REGISTRATI

Questo è il muro dei Tifosi della Robur 1904!

CI TENGO A PRECISARE QUANTO SEGUE: Tutti sono benvenuti purchè mantengano un comportamento corretto. Il proprietario del dominio non si ritiene responsabile di messaggi, video e foto inseriti sul muro per i quali ne risponderà l'autore stesso. Tutto ciò che è offensivo o comunque non consono sarà rimosso e l'autore verrà gentilmente accompagnato fuori.
ATTENZIONE - 25/03/2016 - Per scrivere è necessaria la registrazione. LA REGISTRAZIONE AUTOMATICA E' STATA INTERROTTA.
Per scrivere sul muro è necessario inviare i vostri dati per email - MUROROBUR@GMAIL.COM, e solo se saranno forniti dati ritenuti validi (nome e cognome) attiveremo la registrazione. In fase di registrazione dovranno essere forniti i seguenti dati: Nome, Cognome, Utente, Email, che saranno trattatiai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018).
Inoltre preciso che in fase di inserimento dei commenti, il sistema preleverà l'indirizzo ip del commentatore, solo allo scopo di tutelare il titolare del dominio, in caso di azioni giuduziarie. In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018) - LEGGI TUTTO

Galileo | Santopadre | Castellarin | Giulio | Sandra | Francesco | Simona | Guaspa | Renzo | Arturo | Colonnino | Ciani | Margherita&Luciano | Eugenio | Checcone
Utenti online: | Utenti Registrati connessi:
Totale messaggi 1000
Data: 14/06/2022 09:53:42 Nick: MentiX

Messaggio scritto da quixote

Io propongo:

ER SIENA CARCIO SRL
E come simbolo, il Marchese del Grillo

Tutti coloro che criticano il nuovo presidente, potrebbero acquistare il club da soli e implementare le loro idee.

Data: 14/06/2022 09:20:39 Nick: quixote

Io propongo:

ER SIENA CARCIO SRL
E come simbolo, il Marchese del Grillo

Data: 13/06/2022 22:03:32 Nick: GhiBell1

Forza СИЕНА!!!

Data: 13/06/2022 17:55:32 Nick: primo senesi

ACZ Siena anche ...Con Z Rossa...


Basta con questi messaggio antipatriottici

Data: 13/06/2022 12:15:19 Nick: santinonuccio

ACZ Siena anche ...Con Z Rossa...
Purché si torni in A

Data: 13/06/2022 11:24:28 Nick: Pietro.Poggi

Resto sempre sorpreso dalle acquisizioni delle società di calcio, conoscendo quanto per ogni singolo cittadino sia perfino complesso avere un finanziamento per cambiare l'auto, se non dietro garanzie, buste paga, fideiussioni o coobbligati. Dalle visure della Global Service , il capitale sociale e l'utile fatturato , si deduce come sia da verificare come un operazione immagino di milioni e di continuità aziendale possa stare in piedi. Ovviamente il Comune non può interferire in cessioni ed acquisizioni tra privati ma essendo una proprietà privata ad interesse pubblico, parole dell'assessore Paolo Benini credo che capire chi siano i nuovi proprietari e la loro affidabilità sia fondamentale. Mi vengono in mente le scatole cinesi ma sono troppo abituato a pensar male alle varie proprietà che ci hanno fatto fallire 2 volte e fatto penare da oltre 10 anni a causa delle amministrazioni precedenti, sponsor ultracentenario compreso. Magari stavolta mi sbaglio. L'affidamento al fondo armeno che comunque ci ha riportato tra i professionisti è figlio dell'attuale amministrazione e per la proprietà transitiva la global service. La comunità e chi vi ha dato fiducia merita la vostra supervisione, senza fare sconti e senza intermediari che hanno dimostrato di non essere all'altezza, e sono stato volutamente buono nel definirli così.


Luigi De Mossi

⚽️ Abbiamo appreso del cambio societario dell' #AcnSiena e vogliamo sottolineare che come sempre il #ComuneDiSiena farà la sua parte per garantire la continuità della società e il rispetto degli impegni presi a livello sportivo e infrastrutturale.

⚽️ Attendiamo di incontrare di persona i nuovi proprietari delle società. Nel frattempo, come amministrazione, vogliamo tutelare la #Robur come patrimonio della collettività, nel rispetto delle competenze e delle norme di legge. Per questo è nostra intenzione conoscere programmi e progetti della nuova società, consapevoli dello sforzo economico che è stato fatto per rilevarne le quote.

Il mio commento e quello dell'Assessore allo #Sport Paolo Benini - personaggio pubblico 👉https://bit.ly/acnsiena

#Siena #RoburSiena Siena Robur 1904 #calciosiena #sportsiena

Data: 13/06/2022 10:05:41 Nick: TDF

https://www.anconatoday.it/sport/calcio/centro-sportivo-ancona-depositata-manifestazione-interesse.html

Buongiorno, loro toglieranno la parola Matelica dal nome della squadra, speriamo a noi tolgano quella N che non c'entra nulla.

Mi piacerebbe poi che seguissimo l'esempio, questo è solo l'ultimo, anche per il centro sportivo che serve alla prima squadra ed al Settore Giovanile.

Vediamo le prossime mosse; dopo le nomine delle figure di DG, DS e Allenatore a questo giro vorrei veramente vedere grande impegno sulle strutture, sul centro sportivo in primis anche perché è la più semplice da realizzare.


Data: 11/06/2022 04:14:44 Nick: GhiBell1

I signori armeni ci hanno riportato dalla D alla C, se non altro. Poi di condotte varie, ribaltoni clamorosi, N fuori posto, tralicci Enel nello stemma si puo' parlarne. Non ci ha acquistato un fondo del Qatar o uno sceicco, cosa in cui speravo, comunque in bocca al lupo ai nuovi proprietari!

Data: 10/06/2022 20:18:36 Nick: roburunicafede

Non si giudica mai l'apparenza, ma la foto dell'ingegnere mentre firma con una camiciaccia, un bel codo e le tempie rasate non mi dà proprio quella sicurezza e quell'idea di un gran signore
Ma è solo apparenza

Data: 10/06/2022 17:57:21 Nick: quixote

"Questa mattina è stata perfezionata l’acquisizione dell’intero capitale sociale dell’Acn Siena 1904 srl da parte della Global Service SpA"

Così recita il FOL.

Dunque, c'è stata o no una cessione?
Se uno acquista, un'altro vende... immagino.

Ovvia, finalmente questi fantomatici armeni se ne vanno!
Il Calcio a Siena tornerà PREPOTENTEMENTE!

Mi aspetto caroselli in Piazza e... chi unn'è di Siena stianti!

Data: 10/06/2022 15:12:43 Nick: Braccio da Montone

VAI CI SIAMO....ORA TUTTI A RIFARSI UNA VERGINITÀ...

Ci risiamo è la stessa storia di sempre, propaganda a nastro, dire alla gente quello che si vuol sentir dire..etc. etc.
Cosicché si ipotizza di togliere la N...addirittura di acquistare il marchio....minchiiiiaaaa (ogni nuovo avventore parla del marchio per far felici tutti...poi niente si muove ed allora perché dirlo??)

Poi le maglie....anche queste un'eterna e consapevole leccata di culo sempre ad opera degli stessi, quelli che si fecero in quattro per giocare con le inquartate perché la Curva o alcuni suoi esponenti la chiedevano...ora risiamo alle strisce, tante volte rimanessero poi troppo sui coglioni......evidentemente le chiacchierate in luoghi ameni la mattina presto cominciano a produrre effetti.

Abbiamo cambiato:

Presidente:
Un francese che aveva rapporti con il calcio attraverso 5/6 società (ci disse in conferenza), con uno che non sa nemneno se la palla è rotonda o quadrata.

Consiglieri/dirjgenti

Abbiamo cambiato uno che faceva l'agente Fifa (nagari a livelli non eccelsi ma almeno il mondo lo girava) con uno che allenava il calcio a 5 a Latina in serie D (Trabucchi -Napolitano)
Poi abbiamo cambiato Petrocelli (uomo di numeri??..boh) con tale Fabio Cocco (ex giocatore della Nuorese...cazzzzoooooooo)
Entrambi le new entry con nessunissima esperienza da dirigente come il presidente di cui abbiamo già detto.....

Spiaze per tutto l'ambiente e per il calcio a Siena ma purtroppo presumo ci sarà da divertirsi...

Ogni cambiata una cascata...perché al peggio un c'è mai fine...
Auguri a tutti gli attori in commedia, con il mio penso che non ci scorreggiate....ma d'altronde era questo che volevano.

Data: 10/06/2022 08:52:25 Nick: TDF

Buongiorno, in un articolo su lacasadic ho letto che nei prossimi giorni avverrà anche il passaggio delle quote azionarie.
Anche perché non può essere altrimenti.

Gli impegni e scadenze sono vicini e quindi hanno fatto insediare subito il CDA per occuparsi di questo.
Certo che una cosa normale da noi mai eh.
Vediamo in che tegamata siamo cascati e poi passeremo a rimpiangere chi c'era prima, come tutte le volte.

Soprattutto, come ha scritto Piffero, "Ora il primo step l'iscrizione poi la cancellazione dell'odiosa N".
Almeno questo fatelo.

Data: 09/06/2022 21:10:37 Nick: Braccio da Montone

No Piffero......non solo non cambia il nome ma non cambia nemmeno la proprietà.
Infatti cone ampiamente anticipato stamani non c'è la cessione ma solo passaggio di cariche.... i proprietari sono gli stessi.

NESSUNA CESSIONE...I nuovi sostituiscono Il Francese, Trabucchi e Petrocelli che contavano niente ed amministravano e basta...questi sono il loro alter ego....e l'attuale fronting del Siena.

Ci hanno detto di trattative arenate, firme rimandate.....io penso che ci considerano davvero con la campanella al naso, mi sbaglierò ehhh...ma di quello che girava a livello di informazione anche tramite la "Nuova Pravda di Siena"...NON È TORNATO NIENTE.

Ad un certo punto volevo inviargli una scatola di penne per la firma pensando che la cartoleria più vicina fosse chiusa visto che non si firmava...non si firmava...slittavano ste firme come se si caminasse sul ghiaccio senza catene.........

Per il culo prendeteci qualcun altro...se ve lo consente

Data: 09/06/2022 20:36:32 Nick: Piffero

Messaggio scritto da roburunicafede

Siena Calcio, nominato il nuovo Cda

Questo pomeriggio si è riunita l’assemblea dei soci dell’Acn Siena 1904 srl, nel corso della quale è stato nominato il nuovo organo amministrativo composto dal Presidente, ingegnere Emiliano Montanari e dai consiglieri Carmine Napolitano e Fabio Cocco.

L’Acn Siena 1904 srl intende ringraziare il Cda uscente ed in particolare il presidente Ike Thierry Zaengel, il consigliere Leonardo Salvatore Petrocelli e il Direttore generale, dottore Marco Abai Trabucchi.

Al nuovo Consiglio di amministrazione bianconero, che sarà già operativo da domani mattina, il socio dell’Acn Siena 1904 srl esprime i migliori auguri di buon lavoro.

Quindi c'è stato solo un cambio del CDA, fatemi capire perché da ignorante non capisco!


Premetto che non sono un esperto ma il nome della società non cambia con l'acquisizione. Cambia la proprietà e quindi chi amministra la società.
Ora il primo step l'iscrizione poi la cancellazione dell'odiosa N
Luca

Data: 09/06/2022 20:19:44 Nick: roburunicafede

Siena Calcio, nominato il nuovo Cda

Questo pomeriggio si è riunita l’assemblea dei soci dell’Acn Siena 1904 srl, nel corso della quale è stato nominato il nuovo organo amministrativo composto dal Presidente, ingegnere Emiliano Montanari e dai consiglieri Carmine Napolitano e Fabio Cocco.

L’Acn Siena 1904 srl intende ringraziare il Cda uscente ed in particolare il presidente Ike Thierry Zaengel, il consigliere Leonardo Salvatore Petrocelli e il Direttore generale, dottore Marco Abai Trabucchi.

Al nuovo Consiglio di amministrazione bianconero, che sarà già operativo da domani mattina, il socio dell’Acn Siena 1904 srl esprime i migliori auguri di buon lavoro.

Quindi c'è stato solo un cambio del CDA, fatemi capire perché da ignorante non capisco!

Data: 09/06/2022 20:17:45 Nick: santinonuccio

la ciliegina sarebbe essere sostituiti dal poggibigonzi..... e' uno step che ci manca ma potremmo ancora farcela ahiahiaihaiahiaih

Data: 09/06/2022 20:14:01 Nick: roburunicafede

Siamo ai dettagli davvero

Data: 09/06/2022 13:48:56 Nick: TDF

https://youtu.be/W1YJX-PW8J0

Interessante l'ultima intervista del DG.
A braccia conserte non so perché ma mi ha ricordato qualcuno 😀😀😀

Data: 09/06/2022 13:36:52 Nick: Braccio da Montone

Secondo me non ci sarà NESSUNA CESSIONE....l'architrave sarà ancora armeno, la proprieta vera uguale, vedo Gevorkyan ancora saldo in sella ma che forse dovrà rendere conto anche ad altri soci armeni legati da patti morali o scritti all'advisor (che lavora da mesi solo allo stadio come riportò in una intervista uno di loro..."noi lavoriamo per il progetto stadio"...
Quindi non per trovare un acquirente...piuttosto un partner, ma non un nuovo padrone perché come ho sempre detto.....il Siena non è incedibile ma bensì è incomprabile)

Tutto il resto emerso in queste settimane non lo vedo dominante, forse i nomi italiani aprono più porte degli armeni se l'idea è di accedere a strumenti finanziari particolari sempre attraverso le dovute garanzie bancarie, se no toccherà al Comune porre rimedio in un modo o nell'altro anche perché l'inizio dei lavori sarebbe dicembre e la fine ad agosto se ho capito bene...e c'è tutto il tempo per fare una serie di valutazioni anche collaterali, ma certi che la situazione bella o brutta che sarà, non debba inficiare niente di quello che è in ballo nel 2023.

Tutto questo può aver sbloccato qualcosa ma sopratutto ha reso più forti i socini armeni nei confronti del leader che rimane Gevorkyan.

Questa attesa era dovuta al nodo rinvio lavori che evidentemente l'incontro al Palazzo dei Palazzi ha reso più accessibile ed adesso espletato questo, l'attesa sarà per sistemare la fase di presentazione per tifosi, città e popolino zozzo.......ma NON CI SARÀ NESSUNA CESSIONE DI QUOTE, NESSUNO COMPRERÀ NIENTE E NESSUNO VENDERA NIENTE...cambierà lo status quo, ma non in maniera sostanziale ma solo in maniera apparente, quindi chi si è sperticato a dirci di trattative, diceva solo bugie consapevole di dirle e la propaganda (l'abbiamo visto per la guerra in Ucraina) è una bestiaccia.

Dico questo in aperta controtendenza con l'idea della cessione che è trapelata nella tifoseria, perché non vedevo niente di chiaro nella conflittualità su una cosa che sembrava portare benefici a tutti gli attori in commedia, erano ancora gli stessi a cantarsela e suonarsela come da due anni a quedta parte, e la non chiarezza e l'informazione forviante che si è abbattuta su di noi ci ha fatto pensare chissà che cosa......c'era solo da mettere in fila le cose e farle tornare e così è stato...ai posteri l'ardua sentenza capire a favore di chi.

CAMBIARE TUTTO...PER NON CAMBIARE NIENTE.

Data: 09/06/2022 11:02:35 Nick: GIGI568

....Gia' i dettagli.....quelli che ci hanno fatto saltare per aria gia' 2 volte e che ( secondo me eh) ci faranno saltare per aria anche ora....stavolta pero' vorrei ripartire dalla 3 categoria perche' se come citta' non ci possiamo permettere una squadra tra i professionisti bisogna prenderne atto e rassegnarci ....la domenica ci troveremo un'altro passatempo

Data: 09/06/2022 08:39:55 Nick: roburunicafede

Buongiorno! Oggi, occhio ai dettagli!!!

Data: 08/06/2022 16:29:32 Nick: santinonuccio

CLoSiNg PeR SeMpRe

Data: 08/06/2022 16:25:28 Nick: roburunicafede

Braccio non ti crucciare, contano solo i "dettagli", viva i dettagli!!!!

p.s. sembra che siamo ai dettagli

Data: 08/06/2022 15:16:15 Nick: Braccio da Montone

La stessa cosa che scrive sotto la Gazza la rileggo sul Corriere di Siena:

"...ROBUR, TUTTO RUOTA INTORNO ALLO STADIO.
Il Comune concede una proroga per ultimare i lavori che può SBLOCCARE la cessione..."

Quindi vediamo se ho capito bene....
Il Comune concede proroga che esenta l'attuale proprietà dal pagamento dei costi della Manutenzione Straordinaria (perché vende)...che andranno a gravare su chi entrerà a gestire??

Perché mai procrastinare la fine dei lavori dovrebbe avvantaggiare la cessione??

Che vantaggio avrebbe chi cede adesso se i lavori non sono nemmeno partiti??

Quindi non avvantaggerebbe la cessione ma l'acquisizione visto che sti benedetti 2 milioni invece di tirarli fuori adesso o entrarne in carico oggi se acquisti, li contabilizzerai più avanti magari sfruttando qualche strumento finanziario (mi viene in mente solo il Credito Sportivo) che al momento non concederebbero a chi gestisce la società perché Armeni, ma potrebbe essere propedeutico per chi entrerà???

Quindi non si avvantaggia la cessione... ma avvantaggia chi compra??...e perché allora non dirlo??

Un'altra cosa poi sulle motivazioni del rinvio della scadenza...
Come si fa a dire che i mareriali per via di pandemia e guerra sono difficili da reperire quando Siena è diventata un cantiere a cielo aperto, è tutto un ponteggio e murano tutti.....ci mancano proprio a noi tre mestolate di cemento??

A me va bene tutto, fate come volete, la cosa non mi riguarda perché di fatto dire o non dire, non incide minimamente al pari dell'opinione di tanti altri (anche se qualcuno già vorrebbe trovare dei capri espiatori) ma vi prego...chiunque voi siate non abbiate anche la presunzione di prenderci per il culo.
Grazie.

Data: 07/06/2022 20:18:08 Nick: Braccio da Montone

Il FOL SCRIVE:

"...Se la richiesta venisse accolta favorevolmente, uno degli scogli per l’iscrizione verrebbe eliminato..."


LA GAZZETTA DI SIENA SCRIVE:

Robur, passi avanti per la cessione: prorogati i lavori al Franchi


TROVA LA DIFFERENZA!!!

Data: 07/06/2022 16:53:45 Nick: roburunicafede

Ma alla fine non ho mai capito che cazzo so questi "dettagli"....

Data: 07/06/2022 02:38:55 Nick: Braccio da Montone

ORA CI MANCA CHE QUALCUNO SI RINGAMBI....COSÌ SI SONO VISTE DI TUTTI I COLORI DAVVERO.

MA POI NON SI CAPISCE I MOTIVI PÈR CUI CONTINUA QUESTO STUCCHEVOLE GIOCO DELLE PARTI......ESSAI NON C'È NEMMENO DA DIRE CHE GLI HA ROTTO I COGLIONI QUALCUNO......

UNA ROBA DA MAIALI....EH SI PARTE BENE...AH VAI

Data: 06/06/2022 16:32:16 Nick: TDF

Speriamo sia presto...come disse il noto Barbiere.

Nel frattempo ed anche se lo farà presso i rospi, un grosso augurio di buona fortuna a Lorenzo Nannizzi.

In un posto normale e con una società normale, la stessa qualifica poteva averla nella sua Siena.
Peraltro se Indiani se l'è portato dietro vuol dire che è anche capace.

Ma la Robur ad oggi ha problemi ancora più gravi ed impellenti.
Chissà come andrà a finire quest'altra telenovela bianconera.

Data: 06/06/2022 15:32:58 Nick: Braccio da Montone

IO SPERO SEMPRE NEL FAMOSO METEORITE........IN SOTTORDINE 8/10 MISSILI GRAD

Data: 06/06/2022 12:42:33 Nick: roburunicafede

Siamo ai dettagli, dai dai oggi è il giorno bono!!!

Data: 05/06/2022 19:09:02 Nick: santinonuccio

COMUNQUE ABBIAMO UN RECORD A PORTATA DI MANO...QUELLO DEL GELA...3 FALLIMENTI IN 13 ANNI...NOI FORSE 3 IN 8

Gela. Per i non appassionati, forse, non cambierà nulla, per gli amanti dello sport…si! Ieri Gela ha vissuto gli ultimi attimi di vita della massima espressione sportiva della città, ma la vicenda del Gela Calcio non è solo un fallimento sportivo, bensì anche lo specchio di una comunità locale che sta vivendo una fase di declino in tutti i settori. I greci erano innamorati di questa terra, resa unica dalla spiaggia colore oro, paese che nei secoli successivi potrà vantarsi della presenza di uomini illustri, come Salvatore Quasimodo. Questa città non ha dunque nulla da invidiare ad altre, è solo abbandonata a se stessa. Non si cercano nè colpe, nè colpevoli, si spera solo che ogni gelese, scrutando se stesso, si chieda: io che ho fatto di buono per la mia città? In realtà, infatti, non si lotta per questa terra: ogni gelese pensa a se stesso, al bene proprio e non al bene comune; fa le leggi da sè, senza rispettare le norme vere e proprie (vedi caos rifiuti, o anche i vari problemi idrici che attanagliano la città). Gela sta vivendo la povertà non solo materiale ma soprattutto esistenziale, familiare, educativa, lavorativa.



Data: 04/06/2022 21:56:05 Nick: Braccio da Montone

PASSATO ANCHE SABATO....COMINCIO A DUBITARE SUL..."SIAMO AI DETTAGLI"...DELLA GAZZETTA DI SIENA.

PER ME CI STANNO PRENDENDO TUTTI PER IL CULO.
FORSE IL TEMPO LO STARANNO INVESTENDO NELL'ALLARGAMENTO DEI SOCINI DEL CROWDFUNDING, DI SICURO SERVONO SOLDI, E SE GEVORKYAN VUOLE QUELLI CHE GLI HANMO FATTO SPENDERE NON SONO MENO DI 6 MILIONI.......PIÙ QUELLI PROMESSI E QUELLI PREGRESSI, CHE DOVRÀ SPENDERE. CHI PRENDERÀ IL SIENA.

SENSA LILLERI UN SI LALLERA.
CHI UN'HA QUADRINI UN'ABBIA VOGLIE.

Data: 04/06/2022 00:31:11 Nick: Braccio da Montone

Messaggio scritto da il_boria

Se i nomi che verranno fori sono quelli che circolano... Può esse la pietra tombale definitiva sul bistrattato calcio a Siena. Poi scusate, considerare un giornale la Gazzetta di Siena ...

Pora Sienina come ti hanno ridotto. Speriamo in un invasione aliena (violenta)



IO SONO SEMPRE PER IL FAMOSO METEORITE

Data: 03/06/2022 13:46:01 Nick: il_boria

Se i nomi che verranno fori sono quelli che circolano... Può esse la pietra tombale definitiva sul bistrattato calcio a Siena. Poi scusate, considerare un giornale la Gazzetta di Siena ...

Pora Sienina come ti hanno ridotto. Speriamo in un invasione aliena (violenta)

Data: 03/06/2022 13:31:20 Nick: Primo senesi

Io lo stile dell’articolo lo concordo.
Nel senso che se ancora non esiste ufficialità’, è inutile usare verbi non condizionali.
Finalmente si approssima l’addio ai sedicenti, finalmente questa città tornerà a respirare.
Vedremo subito dalle solite firme dei soliti noti giornalisti se questi nuovi saranno potabili o meno, se il sistema Siena li accetta oppure no.

Data: 02/06/2022 22:37:55 Nick: Braccio da Montone

ANZI NO......GAZZETTA DI SIENA CI RASSICURA....ED IO LO RIPORTO VOLENTIERI ALMENO NON SI RISCHIANO QUERELE....SAI A QUESTI CHIARI DI LUNA...


Robur, la cessione è sempre più vicina: restano da limare solo alcuni dettagli

Di Redazione

2 Giugno 2022

Il 100% delle quote del club bianconero è vicinissimo a passare nelle mani dell’ingegner Emiliano Montanari. Domani un nuovo incontro tra le parti, la volontà è quella di chiudere la trattativa

Sono ore caldissime per il futuro della Robur. La trattativa per la cessione del club tra la holding armena e il gruppo dell’ingegner Emiliano Montanari va avanti e ormai resterebbero da limare solo gli ultimi dettagli. Nella giornata di ieri c’è stato un nuovo incontro tra le parti e i segnali che emergono sono positivi visto che, secondo le varie indiscrezioni, in linea di massima l’accordo c’è, restano solo da definire alcuni particolari.

Inoltre, ci sono ormai alcune certezze. La prima è che l’unico candidato per l’acquisto del Siena è Montanari e al tavolo delle trattative non ci sono altri gruppi. La seconda è che l’accordo prevede la cessione del 100% delle quote della Robur. Gli armeni, dopo il passaggio di proprietà, dovrebbero conservare una fetta del club, ma solo per un breve periodo transitorio di circa sessanta giorni. Si tratterebbe infatti solo di una forma di garanzia per verificare che tutti i pagamenti e i vari adempimenti, tra cui l’iscrizione al campionato, avvengano correttamente.

Domani ci sarà un altro incontro e la speranza delle parti sembrerebbe quella di arrivare a chiudere di fatto la trattativa per la vendita del Siena. La firma del contratto potrebbe arrivare all’inizio della prossima settimana, ma a quel punto si tratterebbe solo di un passaggio formale. L’affare dovrebbe quindi essere in dirittura d’arrivo e la Robur potrebbe presto avere un nuovo proprietario......l’ingegner Emiliano Montanari



Partiamo dall'inizio....
Visto l'assordante silenzio di questi giorni l'unica cosa caldissima a mio avviso è la tempetatura giornaliera che arriva a 34º......di caldissimo io percepisco solo questo...per il resto invece noto freddo ed in parte distacco, in primis della tifoseria che a parte qualche sguerguenza estemporanea non si esprime e ne si incazza, freddezza invece dei numeri perché se l'attuale proprietà nel "limare gli ultimi dettagli" (come recita la Gazza) lima quella che è la cifra che molti anche qui sopra hanno nel tempo declamato aver speso i proprietari del Siena, siamo a limare 6 milioni di euro....questo fu riportato (non da me ehhh) mesi fa e questo penso sarà quello di cui vorrà rientrare in possesso Gevorkyan babbo.

Quindi c'è da limare poco, qui ci vogliono i soldi...veri e tanti...se uno ce l'ha si leva le voglie altrimenti sono dolori.
Dolori perché viste le spese pregresse e quelle da sostenere come da contratto (Stadio e Bertoni) non credo che rimangano molti denari per il calcio ed al tifoso questo deve interessare più che la finanza o la politica applicata alla palla che rotola (da noi sport seguitissimi)....e noi ligi e rispettosi, di questo parliamo per non incorrere nelle ire funeste di chi è abituato a tratrare le cose in altri modi e non con la dialettica dissacrante di noi toscanacci.

Se invece cone ci dice la Gazzetta siamo ai dettagli, a limare, a grattare, praticamente già fatto tutto.... (le fidejussioni saranno buone testimoni dell'operazione, e noi bisogna essere tranquilli che se ci sono quelle la cosa va avanti)...e se le cifre di cui si parla sono quelle che molti sostengono (non ioooo, lo ripeto per i più distratti) essere le spese sostenute in due anni dalla proprietà Armena, potrebbero risultare limitati gli investimenti per il calcio....ma noi comprendiamo bene e l'importante sarà che ci dicano gli obiettivi stagionali senza menare il can per l'aia con assurde idee di promozione o altre bugie (neecessarie??) di questi due anni

La Gazzetta a differenza di tutto il popolo bianconero, estremamente informata ci dice pure che al tavolo c'è solo e soltanto un compratore e che nessun altro insidia il tutto.
Onestamente non so se è un bene o un male perché se si dovesse interrompere tutto la famigerata iscrizione chi la fa??
Comunque è una conferma di quello che ho sempre asserito....nessun competitor all'orizzonte, ma ribadirlo ulteriormente, se c'era qualcun altro interessato siamo più che sicuri che se ne sta, ma a casa sua....ma voi che faresti??

Il nostro zelante ed informato giornalista ci dice pure che.......
La firma del contratto potrebbe arrivare...... a quel punto si tratterebbe solo di un passaggio formale......L’affare dovrebbe quindi essere in dirittura d’arrivo......Potrebbe....e si tratterebbe....quindi dovrebbe....che a fine articolo ci ributtano nell'oblio, dopo tanta sicurezza, un condizionale reiterato a frenare gli entusiasmi??...ma suvbia siamo un.po positivi (extra covid)....guardate e lo dico anche all'editorialista che non conosco.......se ci sono i soldi veri non esistono.."ebbe" se ancora i termini non sono noti a chi fino a tre righe sopra ci rassicurava allora mi devo preoccupare....e non per chi compra o per chi vende, ma solo e soltanto per il Siena, l'unica cosa che A ME interessa, non so quanti avranno la stessa sensibilità tra i cedenti ed i partecipanti a questo Crown Funding, a volte molte anime non è detto che abbiamo tutti la stessa garra nel perorare le cose e qui c'è poco da scoprire....se ci sono 6 milioni più tutto il cucuzzaro, bene, se no cominciamo a preoccuparci parecchio a fronte dell'assenza di altri interessati, al tavolo.

Spero che nessuno si sia offeso...la notizia la riporta Gazzetta di Siena...i contenuti sono spalmati in 25 pagine di muro (oltre nell'etere delle chiacchiere da bar)...quindi che dire??.....
...SI COMINCINO LE DANZE...CHI BALLA, BALLA, E CHI NON BALLA ALLE PRODE.
 

Data: 02/06/2022 21:31:15 Nick: Braccio da Montone

L'UNICA COSA CHE SI SENTE È L'ASSORDANTE RUMORE DEL SILENZIO

Data: 30/05/2022 16:16:40 Nick: Batino

Comunque, io mi aspettavo sviluppi ufficiali ieri sera verso le 19 visto le tempistiche classiche che hanno avuto negli anni queste cose...
:-D
risata amara... molto amara...

Data: 29/05/2022 15:03:31 Nick: santinonuccio

Messaggio scritto da Frate Asheur

Gianna, vai a ristroncartelo nel culo, te e quella maglia di merda, troiaio.


Nannini o Giannetti🤐?

Ah vista ora in trionfo con la maglia cassamortara,


Data: 29/05/2022 12:02:16 Nick: Frate Asheur

Gianna, vai a ristroncartelo nel culo, te e quella maglia di merda, troiaio.