REGISTRATI

Questo è il muro dei Tifosi della Robur 1904!

CI TENGO A PRECISARE QUANTO SEGUE: Tutti sono benvenuti purchè mantengano un comportamento corretto. Il proprietario del dominio non si ritiene responsabile di messaggi, video e foto inseriti sul muro per i quali ne risponderà l'autore stesso. Tutto ciò che è offensivo o comunque non consono sarà rimosso e l'autore verrà gentilmente accompagnato fuori.
ATTENZIONE - 25/03/2016 - Per scrivere è necessaria la registrazione. LA REGISTRAZIONE AUTOMATICA E' STATA INTERROTTA.
Per scrivere sul muro è necessario inviare i vostri dati per email - MUROROBUR@GMAIL.COM, e solo se saranno forniti dati ritenuti validi (nome e cognome) attiveremo la registrazione. In fase di registrazione dovranno essere forniti i seguenti dati: Nome, Cognome, Utente, Email, che saranno trattatiai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018).
Inoltre preciso che in fase di inserimento dei commenti, il sistema preleverà l'indirizzo ip del commentatore, solo allo scopo di tutelare il titolare del dominio, in caso di azioni giuduziarie. In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018) - LEGGI TUTTO

Galileo | Santopadre | Castellarin | Giulio | Sandra | Francesco | Simona | Guaspa | Renzo | Arturo | Colonnino | Ciani | Margherita&Luciano | Eugenio | Checcone | Ala Destra
Utenti online: | Utenti Registrati connessi:
Totale messaggi 1000
1...45678...25
Data: 18/09/2023 11:49:28 Nick: roburunicafede

I calcianti come sempre si seguiranno, ci mancherebbe ma tanto i risultati del campo, come da 9 anni a questa parte, non serviranno assolutamente A NIENTE se nel frattempo, durante la risalita nei professionisti, non si investirà sulle cose fondamentali che RIBADIAMO DA ANNI...

QUINDI AL MOMENTO, DOPO 3 FALLIMENTI CONSECUTIVI, HO SINCERAMENTE POCO ENTUSIASMO PER CIO' CHE SUCCEDE SUL CAMPO...

Data: 18/09/2023 11:36:12 Nick: Primo senesi

Io penso che almeno per questo anno non vedremo 1 euro di investimento su settore giovanile e campi di allenamento (quali?). Per cui, caro Roburunicafede, mi sa che la tua fiducia rimarrà a zero.
Spero di sbagliarmi, come mi sono sbagliato quando avevo predetto che si sarebbe perso sonoramente. Invece, forse anche complice la debolezza dell’avversario, ieri vittoria meritata è tanto spazio di miglioramento. Il gap dell’inizio in ritardo comunque resterà ancora per tante partite, come sa chi ha giocato a futbol. Chi può e chi se la sente, mi pare giusto incitare i calcianti di ieri, che ce l’hanno messa tutta

Data: 18/09/2023 09:00:21 Nick: roburunicafede

Sempre bello quando gioca la Robur, sempre bello quando vince la Robur!

PER TUTTO IL RESTO ZERO FIDUCIA ALLA PROPRIETA' FINO A QUANDO (DOMANI PERCHE' DOPODOMANI E' GIA' TARDI) NON VEDRO' INVESTIMENTI SU STRUTTURE (CAMPI DI ALLENAMENTO E QUANDO SARA' IL MOMENTO SULLO STADIO) E SETTORE GIOVANILE...

W SIENA

Data: 18/09/2023 05:23:52 Nick: Game Over

Onore a chi era a Borgo.
Questa squadra merita.


Data: 17/09/2023 21:48:55 Nick: GhiBell1

Non ho detto che la C deve essere la nostra categoria, ma almeno tornare a giocare contro le altre citta' capoluogo di provincia che ci sono, in questo senso, è comunque chiaro che non mi aspetto da questa presidenza di andare in Champions League..

Data: 17/09/2023 21:29:01 Nick: Primo senesi

Da oggi l'impegno primario di chi ama la Robur deve essere la massima attenzione, e la conseguente immediata reazione, ad ogni avvenimento e situazione che non vadano in questa direzione!

Eh già… stay tuned

Data: 17/09/2023 21:28:59 Nick: Primo senesi

Da oggi l'impegno primario di chi ama la Robur deve essere la massima attenzione, e la conseguente immediata reazione, ad ogni avvenimento e situazione che non vadano in questa direzione!

Eh già… stay tuned

Data: 17/09/2023 21:27:55 Nick: quixote

Messaggio scritto da GhiBell1

Ci vuole una gran voglia di migliorare e di tornare almeno due categorie piu' su'..


Eh si, la C è la nostra categoria.
Giustappunto.

Data: 17/09/2023 21:17:25 Nick: GhiBell1

E' abbastanza triste pensare che 20 anni fa si calcavano i campi di A, e pensare che siamo dove siamo non tanto per demeriti sportivi quanto per demeriti finanziari.
Sinceramente, ci pensavo, poteva andare anche peggio..stare fermi un anno e poi ripartire dalla Terza Categoria. Oggi ero sostanzialmente curioso, dopo 5 minuti quando la Fortis è passata in vantaggio ho temuto la debacle, invece, dai, tutto sommato è andata bene. Non era facile con una squadra tutta nuova e senza allenamenti, non lo sarebbe stato nemmeno in Terza Categoria. Ci vuole una gran voglia di migliorare e di tornare almeno due categorie piu' su'..come tifoso,affetto incondizionato anche in Eccellenza,forza SIENA FC!

Data: 17/09/2023 18:06:44 Nick: campinodisanprospero

Gira i coglioni essere in Eccellenza, gira i coglioni, parecchio, per tutto quello che è successo, ... Oggi il Siena (non riesco a pensarlo in Eccellenza) ha vinto la prima partita e sono contento.

Spero di uscire prima possibile dall'incubo di questa serie ingiusta e immeritata e soprattutto vorrei si creassero le condizioni economiche/organizzative/strutturali necessarie per non ricaderci mai più ....

Da oggi l'impegno primario di chi ama la Robur deve essere la massima attenzione, e la conseguente immediata reazione, ad ogni avvenimento e situazione che non vadano in questa direzione!

(Smettiamo di chiamare i fantini per nome e quando serve facciamoci prudere le mani ... Chi è di Siena sa cosa voglio dire)

Data: 17/09/2023 06:16:00 Nick: cuorenero

Infatti l'obbiettivo si può raggiungere in due modi:

1-Vinci il Campionato.

2-Arrivi tra il secondo e il quinto posto e te la giochi ai playoff.

Vedrei più palusibile il secondo caso,dove poi dovrai spendere(tanto siamo abituati da sempre)e cercare di vincere le partite a "berci".

Ammesso e non concesso che la gente vada ancora a vedere il calcio a Siena...

Data: 16/09/2023 17:02:58 Nick: Primo senesi

Suggerimento per quelli che hanno voglia / hanno cuore di andare a vedere la zucca che rotola.
A mio avviso, nelle prime partite, noi faremo delle figure di merda importanti. Restando al discorso di campo (per chi interessa) suggerisco di stare calmi e sostenere la squadra.
Poi ognuno faccia il suo, ovviamente

Data: 16/09/2023 16:59:45 Nick: Primo senesi

Ecco, ora Montanari è stato mandato a battere nel muro… Anche dai tifosi, mi par ci capire.
Ottimo dai.

Braccio perdonami, una domanda da amico quale sei: ma te, se tu fossi un imprenditore serio, lo avresti comprato QUESTO Siena da Montanari in serie c? Imprenditore serio eh, no sceicco e no delinquente

Data: 16/09/2023 12:03:31 Nick: Braccio da Montone

Messaggio scritto da quixote

Per TDF

"Come diceva Quix diverso tempo fa?
Ci riporteranno in C e toccherà anche ringraziarli.
È andata pure peggio mi pare."

Perché avevo previsto (sperando di sbagliarmi) che prima ci avrebbero buttato nella merda pesa (Eccellenza, Terza Categoria et similaria) eppoi, riportandoci in SerieC ci avrebbero resi disperatamente grati di averci ridato un minimo di dignità.
Era questo il mio teorema.
Mi pare, purtroppo, di non essermi sbagliato e, quando torneremo in Serie C, saranno grida di giubilo e lacrime di gioia.
Chi ci riporterà in Serie C verrà celebrato come un Eroe e nessuno capirà che quello stesso "eroe" è stato il carnefice travestito da salvatore.

Ovviamente non parlo di una singola persona bensì di una "organizzazione occulta" vera e propria.

Il perché di tutto questo?
Ognuno si dia le risposte che preferisce, io ho già le mie e me le tengo.

Last but not least, chi dice che senza strutture adeguate (Stadio, Centro Sportivo, Giovanili) si andrà poco lontano, ha perfettamente ragione e sarà proprio da QUESTE COSE che i tifosi potranno capire le VERE INTENZIONI dei nostri "salvatori"... amministrazioni cittadine comprese.

Chi non ha capito che le chiacchiere stanno a zero si merita tutto quanto sta accadendo.



Come si fa a non essere d'accordo??.......GRANDE!!!!

Tra l'altro se il buondì si vede dal mattino siamo partiti maluccio visto la rinuncia a fare settore giivanile da parte di una società che si è rifondata.......ma cazzo, anche se minimal, gli juniores li fece anche Ponte in D, se in un momento da "tiro la riga e riparto", non parti con il settore giovanile (di cui non se ne vedono i risultati in un anno ma ci vogliono tempi lunghi) come pensi di rilanciarti??
Per le strutture poi ci vogliono soldi perché non deve essere il Comune che te le concede, ma te le devi costruire se no non patrimonializzi mai niente.

Tanto da domani la palla rotola, gl'importa una sega alla gente di quelli che saranno gli scenari, talmente fulminati da non valutare assolutamente niente di quello che verrà e come verrà.......e che nessuno si azzardi a mettere in discussione il sistema perché ti/vi/ci mangiano con i panni addosso.

Nessuno ha valutato la legittimità di quello che stava succedendo e di conseguenza perché siamo caduti fin qui.

Gravina ha forzato il canape al limite del d............e perché il Siena di Giacomini non poteva ripartire da dove è ripartita perché ahimè non ne aveva diritto.

Se le cose fossero state chiare da subito scommettete che invece che farci ingollare l'Eccellenza (ma come l'Eccellenza non va bene.... si lasciò scappare un fine tessitore di questa roba...in po di tempo prima, quindi già edotto da tempo...) indorandoci la pillola, avrebbero tutti abbandonato voli pindarici da mezzecalzette fin da subito e sarebbero andati da Montanari per capire lo stato dell'arte, obtortocollo e forse facendo acquistare a qualcuno un po prima il Siena o ragionando su come uscirne (dopo una doverosa mediazione istituzionale seria però e non indotta da situazioni elettorali) avremmo mantenuto il professionismo anche se con un po di penalizzazione.

Alla nomenclatura senese certe certezza del fare gliele ha date Gravina ma non lo poteva fare a noi toccava la terza categoria...a Siena la squadra in Eccellenza c'era già...pardon ce n'erano già due.
Ma Montanari andava trinciato a morte ma se lo mandi a battere in un muro è inevitabile che ci si vada tutti, nessun compromesso, nessuna mediazione, spinta anche da gruppi di tifosi perché tutti se lo volevano levare di culo, e questo lo ribadisce anche il Sindaco alcuni giorni fa alla presentazione.....ma siamo sicuri che sia stato fatto davvero tutto, anche l'impossibile per salvare il professionismo a Siena???
Dubito e l'eccellenza che non potevi avere perché tra l'altro a Siena già c'era con due squadre addirittura, è stato il compromesso...questo si...tra la terza categoria e il mettersi a sedere con Montanari e magari trovare chi lo potesse sostituire lui e tutti quelli con lui dagli Armeni agli italiani.

ABBIAMO FATTO TUTTO QUELLO CHE ERA POSSIBILE PER TENERCI LA C??....PER ME NO!!!

Io non ho seguito la presentazione e non so se qualcuno a Giacomini gli ha chiesto spiegazioni delle sue precedenti nefaste apparizioni nel calcio, perché anche questo era fondamentale conoscere visto il legame a quadruplo filo con l'Amministrazione (tanto da concedere sala delle lupe e non farlo in una sede amena e non istituzionale, oltre ai discorsi pro domo loro dei vari relatori istituzionali presenti al tavolone), perché se fanno come da altre parti tutto questo potrebbe essere un boomerang bestiale ed allora perché mi dovete mettere a rischio il governo cittadino solo perché qualcuno voleva trinciare per forza il Montanari (mai scusabile per certi atteggiamenti) o perché il "regista protempore" aveva certificato questi signori sull'altare del consenso ad ogni costo o della bandierina da mettere???

Tutto questo perché ho letto or ora del Chievo e di Campedelli e perché ad oggi è sempre viva l'ACR Siena checchesenedica, il priblema è che i giudici che emettono sentenze sportive sono gli stessi che poi giudicano la parte civile, quindi non sconfesseranno mai se stessi, e va da se che le regole poi per gli amici si interpreano e per i nemici si applicano.

Ripeto.....a fronte di un entusiasmo per me poco comprensibile nell'andare in 400 a Borgo S.Lorenzo (in tribuna si prevedono teste coronate già da giorni organizzate per tenere a batresimo questa nuova creatura, niente a che vedere con la desolazione della tribuna del Rastrello a fronte di inviti ad personam)....abbiamo fatto tutto il possibile per garantirci i derby tosco-umbri ma con Perugia, Arezzo, Carrararese, Lucchese, Pontedera etc. etc. anziche con Foiano, Colligiana, Mazzola, Asta Taverne??

CUI PRODEST??........lo scopriremo solo vivendo.

Data: 16/09/2023 09:34:54 Nick: quixote

Per TDF

"Come diceva Quix diverso tempo fa?
Ci riporteranno in C e toccherà anche ringraziarli.
È andata pure peggio mi pare."

Perché avevo previsto (sperando di sbagliarmi) che prima ci avrebbero buttato nella merda pesa (Eccellenza, Terza Categoria et similaria) eppoi, riportandoci in SerieC ci avrebbero resi disperatamente grati di averci ridato un minimo di dignità.
Era questo il mio teorema.
Mi pare, purtroppo, di non essermi sbagliato e, quando torneremo in Serie C, saranno grida di giubilo e lacrime di gioia.
Chi ci riporterà in Serie C verrà celebrato come un Eroe e nessuno capirà che quello stesso "eroe" è stato il carnefice travestito da salvatore.

Ovviamente non parlo di una singola persona bensì di una "organizzazione occulta" vera e propria.

Il perché di tutto questo?
Ognuno si dia le risposte che preferisce, io ho già le mie e me le tengo.

Last but not least, chi dice che senza strutture adeguate (Stadio, Centro Sportivo, Giovanili) si andrà poco lontano, ha perfettamente ragione e sarà proprio da QUESTE COSE che i tifosi potranno capire le VERE INTENZIONI dei nostri "salvatori"... amministrazioni cittadine comprese.

Chi non ha capito che le chiacchiere stanno a zero si merita tutto quanto sta accadendo.

Data: 14/09/2023 18:10:10 Nick: Pietro Poggi

ah, e piu' giu' si scende piu' è difficile raccogliere pubblicità, far seguire i siti on line...insomma viene tutto ridimensionato, anche il consenso e la difficoltà di mantenerlo...
per la politica forse non sarebbe neppure un male ma per il resto...
bisognerebbe ragionare sia da rifosi che da interessati, ma bisogna arrivarci anche se ora è palese eh...

Data: 14/09/2023 18:00:24 Nick: Pietro Poggi

questi hanno possibilità per riportarti in lega pro, ma se nel frattempo la città non si struttura pensando ad una soluzione per stadio e infrastrutture, la lega pro non la reggeranno per piu' di un anno o due
quindi o vendono (speculazione già fatta a Trieste)
oppure richiudi
questa volta e lo scrivo per i frequentatori della sagra calcio tra cene, cenini, apericena, colazioni e trasferte

SI VERRA' RADIATI DEFINITIVAMENTE e si ripartirà dalla terza categoria con nuova matricola

Data: 14/09/2023 17:33:12 Nick: TDF

Già, non mi ricordo il personaggio ma l'aneddoto si.
Ma anche da queste piccole cose, indipendentemente da chi ha ragione perché non ha importanza per il ragionamento, si vede come nemmeno di fronte alla storpiatura dello stemma si riesca a pensarla tutti uguale.
Sono già tutti li pronti a vedere ruzzolar la palla.

Come diceva Quix diverso tempo fa?
Ci riporteranno in C e toccherà anche ringraziarli.
È andata pure peggio mi pare.

Data: 14/09/2023 17:24:47 Nick: Pietro Poggi

Ci andresti con una patacca di sugo sulla camicia?

Silvertein ci venne...

Data: 14/09/2023 15:10:48 Nick: Santinonuccio

Messaggio scritto da TDF

Di followers ce l'ha diversi anche Ciccio Marmotta peccato so' creditori.


.................

in 24 ore gia' siamo a 1000... e non mi pare perlopiu' gente di Siena o del Siena ...

Data: 14/09/2023 14:53:14 Nick: TDF

Di followers ce l'ha diversi anche Ciccio Marmotta peccato so' creditori.

Data: 14/09/2023 14:34:46 Nick: Santinonuccio

Si Instagram ha 688.000 follower...😂😂

D'altronde il lavoro di Jack è procurare follower..e lo sa fare bene 😂😂


Credo che FC SIENA avrà presto più followers del Milan

Data: 14/09/2023 14:19:13 Nick: TDF

Mi sembrava non ci fossero offese ma solo critiche all'operato.
Se non si può più nemmeno questo allora che ci mettano le sagome di cartone al posto dei tifosi.

Data: 14/09/2023 14:12:05 Nick: Cuorenero



Si,esatto.

Da approfondire anche la questione della lettera del fratello di quella povera citta,la Soresin.

È facile fare i furbi e poi minacciare querele.

La gente a questa maniera mi manda in bestia,poi che debbano anche pesticciare a casa nostra...oh...va beh,peccato non essere nel Medioevo!

Data: 14/09/2023 13:51:37 Nick: TDF
Data: 14/09/2023 13:48:00 Nick: TDF

Ho letto ora del ritorno di Leonardo Ceccherini e sono contento per lui.
Quando ci sono prospetti validi sul territorio è bene utilizzarli.

Data: 14/09/2023 13:43:25 Nick: TDF

Certo che se fanno una squadra di merda è una cosa importante ma lo stemma di una società è come il tuo vestito che ti metti per presentarti ad un colloquio di lavoro
Ci andresti con una patacca di sugo sulla camicia?
Io no e la vedo come Cuore nero che ha avuto un parApiglia.

Data: 14/09/2023 13:36:43 Nick: Game Over

Domenica si gioca contro la Giuventus

Data: 14/09/2023 12:15:41 Nick: Giacomone

Messaggio scritto da Giacomone

Per TDF certo che piglio per il culo.. Queste cose a me appaiono cazzate di nessuna, importanza.. Poi se nei blog per scrivere qualcosa bisogna parlare di questi importanti argomenti va bene. Io guardo ad altre cose

Data: 14/09/2023 12:04:35 Nick: cuorenero

Ai tempi della Durio,molti che recitarono la parte degli ultimi giapponesi forse erano distratti quando invece sarebbe stato parecchio meglio guardare BENE DA SUBITO(chi portò al fallimento il Barletta?!?)

Forse garbava lei come donna,la Greta Garbo ligure?oppure piacevano le trofie??

Ho un archivio ben fornito riguardo coloro che l'hanno mollata TARDI,se poi vogliamo ritornare anche ai tempi di Mezzaroma sono preparato lo stesso,eh.

Ergo:TROVO GIUSTISSIMO E DA APPASSIONATI VERI PRETENDERE LA GIUSTA ATTENZIONE DA S-U-B-I-T-O ANCHE SULLE PICCOLE COSE,che poi riguardo ad uno stemma che dovrebbe rappresentare anche me,tanto piccole non mi parrebbero.

Intanto,per tenervi svegli e passare alle cose importanti(...),vi do una bella dritta:GABRIELE PARPIGLIA,addetto stampa della Giacomini's band.

Su internet troverete taaaaaante belle cose a riguardo di questo "signore",con il quale il sottoscritto(e non solo...)ha già avuto modo di "conoscersi".

PER ADESSO solo in forma virtuale.



Data: 14/09/2023 11:44:30 Nick: Giacomone

Per RDF certo che piglio per il culo.. Queste cose a me appaiono cazzate di nessuna, importanza.. Poi se nei blog per scrivere qualcosa bisogna parlare di questi importanti argomenti va bene. Io guardo ad altre cose

Data: 14/09/2023 09:30:51 Nick: TDF

Messaggio scritto da Giacomone

Io credo che per il futuro del calcio a Siena siano fondamentali :
Se lupa del marchio guarda, avanti o indietro
Se i due gemelli pocciano entrambi.
Se la lupa ha la gamba posteriore alzata o no
Se lupa è troppo magra

Penso che risolti questi problemi il futuro sarebbe roseo.


Mi sa che pigli per il culo, o no?
È dall'attenzione alle piccole cose che si capisce lo spessore di chi le fa e di cialtroni non sento il bisogno.

Poi ho apprezzato che abbiano ascoltato chi gli ha detto che avevano proposto uno stemma sbagliato e l'hanno parzialmente corretto ma bastava chiedere prima e farlo per bene.
Ci scommetto che a te non dava noia nemmeno la N di Noah messa dagli armeni.

Data: 14/09/2023 08:55:04 Nick: roburunicafede

CHISSA' SE CICCIO MARMOTTA HA GIA' INDIVIDUATO DS E ALLENATORE....LO STADIO CE L'HA E ANCHE IL CENTRO SPORTIVO (ROBUR CITY)!

CICCIOOOOOO BATTI UN COLPO......CI MANCHIIIIIIIIIIIIIIIII

Data: 13/09/2023 23:46:37 Nick: GhiBell1

Io vorrei ringraziare quei calciatori che hanno dato la loro disponibilita' ad iniziare questa nuova avventura. Non so nemmeno chi sono, ma in questo momento è fondamentale che ci siano. E grazie a chi ha lavorato per fare in modo che ci siano.

Data: 13/09/2023 19:41:14 Nick: Giacomone

Io credo che per il futuro del calcio a Siena siano fondamentali :
Se lupa del marchio guarda, avanti o indietro
Se i due gemelli pocciano entrambi.
Se la lupa ha la gamba posteriore alzata o no
Se lupa è troppo magra

Penso che risolti questi problemi il futuro sarebbe roseo.

Data: 13/09/2023 19:41:11 Nick: Giacomone

Io credo che per il futuro del calcio a Siena siano fondamentali :
Se lupa del marchio guarda, avanti o indietro
Se i due gemelli pocciano entrambi.
Se la lupa ha la gamba posteriore alzata o no
Se lupa è troppo magra

Penso che risolti questi problemi il futuro sarebbe roseo.

Data: 13/09/2023 17:05:18 Nick: TDF

Hai pienamente ragione.
A leggere la sua intervista pare, PARE, anche consapevole ma siccome le parole le porta via il vento (e le biciclette i livornesi) ed in quella Sala delle Lupe dopo il grande Paolo De Luca ne sono state pronunciate tante a sproposito.......non mi fido più e la mia fiducia se la dovrà conquistare.
Soprattutto vedendo un impegno forte sulle strutture; quello sarà il vero termometro del valore di questa proprietà, ancor prima dei risultati sul campo perché è così che funziona......ovunque meno che a Siena finora.
Vediamo se si cambia l'andazzo altrimenti per me vale il suo predecessore.

Data: 13/09/2023 15:27:33 Nick: Frate Asheur

Nozioni apprese da cittino, forse leggende dei nonni..... ma la LUPA SENESE guarda avanti, e i CITTINI uno poccia l'altro no.

Sui fetenti romani come Mezzatacca e il Marmotta, inutile sprecare fiato, feccia, e il fatto che adesso ce ne sia un altro non è un buon auspicio.

Forza Robur

Data: 13/09/2023 14:18:34 Nick: MentiX

Messaggio scritto da Braccio da Montone

UNA LUPA CHE GUARDA AVANTI...al futiro, lontano da Roma.


Il destino ha voluto che gli ultimi due proprietari del club siano di Roma....🙈

Data: 13/09/2023 14:18:15 Nick: TDF

"al futuro, lontano da Roma."

Esatto, ma uncisifà ad allontanarsi daaaaa capitale.
Tanto che voi, hanno portato dei bell'esemplari.

 

1...45678...25