REGISTRATI

Questo è il muro dei Tifosi della Robur 1904!

CI TENGO A PRECISARE QUANTO SEGUE: Tutti sono benvenuti purchè mantengano un comportamento corretto. Il proprietario del dominio non si ritiene responsabile di messaggi, video e foto inseriti sul muro per i quali ne risponderà l'autore stesso. Tutto ciò che è offensivo o comunque non consono sarà rimosso e l'autore verrà gentilmente accompagnato fuori.
ATTENZIONE - 25/03/2016 - Per scrivere è necessaria la registrazione. LA REGISTRAZIONE AUTOMATICA E' STATA INTERROTTA.
Per scrivere sul muro è necessario inviare i vostri dati per email - MUROROBUR@GMAIL.COM, e solo se saranno forniti dati ritenuti validi (nome e cognome) attiveremo la registrazione. In fase di registrazione dovranno essere forniti i seguenti dati: Nome, Cognome, Utente, Email, che saranno trattatiai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018).
Inoltre preciso che in fase di inserimento dei commenti, il sistema preleverà l'indirizzo ip del commentatore, solo allo scopo di tutelare il titolare del dominio, in caso di azioni giuduziarie. In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018) - LEGGI TUTTO

Galileo | Santopadre | Castellarin | Giulio | Sandra | Francesco | Simona | Guaspa | Renzo | Arturo | Colonnino | Ciani | Margherita&Luciano | Eugenio | Checcone | Ala Destra
Utenti online: | Utenti Registrati connessi:
Totale messaggi 1000
1...34567...25
Data: 08/01/2023 10:25:20 Nick: cuorenero

No no,Tdf dei gufi si chiappa a giro o in altri socials,non qui dove magari ci si incazza ma ci si porta sempre il dovuto rispetto.

E ci mancherebbe altro.

Con Pagliuca mi ci sò ripurgato anche io,basta rileggere quello che scrissi qui sopra ad inizio campionato.

Le ipotesi?

Bah,provo a farne una:anche questo,come tutti a parte Beneforti-Nannini-De Luca,era venuto in seguito alle solite promesse di poter"murare"qualcosa.

Al solito,gli sò andati in tasca e cicciobello adesso tenta di raggranellare il + possibile prima di lasciare capra e cavoli.

Il futuro?

Prima o poi vedrai se non andranno in processione dal "Jocker"come lo chiami te a pregarlo di prendersi il Siena e di tenerlo tra Dilettanti e Lega Pro...del resto,una squadra già ce l'ha,con diversi allenatori validi PER LE GIOVANILI e alcuni ragazzetti in gamba.

O vediamo di quanto mi sbaglio...

Cosa farei io se fossi il Podestà o l'Assessore allo Sport?

Prenderei la macchina,metterei un ventino di benzina con accidenti a quella nana rinnegata(assolutamente NON votata dal sottoscritto,ci tengo a dirlo) che ha tolto le accise e mi fa spendere di più ed andrei a Casole d'Elsa a parlare con l'UNICO imprenditore degno che abbiamo in questa provincia(Sani è l'altro,ma non mi sta simpatico).

So bene che del calcio non ne vuole sapere(e adesso è parecchio tardi per offrirgli "capannoni" nel Comune di Siena,semmai 70 anni di cattocomunismo hanno fatto pochi danni,Dio gli stramaledica tutti) anche se sponsorizzò decenni fa il Palermo in Europa,però SICURAMENTE qualche contatto bono me lo potrebbe trovare,visto che accende le lampadine di mezzo mondo e magari tra qualche ettaro di Brunello e un pallone che rotola,un emiretto potrebbe essere attratto da Siena,che non è Monculli ma soprattutto che ha la Provincia ed il territorio + bello del Mondo(chiedere all'Unesco).

Cosa offrirei in cambio?

Due piccioni con una fava:mi levo di culo quell'altro simpaticone che "illumina" ogni cosa a Siena da sempre e fò fa tutto a lui,dalle luci alle Cene nelle contradine,alle luminarie per gli ultimi dell'anno e a tutte le altre seghe bagiane locali.

E se al volgo non va bene?

Vorrà dì tornano di casa all'Arbia o a Rosia,m'importa una bella sega!

Ma tranquilli,il Podestà non lo farò mai sò troppo all'antica...restano quelli di ora non vi preoccupate.

Data: 08/01/2023 10:02:43 Nick: TDF

Buongiorno, per quanto mi riguarda io del gufo non l'ho dato a nessuno.
All'inizio del periodo Montanari ho valutato come positive tante cose a partire da quella difesa (mi pare fossi l'unico o quasi a tessere le lodi di Crescenzi e Silvestri) che ora stanno smontando se sono vere le voci che pubblica il giornale.
Tanto di buono nelle prime fasi della nuova era e poi ora tutto quello che vediamo, a me manca un passaggio o qualcosa che è successo per poterne capire le motivazioni.
Potrei provare a ipotizzare qualcosa ma ha anche poco senso.
Mi pare semplicemente che si ceda il cedibile perché ormai il progetto è saltato.
E risalteremo anche noi magari.

Peccato, peccato, peccato.......non c'è verso di far arrivare in questa città chi possa riportare la Robur a dei livelli più dignitosi.

Data: 08/01/2023 09:31:12 Nick: cuorenero

Messaggio scritto da cuorenero



Ad maiora,speriamo di arrivà veloci all'estate e che stavolta cambi tutto in meglio davvero.

Data: 08/01/2023 09:25:04 Nick: cuorenero

Buongiorno e di nuovo Buon 2023 a tutti.

Credo che la situazione stia precipitando abbastanza rapidamente e vi inviterei ad informarvi per bene(magari con l'ultimo senese rimasto per adesso in società,ammesso che vi consideri),prima di schierarvi dalla parte dell'obeso e della delusione più grossa,ovvero mister Pagliuca.

In estate fu,erroneamente,gettata la croce addosso ad Ardemagni e adesso?

Crescenzi,Silvestri,quasi sicuramente Lanni...chi è che esagera,i giocatori(per altro i migliori e con contratti pluriennali)oppure un allenatore che ha limiti caratteriali che lo rendono palesemente INADATTO ad allenare a certi livelli?

Si stanno comportando come se la Robur fosse una loro cosa privata,giocando sul fatto che le mani nel muso è difficile le prendano dato che tra divise blu(a Siena è comoda,a Catania o a Scampia un pò meno,vero?) e guardie del corpo oramai arrivarli è dura ma bisognerebbe si ricordassero che sono,come TUTTI quelli del passato,solamente di passaggio a Siena,in attesa di andare a fare danni altrove.

Quale futuro ci aspetta?

A giugno,ammesso che ci si arrivi e senza penalizzazioni,che farà cicciobello?

Legnano o Siena?

Ariston o S.Giorgio?(chilachiappalachiappa...).

Oggi con quale "spirito"potranno scendere in campo i ragazzi?

Lanni,soprattutto,ma anche gli altri.

Ma tanto finchè le persone continueranno a fà come fanno in Contrada(quasi tutti,io non più ad esempio)e ad andare lo stesso allo stadio a farsi prendere per il culo,qui le cose non cambieranno e saremo sempre schiavi di un risultato:se vinci w Montanari e Beazrzot-Pagliuca,se perdi accidentachivicihaportato.

Il problema resta quello come sempre:CHI CE LI PORTO'.

Gli "Ameni"e questo seccaione di ora.

Che poi sò gli stessi ma se si dice io e Pietro MESI PRIMA siamo gufi mentre quando ci arrivate voialtri dopo la banda siete intelligenti.



Data: 07/01/2023 23:57:53 Nick: Braccio da Montone

RIPORTO INTEGRALMENTE DALLA Gazzetta di Siena.....

Ecco l'articolo........


"....La difesa del Siena, una delle migliori del campionato, rischia di essere smontata nel corso del mercato di gennaio
Tra i convocati per la partita di domani contro la Reggiana non figura a sorpresa Silvestri. A quanto sembrerebbe secondo alcune indiscrezioni, il motivo di questa mancata convocazione sarebbe riconducibile al fatto che il difensore sarebbe in procinto di essere messo sul mercato. Non si tratterebbe dell’unico giocatore in uscita. Infatti, oltre ai già annunciati Ardemagni e Bianchi (entrambi fuori rosa), in partenza ci sarebbero anche Lanni e Crescenzi. Il portiere è l’unico tra questi che prenderà parte alla gara con la Reggiana, anche perchè Crescenzi è infortunato.

Mettere sul mercato questi tre elementi equivarrebbe a smontare pezzo per pezzo la seconda miglior difesa del campionato, che per larghi tratti della stagione è stata anche la migliore in assoluto. Non a caso le offerte per Lanni, Crescenzi e Silvestri sarebbero numerose. Pare che la richiesta di mettere questi tre giocatori nella lista dei partenti sarebbe stata formulata al presidente Montanari direttamente da mister Pagliuca..."



La testata on line potrebbe anche avere un motivo per denigrare la società e la proprietà del Siena, visto gli stracci volati fra Montanari e l'editore, per questo non la considero troppo credibile, ma stavolta ho l'impressione che la cosa non provenga da illazioni giornalistiche ma direttamente da fonti interne assai ben informate se non direttamente interessate.

L'ultima frase la dice lunga....d'altronde i giocatori in questione è probabile (anzi è una certezza) che più di altri si siano lamentati dell'atteggiamento di Pagliuca, tante volte da me sottolineato e quasi sempre snobbato dai più, ridotto ad un comportamrnto normale ma che di normale non aveva niente.
Tutto ampiamente previsto.
Se poi ci mettete che Pagliuca più di una volta ha preso le difese di Montanari nel mirino della critica per pagamenti vari (di cui non ci è dato sapere granché), da buon aziendalista qual' è, quando è stato il momento della resa dei conti questa è apparsa anche più dolce, visto il mercato che i tre/quattro giocatori in questione hanno per l'ottimo campionato fin qui giocato.

È dimostrato che con questi si scherza poco, (chiedere ad Ardemagni), però appare assurdo che si dica che si vuol costruire le basi per il futuro quando poi le basi, i giocatoti più forti, li metti in discussione e li cedi per fare che...cassa??

A me pare che sia come il marito che si taglia l'uccello per fare un dispetto alla moglie....i giocatori in questione si sono imborghesiti??...a me non pare!!
Non hanno più gli standard che chiede Pagliuca??....non mi pare!!
Quindi che senso ha smembrare una delle miglior difesa del torneo??
È tutta un'invenzione giornalistica???...questo lo vedremo.....io credo che la notizia venga da dentro quindi fondata, se poi s'è passato due giorni a dire cazzate, pazienza con quante ne vedo fare, due più due meno, che vuoi che sia.

Data: 07/01/2023 20:46:29 Nick: GhiBell1

Buon Anno, gennaio è arrivato e del futuro ci squarcera' il velame.

Data: 07/01/2023 20:39:54 Nick: Santinonuccio

Buon anno di passione bianconera a tutti....e speriamo di non esplodere di nuovo🧨

Bella l intervista del mister, lapalissiano che siamo con le pezze al culo

Data: 07/01/2023 20:34:21 Nick: TDF

E io che speravo, tempo fa, che avrebbero rinforzato la squadra.
Si il famoso rinforzino del Conte Mascetti.

Ma andate a cacare voi e soprattutto chi vi ci porta.
Ah, buon anno🍻

Data: 07/01/2023 20:11:55 Nick: Braccio da Montone

Silvestri non è convocato.....sarà infortunato come Crescenzi, dai...perché bisogna pensare a qualche resa dei conti...è infortunato suvvia........o no??

Data: 04/01/2023 01:37:20 Nick: primo senesi

Mi è testimone Primo.


CONFERMO

Data: 03/01/2023 11:23:43 Nick: Pietro.Poggi

Certo che sanno e fanno da nottoli perché ovviamente il trait d'union evidente e che io gli dissi nel muso rifiutando mia candidatura per queste presenze, è correlato alle promesse e agli affari. Mi è testimone Primo.

Io.a votare ci vado anche solo per annullare la scheda.
A meno che non escano nomi puliti
La penso come te su tutti
Città senza speranza e si vede in ogni ambito.

Data: 03/01/2023 10:49:29 Nick: cuorenero

Messaggio scritto da cuorenero


Ho fatto casino per aggiungere una frase al mio post,D.b.

Data: 03/01/2023 10:46:59 Nick: cuorenero

Giusta considerazione,la penso alla stessa maniera:ladri di Pisa,pro domo loro.

Certo è che anche l'Amministrazione Comunale(leggasi SINDACO ED ASSESSORE ALLO SPORT)di sicuro non hanno vigilato abbastanza e"progetti concordati e promesse avute in cambio dell'acquisizione"adesso ce li potrebbero spiegare proprio loro,visto che DI SICURO SANNO.


Da parte mia,restando in ambito politico,feci la cazzata di votare il Capitano senza sapere i mangini,a giugno prossimo andrò al mare perchè "Paccianini"ed il milionario dei vaccini di sicuro non li voto nè tantomeno aspetto i candidati di centrodx e centrosx che partoriranno sicuramente il solito avanzo del potere di 30 anni fa.

Usato sicuro insomma,così come va tanto di moda nelle contadine(ine-ine)moderne.

Data: 03/01/2023 10:43:44 Nick: primo senesi

ha ragione chi sostiene che comanda la Massoneria.


Grazie

Data: 03/01/2023 10:39:17 Nick: Pietro.Poggi

Caro Cuorenero, io invece oltre alla tua domanda che mi feci subito (verba volant scripta manent) al velocissimo passaggio di proprietà tra armeni e armeni, ops scusa tra armeni e montanari, mi chiedo come mai il giornale dell'editore molto vicino all'advisor invece di intervistare chi deve riscuotere non intervisti chi ha scelto la proprietà, chiedendo le cifre dell'operazione, le modalità del passaggio di proprietà, le garanzie del progetto economico e tecnico, i progetti concordati, le promesse avute in cambio dell'acquisizione etc etc.
Ma sicuramente sono io che mi sbaglio nel pensare sempre che sono i soliti ladri di Pisa.

Ora mi raccomando riferite a don rodrigoes quello che scrivo, che vita grama, servi privi di coglioni.

Data: 03/01/2023 08:58:40 Nick: OsSeRvAtOrE dIvErTItO

@santinonuccio:In ReLaZiOnE aLlA nOsTrA SoCiEtA In AfFaRi CoMe Ci Si OriEnTa PeR Lo ScOzZo CoN i ReGgIaNi?

Data: 03/01/2023 07:46:46 Nick: cuorenero

Messaggio scritto da Braccio da Montone

A me pare che al peggio un c'è mai fine.
Dopo la Durio...Armeni e locali...passano la mano ed arriva Montanari.....qui c'è lo scivolo ed il meglio c'ha la rogna, pensa te come so quell'altri.

Qui o c'è una rivoluzione culturale o noi si richiude.


Come può esserci una rivoluzione culturale se quello che sceglie e porta i proprietari a Siena è sempre lo stesso personaggio?

Qui o la prima repubblica non è mai finita oppure ha ragione chi sostiene che comanda la Massoneria.

Altrimenti non si spiega.

Data: 02/01/2023 21:51:49 Nick: Primo senesi

Io tifo Anna.
Forza Anna, il futbol ha bisogno di te

Data: 02/01/2023 21:26:06 Nick: Braccio da Montone

A me pare che al peggio un c'è mai fine.
Dopo la Durio...Armeni e locali...passano la mano ed arriva Montanari.....qui c'è lo scivolo ed il meglio c'ha la rogna, pensa te come so quell'altri.

Qui o c'è una rivoluzione culturale o noi si richiude.

Data: 02/01/2023 20:52:07 Nick: il_boria

Io non mi fermerei e aspetto con ansia di brindare con una boccia pregiata alla prox sua dipartita terrena, possibilmente in compagnia del bossolo strullo. La lista nera è lunga ma ho molta pazienza

Data: 02/01/2023 10:39:44 Nick: Braccio da Montone

Andiamo su cose più lievi (mi sia consentito il lieve di fronte a situazioni più nefaste....)

Ho letto che Anna Durio entrerà a far parte dell'organigramma societario del "Golfo Paradiso PRCA-SSD" societa di serie D ligure con tanto di annuncio a caratteri cubitali.....a lei dico solo una cosa:

PRIMA DI SPENDERE SOLDI ALTROVE, DOVREBBE PAGARE I FORNITORI CHE NON HA PAGATO QUANDO AVEVA LA ROBUR....

.....e qui mi fermo.

Data: 30/12/2022 09:16:29 Nick: Cappello di Paglia

Comunque questo dicembre 2022 si sta rivelando davvero crudele per il Calcio.
Se ne sono andati Mihajlovic, Sconcerti e ora anche Pelè.
Ma Filippo Carobbio è ancora tra noi

Data: 29/12/2022 21:45:21 Nick: Braccio da Montone

Negli ultimi giorni ho visto che nonostante la pausa concessa per le festività, si sia continuato a parlare del Siena e questo negli ultimi due giorni con l'articolo della Nazione su Salvini, il pistolotto di Senio Sensi, la lettera del Gigli sul FOL.

Ora l'accerchiamento sta diventando totale e nonostante anche frasi di circostanza, vedo il presidente messo con le spalle al muro.
D'altronde la non ottemperanza di diversi impegni nei confronti di dipendenti o similari (escluso chi ha contratto federale) fa si che non abbia assolutamente ragione.
Anche se all'inizio aveva detto cose intressanti il prosieguo gli fa prendere torto marcio per alcune situazioni...insomma parla bene ma razzola male.

Probabilmente in alcuni rapporti si sarà sentito preso per il culo e siccome è un "fino" (ovviamente non parlo del fisico) si è irrigidito talmente tanto fino ad arrivare ad una frattura importante con l'ambiente, d'altronde la miglior difesa è l'attacco e lui di tackle ne ha fatti diversi attaccando a tutto campo.

L'idea che l'accerchiamento sia completo è la totale assenza di smentite da parte di Salvini sulle illazioni che lo riguardano da tempo, lui (come scritto) vero collante fra squadra e proprietà dalla scorsa estate è l'ultimo che dovrebbe essere messo in discussione ed inveve i rumors continuano e lui non smentisce....e questo inguaia non poco Montanari perché sarebbe dura mettersi contro tutti quelli che Salvini hanno iniziato ad apprezzarlo ma per contro va detto che spesso i DS hanno questo atteggiamento facendo parlare altri per salvaguardare il proprio lavoro.

Ultimo sgambetto l'enunciare l'uscita di Mangiavacchi, osannato, lodato, ringraziato ma scelta di qualcun altro con cui Montanari è in frizione e quindi destinato ad uscire.

La contro informazione sta facendo il suo corso, ma non si può nemmeno dire che la proprietà sia immune da critiche, d'altronde a fugare tutti i dubbi su di lui sarebbe bastato che avesse fatto il suo sopratutto nei confronti di tante figure che servono, che non riscuotono e che non hanno nessuna colpa degli scazzi fra lui ed i suoi conpetitor o ex soci, irretiti anche loro per non aver visto quello che declamavano a fronte della cessione avvenuta.

Ecco perché non ho parteggiato per nessuno, perché il meglio c'ha la rogna e permettetemi un inciso...così non si fa, del Siena non importa un cazzo a nessuno e chi ce la rifà sono sempre quelli che forniscono servizi o il proprio lavoro e sono costretti a batte la fetta tutte le sante volte.

Qui ci deve essere lo scivolo, eppure siamo anche in collina.

Data: 25/12/2022 09:28:40 Nick: Game Over

Messaggio scritto da Game Over

Messaggio scritto da Game Over

Messaggio scritto da Game Over


Oppure per natale è già Game over

Data: 24/12/2022 11:14:14 Nick: Braccio da Montone

Sorvolo sul pareggio di ieri voluto dai Dorici ed ottenuto senza nemmeno troppo patire.
Sorvolo su tutte le bagattelle societarie visto che per quello che ci riguarda più che parlarne al bar non mi pare si possa fare altro.
Tutte le condivisibili rimostranze di questi ultimi tempi, non penso che le possiamo derimere noi, questa è una questione che riguarda i due competitor che questa situazione hanno decretato e creato con la cessione della società a Montanari e che purtroppo noi tifosi fino ad ora abbiamo solo subito.
Rimando al post di wiatutti che oltre alle pagelle della partita, ben sottolinea alcuni passaggi dalle dichiarazioni assai ambigue di Pagliuca durante la conferenza stampa del mister, dopo che era stato decretato un non condivisibile silenzio tombale da parte della proprietà.

Oggi voglio invece sottolineare solo i soli vincitori di questa partita...I TIFOSI DELL' ANCONA.
Belli, compatti, anche se in un numero non considerevole rispetto ad altre loro uscite ma fin dall'inizio carichi, hanno cantato per 95 minuti senza pause, incessantemente e senza sosta, accompagnando la squadra nella loro intenzione di partita, aiutati dai tamburi (noi che si giocava in casa nemmeno i fischietti invece dei tamburi ci s'aveva), nel ritmare i cori......bravi, senza offese gratuite, solo ad incitare l'Ancona......complimenti a loro erano veramente belli.

Ora risolviamo ste bagattelle societarie (con la speranza che si levino tutti di culo; chi c'è e chi ce l'ha chiamato perché onestamente c'hanno rotto il cazzo tutti quanti), poi però rimettiamo le mani al tifo.
Non è che si vede molto meglio in giro, ma qualcosa di meglio esiste e vedere i Dorici ieri m'ha fatto venire le lacrime agli occhi....a quel modo si fa.
La soluzione??..non lo so e non ce l'ho, di sicuro serve un gruppo guida di spessore e referenziato e non sooo referenziale, perché non si può continare con l'anarchia di adesso, dove chiunque, dal 14/15enne al più anziano, si senta autorizzato a fare quel che cazzo gli pare.
Ripeto, non sta a me, ma denuncio la cosa perché ieri sugli spalti s'è perso miseramente tanto a niente, pur ringraziando chi si sbattezza tutte le volte (encomiabili), ma qui serve ben altro e tanto di più.

Tanti auguri di Buon Natale a tutti.

Data: 23/12/2022 23:44:19 Nick: primo senesi

LA CAMORRA NON E'A SCAMPIA,E' A SIENA.


Punterei più sulla Ndrangheta

Data: 23/12/2022 23:40:11 Nick: Game Over

Messaggio scritto da OsSeRvAtOrE dIvErTItO

@santinonuccio:COmE vOlEvAsI dImOsTrarE

AUgUrI a tUtTi I tIfOsI dElLa RoBuR

Auguri!

Data: 23/12/2022 23:39:01 Nick: Game Over

Come da nick!

Data: 23/12/2022 23:38:27 Nick: Game Over

Messaggio scritto da Game Over

Messaggio scritto da Game Over


Scusate ho il tremolio anche per Natale!

Data: 23/12/2022 23:38:08 Nick: Game Over

Messaggio scritto da Game Over

Messaggio scritto da Game Over


Oppure per natale è già Game over

Data: 23/12/2022 23:37:36 Nick: Game Over

Messaggio scritto da Game Over

Data: 23/12/2022 23:37:34 Nick: Game Over

Messaggio scritto da Game Over

Data: 23/12/2022 21:29:27 Nick: Braccio da Montone

Per me siamo alla più completa anarchia.....
Indetto un silenzio stampa di tutto il Siena per il post gara, Pagliuca si presenta in sala stampa e risponde ai giornalisti, dove tra l'altro parla poco della partita, ma parla sopratutto di altre questioni che non lo dovrebbero toccare minimamente.

Ora siccome mi dicono (chi c'ha avuto a che fare) che il Presidente è permalosetto ed anche parecchio astioso, le cose sono due:

1) Pagliuca rischia il posto dopo aver disatteso gli ordini imposti dal potere costituito (chissà forse si darà malato come i dottori)

2) Pagliuca ha delle aderenze, era autorizzato a farlo, e viene usato come portavoce del verbo presidenziale.

Ma chi ha portato a Siena questo soggetto uno screening prima di chiamarlo gliel'ha fatto o no??
E se gliel'ha fatto dopo cosa gli ha detto???...
Forse gli ha paventato guadagni facili, frizzi lazzi e cotillon??
Ora voglio vedere questa situazione chi la risolve, Pagliuca mi pare una foglia di fico un po leggerina.

Comunque...." La confusione regna immortale"

Data: 23/12/2022 14:11:09 Nick: cuorenero

Dopo una mesata rileggo qua e là e mi sembra di rivivere situazioni ampiamente già viste in passato.

Meno male che ho fatto festa ma ho ancora buona memoria(purtroppo).

Quando i giocatori vogliono dare un segnale,lo fanno nelle partite che contano,non durante gli allenamenti settimanali...quelle sono segate.

A Ponte(che aveva finito il croccante e da vero genio glielo disse anche)lo dettero col Tuttocuoio,giusto l'ultima prima di Natale.

Ciò detto mi tocco a carne ma sento puzzo di merda;spero di sbagliarmi come mi capita sempre più spesso.

Montanari non lo conosco,come tutti i romani mi sta sui coglioni in anticipo e aspetto che il tempo mi confermi certe "sensazioni"che ho maturato.

Ovvio che la strada di Siena qualcuno gliel'avrà insegnata(così come agli "armeni"),altrimenti forse sarebbe approdato direttamente a Legnano o adesso farebbe lo spiritoso in qualche baretto di quartiere anche se a Tor Bella Monaco o al Quadraro credo sia difficile fare tanto lo splendido.

Ora però la letterina a Babbo Natale la scrivo anche io:

CARO BABBO NATALE,

LEVACI DI CULO QUEL PERSONAGGIO DA "PRIMA REPUBBLICA"CHE GALLEGGIA DAGLI ANNI '80 IN OGNI AMBITO CITTADINO,FACENDO E DISFACENDO PRO DOMO SUA A PARTIRE DAL CALCIO FINO ALLA POLITICA(in Contrada so'cazzi sua,faccia pure,se glielo permettono).

LA CAMORRA NON E'A SCAMPIA,E' A SIENA.

Con meno morti,ma c'è.

A tutti i livelli:guardatevi certe nomine in alcuni "bei"posticini più qualche candidaturona a Sindaco e dopo me lo ridite.

Babbo Natale,pensaci te!

Insieme all'asteroide alla Colonna di S.Marco.

P.s per par conditio,ammetto che mi fa onco anche la "controparte",ovvero quei 2-3 "vedovi" di mamma Durio che ancora imperversano ma che non vanno neanche pensati,dato che oramai campano con i quattrini fatti attraverso le querele.

Io ho già dato,ma non per diffamazioni o robetta online:tutte cose poco divertenti.

Buone Feste e che il 2023 sia portatore di buoni eventi alla persone di Siena a cui tengo.

E STASERA,FATEMI BUGIARDO!

Data: 23/12/2022 09:01:15 Nick: OsSeRvAtOrE dIvErTItO

@santinonuccio:COmE vOlEvAsI dImOsTrarE

AUgUrI a tUtTi I tIfOsI dElLa RoBuR

Data: 22/12/2022 15:29:03 Nick: Santinonuccio

OsSeRvAtoRe pEr NaTale sAi gIA' tUTto.... ScarTa lA CarTa..

Data: 22/12/2022 13:15:23 Nick: Game Over

Messaggio scritto da Game Over


Oppure per natale è già Game over

Data: 22/12/2022 12:56:36 Nick: Game Over

Messaggio scritto da Game Over


Scusate ho il tremolio anche per Natale!

Data: 22/12/2022 12:56:01 Nick: Game Over

Messaggio scritto da Game Over

Data: 22/12/2022 12:55:32 Nick: Game Over

Messaggio scritto da Game Over

 

1...34567...25