REGISTRATI

Questo è il muro dei Tifosi della Robur 1904!

CI TENGO A PRECISARE QUANTO SEGUE: Tutti sono benvenuti purchè mantengano un comportamento corretto. Il proprietario del dominio non si ritiene responsabile di messaggi, video e foto inseriti sul muro per i quali ne risponderà l'autore stesso. Tutto ciò che è offensivo o comunque non consono sarà rimosso e l'autore verrà gentilmente accompagnato fuori.
ATTENZIONE - 25/03/2016 - Per scrivere è necessaria la registrazione. LA REGISTRAZIONE AUTOMATICA E' STATA INTERROTTA.
Per scrivere sul muro è necessario inviare i vostri dati per email - MUROROBUR@GMAIL.COM, e solo se saranno forniti dati ritenuti validi (nome e cognome) attiveremo la registrazione. In fase di registrazione dovranno essere forniti i seguenti dati: Nome, Cognome, Utente, Email, che saranno trattatiai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018).
Inoltre preciso che in fase di inserimento dei commenti, il sistema preleverà l'indirizzo ip del commentatore, solo allo scopo di tutelare il titolare del dominio, in caso di azioni giuduziarie. In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018) - LEGGI TUTTO

Galileo | Santopadre | Castellarin | Giulio | Sandra | Francesco | Simona | Guaspa | Renzo | Arturo | Colonnino | Ciani | Margherita&Luciano | Eugenio | Checcone | Ala Destra
Utenti online: | Utenti Registrati connessi:
Totale messaggi 1000
Data: 16/01/2023 09:19:18 Nick: TDF

Ad integrazione del post precedente ritorno su quanto aveva scritto Cuorenero prima della partita.

E se invece accadesse un misto tra la 1 e la 2?

Quando succede qualche faida e lotta interna di solito una testa sul vassoio ci finisce perché serve a mostrare a tutti che il cattivo è stato giustiziato.
Delle volte non è magari nemmeno il più colpevole ma solo l'unico giustiziabile.
Il Presidente non si può autogiustiziare; Salvini gli è andato nel culo ed è stato "promosso" a DG.
Restano due entità; il Mister e i giocatori.
Io non avrei dubbi ma vediamo, magari resta tutto com'è e vanno d'amore e d'accordo ma ci credo poco.

Data: 16/01/2023 08:51:29 Nick: TDF

Buongiorno, tre punti importanti per la classifica perché ormai se la quota 40 punti è quella stimata per salvarsi direi che ci siamo quasi.
Sono loro ovvero la proprietà a doverci dimostrare le reali intenzioni perché delle belle parole credo che tutti si sono rotti il cazzo come diceva anche un recente comunicato.
Belle parole di Tarantino alla sua presentazione così come quelle di ieri post partita.
Belle parole anche quelle di giugno 2022 del Presidente così come anche da parte dell'allora Direttore dell'Atea Tecnica Ernesto Salvini, già, Salvini, che non si sente più profferire parola.
A quelle parole erano seguiti anche delle belle cose a partire da una buona rosa poi ad un certo punto il caos in modo inaspettato e violento.
Hanno fatto tutto da se e ora parlano di riportare serenità; ma fate pace col cervello signori perché da parte dei tifosi non è mai volata una parola di polemica o critica sino a quando non sono state fatte cazzate enormi tipo mettere fuori rosa Silvestri e Crescenzi.

Quindi ora sono curioso di vedere cosa faranno aldilà delle parole perché anche solo pensare di cedere Silvestri e Crescenzi è da matti.
Ieri Silvestri ha ulteriormente dimostrato il suo valore e anche se non in coppia con Crescenzi, i centrali hanno sfoderato una prestazione eccellente.
Ritrovarsi con una difesa che prende rete molto spesso sarebbe deleterio visto che in attacco è grassa se facciamo una rete; anche ieri contro una squadra che si è dimostrata poca roba.

Anche perché Paloschi continua ad essere isolato li davanti; se avesse accanto un centrale strutturato a creargli spazio sarebbe ancora più letale ma non si capisce e allora pace.

Credo che questa settimana sia abbastanza decisiva per capire, da parte della proprietà, cosa vogliono fare da grandi.
Siamo tutti in attesa di atti concreti perché le parole ormai hanno stufato tutti quanti.


Data: 16/01/2023 01:45:51 Nick: primo senesi

Ciò per dire che gli argomenti di discussione, nel bene e nel male, possono esistere ANCHE quando si vince. Chiaro, quando si perde la vis polemica è più forte, però questa vittoria può ugualmente dare molti spunti di chiacchiera. O no?

Data: 16/01/2023 01:44:27 Nick: primo senesi

Non so a chi era rivolta ma non è per me...

No no, assolutamente.
Era una provocazione generale, basata su un dato di fatto: quando si vince, c'è silenzio. Ma non da ora eh, sempre successo.

Data: 16/01/2023 00:15:28 Nick: Braccio da Montone

"...Scrivo questo perché, come sempre capita quando il Siena vince, il muro sta assai silente...."


Non so a chi era rivolta ma non è per me...

Da giorni non sono sul muro per problemi personali, ma volevo togliere ogni dubbio a tutti.....ho solo risposto adesso alla provocazione perché non credo di farmi dire da nessuno quello che devo o non devo fare e messa come l'hai messa te, fai di tutt'erba un fascio.....e questo non va bene.

Non ero allo stadio non ho visto la partita, sono assente da giorni e non ho nulla da dire se non vedo con i miei occhi.

A poi......

Data: 15/01/2023 22:08:17 Nick: Primo senesi

Ultima cosa.
Squadra che ha giocato bene, anche in virtù di un avversario molto mediocre.
Mi è parso che tutti i calcianti abbiano fatto il suo, non tirando mai indietro la gamba.

Scrivo questo perché, come sempre capita quando il Siena vince, il muro sta assai silente.
Siamo settimi, non male.

Data: 15/01/2023 22:05:14 Nick: Primo senesi

Altra cosa che mi è balzata all’occhio.
Un Pagliuca ben più tranquillo in panchina, meno vistoso, sempre pronto ad incitare i suoi uomini nel momento dello sbaglio e meno attento a sottolinearne gli errori

Data: 15/01/2023 19:00:21 Nick: primo senesi

Complimenti a Tarantino.
Mi è molto molto piaciuta l'intervista post partita.
Spero che si continui così

Data: 15/01/2023 11:22:28 Nick: TDF

Buongiorno, non so cosa sia stato detto ieri alla rifinitura.
Immagino che la squadra abbia negato l'ultimo poco impegno a Reggio e il Bearzot delle arselle (ah ah ah) idem abbia negato di aver litigato con qualcuno.
Intanto vediamo se mette in campo la migliore formazione ovvero Silvestri titolare ad esempio e poi come giocheranno.
L'Imolese non è più la squadra materasso dell'andata quindi ci vorrà il miglior Siena ed a quel punto se capita la 2 e mandano via 5 o 6 giocatori che non sopportano più Pagliuca allora mi farò l'idea che anche Tarantino, aldilà delle belle e rassicuranti parole, è venuto solo per alleggerire il monte stipendi e tirare a campare fino a giugno confidando in una classifica che per salvarsi rassicura abbastanza.

Si potrebbero fare entrambe le cose, risparmiare e rinforzarsi, se ci fosse la volontà vera di migliorare l'organico ma appunto, bisogna che in questo caso l'orizzonte della proprietà vada oltre giugno.

Sinceramente Cuorenero non so cosa aspettarmi.

Forza Robur

Data: 15/01/2023 09:28:23 Nick: cuorenero

Comunque Forza Robur,allenatori e proprietari passano.

Vivaddio.

Data: 15/01/2023 09:26:20 Nick: cuorenero

Buongiorno,oggi verificheremo se come penso sia stato un grosso errore confermare Pagliuca oppure no.

Parto dal presupposto che con il mister di Cecina mi ci sò purgato,visto che il "bercione" non essendo nè Vittorio Pozzo nè Marcello Lippi evidentemente con il suo atteggiamento deve essere entrato sul culo a 5-6 giocatori,proprio quelli che a Reggio Emilia hanno voluto mandare un segnale.

A me fino a novembre piaceva:sia per come metteva in campo la squadra,sia per i risultati portati a casina.

Torniamo al presente e delle due l'una:

1-Oggi come penso la riperdi(apposta,ovviamente),stasera mandi il bipolare a casina e da domani cambi 2-3 undicesimi della squadra,cercando giovani tramite Tarantino sul mercato.

2-Oggi con somma sorpresa del sottoscritto la vinci,confermi il "Bearzot delle arselle" e domani sul mercato te ne servono 5-6 visto che altrettanti faranno ciao-ciao(ammesso e non concesso ci sia chi rileva contratti da 8-10mila al mese).

Se pareggi sposti il problema di una settimana,forse forse sarebbe il male minore ma a me il "grigio"come colore è sempre garbato pochino.

Gradirei una vostra opinione in merito prima delle 14.30,dopo sò boni tutti.


Data: 12/01/2023 15:38:50 Nick: TDF

Dove andrà e se andrà non lo so.
I fatti avvenuti parrebbero far tirare un certo tipo di conclusioni ovvero che Salvini ha dato scacco ma non so se è scacco matto.

Sarei curioso di capirne di più sui motivi per cui il Presidente Montanari da un certo punto in poi abbia avviato una sorta di guerra con tutto ciò che era di Siena; il Mangiavacchi, il club dei Fedelissimi, la stampa, etc.

Le scelte sul mercato faranno capire più che altro se Salvini in quel ruolo è solo parcheggiato e quindi verranno sconfessate le sue scelte iniziali oppure altro.

Intanto si sentono molti nomi su cui la Robur avrebbe interesse; chissà se c'è del vero o sono i soliti articoli scritti per fare contento qualche procuratore.

Anche quest'anno non ci si annoia a gennaio.

Data: 12/01/2023 15:09:44 Nick: Santinonuccio

I conti tornano ora...può andare tranquillo a Legnano

Data: 12/01/2023 14:34:06 Nick: TDF

Esatto e siccome Foresti ora è occupato allora si vede gli stava bene Salvini e l'hanno messo a fare il Direttore Generale.
Altrimenti il Presidente lo mandava via ma evidentemente la scelta l'ha fatta ma non come pensava di poter fare altrimenti c'era Ferroni a fare il Direttore Sportivo.

In un certo senso l'ultima intervista a Mangiavacchi fa capire come mai siamo arrivati a queste scelte.

Rileggendo un po' tutto credo sia facile capire com'è andata.

Data: 12/01/2023 14:20:27 Nick: Santinonuccio

...si prepara per una nuova società e già hanno messo i soldi dentro..

Data: 12/01/2023 14:11:15 Nick: TDF

Buongiorno, dopo aver riletto questo articolo:

https://www.sienaclubfedelissimi.it/cessione-siena-frenata-nella-trattativa-la-ricostruzione-_2147512328.html

"In tutto questo, qualora la trattativa saltasse definitivamente e non ci fosse margine per sistemare le cose, la cordata rivorrebbe indietro la somma anticipata per il pagamento degli stipendi, riservandosi di agire eventualmente anche per vie legali."

Mi è tutto più chiaro.

Data: 11/01/2023 22:56:35 Nick: Braccio da Montone

Due novità importanti dal rimpasto societario:

Un D.G (Salvini), un DS (Tarantino) ruolo che era ad appannaggio di Salvini.

Birbo il Presidente, in un colpo solo ha salito di grado Salvini nominandollo DG (lo deginirei un bel passacarte) ma togliendogli il mercato ed i rapporti con i procuratori affidandolo/i a Tarantino nominato DS.....un DS sui generis perché se l'ha fatto un po' alla Spal, per il resto non mi pare abbia mai lavorato da DS ma da collaboratore, un DS che ha solo il nome da ex calciatore e poco più , ma secondo me alla fine sarà lui in prima persona che gestirà certe situazioni.

Rimane Pagliuca ma ha tagliato le unghie a chi con lui si era scontrato (Salvini) estromettendolo dalla parte tecnica.

Agli occhi di tutti un grande attestato di stima (per chi c'è cascato) ma esautorando di fatto il vecchio DS, che il DG già lo faceva, quando aveva tutto sotto il suo controllo avendo accentrato tutto, era di fatto..."un uomo solo al comando"...oggi non più.

Manderà via i giocatori che romperanno le palle per creare un ambiente più sereno a sua dimensione e per evitare che gli rompano troppo i coglioni, dove l'unica ed ultima parola sarà la sua avendo di fatto eliminato il suo vero ostacolo...Salvini.

Non rappresenterà di certo un problema Tarantino, uno che attacca il ciuco dove vuole il padrone, era senza lavoro ed un po' bruciato.
A dire la verità dopo il gesto eroico che lo ha visto coinvolto ad Assago neutralizzando un pazzo furioso con un coltello in mano, ho pensato che lo avessero ingaggiato per controllare il pirotecnico Pagliuca nei suoi slanci emotivi....non è così ma se volesse dedicarcisi quello sarebbe davvero un lavoro a tempo pieno..

La mossa del birbo Montanari stasera potrebbe di sicuro aver scontentato qualcuno o più persone, non ho la palla di vetro per determinare cosa succederà a giugno a livello societario, so solo che per determinare certe situazioni sarà sufficiente arrivare a fine maggio quando a Siena ci saranno le elezioni amministrative, quelle si vero frangiflutti anche per il calcio da sempre, o perlomeno spesso, manipolato dalla politica per il consenso.
Chi oggi storce il naso ci sta che abbia perso punti e posizioni, chi ha vinto oggi si è ritagliato un ruolo strategico da far pesare per il futuro, anche se gli interessi ad oggi differiscono..

Data: 11/01/2023 22:16:29 Nick: Santinonuccio

Bravo , l avevo dimenticato, magari riesce a placcare Pagliuca ...

Data: 11/01/2023 22:11:24 Nick: TDF

Certamente è uno che ha sangue freddo.
Ricordate?

https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2022/10/28/massimo-tarantino-chi-e

Data: 11/01/2023 21:49:50 Nick: Santinonuccio

Mes que un club!

Data: 11/01/2023 21:08:50 Nick: il_boria

Salvini fino a quando è sotto contratto ? Mi pare il 2025,se nn sbaglio. Evidentemente una buonuscita sarebbe molto onerosa da affrontare,credo. Un dg può fare mercato? O si deve occupare di altro?

Dubbi e domande che personalmente mi faccio

Poi magari risono tutti d'accordo e in armonia e tt i discorsi fatti in questo mese erano burle e scherzoni tra commilitoni... Chi lo sa!

Data: 11/01/2023 21:04:20 Nick: Frate Asheur

Voglio distaccarmi per un momento dalle vicende della Società perché si parla poco o nulla della partita di domenica.

Dico a giocatori e allenatore di dare il massimo. La partita con l'Imolese è fondamentale, va vinta a tutti i costi.

Forza Robur

Data: 11/01/2023 20:31:50 Nick: TDF

Allora, in merito al discorso sul come può una società con un capitale sociale di 30.000,00 euro etc etc, dico semplicemente che non è una novità.
A Siena come altrove i proprietari imprenditori creano una società fittizia, normalmente una holding (letteralmente "che detiene" ed è creata appositamente per fare da interfaccia tra chi detiene e la società, calcistica in questo caso, detenuta) che è proprietaria del 100% delle quote della società di calcio e che ha un capitale sociale irrisorio proprio perché, in caso di fallimento, di quello verranno chiamati a rispondere.
Poi la società fittizia è detenuta dalla società di riferimento dell'imprenditore.
O perché anche 1/2 non aveva fatto così?
La sua holding di cui non ricordo il nome (Senio srl forse?) mi pare avesse 10.000,00 euro di capitale sociale e se non erro era compartecipata in tre parti uguali da 1/2, dalla sorellina e da quell'altro fratello.
Quindi questa è la solita presa per il culo in salsa italica.

Per il resto ovvero il comunicato della Società, ANCHE NO PRESIDENTE.
Le prese per il culo andrebbero evitate ed anche Salvini, avesse a cuore la sua onorabilità che per me ha, dovrebbe fare festa!

O no?

Data: 11/01/2023 18:56:35 Nick: roburunicafede

Rompicapo difficile da risolvere...

Data: 11/01/2023 18:37:49 Nick: primo senesi

TARANTINO NUOVO DS, SALVINI DIRETTORE GENERALE


W MONTANARI
GRANDE SOCIETA'
GRANDE SQUADRA
SI VA DI SOPRA

Data: 11/01/2023 18:06:57 Nick: Braccio da Montone

Ripreso dal sito ACR Siena.

TARANTINO NUOVO DS, SALVINI DIRETTORE GENERALE

SOCIETÀ|1/11/2023 5:35 PM

Acr Siena 1904 SpA comunica che in data odierna il Presidente Emiliano Montanari ha nominato Ernesto Salvini nuovo Direttore Generale della Società bianconera. La ultra trentennale esperienza nel mondo del calcio di Salvini saprà contribuire in modo fattivo alla migliore gestione aziendale della Robur.

Contestualmente, il Presidente Montanari ha dato l'incarico di Direttore sportivo e Responsabile dell'Area Tecnica a Massimo Tarantino, ex calciatore del Napoli con Maradona e già Responsabile del Settore giovanile del Bologna e poi protagonista nello staff del Settore giovanile della Roma. Nella stagione 2021-2022, Tarantino è stato Direttore tecnico della Spal. Il nuovo Ds sarà operativo da domani.

“Sono entusiasta e felice di aver rinnovato la mia stima e la fiducia al Direttore Salvini – sottolinea il Presidente bianconero Emiliano Montanari – il quale continuerà ad essere un elemento ancora più prezioso per il Siena. Con grande piacere e contentezza voglio dare il benvenuto al nuovo Direttore sportivo Tarantino che prenderà il pieno controllo del mercato e a cui auguro buon lavoro con l'obiettivo di portare a compimento il progetto iniziato a giugno con il mio insediamento” conclude Montanari.



Data: 11/01/2023 17:54:12 Nick: roburunicafede

Ma in tutto questo, quello che si dice da quando il Siena è passato di mano, Montanari ma chi è? Ufficialmente quanto ha pagato il Siena? Ma lo ha pagato realmente? Se non lo ha pagato perché è ancora il presidente? La sua società che ha un capitale sociale di 30000 euro come fa a gestire due società professionistiche di calcio? Chi c'è dietro al Montanari? Perché nel giro di due mesi da programma triennale per portare il Siena in B siamo giunti allo "smantelliamo tutto sperando di salvarsi uguale"? Perché i giocatori forti se ne vogliono andare tutti? Perché il vero DS è stato mandato via? Finisco: perché sempre a Siena arriva sta gentaccia??? Perché si permette sempre al solito personaggio senese di fare e disfare tutto? Si lo so la risposta è la solita: è una città ormai in declino, i senesi sono delle pecore, non ci sono più soldi, MpS non c'è più, la nostra categoria è la D, la A e la B ormai per Siena sono un'utopia ed è giusto accontentarci di quello che viene ed è giusto essere presi per il culo ogni anno! La mia risposta: andate tutti in culo figli di puttana! Pezzi di merda! Andate a prendere per il culo le maiale delle vostre madri! Ho finito mi zitto, game over! Fine del calcio fine della passione!

Data: 11/01/2023 14:29:19 Nick: TDF

Messaggio scritto da primo senesi

Sono tutte cazzate le liti a mio avviso e se la società fosse seria non rinuncerebbe a degli ottimi giocatori prendendone altri meno bravi oppure vogliamo dire che Motoc o Riccardi e Franco valgono Crescenzi e Silvestri?
Manderebbe ma via Pagliuca.


Concordo totalmente.
Per cui IL (lettera maiuscola) problema non è secondo me il rapporto fra allenatore e gioattori, ma IL (lettera maiuscola) è di sopra, più su. IL (lettera maiuscola) problema si chiama Montanari


Per forza, la proprietà è sua e quindi la responsabilità delle scelte che non condividiamo è certamente di Montanari.
Poi il discorso va allargato e quindi, come Pietro ed altri da tempo hanno già detto, va chiesto anche il perché Montanari a chi l'ha portato.
Mi pare emerga anche nel comunicato dei Fedelissimi.
L'unica certezza è che certe scelte porteranno all'esclusivo obbiettivo di arrivare a giugno spendendo il meno possibile.
Lo fece 1/2 così come gli Armeni anno scorso con Trabucchi DG.
Andranno via tutti coloro che riceveranno un offerta.

Complimenti a tutti ancora una volta.

Data: 11/01/2023 14:14:40 Nick: primo senesi

Concordo poi con primo (che mando cmq in culo,il settorino ti schifa, onore a maxcicci che ti porta cmq sempre dietro) qndo dice che la colpa in tt qsto nn sia solo sua, ma sicuramente così ne sta uscendo malissimo.


Concordo. Io gliel'ho detto anche a voce.
Anche io mi schifo, quindi do ragione al settorino

Data: 11/01/2023 14:13:32 Nick: primo senesi

Sono tutte cazzate le liti a mio avviso e se la società fosse seria non rinuncerebbe a degli ottimi giocatori prendendone altri meno bravi oppure vogliamo dire che Motoc o Riccardi e Franco valgono Crescenzi e Silvestri?
Manderebbe ma via Pagliuca.


Concordo totalmente.
Per cui IL (lettera maiuscola) problema non è secondo me il rapporto fra allenatore e gioattori, ma IL (lettera maiuscola) è di sopra, più su. IL (lettera maiuscola) problema si chiama Montanari

Data: 11/01/2023 14:11:49 Nick: primo senesi

Crescenzi e Silvestri non rombano e non corrono più?

Ma chi l'ha scritto?

Data: 11/01/2023 13:09:29 Nick: Giomo di Siena

Messaggio scritto da CAPPOTTO TATUATO

https://www.youtube.com/watch?v=mxaQLkDvB-g

BUNGIORNO E BUON ANNO A TUTTI

GUARDATE CHE CHICCA VI HO TROVATO

IN QUESTO MOMENTO NON TANTO IDILLIACO E' BENE VIVERE ANCHE DI QUESTO

PRENDETE SOPRATTUTTO VISIONE DEL FILMATO DALLA ORA 1 E 38 MINUTI:)




ricordo benissimo io sono il piccolo raccatapalle che sul 3 a 2 entra in campo

Data: 11/01/2023 12:37:13 Nick: il_boria

Messaggio scritto da CAPPOTTO TATUATO

https://www.youtube.com/watch?v=mxaQLkDvB-g

BUNGIORNO E BUON ANNO A TUTTI

GUARDATE CHE CHICCA VI HO TROVATO

IN QUESTO MOMENTO NON TANTO IDILLIACO E' BENE VIVERE ANCHE DI QUESTO

PRENDETE SOPRATTUTTO VISIONE DEL FILMATO DALLA ORA 1 E 38 MINUTI:)



Me lo ricordo come fosse ieri. Se nn erro,la prima partita trasmessa in una pay TV del Siena.

Pagliuca se li vendono i meglio gioattori e lui rimane, vale zero. Come tanti altri,tipo cosmi. I veri uomini si dimettono , possibilmente rilasciando ai "giornali" o "media" la propria verità. Di certo è che tutti i santi anni,gennaio è un altro bel mese di merda. In attesa di sapere se c'iscriviamo,falliamo.

Concordo poi con primo (che mando cmq in culo,il settorino ti schifa, onore a maxcicci che ti porta cmq sempre dietro) qndo dice che la colpa in tt qsto nn sia solo sua, ma sicuramente così ne sta uscendo malissimo.

Via tutti,di nuovo?

Data: 11/01/2023 12:15:47 Nick: CAPPOTTO TATUATO

https://www.youtube.com/watch?v=mxaQLkDvB-g

BUNGIORNO E BUON ANNO A TUTTI

GUARDATE CHE CHICCA VI HO TROVATO

IN QUESTO MOMENTO NON TANTO IDILLIACO E' BENE VIVERE ANCHE DI QUESTO

PRENDETE SOPRATTUTTO VISIONE DEL FILMATO DALLA ORA 1 E 38 MINUTI:)

Data: 11/01/2023 12:13:36 Nick: TDF

E chi lo dice questo?
Io no di certo.
Pagliuca subisce scelte del cazzo da parte della Società su cui è stata messa la data di scadenza.
Gli uomini che rombano e corrono già ce l'ha e se ora si accontenta di peggiorare la rosa mi dimostra che vale poco.
Crescenzi e Silvestri non rombano e non corrono più?
Ma che vi viene in mente?
Uno come Papadopulo a cui spesso è stato accostato s'era già dimesso.

Sono tutte cazzate le liti a mio avviso e se la società fosse seria non rinuncerebbe a degli ottimi giocatori prendendone altri meno bravi oppure vogliamo dire che Motoc o Riccardi e Franco valgono Crescenzi e Silvestri?
Manderebbe ma via Pagliuca.

Data: 11/01/2023 10:40:42 Nick: primo senesi

Se Pagliuca non si dimette per me anche lui è un uomo......che vale poco.


Ma perchè si dovrebbe dimettere? Ma ha fatto qualcosa, oltre che chiedere scusa per la figura di merda a Reggio? La squadra finora ha giocato male? Non stiamo rispettando gli obiettivi?
Pagliuca ha 1 SOLA ESIGENZA: avere gente che romba e che corre, esattamente come nelle prime giornate. Poi anche lui sbaglia, perchè non è Dio. Io penso che, come tutti gli allenatori, necessiti di qualità (che in Silvestri e Crescenzi ha), ma come conformazione di allenatore vuole gente che si batta i piedi nel culo. Punto. Sta chiedendo troppo? Per me no.
Sicuramente lo chiederà male, immagino, se tutti i gioattori (secondo una nota testata locale che evidentemente seguite tutti in maniera ortodossa) gli si stanno rivoltando. Insomma, oggi è un orco.
IO RICORDO SOLO CHE DOPO LA VITTORIA A CHIAVARI TUTTA LA SQUADRA ANDO' A FINE PARTITA A SALUTARE PAGLIUCA IN TRIBUNA (ERA SQUALIFICATO, NOVA).
CI SONO ANCORA LE FOTO SU INTERNET.
MI PARE SI FOSSE 8 ANNI FA... AH NO, ERA IL 17 DICEMBRE 2022.
OVVERO NEMMENO 1 MESE FA.
LA FOTO RITRAE TUTTA LA SQUADRA A SALUTARE UN PAGLIUCA IPER SODDISFATTO.
Ecco, quell'uomo lì durante le vacanze di Natale ha picchiato tutti.
Diamine, io ci credo.
Lo ha scritto il giornale, allora deve essere vero.

Data: 11/01/2023 10:33:43 Nick: TDF

E infatti leggo di Paloschi.
Ora chi può e vuole migliorare la squadra verrà a bussare alla porta della Robur sapendo di trovare il tappeto rosso.
Paloschi finalmente se va a giocare accanto ad una vera prima punta potrete vedere quello che si dice da anni.
No meglio stare in questa gabbia di matti.
E Salvini in naftalina come quando arrivò Angelozzi a Frosinone prima di andare via.

Anche le "promesse" fatte ai 2000 tifosi che hanno sottoscritto l'abbonamento è un contratto inadempiuto.
Sarebbe ganzo poter fare una sorta di class action sportiva.

Mi fanno vomitare.

Data: 11/01/2023 10:31:45 Nick: primo senesi

Il progetto di 5 anni è durato 5 mesi, complimenti a tutti.


Già, alla fine questa è la dissonanza più grande.
Allora facciamo delle ipotesi.

1: IL PROGETTO NON C'ERA
Montanari come Anna. Solo che Anna è campata qualche anno, Montanari sei mesi. Lo si chiamerà Anno allora.

2. I SOLDI SO FINITI
Difficile che succeda in 5 mesi...

3. I PATTI DI INGAGGIO NON SONO STATI RISPETTATI
Montanari avrebbe dovuto fare delle cose che poi alla fine ha capito di non poter fare e quindi si è ringambato.

Oppure, semplicemente, ha un carattere "strano" e dopo 5 mesi gli sono stati sul cazzo tutti

Data: 11/01/2023 08:48:27 Nick: TDF

Buongiorno, stavo proprio per dire che a mio avviso quelli che vengono a cercarli li danno via tutti.
Per questo avevo in mente Disanto ad esempio ma non solo lui.
Ma te che faresti se di punto in bianco vedessi alcuni tra i tuoi migliori compagni allenarsi a parte senza un motivo valido se non la cessione?
Terranno i prestiti con diritto di riscatto tipo Riccardi mi pare sia questa la formula e ne prenderanno altri come quelli appena arrivati che poi non riscatteranno.
Tirare a salvarsi ed avere meno obblighi contrattuali possibili a giugno.
Il progetto di 5 anni è durato 5 mesi, complimenti a tutti.
Se Pagliuca non si dimette per me anche lui è un uomo......che vale poco.

Data: 11/01/2023 08:45:18 Nick: Braccio da Montone

Oh signori intendiamoci (e qui sposo la tesi di Primo) che sia solo la questione lite con i giocatori mi sembra strano, anche se Pagliuca c'ha messo tanto del suo.

Ecco che immediatamente ritornano alla mente quelle figure che qui spesso (vedi perodo Duriano ma anche prima) hanno fatto il bello ed il cattivo tempo...i procuratori.

In tutto sto gioco delle parti queste sono figure fondamentali, hanno rapporti con i Direttori, portano i giocatori a volte decidono anche per le proprietà le linee guida, visto la forza che hanno, riscuotono dalle società.....ecco se qui Montanari paga solo chi ha contratti federali ci sta che questi non abbiano visto un luino e da li un attrito importante che si riverbera gioco forza sulle altre figure testé descritte, calciatori e direttori legati a loro.

Ecco perché nei rapporti di spogliatoio l'elemento allenatore è dirimente con scazzi e controscazzii, ma non può generare una moria tale, fra chi va via e chi ha chiesto di andare via, fra questi anche giocatori importanti e non solo quelli citati da settimane.

Quindi non mi sento di escludere in questo tutti contro tutti anche la presenza di figure esterne che mettono bocca, che non salvano dalle proprie gravissime responsabilità chi è riuscito a buttare nel cesso un campionato fino a povhe settimane fa ben condotto, ma di sicuro aumentano la confusione generandone altra e quando si parla di soldi le cose non vanno mai a finire bene.