REGISTRATI

Questo è il muro dei Tifosi della Robur 1904!

CI TENGO A PRECISARE QUANTO SEGUE: Tutti sono benvenuti purchè mantengano un comportamento corretto. Il proprietario del dominio non si ritiene responsabile di messaggi, video e foto inseriti sul muro per i quali ne risponderà l'autore stesso. Tutto ciò che è offensivo o comunque non consono sarà rimosso e l'autore verrà gentilmente accompagnato fuori.
ATTENZIONE - 25/03/2016 - Per scrivere è necessaria la registrazione. LA REGISTRAZIONE AUTOMATICA E' STATA INTERROTTA.
Per scrivere sul muro è necessario inviare i vostri dati per email - MUROROBUR@GMAIL.COM, e solo se saranno forniti dati ritenuti validi (nome e cognome) attiveremo la registrazione. In fase di registrazione dovranno essere forniti i seguenti dati: Nome, Cognome, Utente, Email, che saranno trattatiai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018).
Inoltre preciso che in fase di inserimento dei commenti, il sistema preleverà l'indirizzo ip del commentatore, solo allo scopo di tutelare il titolare del dominio, in caso di azioni giuduziarie. In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018) - LEGGI TUTTO

Galileo | Santopadre | Castellarin | Giulio | Sandra | Francesco | Simona | Guaspa | Renzo | Arturo | Colonnino | Ciani | Margherita&Luciano | Eugenio | Checcone | Ala Destra
Utenti online: | Utenti Registrati connessi:
Totale messaggi 1000
1...1920212223...25
Data: 31/03/2023 09:06:07 Nick: il_boria

E 16 anni dopo la lucida follia, ci ritroveremo probabilmente in eccellenza con i soliti squallidi personaggi avvoltoi di un tempo o altri troiai nostrani.

Non abbiamo proprio imparato niente, se non a distruggere un intera comunità per interessi personali e per coltivare il proprio orticello, a discapito di una città che un tempo era fiera e orgogliosa, e che oggi è irriconoscibile. Mi spiace per i miei figli,che purtroppo non vivranno la Siena che ho vissuto io ( che non ritornerà mai più allo splendore di un tempo) e che, probabilmente, saranno costretti ad andarsene per cercare di costruire un futuro migliore da altre parti.

Un grandissimo rimpianto. Il calcio è solo uno specchio di cosa è successo in questo posto. Purtroppo.

Data: 30/03/2023 16:25:51 Nick: Braccio da Montone

Un grande capitano d'industia (e non solo) amava ed ama ancora dire:

"...Nella vita prima devi essere, poi devi fare e soltanto alla fine, eventualmente, puoi avere e se hai devi condividere...."

Direi che qui sarebbe come dire brutto al cane...fanno tutti per se...

Data: 30/03/2023 16:03:55 Nick: Braccio da Montone

Ho letto che.........
" i tifosi della Robur, che questa notte hanno tappezzato la città di striscioni “Montanari vattene“........"

Eh no...la questione è mal posta, la scritta doveva essere..."Montanari vattene te e chi ti c'ha portato"....
Evidentemente degli ideatori di questo obrobrio personalistico-sportivo che ritengo non abbia uguali, se ne sono già dimenticati tutti, e questo non solo non è giusto ma lo vedo pure di una scorrettezza mostruosa...

O che c'abbia ad entrare in qualche modo la prossima tornata elettorale???....no perché alla terza chiusura in meno di 10 anni non si salva nessuno, sia chiaro, perché se Montanari è diventato un mostro di Vega, non è da meno chi ha pensato, chi ha appoggiato, chi ha condiviso certe scelte, e mi fa specie che i tifosi che affiggono striscioni di rito si siano concentrati solo sul Fresi de noantri quando qui ci sono un monte di padri putativi e sarebbe utile ma sopratutto onesto, valutare che con la figura ambigua dell'omone qui c'è un sacco di gente che proverebbe a rifarsi una verginità dopo che l'hanno combinate più di Carletto in Francia e noi popolo bue ancora un volta si chiude gli occhi e si punta il dito.

Non avrete il mio scalpo innanzitutto perché sfido a trovarmelo, in seconda battuta perché stavolta davvero si è passato ogni limite di decenza e di mistificazione della realtà/verità, consapevole che il Montanari è un cane rognoso ma anche chi oggi viene beatificato dalla tifoseria perché ha saputo cogliere l'attimo e si è inserito in mezzo non è da meno......meditate gente, meditate ed attenti all'ennesima cantonata, i curricula di ognuno parlano chiarissimo ed il mondo è piccolo per non sapere cosa uno ha fatto per vivere fino ad adesso.

Qui o si smette di aprire le porte sempre a chi ha bisogno di tutto questo per darsi un tono o semplicemente un'importanza che altrimenti non avrebbe mai e non si comincia a guardarsi intorno andando a cercare persone che non hanno bisogno di niente e di nessuno che siano non circuibili e non ricattabili, o non si otterrà mai niente.

AD MAIORA.

Data: 30/03/2023 11:35:40 Nick: CAPPOTTO TATUATO

IO ERO PIU PER L'ALTRO GM...………:)

Data: 29/03/2023 13:31:25 Nick: primo senesi

Purtroppo la tua regola non funziona, almeno con me

male, molto male

Data: 29/03/2023 13:30:50 Nick: primo senesi

Finirà mai?

no

Data: 29/03/2023 13:14:13 Nick: RinoDaus

Finchè ci sarà in città il GM (Grande Manovratore) ossia il birraio di Piazza del Campo le cose non cambieranno mai.
E' lui che trova gli acquirenti del Siena....i sindaci...ecc.ecc.
E la cordellina è sempre questa da almeno quindici anni...
Finirà mai?

Data: 29/03/2023 11:21:36 Nick: TDF

Neanche a farlo apposta; poco dopo il mio post vedo pubblicata un'intervista da cui estrapolo un passaggio:

"Sono mutati gli scenari politici, si sono alternati sindaci e alleanze politiche ma ci sono personaggi onnipresenti che, senza soluzione di continuità, sono stati protagonisti dei fallimenti della Robur usando una storia secolare per interessi e mire personali."

Oh, mi sa che ci si riferiva agli stessi personaggi.
Anche solo per non vedere più certe facce di merda meriterebbe una chance.

Data: 29/03/2023 11:02:34 Nick: il_boria

Messaggio scritto da primo senesi

LE COSE, ALMENO QUI SU QUESTO MURO, SI SAPEVANO.
SI SAPEVA CHE SAREBBE ANDATA COSI'.
NON SI SAPEVA QUANDO E QUESTO QUANDO E' STATO STRANAMENTE MOLTO PRESTO.

IO COMUNQUE MI SONO DATO FIN DALL'INIZIO UNA REGOLA: GUARDARE IL PALLONE CHE RUZZOLA IN CAMPO, PERCHE' IN TUTTI QUESTI ANNI DI MIE "POLEMICHE" OLTRE IL CAMPO DI GIUOCO (SOPRATTUTTO MEZZAROMA E ANNA), MI E' STATO DETTO CHE NON MI GODEVO UN CAZZO E CHE DOVEVO FARE IL TIFOSO, PERCHE' TANTO NON RISOLVEVO NIENTE.

E NON SOLO IO, MA MEDIAMENTE IL 90% DI CHI SCRIVE QUI SOPRA.

PER CUI, CARI COLLEGHI, A ME VA BENE COSI'.


Purtroppo la tua regola non funziona, almeno con me. e' impossibile scindere le due cose, da massimo massimo in poi . ci ho provato anche io quest'anno per un po, ma non era fattibile. non ci siamo goduti un cazzo , verissimo, ma perchè era praticamente impossibile farlo, se non in brevissime fasi (penso al primo stronati, prima della confisca dei beni o a sprazzi di ponte. Per il resto... lasciamo perde).

sfido qualsiasi città ,passare quello che abbiamo passato noi in questi anni e vedere cosa rimane. cenere.

cmq ripeto... questa città di ebeti purtroppo ha quello che si merita. e la classe politica rispetta in pieno la situazione attuale. E un po di colpa e' anche nostra, che non siamo stati capaci a dare un alternativa credibile. peccato.

p.s. Roburunicafede, la lista civica seria non ci sarà mai perchè faranno tutti in modo che nn ci sia una tale alternativa. come dice Pietro, quando si sono spartiti Siena parcheggi Siena Ambiente e Palio per la siena marcia che conta, basta e avanza. Tanto chi move le fila so sempre i soliti, da dietro

Data: 29/03/2023 10:33:18 Nick: primo senesi

LE COSE, ALMENO QUI SU QUESTO MURO, SI SAPEVANO.
SI SAPEVA CHE SAREBBE ANDATA COSI'.
NON SI SAPEVA QUANDO E QUESTO QUANDO E' STATO STRANAMENTE MOLTO PRESTO.

IO COMUNQUE MI SONO DATO FIN DALL'INIZIO UNA REGOLA: GUARDARE IL PALLONE CHE RUZZOLA IN CAMPO, PERCHE' IN TUTTI QUESTI ANNI DI MIE "POLEMICHE" OLTRE IL CAMPO DI GIUOCO (SOPRATTUTTO MEZZAROMA E ANNA), MI E' STATO DETTO CHE NON MI GODEVO UN CAZZO E CHE DOVEVO FARE IL TIFOSO, PERCHE' TANTO NON RISOLVEVO NIENTE.

E NON SOLO IO, MA MEDIAMENTE IL 90% DI CHI SCRIVE QUI SOPRA.

PER CUI, CARI COLLEGHI, A ME VA BENE COSI'.

Data: 29/03/2023 10:30:23 Nick: primo senesi

WIATUTTI, 22 GIUGNO 2022.
2022
2022
MENTRE LA SIENA BIANCONERA SCENDEVA PER LE STRADE PER FESTEGGIARE LA LIBERAZIONE DAGLI ARMENI...


E alla fine ci s'è fatta! Ma non vi sentite meglio? Non vedete come il sole in cielo irraggia una luce diversa? Ma non li sentite gli uccellini che cinguettano sugli alberi? Abbiamo un nuovo Presidente!

Emiliano Montanari, ingegnere multitasking, presiede la ditta Global Service ma non solo; sue anche altre due aziende, la Nuova Elettra e la Immobile Service. Si spazia dalle costruzioni, ai servizi, alla gestione di energia e gasse (rigorosamente ammerigano, tranquilli). Per cui, come l'ingegnere ha tenuto più volte a sottolineare, siamo davanti ad un imprenditore.

Ora, io per un'azienda di un imprenditore c'ho lavorato. E ho capito che, alla fine dei giochi, all'imprenditore 1+1 deve fare 3. Se poi fa 2 l'imprenditore si incazza, se fa 2,5 tarabaralla. Poi ci sono quelli che se n'approfittano e vogliono ancora di più, ma non li considero perché mi stanno sui coglioni. Faccio questo preambolo perchè Montanari, da imprenditore, vuol strutturare la società bianconera come un'azienda, al netto del fatto che il giuoco del pallone ha variabili difficilmente gestibili.

E quindi andiamo al succo del discorso di Montanari, ovvero una riflessione che lui stesso ha fatto in fondo, ponendosi una domanda - a proposito... queste domande le dovrebbero fare i giornalisti, ma ciaone - senza però dare una risposta: perchè Montanari ha preso il Siena? Domanda giustificata, che lui stesso ha rivolto ai (furono) sedicenti Armeni, ma che alla fine mi pare non abbia spiegazione (logica o no) della sua scelta.

Peccato non saperlo, perchè i conti, da imprenditore, non quadrano. Montanari ha difatti più e più volte rimarcato il fatto che il Siena Noè proprio benissimo, a livello di denari, non se la stava passando: fornitori non pagati, contratti dei calcianti belli tosti, debitucci un po' diffusi. Dice Emiliano: "La sintesi è che io ho acquistato una squadra dal blasone di serie A, pagandola come un'ottima squadra di serie B ma che è in serie C". Beh, non male... E poi l'altro passaggio del progetto pluriennale, anche perchè - afferma Montanari - in due o tre anni non si sarebbe ripagato neppure il 20% dell'investimento fatto. Ora, al netto di una certa esagerazione nelle cifre, ci chiediamo quale sia oggi un cristiano che acquista una squadra in Serie C per starci un tot di anni, visto che in categoria qualche soldino si spende, e che rientra dell'investimento effettuato in un quinquennio, minimo.

Oh, siamo contenti eh. Perchè, come per i sedicenti Armeni, probabilmente abbiamo beccato un altro colpo di culo, un individuo facoltoso che senza battere ciglio acquista una società indebitata, scopre qualche magagnuccia, strapaga senza battere ciglio. Pur da una posizione di totale verginità nel mondo del football, pur senza annunciare un obiettivo o un programma: paghiamo i debiti e iscriviamoci, poi si vedrà.

Bene fa Montanari a fidarsi di chi di calcio se ne intende (ecco, magari senza dire di aver contattato personalmente Zeman...): Salvini come DS e qualche nome di allenatore interessantissimo per la categoria.

Wiatutti, come sempre, saluta Montanari, del quale verificherà i fatti. La regola sarà ancora "W tutti" se le cose vanno bene e "Via tutti" se si farà cacare. Ma intanto grazie ingegnere per avere intrapreso questa avventura in bianconero.

Tre note a margine.

Ci dicono delle solite persone che hanno immediatamente affiancato il nuovo Presidente (non sappiamo se come profittatori o come soci in affari): per noi non è assolutamente una novità né uno scandalo, questa è Siena e questo Siena ha da offrire.

Un saluto ai sedicenti Armeni, che pensiamo rimanga l'unico. Gli Armeni se ne vanno come appestati, quando anche nel caso della cessione pare si siano comportati da "gentiluomini" (cit. Montanari). Oh, c'è stato anche qualcuno (e qualchedue) che un giorno prima ci aveva promesso che ci avrebbe iscritti e poi non si è più fatto sentire... Ma anche qui siamo a Siena, e a Siena c'è gente che queste puttanate le apprezza ancora oggi.

Nella presentazione con i giornalisti, non si è palesato il caporedattore fuori sede. Che avevamo imparato in questi due anni come onnipresente a chiedersi chi cazzo fossero questi Armeni e che invece pare aver accettato tranquillamente l'epifania dell'ingegner Montanari. Però lo attendiamo in curva, certi che la sua grande passione per la maglia bianconera ci farà rincontrare (con piacere).

Data: 29/03/2023 09:59:44 Nick: TDF

Buongiorno, come scrive non ricordo se Pietro o Braccio, "a noi non ci basta mai".
Facessero ciò che fanno in un posto diverso qualcuno dovrebbe avere occhio.
Qui fanno come cazzo gli pare e hanno la faccia come il culo di rimetterci la faccia ogni volta senza che nessuno dica Pio.
A me se uno mi porta in casa una testa di cazzo quando si ripresenta a garante di un altro, chiappa dieci.
Ed ora come vedete è il momento di non stare in vista, nessuna dichiarazione e tutti bellini coperti.
Stai a vedere che il prossimo che portano è quello che dissi per scherzo, il Joker 🤡.

Ah, non lo faccio per tornaconto o altro ma se devo scegliere un candidato pensando alla Robur l'unico che c'è sempre venuto prima di scendere in politica, è il dentista.

Data: 29/03/2023 09:08:52 Nick: roburunicafede

a questo giro se ci fosse stata una lista civica seria avrebbe vinto con il 90% dei voti...

Data: 29/03/2023 09:04:08 Nick: CAPPOTTO TATUATO

@roburunicafede:CERCANO IL VOTO COME IL LICANTROPO CERCA L'ACQUA!:)

Data: 29/03/2023 08:57:06 Nick: roburunicafede

se si guarda i candidati a sindaco tra un paio d'anni non sarà fallito solo il Siena ma Siena....

Data: 29/03/2023 08:55:15 Nick: CAPPOTTO TATUATO

@il boria:IO INFATTI DI SCAPPARE L'HO FATTO GIA DA TANTO TEMPO

PER ME POSSANO ANDARE TUTTI IN CULO!

Data: 29/03/2023 00:34:13 Nick: primo senesi

Facendo 2 conti,solo i pagamenti da fare urgenti + i lavori stadio,saranno sui 2 milioni circa?


Ci sono decine di società che devono pagare questi soldi. Tutte in Lega Pro. Cioè, rientra nei patti, non sono sorprese. Uno lo sa a giugno quante spese deve sostenere in un campionato.
Oddio, se arriva uno che, da misure camerali, fattura 300.000 euro e in un anno ne deve spendere 3 milioni, NORMALMENTE, in un posto normale, qualcuno almeno si ferma e si fa delle domande.

Comunque siamo già al terzo salto per aria e io questa volta l'ho presa alla lettera come mi era stato insegnato le altre due volte: ho guardato solo il campo di giuoco. E lo farò fino in fondo.

Data: 29/03/2023 00:29:40 Nick: primo senesi

Ho messo un nome a caso eh

Data: 29/03/2023 00:29:16 Nick: primo senesi

A sto giro però chi si presenterà come salvatore della patria spero abbia una degna accoglienza

IL SOLITO: AAAAANTOOOONEEEELLOOOOOOOO

Data: 28/03/2023 20:45:01 Nick: il_boria

Messaggio scritto da Pietro.Poggi

Ciao Boria, se leggi tra le righe c'è scritta la risposta.
Questo sta facendo quello che doveva.
Prestarsi. Così anche questa volta nessuno pagherà un euro dei debiti contratti.
Chi glielo ha venduto? Dov'erano le istituzioni e gli organi di vigilanza?
Ora in eccellenza diverrà un affare. Arriverà il salvatore che non escludo anzi penso, rappresenterà i soliti che non compariranno ma saranno i veri proprietari speculatori.

Ci fosse un candidato che si fosse speso per portare un grande nome e ripartite con progetti.

Ma non lo fanno per le priorità figurarsi il calcio

Quando si sono spartiti Siena parcheggi Siena Ambiente e Palio per loro basta e avanza.


La penso precisamente uguale. A sto giro però chi si presenterà come salvatore della patria spero abbia una degna accoglienza. La gente (e non sempre i soliti,ma anche quella diciamo "moderata") si è rotta il cazzo, a parte i soliti servi.

Certo è che se leggi i candidati , c'è da mettersi le mani nei capelli . La meglio cosa sarebbe scappare da questo posto senza futuro. Ci vorrebbe un miracolo vero.

Data: 28/03/2023 20:42:00 Nick: Pietro.Poggi

Ciao Boria, se leggi tra le righe c'è scritta la risposta.
Questo sta facendo quello che doveva.
Prestarsi. Così anche questa volta nessuno pagherà un euro dei debiti contratti.
Chi glielo ha venduto? Dov'erano le istituzioni e gli organi di vigilanza?
Ora in eccellenza diverrà un affare. Arriverà il salvatore che non escludo anzi penso, rappresenterà i soliti che non compariranno ma saranno i veri proprietari speculatori.

Ci fosse un candidato che si fosse speso per portare un grande nome e ripartite con progetti.

Ma non lo fanno per le priorità figurarsi il calcio

Quando si sono spartiti Siena parcheggi Siena Ambiente e Palio per loro basta e avanza.

Data: 28/03/2023 20:36:37 Nick: il_boria

Messaggio scritto da Pietro.Poggi

Perché non prova a vendere? Quanto ci vorrebbe?
Oppure la deve chiudere per far piacere a quelli di prima e a quelli che verranno dopo
[A quanto ammontano debiti pregressi e ordinari? Intendo all'incirca a che prezzo venderebbe, il valore presunto


Credo che nessuno sappia realmente in che tegamata siamo. Facendo 2 conti,solo i pagamenti da fare urgenti + i lavori stadio,saranno sui 2 milioni circa? Ma te Pietro ce li butteresti? Che rientro avresti? I nemmeno mille spettatori attuali ? Una città ormai depredata di tutto? Con un contorno di gente di merda pronta a fare da avvoltoi sul prossimo sventurato? Purtroppo non ci meritiamo nulla,mal voluto non è mai troppo. E,come hai detto te,il calcio e lo sport in generale, è ormai il problema minore di una città ormai morta e senza un minimo di orgoglio.

Data: 28/03/2023 20:31:28 Nick: Pietro.Poggi

Perché non prova a vendere? Quanto ci vorrebbe?
Oppure la deve chiudere per far piacere a quelli di prima e a quelli che verranno dopo
[A quanto ammontano debiti pregressi e ordinari? Intendo all'incirca a che prezzo venderebbe, il valore presunto

Data: 28/03/2023 20:05:40 Nick: Primo senesi

Beh, più o meno “si sapeva” da giugno che sarebbe andata a finire così.
Bene, io mi godo le ultime partite fra i professionisti.

Data: 28/03/2023 16:18:10 Nick: RinoDaus

Altra ciliegina: il nostro "caro" presidente oggi non si è presentato nemmeno all'incontro con i lavoratori per l'acquisto della Paycare...quindi altra figura di mxxxa.
Ci sta che anche questa trattativa salti.
Non c'è da aggiungere altro.

Data: 28/03/2023 16:16:04 Nick: roburunicafede

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH

ora ho capito a che serve Maltraverso...per disputare i prossimi campionati di eccellenza.....sisisisisi ora mi torna tutto! Grande Monta....nari....

Data: 28/03/2023 12:57:00 Nick: Santinonuccio

PER LA D SERVONO 5 ANNI DI STORIA SOCIETARIA.... NOI NE ABBIAMO 3

Data: 28/03/2023 03:49:40 Nick: GhiBell1

Da che serie si riparte stavolta?? Eccellenza??

Data: 27/03/2023 21:00:49 Nick: Santinonuccio

Ma l obeso sapeva quando ha preso il Siena che c' era quella pendenza? O l ha scoperto dopo la letterina ?

Data: 27/03/2023 20:23:03 Nick: Santinonuccio

Una bomba atomica
A quanto ammonta??? 1 milioncino?

Data: 27/03/2023 20:14:59 Nick: Pietro.Poggi

Data: 27/03/2023 13:20:57 Nick: Braccio da Montone

Messaggio scritto da Pietro.Poggi

Il Siena non è che segna poco, il Siena non segna mai. Sul fatto di tenere i migliori, l'altra cosa ch ci annienta è che siamo senza progetto tecnico e di questo passo se non ai chiude prima i campionati saranno di medio bassa classifica...credo che il futuro sia parecchio nero. Ci vorrebbe chi se ne prendesse a cuore politicamente per trovare una proprietà ambiziosa e solida ma oltre ad essere difficile avvicinarla al Siena, non abbiamo nulla da offrire, date una letta ai candidati sindaci e vi renderete conto che c'è da accendere un cero alla Madonna ma per le priorità non per lo sport...



NON POSSO CHE CONDIVIDERE!!

Data: 27/03/2023 12:09:28 Nick: roburunicafede

TRANQUILLI CI PENSA TARANTINO....

Data: 26/03/2023 21:51:22 Nick: Santinonuccio

Che agonia!

Data: 26/03/2023 19:53:06 Nick: GhiBell1

Quando dai via il meglio difensore che hai...e non prendi l'attaccante che ti manca...non è che puoi pretendere di migliorare i risultati...banalmente ovvio!

Data: 26/03/2023 17:58:38 Nick: primo senesi

Nulla da dire ai giocatori


Non concordo. Non dopo questa prestazione.
La maglia DEVE uscire sudata.

Data: 26/03/2023 16:38:04 Nick: Pietro.Poggi

Il Siena non è che segna poco, il Siena non segna mai. Sul fatto di tenere i migliori, l'altra cosa ch ci annienta è che siamo senza progetto tecnico e di questo passo se non ai chiude prima i campionati saranno di medio bassa classifica...credo che il futuro sia parecchio nero. Ci vorrebbe chi se ne prendesse a cuore politicamente per trovare una proprietà ambiziosa e solida ma oltre ad essere difficile avvicinarla al Siena, non abbiamo nulla da offrire, date una letta ai candidati sindaci e vi renderete conto che c'è da accendere un cero alla Madonna ma per le priorità non per lo sport...

Data: 26/03/2023 16:07:06 Nick: TDF

Una squadra che segna poco ed ha sempre segnato poco perché carente di attaccanti.
Non sono stati presi tranne una marchetta ma in compenso hanno smontato il perno principale della difesa e da allora si prende sempre almeno una rete.

Complimenti.

Playoff inutili in queste pezze; si dura come un gatto in tangenziale.

Nulla da dire ai giocatori di cui spero la maggior parte rimanga perché questa squadra con 5 o 6 pezzi di livello se la lotta al vertice.
A tutti gli altri evito perché non meritate nulla tranne questo......andateinculo!!!

Data: 25/03/2023 16:01:41 Nick: Braccio da Montone

"....Lavoratori Paycare, a risolvere la situazione ci prova Montomoli........"

Ma non ci doveva pensare Montanari???

Data: 23/03/2023 00:10:19 Nick: GhiBell1

A quanto leggo sul FOL, il progetto è bello, ma se non c'è l'accordo scritto e siglato da ambo le parti ancora di certo non c'è niente. L'unica cosa che mi ha sorpreso è il comunicato della Societa', che solitamente criptica ed ermetica annuncia tale accordo. Intanto c'è qualcosa di cui parlare se non altro.

 

1...1920212223...25