REGISTRATI

Questo è il muro dei Tifosi della Robur 1904!

CI TENGO A PRECISARE QUANTO SEGUE: Tutti sono benvenuti purchè mantengano un comportamento corretto. Il proprietario del dominio non si ritiene responsabile di messaggi, video e foto inseriti sul muro per i quali ne risponderà l'autore stesso. Tutto ciò che è offensivo o comunque non consono sarà rimosso e l'autore verrà gentilmente accompagnato fuori.
ATTENZIONE - 25/03/2016 - Per scrivere è necessaria la registrazione. LA REGISTRAZIONE AUTOMATICA E' STATA INTERROTTA.
Per scrivere sul muro è necessario inviare i vostri dati per email - MUROROBUR@GMAIL.COM, e solo se saranno forniti dati ritenuti validi (nome e cognome) attiveremo la registrazione. In fase di registrazione dovranno essere forniti i seguenti dati: Nome, Cognome, Utente, Email, che saranno trattatiai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018).
Inoltre preciso che in fase di inserimento dei commenti, il sistema preleverà l'indirizzo ip del commentatore, solo allo scopo di tutelare il titolare del dominio, in caso di azioni giuduziarie. In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018) - LEGGI TUTTO

Galileo | Santopadre | Castellarin | Giulio | Sandra | Francesco | Simona | Guaspa | Renzo | Arturo | Colonnino | Ciani | Margherita&Luciano | Eugenio | Checcone
Utenti online: | Utenti Registrati connessi:
Totale messaggi 1000
Data: 28/05/2022 05:38:02 Nick: cuorenero

Messaggio scritto da cuorenero

Poi comunque aspettiamo di sentire almeno il puzzo,prima di dire che "è fatta".

A Sienina bella,siamo avvezzi alle le sorprese dell'ultimo Casato...


Mi tocca citarmi.

Spero vivamente che qualcuno a Siena inizi a pagare le sue malefatte.

Massoni del cazzo,andresti buttati in una buca sul Montemaggio.

Data: 28/05/2022 01:50:19 Nick: Braccio da Montone

SIAMO TALMENTE CIRCONDATI DALLA FALSITÀ CHE LA SINCERITÀ VIENE RECEPITA COME UN'OFFESA

Data: 27/05/2022 13:35:46 Nick: primo senesi

L'ammerigano del Wisconsin o del Texas qui ci potrebbe anche venire. Ma tanto ricomincerebbe la solita solfa: solite persone brulicanti intorno, affaristi, mestatori, politicanti, ecc ecc
Siena è mafiosa e massona.
Stop

Data: 27/05/2022 11:29:04 Nick: MentiX

Messaggio scritto da MentiX

Marco Trabucchi sarà processato in tribunale per la falsificazione della firma del giocatore al fine di evitare il pagamento dell'equivalente. Anche la FIFA prenderà la sua decisione. Tuttavia, un ampio articolo è scritto in polacco.

https://baltyckifutbol-pl.translate.goog/powazne-klopoty-wlasciciela-spartaksa-jurmala/?_x_tr_sl=pl&_x_tr_tl=it&_x_tr_hl=pl&_x_tr_pto=wapp

Non so come tradurlo in italiano e se ha senso.

Data: 27/05/2022 11:28:23 Nick: MentiX

Marco Trabucchi sarà processato in tribunale per la falsificazione della firma del giocatore al fine di evitare il pagamento dell'equivalente. Anche la FIFA prenderà la sua decisione. Tuttavia, un ampio articolo è scritto in polacco.

https://baltyckifutbol-pl.translate.goog/powazne-klopoty-wlasciciela-spartaksa-jurmala/?_x_tr_sl=pl&_x_tr_tl=it&_x_tr_hl=pl&_x_tr_pto=wapp

Non so come tradurlo in italiano e se ha senso.

Data: 27/05/2022 11:11:57 Nick: cuorenero

Poi comunque aspettiamo di sentire almeno il puzzo,prima di dire che "è fatta".

A Sienina bella,siamo avvezzi alle le sorprese dell'ultimo Casato...

Data: 27/05/2022 11:04:41 Nick: cuorenero

Prima i "proprietari"li sceglieva il MerdadeiPaschi,ora il "mandante"è un altro,conosciuto,in bazzica da 30 anni e"pulito"come la mota:cosa vi aspettate che arrivi,l'emiro del Brunei?

Il pesce puzza sempre dalla testa,finchè non si capisce questo si va poco lontano.

Comunque,in attesa di un bel TEXANO più che di uno del Wisconsin,il problema è assolutamente risolvibile:andargli nel culo,non dargli più un euro di biglietto,boicottare sempre e,appena possibile,cercare di "colpire"dove si può,anche solamente convincendo la gente a smettere di confondercisi.

E'un sistema che io(e molti altri della mia generazione,se Dio vole) ho adottato anche in altri ambiti,marci fradici peggio del calcio e pieni di gazzillori e troiai.

Vi garantisco che si vive benissimo.

Anzi,si rinasce!

Data: 27/05/2022 10:18:25 Nick: TDF

Buongiorno, te Pietro gliele spiattelli ancor prima che arrivino come del resto avevi fatto in passato.

Ah vai, da noi l'americano del Wisconsin non ci casca.

Diciamo però che sono fedeli ai loro principi.

Data: 27/05/2022 10:13:30 Nick: Giomo di Siena

Messaggio scritto da MentiX

Si spera che i nuovi proprietari rimuovono la lettera N dal nome del club.


si ecco l'importante è quello e che cmq vadano bene a voi....

Data: 27/05/2022 08:33:25 Nick: il_boria

Ieri sera in piazza ho visto i peggio tumori di qsta città tutti insieme... Se spuntava un rispettabile membro dell'isis e faceva saltare un paio di tavolini gli facevo anche la ola.

P.s. sec me si casca dalla padella alla brace,ma andrà tutto bene eh,ci mancherebbe

Data: 27/05/2022 08:33:22 Nick: Pietro.Poggi

Io penso che promettono bene, il curriculum è in linea con i migliori imprenditori passati da Siena dove il problema è il ciaffico e le banane e non omicidi suicidi, crack finanziario più grande della storia italiana etc etc

www.ilfattoquotidiano.it/2015/06/17/bologna-appalto-global-service-inchiesta-contro-ignoti-per-turbativa/1789407/

Data: 27/05/2022 07:35:39 Nick: MentiX

Si spera che i nuovi proprietari rimuovono la lettera N dal nome del club.

Data: 27/05/2022 07:17:09 Nick: Batino

IO non so chi siano. Non metto le mani avanti. NON MI FIDO perché a Siena si sa come funziona... Come in Italia ma CENTUPLICATO. Sicuramente chi arriva avrà i suoi INTERESSI che per di più vicino alle ELEZIONI sono PERICOLOSI. Ma io vi chiedo PER PIACERE... NON VOGLIO VEDERE NÈ SENTIRE MAI PIÙ UN NOME NEMMENO VICINO DI SFUGGITA AL CALCIOSCOMMESSE E SCANDALI COLLEGATI. Non mi importa quanto siano bravi o legati alla società... Tanto nessuno mi toglierà mai dalla testa che fino a quando non riusciremo a prenderne definitivamente le distanze verremo visti come il male assoluto dalla élite del calcio e massacrati ad ogni livello.
Grazie e in bocca al lupo ai nuovi e ai vecchi. Grazie ai vecchi che comunque tra mille errori non mi sembra ad ora abbiano fatto errori irrecuperabili e definitivi.
Buona giornata

Data: 26/05/2022 22:34:13 Nick: Pietro.Poggi

Bisognerebbe fare come gli israeliani, eliminazione fisica degli avversari.
A Siena ci dovrebbe essere una fucilazione sotto il palazzo comunale per non permettere a chi è sempre in mezzo di ripresentarsi.
Ma tanto al primo giocatore concesso per un cenino si ringolla tutto
Visti e rivisto
Io se dio vuole non ci metto piede anche per non condividere gli stessi spazi con chi fa da sponda

Data: 26/05/2022 21:35:34 Nick: Braccio da Montone

Io più che un asteroide che quando cadrà non si sa e potrebbe essere anche troppo tardi, propenderei per un paio di missili di Putin,, anzi tre, fanno dei bei danni lo stesso e se si insiste alla fine ce le manda anche a breve ed a gratis.

Leggo un sacco di cose in queste ore, compreso il blocco del DS e allenatore già anbondantemente
biasciati in questi giorni e rispunta Padalino...esattamente quello che il tifoso medio si vorrebbe sentir dire, dopo che a Sienina s'è fatto una crociata pro Padalino che quella in Terra Santa era acqua da occhi.

La domanda sorge spontanea:
Ma chi arriva, che sarebbe già ampiamente giustificato dal fare scelte proprie, perché deve ritirare fuori Padalino??
Ci hanno parlato di questo tal Montanari che non è uomo di calcio, non c'è una figura di calcio nemmeno a pagarla e già abbiamo scelto l'allenatore??
Perché devi trovare un qualcosa per imbonire le folle, non bastava acquisire il Siena e levare gli Armeni che hanno dimostrato di non capirci un cazzo nel calcio???
Oppure perché questi si sono accorti che a Siena stanno talmente sul cazzo a tutti, compresi quelli di casa sua, ed hanno bisogno di trovare una faccetta pulita da proporre come chip d'ingresso??

VOGLIO UN AMERICANO DEL WISCONSIN CON UNA PACCATA DI QUATTRINI CHE NON ABBIA PAURA DI NIENTE, CHE VADA NEL CULO A TUTTI, CHE SFRUTTI LE LEGGI DELLO STATO ITALIANO E CHE POSSA CACARE GIÙ PER IL COLLO A TUTTA STA GENTE DI MERDA RICICLATA COME DICE CUORENERO......

DISCONTINUITÀ TOTALE CON TUTTI STI MARCHETTARI ITALIOTI CHE ANCHE STAVOLTA CI VERRANNO RIPROPOSTI SOTTO MENTIRE SPOGLIE.....BASTA PER DIO, BASTA.....

Data: 26/05/2022 20:59:38 Nick: TDF

"Colpo di scena, in parte aspettato, ma comunque clamoroso: il Siena, secondo alcune indiscrezioni starebbe per essere ceduto, il 100% delle quote, alla Global Service, rappresentate da Emiliano Montanari. Le due parti, le famiglie armene e e la Global service, stanno limando gli ultimi dettagli, ma l’accordo è vicinissimo. Notizia in aggiornamento.

Fonte: FOL"

Vedi Braccio, sono ai dettagli😀.
O vediamo che pesci sono questi competitor se non salta anche questa.

Data: 26/05/2022 17:29:40 Nick: cuorenero

A nascosto(meglio,OCCULTO),sempre in inglese,ci aggiungete SOCIO ed il gioco è fatto.

Ma di che si parla,gnamo via...a questo Montanari la strada per Siena gliel'hanno indicata bene, vai!!

Comunque,come amano dire quelli saggi:"ora lasciamoli lavorare".

Soldi per giocatori non lo so ma sicuramente per cemento&calcina li trovano facile!

Data: 26/05/2022 17:12:49 Nick: cuorenero

Come si dice NASCOSTO/A in inglese?

A Sienina cara e bella,solitamente chi esce da una finestra,poi rientra dalla porta principale.

Comunque,qui di ringuattato c'è poco:è da metà anni '80 che mesticciano sempre i soliti noti...

Asteroide,pensaci te!

Data: 26/05/2022 16:23:04 Nick: Braccio da Montone

Chiarissimo TDF....altri competitor non sappiamo però se esistono....di sicuro esiste chi questo lavoro dello stadio lo sta portando avanti... è un cane che si morde la coda in quanto trovando chi è interessato tengono lontani i competitor altrimenti perdono tutto perché è solo per questo che si stanno muovendo così ferocemente....per non perdere la possibilità di guadagno/rilancio personale

La cosa obbiamente fa comodo anche agli Armeni avendo la possibilità di alzare la posta....se no c'è il competitor......e se si è riaperta la trattativa il rilancio in qualche modo ci deve essere stato e meglio di cosa se non dare garanzie che i due milioni non li tirino fuori loro, come da convenzione....contropartita??..accorfo per lo stadio.

Ecco che risiamo daccapo e non vi sarà mai quella che io ritengo doveroso vi dis....DISCONNESSIONE TOTALE.

P.S.....io penso che il competitor esista davvero ma usato solo per rilanciare le lorio posizioni in attesa di un auspicato equilibrio economico delle parti, come due perfetti...ladri di Pisa, che di giorno litigano e di notte vanno a rubare insieme

Data: 26/05/2022 15:52:14 Nick: TDF

Altri competitor trovati dagli armeni della proprietà ACN Siena non vorrebbero certo che chi si occupa di stadio rimanesse lo stesso soggetto.
Vorrebbero metterci qualcuno scelto da loro e fare in modo che loro stessi ci possano mettere le mani; il ciccio bono è lì, mica sono scemi.
Quindi sono quelli che gestiscono l'aspetto stadio a voler fare in modo che la politica li renda liberi da chi mette il burro.
E di venir accettati da chi subentrerà mettendo il burro.

Nodo chiave del discorso?
La convenzione sui lavori di messa a norma che giusto o sbagliato pone degli obblighi e probabilmente è stato l'oggetto del parlare tra Benini e Trabucchi nel recente colloquio.

Data: 26/05/2022 15:46:29 Nick: Robyrobur

Primo articolo di stamane su eventuale cessione su LA NAZIONE a firma Angela Gorellini

Data: 26/05/2022 15:39:34 Nick: Braccio da Montone

TDF......
"......In modo molto semplicistico credo che chi cura la speculazione con lo stadio ha bisogno che quelli con cui andava d'accordo vengano sostituiti; perché questo aspetto deve restare in piedi.
Bisogna vedere se chi mette il burro è disposto a farsi da parte...."


Si condivido, per questo arriva qualcuno che anziche quote minoritarie prova a prendere tutto e questo per quello che duci tu.
Spariglierebbero le carte quelli che pagano, se considerassero altri competitor....quello che non si capisce è perché non lo fanno, ammesso e non concesso che ci sia un competitor che magari è li che aspetta e magari legge quello che qui viene pubblicato e cioè una trattativa avviatissima, quasi conclusa, anzi conclusa, o forse no.....ecco perché le notizie che butta là Gazzetta di Sidna diventamo importanti ed hanno una valenza esponenzidlei, non perché siano vere o meno ma perché tengono lontani gli altri e se non si presenta nessuno poi alla fine li strizzano e secondo me gli Armeni ci rimettono anche.
È chiaro che se non ci fosse niente di tutto questo non ci sarebbe bisogno, ma se questo lo percorrono allora vuol dire che qualcuno fuori dalla porta c'era e magati c'è sempre.

X Roburunicafede.

NIENTE DA FARE PER PELLEGRINO: IL DIRETTORE HA RIFIUTATO LA PROPOSTA DELLA ROBUR


Per quello che abbiamo detto fin qui, il passaggio è corretto nei confronti di chi verrà, nessuno vuole scelte alttui.

Data: 26/05/2022 15:20:54 Nick: roburunicafede

NIENTE DA FARE PER PELLEGRINO: IL DIRETTORE HA RIFIUTATO LA PROPOSTA DELLA ROBUR

Dopo aver presenziato agli allenamenti congiunti di settimana scorsa contro Mazzola Valdarbia e San Quirico, Maurizio Pellegrino si era preso alcuni giorni di tempo per valutare la proposta che gli aveva avanzato la Robur. La risposta non si è fatta attendere oltre ma il dirigente ex Catania ha declinato la proposta della società bianconera, che adesso dovrà guardarsi intorno per trovare una nuova figura a cui assegnare la carica di direttore sportivo. (J.F.)

E ci credo con tutto sto casino, anche io me ne starei parecchio lontano...

Data: 26/05/2022 14:10:32 Nick: TDF

Hai buttato sul tavolo molte casistiche caro Braccio.
In modo molto semplicistico credo che chi cura la speculazione con lo stadio ha bisogno che quelli con cui andava d'accordo vengano sostituiti; perché questo aspetto deve restare in piedi.
Bisogna vedere se chi mette il burro è disposto a farsi da parte.
Anche perché i lavori a fondo perduto sul Rastrello prima o poi qualcuno dovrà farli e lì si è mossa la politica.
Queste notizie come giustamente fai notare arrivano da una fonte non casuale e quindi ancora una volta "È UN MONDO DIFFICILE, FELICITÀ A MOMENTI E FUTURO INCERTO".

Data: 26/05/2022 14:04:43 Nick: Braccio da Montone

Messaggio scritto da Pietro.Poggi

Per pura coincidenza sono legati alla cascina bassilichi
Chissà chi c'è dietro.
Finiranno le polemiche dei tifosi prestati al giornalismo e quelle politiche.
Speriamo si sparisca godrei per loro.


😂😂😂😂😂😂

Data: 26/05/2022 14:02:28 Nick: Braccio da Montone

Messaggio scritto da TDF

Io ho trovato che questo Ingegner Montanari è collegato alla Global Service ovvero quelli della Nuova Elettra Srl.
Però ne so quanto prima.
Ammesso sia lo stesso Emiliano Montanari, ma non era la cordata che doveva rilevare le quote in modo minoritario, che davano la trattativa per quasi conclusa e poi saltata?


YESSSSSSSSSSSSSS

Data: 26/05/2022 14:00:38 Nick: primo senesi

Tenkiu

Data: 26/05/2022 13:59:47 Nick: Braccio da Montone

Intanto da sottolineare è da dove viene la notizia...che è Gazzetta di Siena, che per un periodo di tempo e stato il portavoce occulto di chi gestiva il Siena.
Passata la scorsa gestione da gennaio in poi la stessa Gazza era la gola profonda della demonizzazione di quelli che sono venuti dopo (da Travucci in su).....ad oggi è l'unica che da notizie anche di rilievo ammesso siano vere, su questa trattativa ripresa.....quindi conoscendo la vicinanza di chi scrive a chi sta muovendo le cose, immagino che le info siamo filtrate ad hoc per far sapere quello che hanno interesse venga divulgato...vere o meno che siano.

La trattativa ripresa.....
Si è parlato qualche settimana fa di una trattativa avanzata, e gli organi di stampa ed on line avevano pure azzardato aziende coinvolte e percentuali di proposta di acquisizione.
Poi un bel giorno di blocca tutto ed il popolino zozzo come me, pone dei leciti dubbi ed ipotesi anche sui rapporti che la proprietà poteva avere con chi voleva comprare, non escludendo in via molto remota, anzi direi quasi utopica, l'inserimento di altri soggetti il che avrebbe posto la proprietà davanti ad una doverosa riflessione.

Le mie erano supposizioni, ma non escluderei che qualcuno si sia inserito e che tale inserimento non sia poi stato usato dalla proprietà per alzare il prezzo agli altri rimasti in stand by.
E questa sarebbe un'operazione in fase di trattativa che la proprietà potrebbe aver sfruttato.

Quello che non sappiamo (se non quello che la Gazza ci dice) è lo stato della trattativa e la vera percezione che ci potesse essere qualcuno davvero interessato (oltre chi propone l'advisor) e la divulgazione di trattative in linea di definizione, potrebbe essere una mossa di chi vuol comprare per tenere lontani altri ipotetici pretendenti magari valutati importanti, dicendo appunto che siamo in fondo.
Letta così chiunque si scoraggerebbe, magari rinuncerebbe e lascerebbe tranquillo l'ambiente e questo mi farebbe pensare che forse quello di cui hanno paura Infinet e socioni, può essere la forza dell'avversario consapevoli di non farcela in una ipotetica asta al rialzo.
Da qui la divulgazione di notizie definiamole..."scoraggianti" per altri competitor, vista l'abitudine ad irretire gli altri da parte di qualche soggetto....tutti di ricordano bene il famoso "lo prenderemo come un ATTO OSTILE" declamato quando sembrava che altri potessero partecipare al bando di affidamento decennale dello Stadio e del Bertoni, proprio da un Infinet

L'ultima analisi riguarda la proprietà...cioè chi siede dall'altra parte del tavolo, la sola che possa decidere se andare avanti da sola o con altri e sopratutto con chi ed a che prezzo.
Partiti con Infinet poi si bloccano..(la proposta di Infinet non esaudiva i loro desiderata??)
Ipotizziamo siano entrati in contatto con altri competitor...ma allora perché ritornare indietro??

1) i competitor non arrivavano ad offrire le condizioni di Infinet (ma dovevano essere fatti trapelare per dare forza agli Armeni)

2) I competitor volevano tutta la società e non a pezzi e bocconi (il che si poteva scontrare con l'idea di rimanere del Gevorkyan perché cercavano un socio di minoranza non di maggioranza)

3) Infinet con parte Armena rilancia verso la proprietà
anchessa Armena (fra cani difficile si mordano) dando garanzie magari che ne so sulla questione "sistemazione antisismica dello stadio + debiti precedentemente generati dal Bertoni....(il tutto fatti due conti sfiora se non supera 2 milioni di euro...altro milione d 200 mila....mai sanati dalla Durio ed adesso in carico a questi) situazione tanto cara al Comune in un intento generalizzato di riavvicinare le parti ma mentre un competiror esterno avrebbe letto la situazione debitoria anche in maniera psrticolare e meno accomodante, chi poteva presentare progetto stadio sapeva bene che certe spese (io li chiamo balzelli) potevano andare nelle pieghe di un progetto stadio di più ampio respiro.

Da qui il passo indietro che avrà costretto l'advisor a rivedere il tutto magari..(e riuso il condizionals come in tutto il post)...condizionato dalla presenze di altri che spazzerebbero via, se accettati, tutta l'idea di business pensata ormai da oltre due anni da questi signori.

Se la notizia è vera, l'aver bloccato la scelta di DS ed allenatore, (in quedti giorni origine di tante chiacchiere da bar) potrebbe essere la cartina di tornasole di una cessione o totale o parziale (più totake direi) perché come dissi a suo tempo chi compra ed arriva porta i suoi e non vuole sul groppone scelte di altri.

Ora dopo tutta questa infiocchettatura premettendo che avrei voluto ASSOLUTA DISCONTINUITÀ nel passaggio ad altra proprietà, non solo della componente Armena, ma anche di quella italica, con l'avvento di un bell'americanone del Wisconsin....analizzato tutte le mosse fatte dagli attori in commedia....la mia donanda è:
MA QUI PER IL SIENA CALCIO CHI FA??....
Io ho difficolta a trovarne uno e la differenza sta nell'interpretazione che ognuno da sul fatto che....IL SIENA SIA IL FINE...O IL MEZZO..per....
Ai posteri l'ardua sentenza??

P.S....non escludo invece che tutte ste mosse siano state fatte a livello locale perché da fuori di fatto non siamo attrattivi per nessuno...evidentemente anche fuori hanno cominciato a conoscere i loro polli...stanziali.

AD MAIORA

Data: 26/05/2022 13:47:59 Nick: TDF

Messaggio scritto da primo senesi

Chi è Nuova Elettra srl?


https://www.startupmagazine.it/gas-e-luce-soluzioni-e-servizi-innovativi-con-la-nuova-elettra-srl-dell-ing-emiliano-montanari/


Io ho trovato questo in rete.
E credo proprio siano gli stessi di cui parlavano poco tempo fa.
Su ciò che dice Pietro non mi meraviglio, a Siena qualsiasi cosa può fare dei giri più o meno lunghi ma sempre lì finisce.
Prima era il legame con la banca, ora con altro.

Anche perché se tutto ciò non avesse delle basi di verità molto probabilmente il DS Pellegrino era già stato preso.

Ma che senso ha rilasciare dichiarazioni su tizio e caio e poi la strada presa è un altra?

Data: 26/05/2022 13:42:19 Nick: MentiX

Emiliano Montanari e legato alla Global Service Spa, società che si occupa di energie rinnovabili e gas.

Data: 26/05/2022 13:15:28 Nick: primo senesi

Chi è Nuova Elettra srl?

Data: 26/05/2022 13:15:19 Nick: Pietro.Poggi

Per pura coincidenza sono legati alla cascina bassilichi
Chissà chi c'è dietro.
Finiranno le polemiche dei tifosi prestati al giornalismo e quelle politiche.
Speriamo si sparisca godrei per loro.

Data: 26/05/2022 12:34:04 Nick: TDF

Io ho trovato che questo Ingegner Montanari è collegato alla Global Service ovvero quelli della Nuova Elettra Srl.
Però ne so quanto prima.
Ammesso sia lo stesso Emiliano Montanari, ma non era la cordata che doveva rilevare le quote in modo minoritario, che davano la trattativa per quasi conclusa e poi saltata?

Data: 26/05/2022 12:17:00 Nick: Giomo di Siena

Messaggio scritto da MentiX

Messaggio scritto da Braccio da Montone

Messaggio scritto da MentiX

Gazzetta di Siena: "Un gruppo che fa capo all’ingegner Emiliano Montanari è pronto a rilevare il Siena. Rivoluzione in vista, possibile il ritorno di mister Padalino".

Lascia che sia vero🙏.


Lascia che sia vero??

E CHI CAZZO SONO??


Probabilmente nessuno sarà peggio degli armeni?



Erano meglio Massimo e Anna mica questi che hanno pagato tutto e si sono fidati di un DS che avete voluto a furor di popolo ,e ha rischiato di rifacci fallire e nonostante tutto lo continuate a difendere,....

Data: 26/05/2022 12:10:26 Nick: Braccio da Montone

Messaggio scritto da MentiX

Messaggio scritto da Braccio da Montone

Messaggio scritto da MentiX

Gazzetta di Siena: "Un gruppo che fa capo all’ingegner Emiliano Montanari è pronto a rilevare il Siena. Rivoluzione in vista, possibile il ritorno di mister Padalino".

Lascia che sia vero🙏.


Lascia che sia vero??

E CHI CAZZO SONO??


Probabilmente nessuno sarà peggio degli armeni?


AL PEGGIO UN C'È MAI FINE.
Ma te che c'hai capito in tutta questa storia...fammi capire??
Io non c'ho capito un cazzo...tu??

Data: 26/05/2022 12:00:12 Nick: MentiX

Messaggio scritto da Braccio da Montone

Messaggio scritto da MentiX

Gazzetta di Siena: "Un gruppo che fa capo all’ingegner Emiliano Montanari è pronto a rilevare il Siena. Rivoluzione in vista, possibile il ritorno di mister Padalino".

Lascia che sia vero🙏.


Lascia che sia vero??

E CHI CAZZO SONO??


Probabilmente nessuno sarà peggio degli armeni?

Data: 26/05/2022 11:17:18 Nick: Braccio da Montone

Messaggio scritto da MentiX

Gazzetta di Siena: "Un gruppo che fa capo all’ingegner Emiliano Montanari è pronto a rilevare il Siena. Rivoluzione in vista, possibile il ritorno di mister Padalino".

Lascia che sia vero🙏.


Lascia che sia vero??

E CHI CAZZO SONO??

Data: 26/05/2022 10:45:41 Nick: TDF

Ah vai, un ci s'annoia mai!

Data: 26/05/2022 10:18:52 Nick: MentiX

Gazzetta di Siena: "Un gruppo che fa capo all’ingegner Emiliano Montanari è pronto a rilevare il Siena. Rivoluzione in vista, possibile il ritorno di mister Padalino".

Lascia che sia vero🙏.

Data: 25/05/2022 16:02:01 Nick: GhiBell1

Cvitanovic..cercando nel suo palmares da allenatore si trova solo " Famoso per un agguato subito in una partita di Coppa dove ha riportato la rottura di un braccio"..pero'!!