REGISTRATI

Questo è il muro dei Tifosi della Robur 1904!

CI TENGO A PRECISARE QUANTO SEGUE: Tutti sono benvenuti purchè mantengano un comportamento corretto. Il proprietario del dominio non si ritiene responsabile di messaggi, video e foto inseriti sul muro per i quali ne risponderà l'autore stesso. Tutto ciò che è offensivo o comunque non consono sarà rimosso e l'autore verrà gentilmente accompagnato fuori.
ATTENZIONE - 25/03/2016 - Per scrivere è necessaria la registrazione. LA REGISTRAZIONE AUTOMATICA E' STATA INTERROTTA.
Per scrivere sul muro è necessario inviare i vostri dati per email - MUROROBUR@GMAIL.COM, e solo se saranno forniti dati ritenuti validi (nome e cognome) attiveremo la registrazione. In fase di registrazione dovranno essere forniti i seguenti dati: Nome, Cognome, Utente, Email, che saranno trattatiai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018).
Inoltre preciso che in fase di inserimento dei commenti, il sistema preleverà l'indirizzo ip del commentatore, solo allo scopo di tutelare il titolare del dominio, in caso di azioni giuduziarie. In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018) - LEGGI TUTTO

Galileo | Santopadre | Castellarin | Giulio | Sandra | Francesco | Simona | Guaspa | Renzo | Arturo | Colonnino | Ciani
Utenti online: | Utenti Registrati connessi:
Totale messaggi 1000
Data: 07/02/2021 14:01:58 Nick: vecchiocuorebianconero

Intanto Zulpa subito in campo titolare, così si vede se e’ bono o no! E Schiavon ancora fuori...mah

Data: 07/02/2021 10:06:15 Nick: vecchiocuorebianconero

O vediamo che viene fuori oggi, che miglioramenti ci saranno!!! Da quei due geni di allenatori

Data: 06/02/2021 22:42:38 Nick: GhiBell1

Qua ho capito come funzionera' : il Siena, con cinque allenatori, di cui uno lettone e russo, potrebbe avere anche la sede il Lituania. Il campo di gioco in Germania. Gli spogliatoi in Lituania. Il presidente in Armenia. Il campo di allenamento in Ucraina. I raccatapalle in Uzbekistan. Lo staff medico in Kazakitan. L'ufficio stampa in Turkmenistan. Che bello...

Data: 06/02/2021 13:01:02 Nick: santinonuccio

questa mi fa morire

Buone e cattive notizie 'Noah': il club di Daugavpils è stato sostituito, ma non si gioca a Jūrmala

trasferiti d'ufficio


Der KFC Uerdingen bald "KFC Noah Uerdingen"?

tifosi gia' in rivolta sul forum per il trasferimento in altra localita'..

hey want to play in Lotte? This is getting ridiculous. It's in Eastern North-Rhine Westfalia, far away from Krefeld. I guess even places like Oberhausen or Mönchengladbach didn't want them, after Ponomarev didn't pay Duisburg and Düsseldorf for usage of their stadia.

Yaayyyy..., all the clubs fighting relegation must be overjoyed as well

in bocca al lupo

Data: 06/02/2021 12:52:56 Nick: santinonuccio

Il club "Lokomotiv Daugavpils ", che ha vinto il primo campionato di Lettonia e ha vinto un biglietto per la Premier League, ha ufficialmente cambiato nome in " FC Noah Jurmala ", i membri dell'associazione sono cambiati, ma i debiti non sono ancora stati risolta.

Fino ad ora, i membri dell'associazione "Lokomotiv Daugavpils" erano Žanis Zubovs e Aleksandrs Jakubovskis. Il 19 gennaio 2021, l'associazione ha cambiato nome in "FC Noah Jurmala", Jakubovskis e Zubovs non sono più membri dell'associazione, ma ora ci sono tre membri: Vadim Lunis, Nikolai Požensky e Andrei Vasilyev, un cittadino russo. Nessun nome dei nuovi membri dell'FC Noah Jurmala è stato finora sentito in relazione al nuovo club o al suo "fratello maggiore" in Armenia - "Noah FC", ma tutti e tre sono "fiduciari".

"Come se (" Noah "- ndr) dicessero che Zubov e Jakubovsky hanno bisogno di lasciare l'associazione in modo che non ci siano problemi nel processo di licenza, perché la LFF non è l'atteggiamento migliore. Siamo andati da parte", spiega Jakubowski. aspetti legali.

Se la dirigenza del nuovo club cerca di risolvere il problema della composizione nel prossimo futuro, la prima stagione del "FC Noah Jurmala" sarà trascorsa fuori dalla località turistica e senza una propria casa. Lo stadio sloka, destinato a ospitare il nuovo club, è già stato riservato da un'altra unità della Premier League a Jūrmala "Spartaks". Inoltre, nell'accordo con il Comune di Jūrmala è stata inclusa una clausola che non consente ad altre leghe di campionato di giocare partite di campionato in questo stadio.

Così, "FC Noah Jurmala" ha dovuto cercare una soluzione, e si è trovata a Tukums. La squadra inizierà la stagione allo stadio RTU di Riga, dove per il momento si allenerà. Quando il tempo lo permetterà, la squadra giocherà le partite casalinghe a Tukums. Andrejevs ammette che durante l'estate la squadra potrebbe trasferirsi completamente a Tukums, dove condurranno anche gli allenamenti, tuttavia, non ne sono ancora sicuri al 100%.

datato 3 febbraio... quei giocatori che hanno vinto il campionato hanno sgombrato perche' indietro con stipendi della precedente societa' ed e' arrivato un allenatore della holding ,russo ovvio, di terza quarta serie...

https://www.delfi.lv/sports/news/futbols/virsligas-licences-sanemusi-devini-klubi-kriterijus-neizpilda-fk-jelgava.d?id=52901043

Data: 06/02/2021 03:37:22 Nick: GhiBell1

A parte i nostri noti problemi, voi che ne pensate di questa holding che invece di portare giocatori di livello per farci fare il salto di qualita' continua ad acquistare squadre fallite o quasi in giro per l'Europa??? Perche' penso che anche le nostre tre consorelle vorranno crescere dal punto di vista sportivo, oltre che salvare il bilancio.
Non vi preoccupa questo atteggiamento?? O sono io che ci vedo poco chiaro? O faremo un campionato europeo di squadre di proprieta' della stessa holding tra qualche anno?? Potrebbe essere un vantaggio, nel senso che magari si possono girare i giocatori da una all'altra senza costi?? Mi piacerebbe che qualcuno di questi manager ci illustrasse anche la filosofia aziendale, oltre a quella sportiva, che per ora è assai confusa. Mah..pensieri prima di addormentarmi.

Data: 05/02/2021 23:19:19 Nick: Braccio da Montone

Krefelder Fußball-Club Uerdingen 05

Màgari ci mandano GAZZAEV e PAHARS ad allenare li....Dio volesse

Data: 05/02/2021 23:10:51 Nick: Braccio da Montone

"...ARRIVANO CONFERME: IL SIENA SU PELUSO DEL TIFERNO LERCHI. IL PUNTO SULL’ATTACCO..."

"...CALCIO: Roberto Bianchi si tiene stretto bomber Peluso:”La notizia serve al Siena per placare gli animi dei tifosi “...."


DI QUESTI TEMPI SI LEGGE TUTTO ED IL CONTRARIO DI TUTTO..........POSATE IL FIASCOOOO!!!!!!

Data: 05/02/2021 22:57:58 Nick: Braccio da Montone

LA HOLDING NOAH SI ESPANDE: PRELEVATO UN CLUB DELLA TERZA DIVISIONE TEDESCA
In principio erano solo gli armeni del Noah, poi negli ultimi tempi è toccato a due club in Lettonia, Dinamo Riga e Noah Jurmala, e al Siena: la holding Noah si espande nel mondo del calcio e si insedia anche in un altro Stato. Stando infatti alle informazioni provenienti dalla Westdeutsche Zeitung, il gruppo di investimenti ha sancito il proprio approdo nel calcio tedesco rivelando la proprietà del KFC Uerdingen. Club di terza divisione, l’equivalente della nostra Serie C, in cattive acque da tempo, il destino della squadra è sull’orlo del baratro e soltanto l’intervento di un investitore esterno – arrivato appunto con la holding Noah – raddrizzerà una situazione complicata ed eviterà nuovi problemi. La holding, stando sempre alle informazioni provenienti dalla Germania, penserà adesso a sistemare le cose, rimettendo in sesto la società ed evitando una nuova disfatta dopo la rifondazione del 2005.

BUONA FORTUNA.....AI TIFOSI DELLA SQUADRA TEDESCA.

Data: 05/02/2021 20:19:48 Nick: santinonuccio

Messaggio scritto da GhiBell1

Per me possono prendere anche Messi e Ronaldo...se non si va in C e' un fallimento. Punto.



IO SAREI PREOCCUPATO GIA PER IL PROSSIMO CAMPIONATO, C'E' IL RISCHIO DI GAZZAEV IN PANCHINA .. QUESTO ORMAI E' ANDATO...

Data: 05/02/2021 20:15:17 Nick: GhiBell1

Per me possono prendere anche Messi e Ronaldo...se non si va in C e' un fallimento. Punto.

Data: 05/02/2021 16:59:38 Nick: vecchiocuorebianconero

Dopo la conferenza stampa ddl presidente del Tiferno sul tema “peluso” (neanche fosse Cristiano Ronaldo) si e’ capito che ci stanno prendendo per il culo e tutte le volte ci dicono ciò che ci vogliamo sentire dire prendendoci solo per il culo?!?!

Data: 04/02/2021 13:23:57 Nick: santinonuccio

Messaggio scritto da OsSeRvAtOrE dIvErTiTo

@santinonuccio:Ma Di QuEsTa IMpRoVvIsa StErIlItA’ OfFeNsIvA rEgIsTrAtA nElLe UlTimE tRe PaRtItE ChE Mi DiCi?


Ordini dalle alte sfere della Holding... Tenere Gibilterra e Mignani fuori per caricare più tranquilli...

Data: 04/02/2021 13:00:49 Nick: OsSeRvAtOrE dIvErTiTo

@santinonuccio:Ma Di QuEsTa IMpRoVvIsa StErIlItA’ OfFeNsIvA rEgIsTrAtA nElLe UlTimE tRe PaRtItE ChE Mi DiCi?

Data: 04/02/2021 12:52:02 Nick: santinonuccio

Quando giocherà peluso forse vinceremo... Bisognerebbe spiegare quella cosa delle valigette a Roman ABramovich Gevorkyan.. Tu continua a pistare doppie in singola su EuRoBeT...

Data: 04/02/2021 08:35:37 Nick: OsSeRvAtOrE dIvErTiTo

@santinonuccio:ErO eNtRaTo FoRtE Su Un RiSuLtAtO a ReTi BiAnChE…lAsCiO a Te BeN iMmAgInArE…..DoMeNiCa OsTeNtIaMo iNsIeMe……Ti InvItO a MaNGiA’ i PiCi A cAsTeLmUzIo E PoI Ci Si ReCa A sInAlUNGa….DoMaNi TrAmItE gEnTe ChE Sa Ti AgGiOrNERo’ Su EvEnTuAlI qUoTe……Se HaI QuAlChE dRiTtA aNtIcIpAtA nOn EsItArE A mAnDaRmElA…

Data: 04/02/2021 08:26:48 Nick: OsSeRvAtOrE dIvErTiTo

@Braccio da montone:GiLaRdiNo VeNnE La ScOrSa SeTTImAnA AlL AQuAcALDa cOl cAriDi A fIrMaRe La ReScIsSiOnE dEl CoNtRaTtO e A pReNdErE i SuOi CaRaBaTtOlI PeR RiToRnArE a GiOCaRe NEL Su RiDotTo…CoN cHe CrItErIo Lo RiBuTtI dEnTrO CoN La SiTuAzIoNe AtTuAlE?

Data: 04/02/2021 03:31:52 Nick: Braccio da Montone

Di calcio per ora non ne parlo, anche perché credo ci sia poco da dire finché questi signori non si decideranno a fare l'hnica cosa sensata che gli è rimasta da fare e cioè richiamare Gikardino, rimetterlo al suo posto, prendere
4/5 giocatori degni di tale nome, già pronti come gli era stato chiesto e fargli le scuse più sentite per averlo trattato di merda, con la speranza che ritorni a Siena ed a sua volta li levi lui dalla merda.....perché adesso alla luce anche di quello che è successo anche oghi, credo che ci siano dentro fino al collo.....un viaggio senza ritorno che era ampiamente prevedibile, solo i miopi o gli stolti avrebbero partorito una roba così....e qui la chiudo...per ora.

Volevo invece parlare di un'altra cosa...stadio si-stadio no...progetto si-progetto no......di cui ormai da qualche settimana si parla insistentemente.

Sono di ierii alcune intervuste all'Assessore allo sport Benini che chiarisce alcuni aspetti (ma non completamente) del famoso bando pubblico per l'assegnazione della gestione dello stadio, comprese manutenzioni onerose, oggetto di varie interpretazioni, a mio karere anche forvianti, alcune proprio per incompetenza dei soggetti che ne hanno parlato e scritto ed altre invece scientemente mirate ad altro che coinvolgono non solo lo sport.

Vediamo lo stato dell'arte.
Ad agosto la conditio sine qua non dell'assegnazione del Siena era che la proprietà che rikevava dal Comune il titolo sportivo, ottemperasse alla manutenzione ordinaria (come sempre successo) ed a quella straordinaria (che a differenza di sempre stavolta riporta un titolo di 1milione e 200 mila eurini per la messa a norma ed il consolidamento antisismico delle parti in cemento dello stadio con interventi di sostituzione della copertura della stessa per alleggerirne il carico come da progetto fatto dall'ing. Montagnani dirigente delka Direzione Nuove Opere del Comune di Siena....(ricordatevelo perché ne riparleremo).

Siccome da dopo Mezzaroma (Benini dixit) non è stato fatto più un bando vero e proprio per l'assegnazione della gestione del Rastrello (e Acquacalda in questo caso sussidiario dello stesso), l'Amministrazione impossibilitata evidentemente ad intervenire, ha deciso di fare un bando pubblico come ormai evidenziato da molti, affinché i lavori ammortzzabili in 10 anni (ma qualcuno li dovrà comunque anticipare quei soldi) vengano eseguiti nei tempi previsti, e cioè entro il 2023 pena l'impossibilità di utilizzare l'impianto.
A tal proposito però si rilevano delle incongruenze.....vediamo nel dettaglio.

1) Se nell'assegnazione i requisiti obbligatori erano di mettere il milione e 200 mila, come i media hanno riportato, allora in teoria non serve nemmeno un bando, visto che già tutto è definito nell'accordo che ha dato il titolo sportivo all'ACN Siena.

2) Se viene fatto un bando ad hoc per ACN Siena e basta, allora questo non è un Bando Pubblico, ma direi più una codificazione della provvisorietà di agosto ed i lavori spettano alla società....ma non si può parlare di Bandi Pubblico ma bensì...Privato.

3) Se il Bando è Pubblico e quindi tutti possono parteciparvi, se l'ACN Siena non lo vince si possono rilevare delle incongruenze con l'assegnazione di agosto in quanto non verrebbe rispettata la conditio sine qua non che ha permesso agli Armeni di prendere il Siena....di conseguenza se un altro soggetto partecipante si aggiudicasse il bando, verrebbe a decadere il motivo per cui hanno avuto il Siena (accettando i lavori da fare ed i costi già approvati ma di fatto non sostenendoli), quindi un privilegii che potrebbe essere appellabile da terzi....e quindi si potrebbe fare avanti qualcuno che all'epoca si è visto sottrarre l'assegnazione del titolo sportivo, in quanto non verrebbe rispettata una delle clausole sostanziali di assegnazione inficiandone l'esito.

Ne consegue il lecito dubbio che i costi di competenza dell'Amministrazione Comunale che attraverso un bando si assegnino di fatto a chi prende in carico lo sport comporta un fatto, cioè che se gki Armeni non ce ka facessero ad andare avanti o per svariati motivi gli stessi divessero abbandonare (non si parla di noccioline ma di milioni ed ammortamenti costosi compreso l'insorgere di problemi di opportunità sull'idea di continuare o meno il progetto....ci può stare tutto), di conseguenza diventerebbe difficile trovare altro soggetto che sostenga tale carico economico...quindi alla fine lo stadio c'è ma mancherebbe chi fa calcio.

Sono tutte domande che mi sono posto perché nessuno di fatto le ha davvero chiarite, questo al di la dell'opportunità in un secondo momento di edificare o no un nuovo stadio ed intervenire massicciamente in tutta l'area, non solo quella dello stadio, che doveva essere oggetto di studio di fattibilità, ma che stando alle parole dell'assessore vede difficile che possa avere sviluppo senza un adeguato risultato sportivo che consentirebbe di pensare in grande....compreso lo stadio nuovo (se ho capito bene).

A tal proposito riguardo al progetto dell'ing. Montagnani (ricordate il nome), si sente dire che si prevede di demolire la copertura della tribuna coperta per farla più leggera, quindi:

- È assodato che il bene non è vincolato ne vincolabile (gli distruggono la copertura, se fosse vincolato non la toccherebbero)
- Quindi mi pare che possa essere demolita visto che Monagnani lo prevede (a differenza di quello che numerosi tifosi si sono sentiti dire in più occasioni da rappresentanti della società, che ne declamavano l'intoccabilita).
- Quindi perché rinforzarla e non demolire tutto e fare la tribuna nuova, magari come intervento propedeutico ad una sistemazione generale, anche se a stralci, che possa poi portare all'edificazione del nuovo stadio come da sempre viene chiesto (a parte qualcuno che lo definisce un'amenità), fatta salva la risalita in categorie che competono al Siena ed a Siena.
- Allo stesso tempo, sempre in maniera propedeutica, se vai a rifare la tribuna elimini tutta la pista che c'è e che e diventata obrobriosa a vedersi ma probabilmente inquinante se non paggio.

Insomma mi pare che tutti sti vincoli ai quali si sono attaccati da destra e da manca, anche solo per porre strumentalmente incertezze sull'eventuale edificazione dello stadio, perdono già valore solo a fronte di un semplice progetto comunale (non di chissà chi...) che viene già dato per assodato, pronto e non discutibile da nessuno (altro che sovrintendenza).
Va da se che l'unica forma di tutela sia per la società sportiva, per eventuale sltro investitore oltre che per l'Amministrazione Comunale, sia il percorrere la strada del totale rifacimento attraverso quella benedetta legge 147/2013 (più relative semplificazioni) che ogni volta mi sentite riproporre ma che non sento nai nominare da nessuno e tutte le volte mi chiedo il perché......o per ignoranza o per volontà/dolo...delle due una.

AD MAIORA (dalla nostra numerosa redazione)




Data: 03/02/2021 23:42:27 Nick: GhiBell1

E niente, non si segna. Pregevole qualche tiro da fuori, ma di entrare in area proprio non se parla. E se non segni poi il gol lo prendi..tutto qua.

Data: 03/02/2021 21:21:55 Nick: vecchiocuorebianconero

“Siamo tanto Sfortunati” ha detto!!!!
Io invece direi: s’e fatto cacare!!!!

Data: 03/02/2021 20:25:03 Nick: santinonuccio

c'ero anche io nel girone quando arrivo' primo il CANNARA

Data: 03/02/2021 19:40:04 Nick: vecchiocuorebianconero

E ora ci sarà la conferenza stampa dove il mister (che non e’) ci dirà’:
I ragazzi si sono impegnati (ed e’ vero), abbiamo fatto passi avanti rispetto all’ultima partita e il prossimo anno anche se giocherete con il Geggiano a me mi importa un bel segone tanto io torno a casa mia

Data: 03/02/2021 17:47:07 Nick: Filmic

Messaggio scritto da OsSeRvAtOrE dIvErTiTo

@santinonuccio:SeMpRe TiFARe La PrOpRiA sQUaDrA dEl cUOrE….:)😊

cacio vinto un sì rigioca però la tentazione, dopo il tuo consulto, è troppo forte

Data: 03/02/2021 14:43:55 Nick: OsSeRvAtOrE dIvErTiTo

@santinonuccio:SeMpRe TiFARe La PrOpRiA sQUaDrA dEl cUOrE….:)😊

Data: 03/02/2021 14:33:23 Nick: santinonuccio

Messaggio scritto da OsSeRvAtOrE dIvErTiTo

@santinonuccio:SeCoNdO Le drittE e’ tUTtO a PoStO…..Il doN pErIgNoN E’ gIa’ In FrIgO…..


Carica sereno... Oggi credo che i ragazzi potrebbero portarla a casa... Io ho preso x2 a 1.7...e tifo ACN..

COMUNQUE VADA SARA' UN SUCCESSO


Ps. Ma come mai tutti questi criticoni che prima osannavano Anna si sono già svegliati a Gennaio?

Data: 03/02/2021 14:14:46 Nick: OsSeRvAtOrE dIvErTiTo

@santinonuccio:ChI mI Ha daTo LE dRitTe Mi Ha RaSsICURAtO sEcOnDo UnA aTteNdIbIlE aNaLiSi LoGiCA….NoN gRaMmaTiCaLe😊😊😊

Data: 03/02/2021 14:14:44 Nick: OsSeRvAtOrE dIvErTiTo

@santinonuccio:ChI mI Ha daTo LE dRitTe Mi Ha RaSsICURAtO sEcOnDo UnA aTteNdIbIlE aNaLiSi LoGiCA….NoN gRaMmaTiCaLe😊😊😊

Data: 03/02/2021 14:14:42 Nick: OsSeRvAtOrE dIvErTiTo

@santinonuccio:ChI mI Ha daTo LE dRitTe Mi Ha RaSsICURAtO sEcOnDo UnA aTteNdIbIlE aNaLiSi LoGiCA….NoN gRaMmaTiCaLe😊😊😊

Data: 03/02/2021 13:34:09 Nick: OsSeRvAtOrE dIvErTiTo

@santinonuccio:SeCoNdO Le drittE e’ tUTtO a PoStO…..Il doN pErIgNoN E’ gIa’ In FrIgO…..

Data: 02/02/2021 22:04:50 Nick: santinonuccio

Le risate con Grammatica 🖤
Stravede per Guidone💕

Data: 02/02/2021 09:42:45 Nick: OsSeRvAtOrE dIvErTiTo

@filmic:eNtRa FoRtE cOMe Ti Ho DeTtO……PoI sArA’ tUtTo Un FoLoSEGgIaR ed OsTeNtAr!:)

Data: 01/02/2021 19:13:56 Nick: Filmic

Messaggio scritto da OsSeRvAtOrE dIvErTiTo

@santinonuccio:Io E Te CoN Il PoRtAfOgLiO ChE Ci GoNfIa A PoLiuReTaNo EsPaNsO DiVeNtErEmO dEi SuPeR fOLoSI…..A nOi QuEsTi FoLoSi DeLle LaStRe ChE sOnO BAnCArIaMeNtE In PDRC Ci fAnNo UnA sEga!:)

le dritte che dispensi in questo borgo medievale funzionano che è una meraviglia

Data: 01/02/2021 14:26:28 Nick: OsSeRvAtOrE dIvErTiTo

@santinonuccio:Io E Te CoN Il PoRtAfOgLiO ChE Ci GoNfIa A PoLiuReTaNo EsPaNsO DiVeNtErEmO dEi SuPeR fOLoSI…..A nOi QuEsTi FoLoSi DeLle LaStRe ChE sOnO BAnCArIaMeNtE In PDRC Ci fAnNo UnA sEga!:)

Data: 01/02/2021 11:59:04 Nick: santinonuccio

Messaggio scritto da OsSeRvAtOrE dIvErTiTo

@santinonuccio:QuEsTa HoLdInG mi Fa SeMpRe PiU gOnFiArE Il PoRtAfOgLiO…..PeR MeRcOlEdI’ cOnTrO Il CeNtRo De Lu MuNdO ho QuOtE iMpORtAnTi…..gENtE cHe Sa Mi Ha DaTo Le GiUsTe DriTtE….NoN pOrtIaMo RiSpEtTo A nEsSuNo……


esatto, cuore distrutto ma portafoglio rigonfio... Foligno scarsissimo ma noi di piu'...Forse X di Paura, loro hanno perso in casa con lo Scandicci in casa con l'uomo in piu' ...1 punto le ultime 4...come noi

COMUNQUE VADA SARA' UN SUCCESSO

GIOCA X2 E TIFA ACN

Data: 01/02/2021 11:01:57 Nick: OsSeRvAtOrE dIvErTiTo

@santinonuccio:QuEsTa HoLdInG mi Fa SeMpRe PiU gOnFiArE Il PoRtAfOgLiO…..PeR MeRcOlEdI’ cOnTrO Il CeNtRo De Lu MuNdO ho QuOtE iMpORtAnTi…..gENtE cHe Sa Mi Ha DaTo Le GiUsTe DriTtE….NoN pOrtIaMo RiSpEtTo A nEsSuNo……

Data: 01/02/2021 10:19:56 Nick: roburunicafede

INSERT NORMAL MISTER

INSERT ITALIAN OWNER

Data: 31/01/2021 17:46:09 Nick: GhiBell1

Insert good players.

Data: 31/01/2021 17:23:19 Nick: Game Over

Data: 31/01/2021 16:58:54 Nick: santinonuccio

Insert coin

Data: 31/01/2021 16:37:09 Nick: vecchiocuorebianconero

Ora attendiamo con gloria il ds armeno!