati a fine partita!
p.s.
ELIA....LE VACANZE SONO ARRIVATE PRIMA
A NON RIVEDERSI
Un personale, enorme e sentito grazie a Gill, per non aver convocato il fenomeno in una trasferta importante.
L'attaccamento alla maglia Gill sa cosa sia, l'ha ulteriormente dimostrato .
Io sinceramente non mi stupisco di Galligani..di quello che ha fatto...ossia tirare i remi in barca da Novembre ....facendosi squalificare palesemente per andare a giocare un quel cazzo di tornino di fenomeni...e la. Società che NON ESISTE che ha fatto..???
Niente...anzi mister Magrini l.ja scusato e fatto giocare....
Ma che vuoi che provvedimenti prendono questi disgraziati...
Caro Galligani...ringrazia che sei capitato a Siena ...se eri a Reggio Calabria ti avevano già bruciato la macchina

Il fenomeno, quello che fa la differenza (forse nella Kings league?) , si permette di scrivere questo, dopo aver mandato in culo tempo fa un po' tutta la curva. Un fenomeno vero, inconcepibile che "giochi'' tra eccellenza e serie d e non nel Real Madrid...
Si permette di scrivere che dei playoff nn gliene può fregare nulla,che nn vede l'ora di andare in vacanza,smentendo di fatto quello detto da chi gli paga lo stipendio.
Ecco,io mi attendo che la proprietà prenda provvedimenti, e che Gillone lo appenda al muro senza fargli mai più toccare coi suoi piedini da serie superiore (ah semmai... Un fenomeno) il campo da gioco.
Altra perla di quest'annata, altro regalino lasciatoci dal grande Giacomini...
Io, mi ripeto, sono disponibile a dire la mia (ma non dall’alto di niente, da semplice tifoso). Ma non ho capito su cosa: pallone che ruzzola, mia idea della società, rapporti della società con Millenovecentoquattro, attività di Millenovecentoquattro, ecc). Dammi più indicazioni e ti so dire.
Buongiorno a tutti, un breve inserimento per un paio di sottolineature.
Quandfo chiedo a primo Senesi di dirci qualcosa è perchè dall'alto della sua esperienza e dai rapporti che ha per il rupolo che svolge all'interno dell'Associazione 1904, magari ci poteva dire come vede lui l'attuale situazione.
Poi....se non sa che dirci va bene uguale.......(e qui mi rivolgo al sig. Giacomone che ne ha preso le di ìfese) non volevo certo delegittimare la persona anzi l'opposto vista la stima e l'amicizia che ho per Simone.
Su quello che sta costruendo Simone non me lo faccio certo spiegare da lei, e credo ch non abbia bisogno di avvocatucoli difensori diu mezza tacca come lei, anche perchè io non ho attaccato nessuno....e non è difficile da capire.
A proposito del sig. Giacomone invece sarebbe il caso che prima di aprire bocca ragionasse sulle cose e capisse quando una critica o una demonizzazione è tale e quando non lo è, e sulla persona di Simone (mi ripeto) non ci sono dubbi....CHIAROOOO???
Siccome al peggio un c'è mai fine quando poi qualche sprovveduto nell'enfasi del proprio delirio si lancia in critiche alla persona sbagliata giusto per far sentire che esiste........... eh...si rischia, caro sig. Giacomone.
Intanto non è assolutamente vero che non porto soluzioni...vada a vedersi quello che scrivo sempre, perchè una persona normodotata troverebbe senzaltro gli spunti necessari a risolvere la situazione e non sto qui a rompermi i coglioni a rivogarglieli, prima di aprire bocca si informi parecchio bene, poi parlI......LA SOLUZION E E' DENTRO AI MIEI POST...non basta evidentemente averlo scritto per mesi e mesi...progetto industriale legato al calcio ed al turismo ricettivo le dice niente???...il centro sportivo su cui investire da edificare fuori dal comune di Siena le dice niente??......la conoscenza da parte degli Svedesi di un progetto reale, che sto denunciando perchè non lo prendono in esame le dice nientre??
E' disfattismo aver denunciato quello che faceva Mezzarma??...com'è andata a finire??...E COLPA MIA NON ERA!!
E' disfattismo aver evidenziato le storture di Ponte in tempi non sospetti, ancor prima di cedere alla Durio??....com'è andata a finire se lo ricorda??...E COLPA MIA NON ERA
E' disfattismo aver criticato la Durio per le infime amicizie di cui lei si era circondata e che poi l'hanno accompagnata al baratro??...com'è andata a finire se lo ricorda???...E COLPA MIA NON ERA!!
E' disfattismo aver commentato l'opera demolitrice degli Armeni con i sodali di qui??...com'è andata a finire se lo ricorda???...E COLPA MIA NON ERA!!
E' disfattismo aver sottolineatol'operato di Montanari, Giacomini (peggio mi sento e questo ha pure vinto) ed ora anche questi??.........dei primi due sa com'è andata a finire, di questi lo vedrà fra non molto, e non è disfattismo ribadire con forza che con il loro operato palesato fin qui non si va da nessuna parte.
Guardi caro signore, lascio da parte tutti i discorsi (giusti per altro) su strutture ed investimenti, ma lo capisce anche un cretino che questi se continuano a chiedere partner, non metteranno un cazzo e faranno quello che potranno con i soldi di altri, se glieli danno.......a Siena si dice fare i buconi con il culo degli altri, ma stia tranquillo che se è così, sarà un nuovo buco nell'acqua...ED ANCHE ORA NON E' COLPA MIA, più facile sia colpra sua e della sua miopia, che la porta ad essere sempre prono a chiunque arrivi senza un briciolo di spirito critico. .......rompa i coglioni a qualche altro, mi dia retta, con me casca male.
Ora mi rieclisso in attesa che questi mostri si dichiarino su quello che hanno in mente di fare con il Siena
Ora iniziano tutte le interviste a i nostri gioATTORI....e tutti sperano di rimanere....
Compreso Giannetti che ha un altro anno di contratto....pensa te...
Ci credo che vogliono rimanere .eglio di qui..fanno figure di merda a ripetizione e nessuno gli rompe le palle..e con le solite dichiarazioni...se la cavano...
Avanti Svedesi
LUNEDI MATTINA al massimo trovate come news della società la foto dei socini in festa mentre fanno il picnic in tribuna (tra uno sbadiglio e un altro)!
SIAMO REALISTI RAGAZZI, poi se lunedi fanno una conferenza stampa annunciando progetti di infrastrutture e obiettivi altisonanti di campionato GLI FO UN MONUMENTO....ma su quest'ultima opzione non ci scommetto nemmeno un euro...