REGISTRATI

Questo è il muro dei Tifosi della Robur 1904!

CI TENGO A PRECISARE QUANTO SEGUE: Tutti sono benvenuti purchè mantengano un comportamento corretto. Il proprietario del dominio non si ritiene responsabile di messaggi, video e foto inseriti sul muro per i quali ne risponderà l'autore stesso. Tutto ciò che è offensivo o comunque non consono sarà rimosso e l'autore verrà gentilmente accompagnato fuori.
ATTENZIONE - 25/03/2016 - Per scrivere è necessaria la registrazione. LA REGISTRAZIONE AUTOMATICA E' STATA INTERROTTA.
Per scrivere sul muro è necessario inviare i vostri dati per email - MUROROBUR@GMAIL.COM, e solo se saranno forniti dati ritenuti validi (nome e cognome) attiveremo la registrazione. In fase di registrazione dovranno essere forniti i seguenti dati: Nome, Cognome, Utente, Email, che saranno trattatiai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018).
Inoltre preciso che in fase di inserimento dei commenti, il sistema preleverà l'indirizzo ip del commentatore, solo allo scopo di tutelare il titolare del dominio, in caso di azioni giuduziarie. In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018) - LEGGI TUTTO

Galileo | Santopadre | Castellarin | Giulio | Sandra | Francesco | Simona | Guaspa | Renzo | Arturo | Colonnino | Ciani | Margherita&Luciano | Eugenio | Checcone | Ala Destra
Utenti online: | Utenti Registrati connessi:
Totale messaggi 1000
1...45678...25
Data: 11/09/2023 18:59:14 Nick: quixote

Messaggio scritto da Cabal

Messaggio scritto da quixote

SITO FEDELISSIMI

qualcuno gliel'ha hackerato peso peso.
Loro dicono che basta svuotare la cache del browser, io ho scaricato anche quella del PC, ma il problema non si risolve.

Non è una bella gatta da pelare, per loro.


Mi si spezza il cuore, guarda...


Non si spezza neppure a me guarda... però sul come e il perché dell'hackeraggio io qualche domandina me la sono fatta.
Ritengo la vicenda interessante.

Data: 11/09/2023 15:55:51 Nick: Cabal

Messaggio scritto da quixote

SITO FEDELISSIMI

qualcuno gliel'ha hackerato peso peso.
Loro dicono che basta svuotare la cache del browser, io ho scaricato anche quella del PC, ma il problema non si risolve.

Non è una bella gatta da pelare, per loro.


Mi si spezza il cuore, guarda...

Data: 10/09/2023 13:40:10 Nick: Primo senesi

No, non confermato
Se Dio vole

Data: 10/09/2023 13:11:39 Nick: Braccio da Montone

Mi confermate che il nuovo Siena si chiama
Siena FC 1921.....(e poi tutto il codazzo dilettanti)???

Data: 10/09/2023 13:01:30 Nick: Braccio da Montone

Il Pianigiani affitta Maltraverso a Giacomini e con i soldi ci mantiene la sua Eccellenza e se non vuoi altro rinforza pure la squadra per chissà.....anche vincerla.

Ahahahahahahahah Grande Antonello...........

Io prima di prende Maltraverso se non trovavo niente a Siena, lo facevo allenare nel giardino di casa o nel giardino del vicino che è anche più grande, prima di foraggiare il campionato del Mazzola.
O stai a vedere lui magari va in D con i soldi di Giacomini e Giacomjni rimane di sotto perché più di tanto non investe....un genio.

Ahahahahahahahah......Dobbiamo aspettarci anche le strutture o si ripiana a vita il bilancio del Mazzola??

Data: 09/09/2023 21:12:08 Nick: quixote

SITO FEDELISSIMI

qualcuno gliel'ha hackerato peso peso.
Loro dicono che basta svuotare la cache del browser, io ho scaricato anche quella del PC, ma il problema non si risolve.

Non è una bella gatta da pelare, per loro.

Data: 08/09/2023 16:14:30 Nick: TDF

Buongiorno, sempre vero e sferzante l'Amico Quixote.
Come non darti ragione......

Mi piacerebbe davvero capire e sapere quanto sono esposti coloro che sono dietro a Ciccio Marmotta.

Questo per capire se a certe persone conviene di più che salti per aria e fallisca pagando tutto lui e venendo considerato l'unico colpevole mentre loro si riciclano.

Oppure per davvero i ricorsi ed il modus operandi sono figli di grande determinazione per non fallire pena una sconfitta per tutti quanti.

Divertente che lo sbandierato Robur City a Maltraverso diventi il campo di allenamento della nuova proprietà.
Forse era già posta qualche firmetta che avrebbe causato questioni tra le parti ed allora non poteva che esserci Maltraverso?

Se così fosse ma come posso credere nei nuovi e nella loro lontananza da chi c'era prima?

Data: 08/09/2023 11:08:53 Nick: quixote

"guarda caso, unico a essere stato oggetto di guerriglia e' stato il sor Marmotta... "

Un Caso...
Un Caso?

Un caso che l'unico Presidente arrivato sotto la prima Amministrazione di Centro-Destra di Siena venga contestato mentre i precedenti Presidenti che hanno FALLITO o che hanno creato DANNI alla Robur non sono neanche stati sfiorati dalle critiche? (a parte DE LUCA che dava tanto tanto tanto fastidio ai potentati senesi)

Io non ho l'anello al naso.

Ma, d'altra parte, chi ha governato PRIMA di DEMOSSI & Co pare che ORA sia pieno di consigli saggi, pensieri pieni di buonsenso e stupori per le cose non fatte ma che, pare, si potevano fare.

Strana la vita alle volte.

Confermo la mia posizione politica che mi vede credere nel Socialismo Internazionale e dunque mi trovo in notevole imbarazzo nel dover far notare "certe cose" riferentesi ad una Amministrazione di Centro-Destra.
Ah, last but not least, credere ancora oggi nel Socialismo significa essere politicamente orfani!

Data: 08/09/2023 09:20:24 Nick: Game over

Messaggio scritto da il_boria

in tutto questo , la grossa colpa della voce unica e' della curva, che non e' stata mai in grado di dare continuità ai propri ideali e valori. Senza una sede , ne un giornalino di riferimento (se non per pochissimi anni). Purtroppo abbiamo seminato poco e male.

Sono convinto che se tutte le anime della curva lottavano per lo stesso ideale, non ci si sarebbe ridotti cosi. o almeno, avremmo lottato moooolto di più di come abbiamo fatto.

p.s.: ricordo che da mezzaroma in poi, quelli contro ,in grado di muoversi e agire... erano pochini rispetto a quanti si sarebbe potuti essere se compatti e uniti.


Concordo.

Per questa volta non sarebbe come da nick.

Aggiungo che sarebbe bello e costruttivo che ognuno della curva lasciasse da parte il proprio orgoglio e si compattasse per dare una dimostrazione che Siena e i tifosi non meritano tutto questo.

Ripeto, non sarebbe come da nick

Data: 08/09/2023 09:00:56 Nick: Pietro.Poggi

Perché hanno usato alcuni, alla coroncina c'eri.
Aggiungo che comunque sono abbastanza soddisfatto, andranno comunque alle badesse a vedere il taverne.
Dopo questo fallimento se ne avvenisse un altro c'è la radiazione della matricola e la terza categoria.
E il curriculum di chi riparte fa ben sperare.

Data: 08/09/2023 08:47:43 Nick: il_boria

in tutto questo , la grossa colpa della voce unica e' della curva, che non e' stata mai in grado di dare continuità ai propri ideali e valori. Senza una sede , ne un giornalino di riferimento (se non per pochissimi anni). Purtroppo abbiamo seminato poco e male.

Sono convinto che se tutte le anime della curva lottavano per lo stesso ideale, non ci si sarebbe ridotti cosi. o almeno, avremmo lottato moooolto di più di come abbiamo fatto.

p.s.: ricordo che da mezzaroma in poi, quelli contro ,in grado di muoversi e agire... erano pochini rispetto a quanti si sarebbe potuti essere se compatti e uniti.

Data: 08/09/2023 08:42:16 Nick: il_boria

Messaggio scritto da Pietro.Poggi

Come sempre Quixote hai centrato l'obbiettivo
Lavaggio delle Coscienze del prima durante e dopo
Complicità e necessità di legittimare i propri ruoli.
Non importa la categoria l'importante è essere riferimento del consenso e delle soluzioni indotte


guarda caso, unico a essere stato oggetto di guerriglia e' stato il sor Marmotta...

combinazione.

Data: 08/09/2023 08:20:34 Nick: Pietro.Poggi

Come sempre Quixote hai centrato l'obbiettivo
Lavaggio delle Coscienze del prima durante e dopo
Complicità e necessità di legittimare i propri ruoli.
Non importa la categoria l'importante è essere riferimento del consenso e delle soluzioni indotte

Data: 08/09/2023 07:06:21 Nick: quixote

MEZZAROMA e NON MONTANARI!!!
(non facciamoci distrarre!!!)

Io continuo a leggere comunicati stampa e continuo a chiedermi come mai la Narrazione Ufficiale continui a parlare insistentemente di Montanari come il peggior periodo della storia della Robur.

Montanari ripetuto come un mantra finché, alla fine, la nostra amata squadra di calcio sembrerà aver avuto un solo Presidente in tutta la sua storia ovvero: MONTANARI!

Peccato però che Montanari non sia altro che la logica conclusione di un processo iniziato con il FALLIMENTO di MEZZAROMA che ci porterà, come preconizzato anni fa, a ringraziare con le lacrime agli occhi di essere tornati stabilmente in Serie C… se e quando ciò accadrà.

Si aveva in odio la Robur in Serie A e la si volle punire attraverso un processo di distruzione che ha portato alla vicenda Montanari e, beffa sopraffina, si è distrutto riuscendo pure a specularci sopra.

Mi chiedo come sia possibile che si creda che molti di noi abbiano la memoria così corta e le capacità logico-intellettive così devastate (secondo chi finge di non ricordare e fa di tutto per far dimenticare o far sottovalutare il PRIMO DEVASTANTE FALLIMENTO della Robur) da non riuscire più ad unire i puntini della storia.

Cos’é, si cerca l’ipnosi di massa?
C’è qualche coscienza da lavare?
Ci sono degli imbarazzi o delle vergogne da obnubilare?

MEZZAROMA e NON Montanari è stato il PEGGIOR MOMENTO DELLA STORIA dell’AC SIENA dato che è stato l’inizio di quel cancro che ha portato a mortali metastasi di una società calcistica centenaria; un cancro che ha visto molti senesi responsabili di non aver voluto vedere se non, addirittura, di averlo voluto nascondere per oscuri e ben celati interessi.

IO NON DIMENTICO come non ha dimenticato nel 2021qualche organo di stampa locale (non allineato, obviously):

Cittadino online.it
30 Settembre 2021

SIENA. Massimo Mezzaroma, ex presidente della squadra di calcio dell’Ac Siena, è stato condannato a tre anni di reclusione per il reato di bancarotta fraudolenta patrimoniale nel processo conclusosi oggi. Ricordiamo che il processo ha avuto origine dal fallimento dell’Ac Siena dopo la mancata iscrizione al campionato nazionale di serie B del 2014/2015: la bancarotta riguarda il reato di distrazione di 1, 2 milioni di euro sulla vendita dei biglietti di ingresso allo stadio.
Mezzaroma è stato anche condannato per omesso versamento dell’Iva, mentre è stato assolto per altri reati che gli erano stati contestati. Altri sette imputati sono stati assolti con formula piena. Mezzaroma dovrà risarcire la curatela del fallimento della società, che verrà liquidata in sede civile, e a pagare le spese sostenute dalla stessa,. Disposta, inoltre, la confisca di 4,350 milioni e l’interdizione di Mezzaroma dai pubblici uffici per cinque anni e per due anni da incarichi direttivi delle persone giuridiche e delle imprese.

Sò che insisto da anni su questo punto ma finché la città non prenderà COSCIENZA di quanto avvenuto da Mezzaroma in poi significherà che LA CITTA’ non c’ha capito nulla e continua a non capirci nulla il che comporta che continueremo a fare gli stessi errori del passato e chi ci specula e ci campa sopra continuerà a sghignazzare della nostra dabbenaggine!

Dal CALCIO, al PALIO alla POLITICA SENESE… è tutto un filo che non si spezza mai (ma la Città SI, quella si spezza ECCOME anzi, la città si è FRANTUMATA!!!)

Data: 07/09/2023 22:54:53 Nick: primo senesi

Dio, fa che per 1 volta vinca il ricorso...

Data: 07/09/2023 21:57:16 Nick: Robur2014

Ma poi tutte le notizie chi gliele darà??

Data: 07/09/2023 21:29:23 Nick: Game Over
Data: 07/09/2023 21:24:42 Nick: Santinonuccio

Io sarei stato per non ripartire , anno sabbatico, ma la speranza e' che in C/D si affacci qualcuno con un pacco di soldi e/o esperienza nel calcio che in eccellenza è impossibile... Ripartiamo con un idiota al pari di BomberplaystationTrani 🤣 ma questo almeno un lavoretto ce l' ha...

Data: 07/09/2023 18:32:41 Nick: John Bravo

Da quest'anno basta con le prese in giro, secondo me non dovremmo tornare allo stadio a vedere FC perché:
1) non conosciamo la nuova proprietà, gli possiamo anche dare fiducia, ma cercando su GOOGLE non appare un bel quadretto di "famiglia ideale";
2) almeno fino a Dicembre giocheranno
a Badesse (?). Luogo della disonorata sconfitta in D e visto da tutti i seguaci del Siena, da sempre, come un "postaccio" (ora siamo felicissimi di giocarci, boh?);
3) finalmente Maltraverso... e Pianigiani che fa? Dà strutture agli avversari di cui non è contento che siano nello stesso girone del Mazzola? Chissà quanto paga Giacomini;
4) nel frattempo Bertoni e Stadio ancora nelle mani di Montanari, seppur a scadenza breve, per decreto di Tribunale. Boh? Anche qui mi aspetto ulteriori colpi di coda (o di scena?) come dice Braccio.

Da quest'anno non mi avranno a seguirli e, nonostante trovi molte persone contente della ripartenza, io non ci vado. Mi sembra di essere preso in giro. Ci parlano dell'eccellenza come fosse la Serie A.

Data: 07/09/2023 17:01:37 Nick: primo senesi

si riparte con l'ufficio stampa fatto dai tifosi on line
maltraverso
giocatori e tecnici già stati qui
soliti appelli

fino alla prossima chiusura, tutto per il consenso che se non c'è ci deve essere per forza, perchè qualcuno ha scambiato una società che avrà una proprietà come qualcosa di familiare o di clan, i risultati sono sotto gli occhi di tutti ma continuate pure

la proprietà dovrebbe fare come gli pare principalmente per i propri obbiettivi e solo se raggiunti la conseguenza deve essere la soddisfazione dei tifosi e non il contrario

ma qui funziona cosi', non vi basta nemmeno giocare contro il taverne

ps: alla prossima chiusura c'è la radiazione per regolamento e la terza categoria, li potrete far giocare figlioli e parenti e qualcuno potrà anche fare il Presidente, senza piu' dire fallo te il presidente, non c'è tanto

continuate DEMENTI





NON CI SI FA, E' EVIDENTEMENTE COSA PIU' FORTE DI NOI. FRA CHI LO FA CON NEGLIGENZE E CHI LO FA PER DOLO.

Data: 07/09/2023 15:54:12 Nick: Pietro Poggi

si riparte con l'ufficio stampa fatto dai tifosi on line
maltraverso
giocatori e tecnici già stati qui
soliti appelli

fino alla prossima chiusura, tutto per il consenso che se non c'è ci deve essere per forza, perchè qualcuno ha scambiato una società che avrà una proprietà come qualcosa di familiare o di clan, i risultati sono sotto gli occhi di tutti ma continuate pure

la proprietà dovrebbe fare come gli pare principalmente per i propri obbiettivi e solo se raggiunti la conseguenza deve essere la soddisfazione dei tifosi e non il contrario

ma qui funziona cosi', non vi basta nemmeno giocare contro il taverne

ps: alla prossima chiusura c'è la radiazione per regolamento e la terza categoria, li potrete far giocare figlioli e parenti e qualcuno potrà anche fare il Presidente, senza piu' dire fallo te il presidente, non c'è tanto

continuate DEMENTI

Data: 07/09/2023 14:19:47 Nick: Robur2014

Maltraverso, Lu Centru de lu Munnu

Data: 07/09/2023 13:19:53 Nick: TDF

“Avevo dato la mia disponibilità – spiega a La Nazione il tecnico che riportò in C la Robur nel 2015 – ma non siamo mai entrati nel dettaglio delle vere questioni che a me premono, cioè le strutture, i campi di allenamento, la costruzione squadra, lo staff con persone fidate e che hanno in comune con me l’amore per Siena come Varutti ad esempio e soprattutto i progetti”.

Direi che già questo fa capire che ancora una volta, se mai torneremo nei professionisti, ci ritroveremo a dire che mancano le strutture in quanto, con assoluta mancanza di progettazione, c'è ancora chi pensa che sono legati ai risultati ovvero prima i risultati e poi le strutture.
Io la penso al contrario.

Data: 06/09/2023 20:16:04 Nick: Santinonuccio

L altro amicone della Durio...o no?

Data: 06/09/2023 15:31:31 Nick: TDF

Come sempre allora metto la formazione 😄

X
X X X X
X Crimi X
X X X

Due parole di riflessione giusto per esprimere la mia opinione.
Di Pesoli ricordo la sua scivolata in Coppa Italia in casa che ci costò il 2 a 1 contro il Napoli ma soprattutto ricordo di quando Pesoli si incatenò davanti alla sede della FGCI per protestare contro la squalifica.
Spero che il "catenaccio" non sia la sua filosofia di gioco ma aldilà della battuta mi chiedo.
Ma si riparte con una nuova società; dopo tante questioni, lotte, ricorsi ed articoli che hanno minato la credibilità della Robur.
Era proprio necessario affidare la nostra squadra ad un allenatore che da giocatore prese tre anni di squalifica?

Data: 06/09/2023 12:44:27 Nick: Braccio da Montone

Messaggio scritto da Pietro.Poggi

https://ilpiccolo.gelocal.it/trieste/cronaca/2022/11/18/news/nel_girone_budget_della_triestina_calcio_secondo_solo_a_quello_del_vicenza-12247997/

Per correttezza va riportato tutto.
Non solo il 2016 a Chieti

Qui hanno investito quasi 11 milioni

Poi...mi piacciono?

No

Ho scritto bene quello che penso.



Se i giornali li a Trieste scrivono come qui nel borgo polveroso, c'è da sta freschi......
A Novembte l'omo fece scrivere quell'articolo per prendere tempo ma dal 1 dicembre già lui ed il socio non si fanno più vedere annullando tutto mentre tutti lo cercavano ed a gennaio proprio il Piccolo che aveva fatto grande sgronbazzo dei milioni investiti dal tipo, annuncia che l'incontro previsto con i tifosi veniva annuĺato.....da allora non lo vedono più .

11 milioni...se la tua parola vale la mia dico che non è vero (gli articoli sono pilotati) ma se fosse vero sarebbe anche peggio perché investire 11 milioni per esseee ultimi prima dell'ultima giornata che se perdevano com la Pergolettese li vedeva direytanente retrocessi....è anche peggio

A Siena tanti pensano che i giornali scrivono sotto dettatura...beh possiamo anche pensarlo per quelli di Trieste oppure no??

Tutto per la precisione......ma per correttezza riportiamo tutto davvero compreso il presunto illecito sportivo con la Pergolettese....internet ne da ampio risalto.

Data: 06/09/2023 09:06:51 Nick: primo senesi

Io come cuorenero sarei stato fermo un anno per trovare acquirenti migliori, ma non so, in quanto ignoro, da dove ci avrebbero fatto ripartire e soprattutto se avremmo comunque trovato di meglio.


Tecnicamente saresti dovuto ripartire dalla terza categoria. Poi, per meriti sportivi, probabilmente ti avrebbero concesso la prima categoria. Fitti i grandi imprenditori per prenderti in terza categoria...
Probabilmente una delle cose che ancora non abbiamo inquadrato è che NON è possibile avere lo sceicco ORA.
Ripeto:
ORA
NO
SCEICCO

Ora pigli chi ti tocca.

E comunque, da questa posizione sono ripartite una marea di società che oggi rifanno i professionisti eh (sempre che interessi la categoria dove si gioca)

Data: 05/09/2023 22:21:56 Nick: Pietro.Poggi

https://www.gedi.it/it/media/sala-stampa/gedi-acquisisce-il-30-di-stardust

Io come cuorenero sarei stato fermo un anno per trovare acquirenti migliori, ma non so, in quanto ignoro, da dove ci avrebbero fatto ripartire e soprattutto se avremmo comunque trovato di meglio.
Certo bisognava battersi i piedi nel culo e alla politica locale non interessa,ma non è detto che avremmo trovato in categorie così basse di meglio. È ovvio che se torneremo in C, o trovano di meglio o danno qualche entrata...paganini aveva il parcheggio...così per dire eh...ma insomma mica è cambiato molto...intanto sigerico potrebbe fare almeno lo sponsor visto che poccia da lì...

Data: 05/09/2023 22:14:32 Nick: Pietro.Poggi

https://ilpiccolo.gelocal.it/trieste/cronaca/2022/11/18/news/nel_girone_budget_della_triestina_calcio_secondo_solo_a_quello_del_vicenza-12247997/

Per correttezza va riportato tutto.
Non solo il 2016 a Chieti

Qui hanno investito quasi 11 milioni

Poi...mi piacciono?

No

Ho scritto bene quello che penso.

Data: 05/09/2023 21:53:47 Nick: Pietro.Poggi

https://www.triesteallnews.it/2023/07/triestina-lbk-capital/

Si, con più liquidità, quando scrivo le cose è perché prendo informazioni
Ha venduto molto bene ed ha disponibilità come ho scritto ler eccellenza e serie D a vincere. Poi come ho scritto potrebbe fare come a Trieste.

Tra la società di Chieti e quella di Trieste le compagini sono diverse. La società del figlio ha avuto successo nel proprio settore tanto da interessare il gruppo gedi controllato exor.

Ripeto per eccellenza e D avanzano.

Data: 05/09/2023 21:08:26 Nick: primo senesi

non ci ha tenuto in scacco, ha semplicemente utilizzato in modo scientifico e su mandato il solito VULNUS italiota dei sistema giuridico sportivo e ordinario

STRA-CONCORDO.
SE CI SI METTE UNO DI NOI, FA UGUALE: RICORSI SU RICORSI. NON E' DIFFICILISSIMO

Data: 05/09/2023 21:07:06 Nick: primo senesi

O primino ma non ti devi mica irritare ti ho solo chiesto se sapevi l'entità del debito perché non ne ero a conoscenza....

ma chi si irrita???

Data: 05/09/2023 19:24:59 Nick: Braccio da Montone

Pietro scusa se prendo delle tue frasi ma.....

".........hanno scelto il meno peggio, probabilmente quello con piu' liquidità...."

Mi immagino quell'altri come erano se questo era quello con più liquidita.........un'occhiatina sotto la vogliamo dare??
Diamola dai.....



Chieti Calcio: Giacomini lascia, il fallimento è un rischio concreto

PUBBLICATO DA CARMINE PERANTUONO 06/12/2016

Se non ci saranno colpi di scena il fallimento è un rischio sempre più incombente sulla Chieti Calcio. Il presidente Giacomini manda un certificato medico in tribunale e annuncia l’abbandono

Si è svolta ieri nel tribunale fallimentare l’udienza prefallimentare riguardante la società Chieti Calcio. Il presidente Mauro Giacomini non si è presentato, e la legale della società ha chiesto un rinvio che non è stato accordato dal giudice Nicola Valletta, il quale ha rimesso gli atti al collegio per la decisione. Nel giro di pochi giorni il tribunale si pronuncerà direttamente, dunque, sull’istanza di fallimento presentata da tre creditori, tutt’altro che intenzionati, al momento, a rinunciare alla propria azione. Il debito complessivo a circa 70mila euro nei confronti dell’ex vicepresidente Walter Costa e a importi inferiori per la Satam e la Ciaotickets. Laconico il commento del presidente Giacomini, che ha dichiarato di attendere la decisione del tribunale, ma che in ogni caso abbandonerà, non essendoci più le condizioni per andare avanti.



IL CHIETI È FALLITO PER POCO PIÙ DI 70 MILA EURO......FACCIAMO 100???....VAI FACCIAMO 100....E NON SE NE PARLA PIÙ, E CHIARAMENTE CASCA QUI, STAVO IN PENSIERO SE ANDAVA ALTROVE...TUTTI QUI, SEMBRA CI SIA LO SCIVOLO MA IN REALTÀ SIAMO IN COLLINA....

QUESTO SAREBBE QUELLO CON PIÙ LIQUIDITÀ.......AZZ...MAAAAA PER CASO S'È CAMBIATO L'ASINI A POPONI O MI SBAGLIO???

Data: 05/09/2023 19:01:28 Nick: Braccio da Montone

".....ha semplicemente utilizzato in modo scientifico e su mandato....."

Ma sto MANDATO si sa di chi è o no??
Te me lo fai fà con la voglia...

Data: 05/09/2023 17:51:18 Nick: cuorenero

E comunque, io Sindaco tra uno che difende la Camorra,una famiglia reduce da 2 catastrofi sportive,un illustre sconosciuto con zero garanzie,Fedeli che nemmeno gli avevano detto che il Rastrello non c'era più AVREI RESO TUTTO PUBBLICO,FATTO UNA CONFERENZA STAMPA E DETTO:SIGNORI,ATTREZZIAMOCI PER IL 2024,NON AFFIDO UN PATRIMONIO COMUNE A CHI NON MI GARANTISCE UN CAZZO.

Perché la realtà è questa.

Forse avrei ingozzato il Toccafondi che aveva almeno un progetto CALCISTICO belle pronto;ma non essendo un cretino totale né uno bisognoso di "aiuti politici"ti è andato nel culo da sé.

Poi se uno vuole sognare,padronissimo.

Tanto se ne riparla presto,anzi praticamente subito:ai primi mugugni per i risultati sportivi che non arriveranno,ai quali faranno seguito risposte piccate della "famigliola" e via discorrendo.

Cambiare tutto per non cambiare niente:a Siena si fa così da sempre, spesso anche in Contrada.

Se a voi piace...a me,no.

Data: 05/09/2023 17:34:11 Nick: cuorenero

Ah,vai l'ho capito benissimo,prova ne è che dal 2007 ad oggi sarò stato allo stadio al massimo una decina di volte,ultima partita quella COMPRATA a Massa.

Che c'entra,leggere del calcio locale leggo,ma di sicuro non mi mischio con quelli che vanno adesso,tantomeno vado a compromettermi(dell'altro)in paesucoli dove ti aspetteranno per prenderti per il culo e provocarti.

Oltretutto,il mondo ultrà che piaceva a me qui a Siena è morto e sepolto da anni e se devo anda'a fare il goliardo/buffone di corte come fanno questi di ora,sinceramente passo.

A mangia'in campagna ci vo con i miei amici,non di certo dietro ai soliti romani del cazzo venuti a prendere ulteriormente per il culo i pochi(spero)che ancora abboccano.

Data: 05/09/2023 17:26:40 Nick: TDF

Esatto Pietro, sfruttare gli almeno due anni per costruire qualcosa onde evitare di risentir dire che mancano le strutture quando forse risaremo in C.

Data: 05/09/2023 16:40:48 Nick: Pietro Poggi

il problema cuorenero è che se si stava fermi un anno non era certa l'eccellenza...potevano farti ripartire da zero oppure potevi fonderti con una realtà esistente entro luglio 2024, ma mazzola e taverne non hanno dimostrato grandi aperture...
hanno scelto il meno peggio, probabilmente quello con piu' liquidità...
nel sao venisse Morgia, è ovvio che sarebbe un modo di ingraziarsi la piazza, ma il fine giustifica i mezzi e con il progetto veloce di risalita credo che anche Morgia sappia benissimo il loro scopo e quindi potrebbe andare bene
per inciso, anche se non vinci il campionato di eccellenza poi ti ripescano vedi il livorno...
insomma io sono preoccupato per la prossima chiusura, perchè se non fanno programmi strutturali è certa

ma ovviamente cene, cenini e giornali cartacei ed on line almeno per due anni sono assicurati, questo è quello che conta oltre al consenso

non l'avete ancora capito?

Data: 05/09/2023 16:27:42 Nick: Pietro Poggi

non ci ha tenuto in scacco, ha semplicemente utilizzato in modo scientifico e su mandato il solito VULNUS italiota dei sistema giuridico sportivo e ordinario, sperando che la città volesse almeno mantenere la D e qualcuno gli rilevasse le quote alla cifra che sperava di realizzare.
non ha pagato quanto dovuto quindi i ricorsi sfruttati erano scontati, se aveva i soldi poteva permettersi di costringerci ad averlo ancora proprietario, poi secondo me, i soldi li ha sempre messi qualcun altro che probabilmente al momento ha preferito chiuderci facendo ogni possibile dispetto a vendetta di promesse non mantenute ed altro, e secondo me l'averci costretti all'eccellenza non è cosa di poco conto, inoltre lasciandoci nelle mani di altri proprietari quanto meno discutibili visti i curriculum

Ma, io li interpreto come traghettatori e al momento per l'eccellenza e per la D saranno all'altezza, almeno economica.

il problema resta la lega pro, una volta arrivati li, se l'amministrazione non si doterà di entrate strutturali in accordo con la proprietà di turno, si riuchiuderà entro uno due anni

Data: 05/09/2023 15:35:20 Nick: Braccio da Montone

O primino ma non ti devi mica irritare ti ho solo chiesto se sapevi l'entità del debito perché non ne ero a conoscenza....
Ciaone.

Pietro lo vedi che sei più informato di me io tutti sti numeri non li conoscevo....comunque se paga o no se si iscrive o no saranno cazzi suoi, ed il romanzo lo si può scrivere da oggi dopo la sentenza, su quello che è successo prima ognuno lo può aver interpretato a suo modo, non escludo nemmeno che qualcuno possa essere stato contento quando s'è schierato a maledizione contro qualche entità cittadina.

Se vuoi sapere come la penso credo non ne farà di niente, poi magari è abituato a stupirci e farà chissa che cosa, ma non si può negare che non abbia tenuto in scacco una città.

Vedremo se è finita qui o no...io non ne sono convinto.

 

1...45678...25