Login:
IN TUTTO QUESTO UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE VA ALLA PRECEDENTE AMMINISTRAZIONE COMUNALE...LA PEGGIORE DI SEMPRE!
Buongiorno, possiamo dire che con quella marmotta in capo e quella panza.......non poteva che arrivare la FINANZA.
A me cosa fanno loro non interessa
Dare lo stadio ad una seconda squadra cittadina
Fare pressioni sulla figc per capire se è normale che la matricola sportiva sia gestita così
Idem, di loro mi importa zero.
Sugli altri punti, SPEREREI che chi d dovere ci stia lavorando...
A me cosa fanno loro non interessa
Dare lo stadio ad una seconda squadra cittadina
Fare pressioni sulla figc per capire se è normale che la matricola sportiva sia gestita così
Essere tenuti in scacco da una marionetta (grossa, un marionettone) di altri padroni (oddio, padroncini...) per me è quasi appagante.
Basta con queste estati in cui non si sapeva niente, iscrizione, categoria, squadra, allenatore. Ora se dio vole si sa da mesi che si fa festa, per cui io me la passo abbastanza bene, non fosse per il caldo.
Ma il domandone è: ma i padroncini del marionettone cosa pensano di lucrare stavolta? Cioè, l'hanno capita che prima di andare a vedere/sostenere qualcosa legata a loro e alla marionettona si va a vedere la Fiorentina?
Hanno tempo per tirare fino in fondo la corda? Siete sicuri, cari delinquentelli, che con questa corda stavolta non vi ci strozzate?
Guardate che è tutto a posto, dal nuovo comunicato.
Quando inizia la campagna abbonamenti?
finalmente una buona notizia... dopodiche situazione analoga a Viterbo, presidente indebitato, senza squadra e senza staff che vuole andare avanti e sbeffeggia i tifosi, i tifosi vanno dalla sindaca a chiedere che non venga concesso lo stadio per far saltare l'iscrizione in D...e cosi' avviene,in accordo con Camilli che diventa main sponsor,a breve presidente, della Faul Cimini , piccola squadra di un paesotto alle porte di Viterbo salito in Eccellenza, che giochera' da fine settembre a Viterbo col nome di FC VITERBESE.
Riporto stralcio da "La Nazione" di oggi:
".......Una volta chiusa l'attuale vicenda sarà il momento di ripartire e qui andranno fatte scelte importanti, anzi fondamentali. C'è bisogno di solidità, c'è bisogno di investimenti, c'è bisogno di un progetto vero e credibile a lungo tempo. Ben venga dunque chi risponde a queste caratteristiche e resti pure a casa chi vede nella Robur solo un'occasione per il suo tornaconto personale. VIETATO SBAGLIARE Per la ripartenza vanno fatte scelte serie, con persone in grado di garantire la giusta solidità.."
MAI COSA PIÙ SAGGIA FU DETTA.
SPERO CHE DALLE PAROLE SI PASSI AI FATTI PERCHÉ DI RACCATTATI IN COMUNE CE NE SONO PASSATI TANTI E TUTTI PER FA NUMERO.
ORA QUANDO C'AVRANNO DA TIRÀ FUORI UN OTTOCENTINO DI MIGLIAIA DI EURO A FONDO PERDUTO LO VEDI CHE SCREMATA....ED IL COMUNE...DOVREBBE PRETENDERE ALMENO ALMENO A SUO FAVORE UNA FIDEJUSSIONE DI UGUALE IMPORTO......Questo il minimo sindacale se no, e qui mi ripeto, fidejussione bancaria a totale copertura del progetto che hanno, per almeno tre anni......In Inghilterra lo pretendono e non fallisce nessuno, ed uno come Cellino abituato in Italia gli costò anche il gabbio per fare il furbino oltre a dover lasciare a razzo la squadra che aveva, il Leeds.
TANTO TUONÒ CHE PIOVVE.......
Riporto integralmente.
Sequestro-indebita-compensazione.
Finanza nella sede del Siena calcio, avviso di garanzia verso il rappresentante
24 Luglio 2023
17:30 Cronaca Siena
Debiti erariali e crediti d'imposta legati a corsi formativi dei dipendenti dell'Ac Robur Siena 1904, la squadra di calcio cittadina che milita attualmente in Serie C. La guardia di finanza ha eseguito una perquisizione e un contestuale sequestro, con un avviso di garanzia verso il legale rappresentante della squadra, il presidente Emiliano Montanari, per indebita compensazione. Le attività sono in corso assieme ai colleghi finanzieri di Firenze, Milano, Napoli e Roma.
Se tornate indietro troverete dei miei post sulla questione con interessamento della GdF su mandato dell'Agenzia delle Entrate, previa segnalazione della CO.VI.SOC. quella istituzione che Montanari aveva fanculato a dicembre scorso.
O vediamo quanti ricorsi gli concedono, purtroppo a tirare troppo la corda poi si rompe, e siccome sono mesi che indagano evidentemente hanno stretto il cappio....ora non è più ne un gioco ne una presa di culo, piuttosto che una goliardia, stavolta fanno sul serio.
voglio sperare che il Comune abbia informato la federazione di quello che stiamo subendo e si sia fatto dire iter, tempi etc.
fermo restando che con l'ipotesi "matelica-ancona" saremmo già ripartiti
ah, altra cosa, se dovesse essere riassegnata la matricola sportiva:
FIDEJUSSIONE a copertura di 5 ANNI per l'ordinario, i costi.
esempio: 2 milioni l'anno, metti 10 milioni a garanzia, senno' pace. meglio in terza categoria che chiudere ogni 2 anni
chissenefrega....
il Comune deve dare lo stadio ad una seconda squadra cittadina in attesa che l'acr siena muoia, ma anche se non morisse e vendesse, cosi' come scrive Braccio, a comprare sarebbe un altro prestanome, perchè nessuno si accolerebbe debiti e società senza alcun valore.
inoltre c'è un altro problema i tempi per allestire società e squadra da zero per fare la D.
ma continuiamo a fare ipotesi di questo CAPO di CAZZO mentre il pallaro scorre e nessuno propone soluzioni,perchè ognuno ancora una volta fa i propri interessi senza salvaguardare i nostri
E se le quote della Robur andassero all’asta?
E se le quote della Robur andassero all’asta?
X Braccio.
Lungi da me ricordarmi nel dettaglio la telefonata che citi è che ti è rimasta impresso (Dio bono…), il “troppo” era riferito alla FORMA della tua scrittura.
SCRIVI
TROPPO
E così si rischia che la gente non legga / non capisca il post che scrivi.
Te lo ridico. Te lo dicono milioni di persone.
Noto comunque che hai ascoltato
A volte quelle che si pensano siano soluzioni istituzionali non in tutti gli ambiti sono percepite allo stesso modo.
A Siena stiamo ormai bramando da mesi l'intervento del Sindaco attraverso l'assegnazione a chicchesia della matricola di una nuova società.
Ecco se uno conta sull'affiancamento indiretto o anche diretto di Fondi d"investimento sappiate che queste soluzioni non sono ben viste, perché spesso anche con progetti migliori si sono visti scavalcati da coaguli di persone che hanno nella politica spesso locale e non, il loro più grosso sponsor rendendo l'assegnazione una buffonata.
Da qui il non voler più affrontare situazioni simili per investire perché non le vedono sicure, vista la pressione che la politica esercita sempre andando a premiare l'accordicchio sottobanco invece del progetto....
Tra l'altro attraverso loro studi hanno evidenziato che rarissimamente il progetto sportivo, la squadra per capirsi, viene dato/a a gente di calcio ma bensì a gente che con il calcio c'entrano poco o niente.
Guardandp le nostre ultime due, la prima fu data a Ponte che con il calcio c'entrava poco se non per aver portato la borsa al su fratello e Mele che c'entrava ancora meno avendo fatto altro nella vita.
La seconda fu data agli Armeni che a parte uno di loro (che poi ha dimostrato di fa dei casini inenarrabili) erano veri neofiti del calcio, presentati da Bellandi che più della passione poco altro ci aveva mai messo, il calciatore in casa sua era il poro Giuliano.
Adesso sarà la stessa cosa e chi tirerà le fila saranno gente che del calcio poco importa ed ancor meno hanno da dare a livello di professionalita, solo alla ricerca di un lavoro o una vetrina personale (come scrissi anche ieri) grazie ad un accordicchio pre elettorale con un gran visir politico.
Ecco un po riassunto del perché poi i Fondi d'investimento... (compreso quello inglese di cui si parlò tempo fa rimasto in attesa fino a che c'è stata la possibilità della serie C, che però capito che si passava dal comune si e ritirato di buon ordine)....... si tirano indietro perché sono poi costretti a subire decisioni altrui sopratutto nell'assegnazione relegando in secondo piano le loro scelte di soggetti che tra l'altro mettono i soldi, il tutto quasi a sfiorare la turbativa d'asta dove fra l'altro l'asta nemmeno c'è visto che il bene viene praticamente regalato....quindi ancor più grave......infatti intervengono spesso su società in difficoltà ed è per questo che non perdono a Montanari il non voler cedere finche c'era la possibilità addirittura di rimanere nei professionisti, perché pagare qualcosa in più, quando hai tra le mani un progetto industriale solido che ti facesse rientrare in tempi brevi è fsttibile e puoi decidere anche di spendere qualcosa in più per prenderlo, ma il treno era partito con richieste d'intervento verso il Comune che nel catartico momento del pre elezioni non ha nei suoi candidati a Sindaco saputo o voluto dire di no, il che è servito anche ad incendiare la campagna elettorale ed adesso devono per forza rispettare le promesse.(ed anche qui però ritengo ci sia modo e modo) rischiando anche sciboloni su qualche buccia di bsnana.
Da qui credo d'interpretare anche il fastidiosissimo per noi risentimento di Montanari , perché ha capiro che lui ci rimette tutto, chi verrà non spende un cazzo e lui tira a far girare il cazzo fino in fondo, nella speranza che qualcino gliela compri e con un proprietario diverso magari la federazione ti concede l'iscrizione alla D in sovrannumero e lui tirerà la corda fino in fondo .
Ecco perché il Groppa è uscito con quella intervista evidentemente ha paura che qualcuno gli dia sponda
o lui la trovi da se, beffando di fatto tutte le promesse del Comune.
Guardate che non è un'idea peregrina visto che come detto i Fondi d'investimento preferiscono investire in società in difficoltà o sull'orlo di debacle proprio per evitare ingerenze politiche che potrebbero alimentarsi da un'assegnazione del Comune, qualunque sia il colore politico.
Ecco che la cessione...oggi non troppo oltre...a qualcuno, spariglierebbe le carte in tavola
Buongiorno, mi sono salvato all'ultimo 🙂
"E ci aggiungo anche TDF e, se fosse ancora tra noi, ALA DESTRA)."
Per l'archivio mi spiace Quixote, non ho tutti i post però me lo ricordo e soprattutto ti credo quindi non ho bisogno di conferme.
Sottoscrivo le parole di Quixote.
Se dici a uno che sta male come curarsi e come guarire, diventi uno che gli rompe i coglioni.
Quando muore per quello che gli avevi detto di curare, diventi uno che porta male.
A me dispiace ma mi sono arreso.
Siamo morti in ogni campo.
Mi dispiace che ci rimetta chi ne ha avuto consapevolezza e i posteri.
Il post di Luca mi sembra una bella denuncia, però non so con chi l'avesse, spero non con me visto che negli ultimi giorni sul muro ho scritto solo io...boh...con Luca ci conosciamo poco se non niente, ma personalmente (poi è vero che non ci si vede) non credo di essere uno di quelli dipinti in questo quadro d'autore....il suo post ovviamente.
Sono sempre stato persona libera e se vuoi esserlo non puoi piacere a tutti, sono spesso stato emerginato perché a forza di polemizzare perdevo anche di incisività, ero "troppo", cosi mi disse al telefono un pomeriggio l'amico Primo (non me lo dimenticherò mai) e come lui la pensavano tutti i suoi amici......beh come vedi sei in buona compagnia.
Purtroppo mi duole dire che con il senmo di poi, avevo ragione, purtroppo "I KNOW MY CHICHEN"
Non ho mai pianto sul latte versato e nonostante il lavoro che faccio quando ho potuto ho denunciato e mi sono anche scagliato contro il potere politico, vero cancro da decenni di questa città.
Nei miei post ho puntato un po il dito perché ritengo ad oggi, nell'attualità di oggi (e non del passato) che se continua così sarà facile ricaderci perché la politica rivuol dire la sua attraverso quelle che ho chiamato "bandierine".
Ripeto, non credo gli strali suani stati rivolti a me, ma se così fosse la mia seppur sotto traccia breve storia personale dice altro.
Mi scuso se ho mal interpretato qualche passaggio ma mi sentivo comunque di sottolineare la mia distanza da tante cose che hai detto.
Vi riporteranno in C e voi li ringrazierete!
Questo scrissi 20 anni fa.
Fate vobis.
Se TDF ha davvero l'archivio che penso, lo può ritrovare.
Caviamoci qualche sassolino dalle scarpe:
c’è stata gente che, come me, ai tempi di De Luca pronosticò tutta una serie di eventi.
Oddio, io pronostico svariate cose fin dagli anni ’80, sempre deriso e perculato (tipo destino MPS, Palio, Università, Turismo e, dunque… Città).
Ai tempi mi davano del complottista, del paranoico, del disfattista… “del TUTTO”!
Poi le cose sono AVVENUTE e c’è gente che quando m’incontra cambia strada.
Boh, penseranno che porto male?
Quando il Figlio di De Luca prese un stiaffo dal Presidente del Club più importante della tifoseria senese, io capii l’antifona e la denunciai.
Di nuovo deriso…
Ricordo ancora oggi gli scontri che ebbi con GDA (ma che poi ha CAPITO e si è pure scusato… LUI OMO D’ONORE VERO!)
Ora, dopo che tutto ciò che io ho previsto (e non solo io) quasi 20 anni fa, vedo ancora gente che mangia il torrone, si ciuccia il lecca-lecca e si fa mettere nel culo il dildo della “speranza”.
Il Siena in A dava noia!
Dava noia al Basket (ed ad un Grande Maestro che ODIAVA il Calcio!!!).
Figuriamo dopo che il basket è diventato una virgola a Siena… vi immaginate l’odio? Il Rancore? Il desiderio di distruzione?
Tutto fu stabilito fin da allora affinché la Robur tornasse in Serie C e ci rimanesse!
Poi ci sò stati i vampiri, i parassiti, i VERI Pulcinella (ma che comandavano e comandano!)
Ed io vi leggo ancora, oggi, dopo 20 anni, a farvi domande, a stupirvi…
E’ ANDATA COME DICEVO IO!!!!!!!
SI… è andata PROPRIO COSI’!
COME DICEVO IO!!!!
Ci godo?
Ci godo ad AVER AVUTO RAGIONE!!!????
NO PERDIO!
E sapete perché?
Perché credevo che un imbecille qualunque come me avrebbe comunque potuto risvegliare alcune coscienze, (non tutte) l’orgoglio Senese di alcuni.
E invece NOI!!!!!!!!!
Nessun risveglio!!!
Siete ancora qui a parlare di Presidenti infami (no perché invece Mezzaparola è stato ganzo! Annina nostra è stata ganza! Gli Armeni sò stati ganzi!)
Ok… si sa, c’è dietro uno chiamato il Birraio, e poi un aceto al vezzeggiativo e poi e poi….
MA LA VERITA’ è che TUTTI VOI eravate CIECHI!
VOLUTAMENTE ciechi.
VOLUTAMENTE ignoranti.
E ora?
Ora ce lo prendiamo nel culo!
TUTTI!
Come com MPS, Università e compagnia bella cantando!
Fate come vi pare, dite quel che vi pare MA… la colpa è di chi POTEVA e NON HA VOLUTO CAPIRE!
Ignoratemi ancora una volta, non mi importa, io non ho manie di protagonismo, non ho bisogno di dimostrare qualcosa… io, nella mia vita, ho dimostrato DAVVERO quel che valgo, senza aiuti e senza leccare il culo a nessuno (come GDA o Cuorenero o Primo, tra le poche persone che hanno il mio VERO rispetto qui! E ci aggiungo anche TDF e, se fosse ancora tra noi, ALA DESTRA).
Non me ne importa una sega se sono simpatico o antipatico… non cerco voti.
Però mi piacerebbe che scendeste dallo scranno degli IDIOTI e iniziaste a CAPIRE!!!!
Ecco, allora FORSE, Siena potrebbe “iniziare ad iniziare” a salvarsi.
Ma tanto non mi capirete nemmeno stavolta.
Quixote…
...ma figurati!
Mulinacci ha tuonato ancora....estrapolo...
"......Società
Dopo la non iscrizione alla serie C, con ben sette inadempienze, l’ACR Siena spa di Montanari è morta. Una società di calcio non può esistere senza tifosi. Questo non lo permetteremo mai e lo ostacoleremo in ogni modo possibile!!!
Il 3 luglio abbiamo chiesto un appuntamento al sindaco. Quando ci verrà concesso, vorremmo ribadire questo concetto insieme a quello di non scendere mai a patti con questa società e con chi c’è sempre dietro, così come promesso in campagna elettorale.
Non ci fideremo assolutamente di un’eventuale “finta” cessione della società gestita ancora dai soliti advisor. Basta!!!!
Mi domando (e poi ciò sarà oggetto di approfondimento successivamente) ma se Montanari di Tor Bella Monaca cedesse al principe Indiano Tomara di Delhi il Mulinacci di Castelvecchio lo boicotterebbe??
Ma mica è detto (e qui mi riferisco all'ultima parte dello scritto) che se questo vende a qualcuno per forza debba essere una vendita fittizia...
In una situazione di ostracismo puro da parte della tifoseria ci siamo già passati in tempi nemmeno troppo lontani, quella volta toccò al Mele quando comunicò che voleva esercitare la prelazione per prendere il Siena in luogo della Durio.
A parte essere quel comunicato congiunto uno dei momenti più bassi della tifoseria senese, le truppe cammellate dei soliti noti fecero un lavoro di demonizzazione personale vergognoso, ma mi pare che le scelte da crick o crock, non dettero grossi frutti, visto la fine che ha fatto la Durio.
Eviterei quindi di fare lo stesso errore, tante volte il principe indiano piuttosto che il petroliere texano fossero veri...sarebbe una roba imperdonabile.
Altra cosa quando parla di non scendere mai a patti con questa società...ma se fosse di un altro, il Sindaco e l'amministrazione non dovrebbero ascortarlo solo perché ha preso la società da Montanari??
Uno che magari spende un botto (evidente che se lo potrebbe permettere) di soldi per far divertire anche Lorenzo oltre a tutti noi levandoci dalle guazze non sarebbe da considerare??
E poi mi chiedo...ma Lorenzo Mulinacci lo sa chi è interessato a prendere il Siena dal Sindaco o no??
È confortante sapere che avevo ragione nel dire che tutto è maturato in campagna elettorale (e stavolta ce ne metto dentro diversi, da apicalissimi onorevoli a più modesti oratori di casa nostra).
Non so però quando le idee siano confuse, quando parla dei soliti advisor... Lorenzo, i soliti advisor sono spariti, in compenso "nuovi bellandi crescono" e guarda caso i nuovi A.B. dagli stessi modus operandi sono proprio quelli che sarebbero stati impalmati per prendere la società e che lavorano sotto traccia da tempo, gente che del Siena non gliene frega niente che sono li per fa vetrina o solo in cerca di un lavoro.
Se era da diffidare del Bellandi figuriamoci di questi.......però se ho ragione a pensare che anche se sono cambiati i suonatori ma la musica è la stessa, perché allora contestare Bellandi e passare sopra a questi che sono i suoi emulatori/eredi ma pareçchio in peggio??
Mi pare che qui la parola d'ordine sia "pochi concetti ma confusi"e credetemi non c'è di peggio
Domandine della notte:
Ma se Montanari trovasse per assurdissimo chi gli compra la società che cosa succederebbe??
Ovviamente parlo di qualcuno che andrebbe a diventarne proprietario a tutti gli effetti, totalmente slegato dall'attuale proprietà.
Pensate che la Federazione non concederebbe la serie D all'ACR Siena 1904??
Sarebbe ancora vaida la richiesta dell'Amministrazione comunale di una nuova matricola se l'attualle società dovesse continuare a vivere (senza Montanari ovviamente)??
E chi ha pensato di mettere le nani sul calcio a Siena andando a farsela dare dal Sindaco cone si comporterebbe??
Su una cessione della società ad altra realtà dove il Montanari non c'entrasse più
niente, come si comporterebbe il Sindaco continuerebbe nell'ostracismo o accetterebbe di buon grado l'enorme novità iniziando un nuovo percorso di collaborazione??
Beh se l'obiettivo è via Montanari in questo caso chi non lo può più vedere dovrebbe essere contento o il treno è già partito e non ci sarebbe un passo indietro nonostante l'enorme novità ??
Per avere la serie D serve il campo se no la categoria non te la danno e ad oggi il campo è ancora della vecchia società se cambia proprietario andrebbero a finire tutti gli scazzi, d'altronde chi comprerebbe che colpa avrebbe di una situazione creata da altri oltre ad aver ripianato i debiti??
......."Non solo sulla questione infrastrutturale, in attesa del parere del Tar in merito, ma anche su quello che sta più a cuore i tifosi, ovvero la ripartenza della nuova società. I tempi stringono anche in questo caso e la richiesta inviata la settimana scorsa da parte del Comune alla Federazione rimette nella mani della stessa Figc la possibilità di ripartire subito con un nuovo titolo sportivo e un nuovo proprietario....."
Io forse sono indietro nelle notizie su questo particolare, ma non la vedo molto vicina la cosa come la vede l'estensore dell'articolo (questo ne è uno stralcio a margine della questione della cura del manto erboso) perché le date delle udienze sono già state fissate e presupponendo in mezzo il ricorso di Montanari non si arriverà a determinare niente prima del 29 agosto...ed oltre un mese da oggi non mi sembra poco.
È vero che la ACRSiena ad oggi non è iscritta a nessun campionato avendone Montanari fatto richiesta solo pochi giorni fa, ma dando per scontato che la risposta sia negativa va da se che per come si è inspiegabilmente incaponito la vedo dura che non ricorra a tutti i gradi di giudizio, quindi pensare che venga data a breve una nuova matricola che sostituisca di fatto quella data solo tre anni fa dall'allora Sindaco la vedo cosa assai improbabile, sopratutto nei tempi, ma se è già tutto deciso da molto tempo non credo ci sia da preoccuparsi.
Ma di questa questione torneremo a parlarne più avanti, ho troppa stima e considerazione per Nicoletta Fabio che non voglio pensare che abbiano già deciso tutto come qualche rumors starebbe insinuando, anche perché rispetto a quelli che si dicono essere i portatori d'acqua di questa cosa, ce n'è almeno uno che ha un conflitto di interessi mostruoso avendo fatto valere la sua "carica" di osservatore federale (che è una cosa che non vale niente se non per presentarsi in tribuna gratis negli stadi d'italia) per dare importanza ad una soluzione che se vanno con il "progetto Pontedera", importante non lo sarà mai, e questo è comunque un conflitto d'interessi....superi tutti perché hai sto titolo onorifico e certifichi a dei perfetti neofiti come potrebbero essere i nostri amministratori di oggi, la bontà di quello che presenti sono per essere...."federale"??
Altrimenti potremmo parlare anche di qualche altro coinvolto che gli è sempre piaciuto apparire ma di concretezza niente, tutta gente che cerca visibilità personale ma sopratutto un lavoro e poi nel calcio......mancherebbe qualche scalpellino in città ma li un ci va nessuno però, garba meno ehhh.
Comunque confido nella estrema correttezza di chi dovrà decidere perché gioca il suo di culo (anche se in questa città non è troppo di moda come sistema) e fare attenta valutazione sui progetti tante volte ci fosse qualche amico degli amici che da dentro spinge, ritengo che le carte, i numeri e la trasparenza delle cose, in un mondo ideale debbano vincere sempre, ma qui siamo a Siena dove si guarda meno all'interesse pubblico rispetto al privato/proprio e questi sono i momenti migliori per far uscire il peggio, momenti di riposizionamento, dove non conta il bene di tutti ma solo la bandietina da piantate....e così non si va da nessuna parte
Io credo che i comunicati interlocutori non servano a niente, anzi danno al Montanari spunti e margini di manovra mostruosi.
Montanari andava denunciato per incuria di un bene pubblico ancora a lui affidato (visto che lo dice lui) ma che la giustizia ha deciso di non decidere scaricando al TAR l'incombenza....e questa è una roba che non si sopporta, questa si che è la vergogna italica.
Questo li prende anche per il culo.
Ma se in duecento o cento forzano l ingresso denuncia tutti? Tanto non metterà più piede a Siena e tra un po' sarà game over anche lui...
"...La Lega conferma: Legnano calcio iscritto alla serie D. Montanari deve scegliere tra lilla e bianconeri..."
A questo punto, con due società tra i dilettanti, il presidente Emiliano Montanari dovrà fare una scelta. Quale tra Legnano e Siena?
NON È VERO CHE IL SIENA È TRA I DILETTANTI....IL SIENA È FUORI DA OGNI CAMPIONATO.
Buongiorno, ma infatti il mio commento era perché usano la frase "referenti senesi" come fosse un aggettivo qualitativo😄😄😄
Io è proprio i referenti senesi che non voglio perché sono da sempre i primi nemici della Robur.
Per il Rastrello mi garberebbe il Sindaco in testa ad un manipolo di Tifosi tutti con un innaffiatoio in mano sull'erba a salvare uno dei manti erbosi più belli della serie A che Ciccio Marmotta vuole far seccare.
Pensa te che sogno.
https://www.youtube.com/watch?v=zNoBZpeFXvk
"valuta l'interesse di tre cordate con referenti senesi"
Esticazziuncelometti???
...."Prosegue l'attesa in casa Siena per la lunga serie di ricorsi sia sul versante stadio che su quello della Serie C, il presidente bianconero Emiliano Montanari sta lavorando per iscrivere la squadra in Serie D, ma la missione è davvero impossibile. Il Corriere di Siena specifica che il Comune, oltre ad aver chiesto l'iscrizione alla D in sovrannumero, valuta l'interesse di tre cordate con referenti senesi, una delle quali dovrebbe essere canadese. Lunedì mattina è stato ricevuto in Comune un importante imprenditore di uno di questi gruppi. L'investitore è stato presentato ai rappresentanti dell'amministrazione comunale da un ex dirigente dei tempi della serie A...."
Io sono molto restio a fidarmi degli organi di stampa perché spesso chi scrive o è imbeccato sa qualcuno o tiene la parte di qualcuno.
Anche chi parla del canadese sarà di sicuro quel maneggione di FP che addirittura pare ne abbia tre di investitori...forse sono tre che non fanno per uno ma fa comodo far filtrare certe notizie con la disponibilità di certi organi di stampa.
Io credo che a parte la pubblicità di comodo che qualcuno sta facendo, nessuno può dire sceglieranno me, anche perché il Comune nei suoi rappresentanti farebbe una SCORRETTEZZA MOSTRUOSA se ammettesse qualcuno solo perché lo porta un compagno di merende o di sbornie.
Qui nessuno ha un progetto vero però continuano non solo a pavoneggiarsi in Comune ma insistono a farlo scrivere a qualche pennivendolo che non gl pare il vero di dare enfasi ad una cazzata cosi....
SOSTENIBILITÀ E PROGETTO INDUSTRIALE OLTRE A FIDEJUSSIONE A TORALE COPERTURA DEL PROGETTO .CHE DEVE ESISTERE...altrimenti di quaquaraqua ne abbiamo visti anche troppi.
I portatori sani sono sempre gli stessi, tutta gente che con la fine del Monte si sono reinvetati manager del cazzo perché gli è finita la pappatoia, senza aver mai lavorato un giorno in vita loro, figli di papà od altro che sfruttano le loro amicizie per presentare ipotetici investitori...Io spero che.... siccome ultimamente chi è arrivato si è presentato a quell'assessore o a quell'altro trovando più o meno sponda...sia solo e soltanto il Sindaco che decida il progetto migliore visto che la faccia ed il culo sono suoi, non di chi gli riceve le istanze, perché ad oggi io vedo solo tanti troppi millantatori, e come spero che venga fatto un bando serio perché tutte queste volatine a presentarsi mi stanno sul cazzo, progetti e soldi a copertura dei progetti...VERIFICABILIIII altrimenti state a casa troiai.
Aggiungo una cosa.
Non pensavo di poter leggere un comunicato di aperta sfida al Comune come l'ultimo che è una dichiarazione di guerra, niente di meno.
Io cosa può fare il neo Sindaco (un sentito grazie al predecessore per averci messo nelle mani di certa gente) non lo so.
Come tifosi comunque visto che a questo punto è guerra, scriverei una bella lettera a tutti i quotidiani nazionali dalla Gazzetta in giù.
Firmata da tutti i gruppi di tifosi e volta a mostrare lo spessore di certe prese di posizione.
Poi l'augurio resta, in fondo a Calzoleria......il prima possibile.
"Te sei ancora convinto che sia scemo.
Pensi davvero che non ci sia un motivo"
Appunto, il mio post appoggia in pieno questo che dice Pietro.
E se qualcuno gli comprava i debiti, ammesso sia vero, riera della stessa banda.
Se non ha "venduto" (ipotizzando come seria la trattativa) è perché non ha potuto/non glielo hanno permesso.
A forza di ricorre avesse perso un etto.
Pietro in motivo ci sarà non dico che non c'è ma a me sfugge onestamente.
Che sia un esecutire, può darsi da capire cosa sta eseguendo, perché e per chi....
Io non trovo niente di plausibile...voleva vendere??..gliela prendevano in C con tuti i debiti, non ha fatto mezzo passo, va da se che sia sfumato tutto.
Il Siena è un mezzo per fare cosa??
Ce la con chi??..con la vecchia amministrazione??..con quella nuova??... allora perché magari da buon "ladro di Pisa" c'ha qualcuno che gli ha promesso qualcosa se tira il collo a tutti compreso il Sindaco, magari qualcuno che ultimamente è rimasto deluso sa qualche accadimento??...ah già ma i soldi ultimamente chi li ha messi...gli Armeni??..il Vaticano??....e chi ha messo quei soldi è il vero proprietario del Siena???
Perché dovrebbe aver litigato con gli "Infinet" come qualcuno dice, quando poi ad uno di Roma interessato al Siena, avuti i contatti dall'allora assessore allo sport quando questo si recó all'appuntamento non si presentò Montanari ma Infinet??
CONCORDO CON PIETRO, creare subito nuova società (Siena Città), aspettare il ricorso del maledetto Tar e riprendersi lo stadio. I tifosi seguiranno la nuova società anche perchè diciamoci la verità, ACR Siena Spa che cosa cazzo ci rappresenta?
A me ricorda solo gli Armeni e Ciccio Marmotta quindi per me se la può tenere anche 10 anni, infilarsela nel culo e iscriverla anche al torneo di bocce!!!
LE MAGLIE SI FANNO, LO STEMMA SE NE FA ANCHE UNO PIU' BELLO, BASTA PERO' AFFIDARLO A GENTE CHE HA VOGLIA DI FAR BENE ANCHE SOLO INVESTENDO SU GIOVANI E STRUTTURE...BASTA che non ci sia nemmeno un amico dell'amico....
vai ciccio marmottaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa