REGISTRATI

Questo è il muro dei Tifosi della Robur 1904!

CI TENGO A PRECISARE QUANTO SEGUE: Tutti sono benvenuti purchè mantengano un comportamento corretto. Il proprietario del dominio non si ritiene responsabile di messaggi, video e foto inseriti sul muro per i quali ne risponderà l'autore stesso. Tutto ciò che è offensivo o comunque non consono sarà rimosso e l'autore verrà gentilmente accompagnato fuori.
ATTENZIONE - 25/03/2016 - Per scrivere è necessaria la registrazione. LA REGISTRAZIONE AUTOMATICA E' STATA INTERROTTA.
Per scrivere sul muro è necessario inviare i vostri dati per email - MUROROBUR@GMAIL.COM, e solo se saranno forniti dati ritenuti validi (nome e cognome) attiveremo la registrazione. In fase di registrazione dovranno essere forniti i seguenti dati: Nome, Cognome, Utente, Email, che saranno trattatiai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018).
Inoltre preciso che in fase di inserimento dei commenti, il sistema preleverà l'indirizzo ip del commentatore, solo allo scopo di tutelare il titolare del dominio, in caso di azioni giuduziarie. In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018) - LEGGI TUTTO

Galileo | Santopadre | Castellarin | Giulio | Sandra | Francesco | Simona | Guaspa | Renzo | Arturo | Colonnino | Ciani | Margherita&Luciano | Eugenio | Checcone | Ala Destra
Utenti online: | roburunicafede | Utenti Registrati connessi: 1
Totale messaggi 1000
Data: 19/03/2024 23:46:11 Nick: GhiBell1

Io ogni tanto do' una sbirciata, spero che il Muro torni ad animarsi.
I complimenti al Presidente , allo staff e soprattutto alla squadra ,hanno fatto al meglio il loro dovere.
Non era difficile, vero, ma neppure scontato.
Anche il Psg spende milioni di euro , ma la Champions non la vince mai.
Lo spendere non sempre si identifica col vincere.
Ora si sale di un gradino e le cose si fanno un po' piu' complicate.
Qui come dice Braccio si vedranno i progetti e le capacita', concordo.
Intanto si calcheranno campi, spero un po' piu' consoni e spero presto anche il nostro. Ciao a tutti e sempre Forza Robur!

Data: 19/03/2024 19:07:31 Nick: Giacomone

Il muro torna in vita non è morto.. Con il grande ritorno di Braccio . Verranno anche i suoi interlocutori preferiti...
È già partito alla grande anche dopo una giornata di gioia e di vittoria..
Siamo pronti per le notizie più piccanti e più nascoste... Ad maiora..

Data: 19/03/2024 14:37:28 Nick: Braccio da Montone

Messaggio scritto da Game Over

Braccio da Montone Dice:
"Ora aspetto i famosi progetti presidenziali"
-------------------------------------
I progetti si fanno in due. Guardiamo anche in casa nostra eppure la storia dovrebbe insegnarci.


Ho citato "progetti presidenziali" perché così me li hanno descritti,
non perché sia convinto che esistano...però servirebbero come il pane e va da se che ci debba essere interazione con l'Amministrazione, la città, il territorio e la società attraverso la proprietà stessa....

La cosa epocale sarebbe se per la prima volta in assoluto venisse qualcuno (se è Giacomini va bene anche se dubito paeecchio...) che invece di chiedere assistenza, porta progetti per la città ed il territorio attraverso il calcio.

Io l'idea/e di quello che ci sarebbe da fare nel mio piccolo ce l'ho, come penso molti di noi ma non so se ce l'hanno chi poi li devre pianificare.

Data: 19/03/2024 11:43:25 Nick: quixote

Messaggio scritto da TDF


Altrimenti vale la frase "vi riporteranno in C e toccherà anche ringraziarli" come diceva Quixote di recente.


Caro TDF

io questa frase la scrissi sul Muro subito dopo il fallimento di Mezzaroma; di recente l'ho ribadita.

Data: 18/03/2024 18:19:51 Nick: Game Over

Braccio da Montone Dice:
"Ora aspetto i famosi progetti presidenziali"
-------------------------------------
I progetti si fanno in due. Guardiamo anche in casa nostra eppure la storia dovrebbe insegnarci.

Data: 18/03/2024 11:31:43 Nick: Braccio da Montone

Vorrei ricordare inoltre che il Siena è l'unica società che si allena e vive come i professionisti cioè a differenza di tutte le altre in eccellenza ed anche moltissime in D nessuno va a lavorare e non si allenano la sera ed il recupero psicofisico è importante come l'allenamento visto che non vanno lavorare (questo bontà sua del presidente va detto) ma non c'è da enfatizzare niente con..."vincere non è mai facile"......ciò puoi dirlo a parità di condizioni e solo dalla C in su dove sono tutti professionisti ed a pari condizioni....li non è mai facile.

Giacomini lo sapeva questo e dall'alto dell'influenser qual'è
(i quali vivono sulle cazzate che raccontano agli imbecilli che ci credono) c'ha provato a prenderci per il culo e
m'incazzo con lui e con chi ha raccolto le parole e non gliene ha chiesto conto.

Ora i progetti se li ha, perché le chiacchiere stanno a zero, ci fosse uno che viene qui e porta qualcosa invece di chiedere e basta....e scusate se chiedo troppo.

Data: 17/03/2024 18:31:20 Nick: Braccio da Montone

Ovviamente se è vero che il Presidente avrebbe speso un milione di euro (parole sue) per un campionato di Eccellenza, vincerlo era il minimo sindacale, compreso farlo con minomo un paio di mesi d'anticipo.....non una cosa non scontata come molti vorrebbero far credere.
Con 1 milione ci si vince una serie D.


PS...parlo adesso perché il traguardo è raggiunto e siamo sicuri che non si disturba la psiche di nessuno.

Ora aspetto i famosi progetti presidenziali che ultimamente qualcuno ha tanto decantato, Siena non merita queste categorie anche se qualcuno ha scelto scientemente di ripartire da qui.......forza Giacomini, smentisci i Triestini.

Data: 17/03/2024 17:46:58 Nick: Braccio da Montone

COMPLIMENTI A SQUADRA E STAFF (A PRESCINDERE), NON ERA FACILE MA NEMMENO DIFFICILE.......IL BELLO VIENE ORA.

Data: 26/02/2024 11:16:24 Nick: Ste69

Grande Robur avanti così ragazzi abbiamo una grande squadra sotto con la Colligiana ormai ci aspettano tutti al varco ma fortunatamente il traguardo è vicino

Data: 26/02/2024 11:16:22 Nick: Ste69

Grande Robur avanti così ragazzi abbiamo una grande squadra sotto con la Colligiana ormai ci aspettano tutti al varco ma fortunatamente il traguardo è vicino

Data: 09/02/2024 14:48:00 Nick: MentiX

Ciao, potresti aiutarmi a procurarmi una maglietta della Siena di questa stagione? Ho già circa 50 magliette nella mia collezione e purtroppo le persone del 'nuovo club' non rispondono ai miei messaggi per sapere se è possibile acquistarne una.

Data: 29/01/2024 11:27:20 Nick: Toscana ligg

Un abbraccio alla famiglia Mulinacci

Data: 28/01/2024 14:57:29 Nick: il_boria

Non ci sono parole , niente da dire. Se non, ciao Laerte

Data: 13/01/2024 20:34:48 Nick: Primo senesi

Mi permetto di comunicare una cosa, per Millenovecentoquattro.
Queste associazioni normalmente vanno a regime in circa due anni (storia di tutte le altre associazioni). In più, per il primo anno esiste una norma transitoria secondo cui non si va in assemblea; per cui decisioni epocali non si possono prendere. Infine, esporsi quando ancora non si è solidi non sta nel carattere di chi ha fondato Millenovecentoquattro.
Millenovecentoquattro deve solo crescere numericamente perché il numero conta. Intanto qualche cosina si sta facendo… comunicheremo presto ai soci.
Grazie a chi si è iscritto e a chi si iscriverà.

PS. ABBIAMO BISOGNO DI IDEE, DI CONSIGLI, DI PARTECIPAZIONE. UNA ASSOCIAZIONE FUNZIONA SE NON SONO I SOLITI E BASTA CHE DECIDONO.

Data: 13/01/2024 09:10:01 Nick: Giacomone

Anche io sono iscritto ora vediamo come passare dalle parole,,belle e tante a fatti concreti... divenire operativi è più difficile ....anche se penso che basterà essere pronti per giugno,per la prossima stagione..

Data: 12/01/2024 09:45:18 Nick: ghibellino

Aspettiamo di vedere cosa fa questa nuova associazione, la 1904. Potrebbe essere interessante e utile per far si che si compiano passi concreti per la realizzazione di qualcosa di serio e duraturo. Intanto iscrivetevi, io l'ho fatto

Data: 12/01/2024 09:42:33 Nick: ghibellino

Messaggio scritto da roburunicafede

A me piacerebbe una voltaccia nella vita sentir dire dall'Amministrazione Comunale: "caro Presidente del Siena il Comune è a completa disposizione per individuare un'area dove poter mettere le basi per un Centro Sportivo" (non dico il Viola Park ma qualcosa di decoroso e fruibile per la prima squadra e per le giovanili)...
MA TANTO SONO CONVINTO CHE ANCHE CON QUSTA AMMINISTRAZIONE SI SENTIRA' PARLARE DEL SOLITO CAMPETTO DEL CAZZO DEL BERTONI E NIENTE DI PIU'!!

Se non cambierà in primis la mentalità di Siena e dei suoi amministratori non si andrà mai da nessuna parte e tra qualche anno saremo di nuovo a parlare di Eccellenza o Promozione....

Data: 10/01/2024 10:55:46 Nick: TDF

Loro sono un'altra realtà con un altro seguito e quindi anche un potere elettorale che pesa.
Ma basta guardare a ciò che hanno fatto a Frosinone che forse è più vicina a noi rispetto alle potenzialità di Cremona.
Invece temo che verrà visto come un grande risultato il semplice riappropriarsi di quanto era già nostro ovvero il Rastrello ed il Bertoni e che già era chiaro essere insufficiente.
Poi può capitare che sali in A e retrocedi come appunto Cremonese e Frosinone per non dire dell'Empoli che lo fa da anni però hai le basi per non precipitare e quindi resti una realtà solida ed appetibile.

Data: 10/01/2024 09:44:42 Nick: roburunicafede

A me piacerebbe una voltaccia nella vita sentir dire dall'Amministrazione Comunale: "caro Presidente del Siena il Comune è a completa disposizione per individuare un'area dove poter mettere le basi per un Centro Sportivo" (non dico il Viola Park ma qualcosa di decoroso e fruibile per la prima squadra e per le giovanili)...
MA TANTO SONO CONVINTO CHE ANCHE CON QUSTA AMMINISTRAZIONE SI SENTIRA' PARLARE DEL SOLITO CAMPETTO DEL CAZZO DEL BERTONI E NIENTE DI PIU'!!

Se non cambierà in primis la mentalità di Siena e dei suoi amministratori non si andrà mai da nessuna parte e tra qualche anno saremo di nuovo a parlare di Eccellenza o Promozione....

Data: 10/01/2024 03:07:20 Nick: GhiBell1

Ciao a tutti,
sarebbe troppo facile spiccare voli pindarici sulle ali dell'entusiasmo per i risultati sportivi, che sicuramente fanno un enorme piacere e bisogna dare merito a tutti coloro che si stanno prodigando perche' questo avvenga. Rimane sempre come dice anche TDF nel post sotto, la paura di fare quel passo in avanti per poi farne due o tre all'indietro come purtroppo la storia recente ha dimostrato. E' chiaro perche' cio non avvenga che deve esserci oltre che ad una oculata programmazione anche una disponibilta' di risorse economiche poiche' il passaggio di categoria lo richiede. E quando cio' avverra', sperando che gia' quest'anno possa accadere, allora vedremo in che mani siamo. Non ci resta che sperare in bene, e intanto riottenere quanto prima la disponibilita' dello stadio, per il bene di tutti, come dice TDF questo non è pessimismo, ma un discorso piu' che razionale, direi, che credo condivideremo in molti. Buon anno a tutti.

Data: 09/01/2024 15:45:55 Nick: TDF

Buongiorno, il mio non è un discorso per spargere del pessimismo ma semplicemente perché non mi sento di fare i salti di gioia per un primo posto in Eccellenza.
Ciò non vuol dire che non dica bravo al nuovo proprietario ed a tutti quelli che, dallo staff alla squadra, si stanno prodigando per riportare la Robur in D e poi vedremo.
Sarebbe ingeneroso nei loro confronti fargli pagare le colpe di altri che nascono dal merda burino.
Perché allora come in seguito è ricapitato, si preferì far fallire e spendere meno piuttosto che mantenere la categoria.

Ora proviamo nuovamente a risalire ma voglio vedere una politica che affianca la proprietà agevolando investimenti strutturali altrimenti abbiamo la scadenza come lo yogurt.

Spero che ora sia chiaro e spero che ci sia un cambiamento perché senza strutture non c'è programmazione e futuro; mi pare che anche Voria nell'intervista pubblicata oggi lo ribadisca parlando del settore giovanile.
Rientrare in possesso del Rastrello è il minimo ma poi va rimesso a posto e possibilmente fare uno stadio vero e di proprietà.
Anche a Cremona lo Zini è diventato della Cremonese ed è stato riammodernato; questo è quello che voglio vedere altrimenti è solo fuffa.

Data: 09/01/2024 09:24:10 Nick: Pietro.Poggi

Oggi c'è un articolo che paragona lollo a locatelli e fabian ruiz.
La gente ha bisogno di queste cose.
Si, Santino se chiudiamo entro 5 anni, non potrà esserci nuova affiliazione con la vecchia matricola e dovrai ripartire dalla terza categoria, ma tanto poi battendo 5 a 0 il Meroni ci saranno articoli, paginate social e cene per la vittoria nel derby
Ottimismo ed entusiasmo.

Data: 08/01/2024 22:33:04 Nick: Santinonuccio

A forza di ottimismo sei in Eccellenza😆 tra tre anni in terza categoria 🤞

Data: 08/01/2024 22:02:54 Nick: Pietro.Poggi

Giacomone, per gioire dell'asfaltatura del Foiano, puoi scrivere sulle pagine social. Ne trovi tante.
La società sta facendo bene? Senza sostenibilità economica significa che 2+2 dovrà fare 4, in lega pro, servono ogni anno 2 milioni, richiuderai a breve giro. Ma poi ci saranno quelli che scrivono da mezzaroma, stronati, durio, armeni, montanari e a cui basta che il pallone rotoli, salvo poi fare le lacrime di coccodrillo. Dopo tutto meglio battere il Foiano che riflettere.
Non vi basta mai

Data: 08/01/2024 17:44:48 Nick: Giacomone

Ebbene per tornare in C bisogna vincere due campionati consecutivi,con il primo siamo a buon punto, per centro sportivo settore giovanile è stato dichiarato che l 'anno prossimo si partirà....lo stadio si chi è la colpa ? Non certo di questa proprietà....voglio dire che fino adesso il comportamento mi sembra serio., perché non dirlo ...siamo ripartiti da zero cosa si vuole....l 'impressione è per alcuni non ci si debba fidare di questa società, per questo i silenzi....un po' di ottimismo e speranza aiuta ...era solo per evidenziare che dal muro sono spariti tutti .....

Data: 08/01/2024 14:59:32 Nick: TDF

Buongiorno e buon anno muraioli bianconeri.
Nessuno o perlomeno non io, aspetta momenti brutti per scrivere.
Ad oggi l'unica cosa che va bene è la classifica e se permetti non mi pare ci sia da fare grandi salti di gioia.
Siamo in Eccellenza e non solo continuiamo a non avere un centro sportivo ed un campo da gioco ammodernato ma non abbiamo nemmeno più lo Stadio dove giocare e ci tocca elemosinare l'impianto alle Badesse e meno male il Presidente Berni si sta dimostrando disponibile e gentile ben oltre quanto si pensava.

Se si vuole gli applausi e ricreare in questa città l'entusiasmo si deve andare in C alla svelta; nel frattempo, che sarà minimo oltre un anno, sistemare stadio e fare centro sportivo per avviare il settore giovanile.

Altrimenti vale la frase "vi riporteranno in C e toccherà anche ringraziarli" come diceva Quixote di recente.
Bisogna andare oltre e la Giunta deve dimostrare di essere migliore di quelle precedenti altrimenti saranno gli ennesimi ad aver pensato solo al pallone che ruzzola.

Ho pazienza ma voglio vedere ben altro che un 3 a 0 alla squadra di turno.

Data: 05/01/2024 09:30:42 Nick: Giacomone

Dal 20 dicembre nessuno ha più scritto nulla sul muro ? Perché ? Forse le cose vanno troppo bene? Si può scrivere anche di cose positive senza aspettare le malefatte per insorgere. !!! Muraioli storici fatevi vivi o questo spazio andrà a scomparire....

Data: 20/12/2023 12:28:39 Nick: roburunicafede

IL TAR NON HA FRETTA, POI C'E' LA VIGILIA, POI C'E' NATALE, POI SANTO STEFANO POI CI SI RIPOSA FINO ALLA BEFANA PERCHE' TROPPO LAVORO FA MALE....

CREDO CHE PER FINE GENNAIO FORSE DUE RIGHE DI SENTENZA RIESCONO A PUBBLICARLE ANCHE PERCHE' IL CASO E' ESTREMAMENTE DIFFICILE DA GIUDICARE!

BUON NATALE A TUTTI (TRANNE CHE A CICCIO BOVE E A CHI CE L'HA PORTATO)!

FORZA SIENA

Data: 19/12/2023 14:45:36 Nick: RinoDaus

Il 7 Dicembre è passato da un pezzo...è possibile che NESSUNO sappia niente della famosa sentenza del TAR sullo stadio?
Ma non interessa a nessuno tornare a giocare al Rastrello?
E' un silenzio vergognoso da parte di TUTTI (Comune, società, tifosi..)
Se si va avanti così... nessuno ci ridarà più il nostro stadio.....

Data: 17/12/2023 23:43:35 Nick: Toscana Ligg

Girone Scarpa d'Oro

Robur 39


Colligiana,Sinalunghese 23
Mazzola 21
Chiantigiana 18
Torrita 17
Asta,Torrenieri 16
Montalcino 13
Pienza 10

Data: 14/12/2023 11:54:34 Nick: Game Over

SIENA FC CHIAMA I TIFOSI PER SALVAGUARDARE LO STADIO BERNI DI BADESSE
News inserita il 14-12-2023 - Robur Siena

Alcune zone del campo risultano impraticabili a causa del freddo e delle continue precipitazioni delle ultime settimane
https://www.oksiena.it/news/siena-fc-chiama-i-tifosi-per-salvaguardare-lo-stadio-berni-di-badesse-141223114226.html

Come da nick

Data: 10/12/2023 16:15:04 Nick: primo senesi

PER SAPERNE DI PIU'

www.millenovecentoquattro.it

Data: 10/12/2023 16:13:47 Nick: primo senesi

Se interessa:


GIOVEDì 21 DICEMBRE, ORE 17.00
PRESSO NH HOTEL, VIA LA LIZZA 1

PUBBLICA PRESENTAZIONE DI
MILLENOVECENTOQUATTRO

Data: 08/12/2023 08:29:59 Nick: GALOPPO

Era l'ora di dire basta alle parole, finalmente un'ottima iniziativa.

Complimenti a tutti!

Felice di esserci, provvederò in tempi brevi.

Massimo



Data: 07/12/2023 19:13:28 Nick: roburunicafede

Bene grazie

Data: 06/12/2023 13:32:08 Nick: primo senesi

PER ASSOCIARSI.

Andare sul sito della associazione https://1904.netlify.app/it/home
Andare su UNISCITI A NOI
Scaricare il modulo
Soldi tramite bonifico o a mano a un consigliere

Data: 05/12/2023 16:03:59 Nick: roburunicafede

come si fa ad associarsi?

Data: 05/12/2023 00:35:39 Nick: primo senesi

Tante volte interessasse, questo il testo della nota stampa inviata alle redazioni di tutti i giornali locali.

Gentile redazione,
Attraverso la seguente nota stampa ci pregiamo comunicarVi la nascita della Associazione dei tifosi bianconeri “Millenovecentoquattro”, creata per promuovere la diffusione di un modello sostenibile di gestione della società sportiva calcistica della città di Siena, anche attraverso la eventuale partecipazione dei tifosi nei processi decisionali della società stessa e delle istituzioni sportive, in riconoscimento del valore che i tifosi rappresentano per lo sport.
L’obiettivo principale è quello che i tifosi siano chiamati in causa il più possibile nei processi decisionali fondamentali della società sportiva, perché essi sono la linfa vitale del gioco, economicamente, culturalmente e socialmente, e quindi i primi interessati affinché esista una sostenibilità a lungo termine del sistema.
I tifosi sono difatti il cordone ombelicale tra una società sportiva e la propria comunità di riferimento e sono i principali “investitori culturali” nel lungo periodo. Devono quindi essere coinvolti per contribuire a fornire alla società sportiva il proprio punto di vista con l’obiettivo di aiutarla ad effettuare le migliori scelte.
Senso di appartenenza rispetto alla propria società sportiva, rappresentazione democratica dei tifosi e forte radicamento della società sportiva nella comunità territoriale di riferimento per raggiungere una sostenibilità e una ordinata gestione nel lungo termine: questi i principi sui quali nasce “Millenovecentoquattro”.
SOSTENIAMOLA!

I fondatori di "Millenovecentoquattro"

Data: 02/12/2023 13:30:38 Nick: Primo senesi

Se tant’è volte interessasse, è ufficialmente nata
MILLENOVECENTOQUATTRO
ASSOCIAZIONE DEI TIFOSI BIANCONERI

Della serie: a Siena non si può fare…

Associatevi

Data: 02/12/2023 09:10:19 Nick: Giacomone

Credo sia presto comunque il progetto deve essere vincere subito la D oltre a mettere su un settore giovanile ,ristrutturare il rastrello e proseguire così sottotraccia con poche parole .