REGISTRATI

Questo è il muro dei Tifosi della Robur 1904!

CI TENGO A PRECISARE QUANTO SEGUE: Tutti sono benvenuti purchè mantengano un comportamento corretto. Il proprietario del dominio non si ritiene responsabile di messaggi, video e foto inseriti sul muro per i quali ne risponderà l'autore stesso. Tutto ciò che è offensivo o comunque non consono sarà rimosso e l'autore verrà gentilmente accompagnato fuori.
ATTENZIONE - 25/03/2016 - Per scrivere è necessaria la registrazione. LA REGISTRAZIONE AUTOMATICA E' STATA INTERROTTA.
Per scrivere sul muro è necessario inviare i vostri dati per email - MUROROBUR@GMAIL.COM, e solo se saranno forniti dati ritenuti validi (nome e cognome) attiveremo la registrazione. In fase di registrazione dovranno essere forniti i seguenti dati: Nome, Cognome, Utente, Email, che saranno trattatiai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018).
Inoltre preciso che in fase di inserimento dei commenti, il sistema preleverà l'indirizzo ip del commentatore, solo allo scopo di tutelare il titolare del dominio, in caso di azioni giuduziarie. In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018) - LEGGI TUTTO

Galileo | Santopadre | Castellarin | Giulio | Sandra | Francesco | Simona | Guaspa | Renzo | Arturo | Colonnino | Ciani | Margherita&Luciano | Eugenio | Checcone | Ala Destra
Utenti online: | Utenti Registrati connessi:
Totale messaggi 1000
Data: 16/02/2023 02:44:22 Nick: GhiBell1

Senza i giocatori migliori per cessioni ed infortuni siamo una squadra mediocre. Per cui si fa fatica anche contro l'ultima. D'ora in poi il nostro campionato sara' cosi' per cui meglio arrivare prima possibile alla salvezza, sperando nell'adempimento dei pagamenti perche' coi punti di penalita' si farebbe anche presto a retrocedere. Credo che presidente, allenatore, squadra e tifosi debbano remare tutti insieme in una direzione, qua al momento mi sembra un caotico tutti contro tutti e quindi i risultati sportivi brillanti ottenuti nella prima parte, un lontano ricordo. Personalmente provo amarezza perche' un paio di mesi fa eravamo tutti felici e con ben altre aspettative.

Data: 15/02/2023 22:26:52 Nick: Braccio da Montone

Una sconfitta sarebbe stata ingiusta solo per i due pali colpiti .
La Torres senza timore di essere smentito è forse la peggior squadra vista a Siena fatta eccezione per un paio di giocatori, ma se rischi di perdere con questi vuol dire che anche noi esprimiamo davvero poco a livello di cifra tecnica senza contare che stai continuando a perdere pezzi in una maniera incredibile.
Speriamo regga DISANTO se no sono dolori.
Pagliuca ha colpe enormi nella mancata capacità di gestire il gruppo e tutto quello che non si sa che accade dentro lo spogliatoio, ma i giocatori sono questi e personalmente non credo si meriti questo trattamento.

Ripeto non so cosa succede dietro le quinte ma la contestazione che subisce ogni volta la trovo esagerata, a meno che qualcuno non ci spieghi davvero cosa succede....ma che ce lo spieghi bene, c'è da dire che il mercato non ha di sicuro rinforzato la squadra, ed è per questo che più che Pagliuca ritengo responsabile la proprietà anche nei rapporti e nelle promesse non mantenute, fatte ai giocatori.
Tuto fa disse quello che pisciava in mare...tutto fa.

Sugli stipendi pagati non lo so, stasera in Curva giravano strane voci che vertono sul fatto che non avrebbero riscosso tutto ma solo una parte.
La voce mi è arrivata da un ben informato ma che parla con una fazione, bisognerebbe sentire Montanari come si giustificherebbe....comunque è solo un'illazione che andrebbe approfondita alla voce...stipendi pagati.
Altro non so

Data: 15/02/2023 21:19:32 Nick: Santinonuccio

PAGLIUCA VERME, DIMISSIONI

Data: 15/02/2023 20:12:30 Nick: Santinonuccio

Date 10 giornate a questo pezzo di merda per favore

Data: 15/02/2023 19:51:59 Nick: Santinonuccio

Montanari tu sei il capo dei giudei

Data: 15/02/2023 14:39:19 Nick: Frate Asheur

Messaggio scritto da Santinonuccio

Le solite 6 7 per Paloschi..

Com fare fuori la coppia di centrali migliore del girone...
Bravo pezzo di merda


Esattamente, Paloschi lo rivediamo ad aprile. Arras venduto, DePaoli rotto fisso, resta il bordello preso dalla Triestina.. .

Su Crescenzi fuori rosa... non si ingozza, già lasciar andare via Silvestri è stata una bestemmia, ora anche dietro sei all'osso con Favalli che ancora non recupera.

Unica nota positiva, dice che gli stipendi sono stati pagati.

Data: 14/02/2023 21:06:08 Nick: Santinonuccio

Le solite 6 7 per Paloschi..

Com fare fuori la coppia di centrali migliore del girone...
Bravo pezzo di merda

Data: 12/02/2023 18:54:03 Nick: Braccio da Montone

Purtroppo gli ultimi eventi hanno condizionato anche i nostri commenti sul Siena, in questo momento la cosa più importante tra le cose meno importanti.
Proviamo allora a parlare di Siena per provare a tornare alla normalità.

Niente di nuovo sotto il sole (in attesa di capire se si giocherà mercoledì), se non per una notizia apparsa quasi sottotraccia sull'intenzione di Nuova Elettrica, che fa capo a Montanari, di assumere gli esuberi di Pay Care società in crisi per(si dice) mancanza di commesse e con il proprio personale in cassa integrazione.

Credo che la notizia abbia lasciato tutti di stucco perché per quanto sia nobile l'atto in se, è altrettanto surreale solo pensare una cosa del genere (assunzioni in quella azienda del Montanari) quando i dipendenti del Siena oltre ai collaboratori che non hanno contratto federale, sono ancora li ad aspettare che vengano pagati.

Leggendo ho estrapolato questo;

"......le aziende del territorio che assumeranno i lavoratori in esubero potranno ricevere da Pay Care una “dote di ricollocazione“ e dalla Regione un “contributo a sostegno dell’occupazione dei lavoratori interessati da crisi aziendali”......."

"dote di ricollocazione"..."contributo della Regione".....due cose che rendono meno nobile il gesto con un dubbio atavico...cosa succederà dopo che questa azienda avrà cuccato la "dote" di Pay Care ed il "contributo" regionale??

Il dubbio resta, non sta a noi sindacare, visto che di mezzo ci sono proprio loro, i sindacati, ma siccome ne vediamo tante e Montanari sia per le questioni del Siena a tutti note, che per quelle del Legnano (dove si stanno lamentando di una società assente) non pare essere esempio edificante, viene legittimamente da chiedersi quanto di vero e di concreto ci sia dietro a tutto questo.
Ci comprenderà il presidente se osiamo dubitare.


Per contro però se fosse vero il suo impegno in questo senso (anche se la questione riguarda solo N.E. e non il Siena calcio...ma la proprietà è comunque la stessa), comincerebbe a diventare difficile poter pensare ad una sua dismissione dal Siena a breve, e da qui l'idea che sarà difficile farlo mollare, che allora non era assolutamente vera la voce che dava gli Armeni di nuovo pronti a riprendersi il Siena in un amen, e che tutto il battage doveva portare ad un moto contrario per levarlo di culo (tifosi, istituzioni ed altri) che facesse leva su determinate spinose questioni collaterali e non, in assenza di soldi da mettergli in mano, perché secondo me lo levi solo se gli dai una corposa buonuscita ed ognuno si riprende i suoi cocci.

Io credo manchino proprio quelli...i soldi... gli Armeni in questi anni hanno già dato e non credo abbiano voglia di nuovo di buttarli nel cesso....quelli "interessati" del loco i soldi non l'hanno e non l'hanno mai avuti (se non stare li a succhiare le ruote degli altri), quale miglior cosa mettere in giro non bugie, per carità, ma delle mancate verità, tanto da scatenare l'opinione pubblica contro il "mostro" Montanari che a dire il vero non ha fatto niente per smentire quello che dicevano di lui (e lo ripeto da sempre), diventando indifendibile quando non paga la gente che lavora e da qui i nostri dubbioni su un'operazione che se c'è da prendo ce lo vedo, se c'è da pagà parecchio meno....o perlomeno questo è quello a cui ci ha abituato.


Un'altra cosa dove si tende a fare confusione e che è stata centrale nella demonizzazione di Montanari e via via centrale nei nostri discorsi al bar...ed è sto benedetto 16 del mese.....quel 16 che dovrebbe vedere pagati gli stipendi, chi dice che il 16 non paga, ora gira voce che hanno rimandato tutto al prossimo 16 marzo e non più al 16 febbraio...........bene facciamo un po di chiarezza anche qui, per quello che è possibile fare.

Ogni società può decidere di richiedere anche forme diversificate di pagamenti su alcune incombenze.... se pagare mese mese (Ponte faceva così finche non gli finì il valsente).....o slittare ad ogni due mesi (Mezzamestola faceva cosi).....oppure c'è anche chi chiede di pagare ogni due mesi gli stipendi rimandando al mese dove non paghi di saldare i contributi o altro....insomma molte sono le possibilità.

Per il Siena sono 20 giorni che si sente dire che non pagherà... che ci toccheranno penalità... addirittura siccome molte società sono in crisi la possibilità di far slittarere i pagamenti a marzo...........
MA INSOMMA TRA 4 GIORNI il Siena, cosa è chiamato a saldare...tanto, poco o niente???
Cosa doveva pagare il Siena il 16 di febbraio...:
- stipendi e basta...
- stipendi e contributi...
- solo contributi???

Lo diciamo per tutti...

SONO STATI RINVIATI SOLO I PAGAMENTI DEI CONTRIBUTI, MA RIMANE SCADENZA PER STIPENDI E PAGAMENTO IRPEF.....
Quindi se tutto va bene sapremo cosa abbiamo da pagare il 16 febbraio e cosa dobbiamo il 16 marzo......così qalcuno la smetterà di farci sopra solo propaganda pro domo sua e noi avremo chiaro il quadro....la cosa sta così e basta e la fonte è la lega di C..stop.

Data: 10/02/2023 01:36:12 Nick: GhiBell1

Ciao un abbraccio a tutti per il terremoto, che per fortuna a quanto leggo, non ha causato grossi danni. Non è bello stare in casa con la paura e neanche stare fuori al freddo in questo periodo. Io sono qui ma col cuore sono li'! Ciao!

Data: 09/02/2023 22:04:16 Nick: Braccio da Montone

Le scosse di questi giorni non sono altro che le scorregge di Montanari visto che fra tutti lo hanno fatto incazzare come un istrice.

Data: 09/02/2023 02:34:34 Nick: Braccio da Montone

Ora siamo più sicuri che gli interventi antisismici allo stadio li faranno ancor prima di agosto....chi paga paga ma stasera tolte le ultime incertezze sulla questione.
Peccato che Montanari a Siena un c'era perché se la sentiva anche lui la botta domattina c'andava da solo a fa le colate di cemento, con pala e carriola, alle fondamenta della "coperta" (magari alla gradinata no perché gli stanno sul cazzo i fedelissimi....)...ah vai un perdeva più tempo.

Maiala che botta....epicentro nell'orto dell'Andreoni in Valli.
Stanotte non si dorme.

Bona Muraioli.

Data: 06/02/2023 23:01:18 Nick: Santinonuccio

1234 prova🔊

Data: 04/02/2023 12:33:57 Nick: Santinonuccio

Finisce che rivanno all allenamento in bicicletta

Pagliuca se non fosse per quel carattere di merda che ha sarebbe bravo,molto .Peccato che la gestione mentale dello spogliatoio incide al 95%

Data: 03/02/2023 22:13:39 Nick: Primo senesi

Io invece a Pagliuca le colpe gliele do. Ma tante.
Però se uno si rompe un dito, no.

Data: 03/02/2023 22:10:41 Nick: Primo senesi

Sì certo

Data: 03/02/2023 18:46:35 Nick: TDF

Io non ho dato tutte le colpe a Pagliuca comunque.

Data: 03/02/2023 16:34:03 Nick: primo senesi

Ah... Al tempo, nei su cenci, Bearzotti era giocatore serio...

Data: 03/02/2023 16:32:54 Nick: primo senesi

Intanto andiamo a Cesena con una formazione che non so nemmeno immaginare grazie ad una rosa corta e ad una serie di infortuni figlia di sfortuna ma anche di una gestione pazzoide delle risorse a disposizione da parte di Pagliuca.


Oggi parlo di calcio giuocato anche io, in attesa del botto (o di un altro mostriciattolo).
Mi trovo completamente d'accordo a metà con TDF.
Concordo sulla fortissima spremitura dei limoni in mezzo da parte di Pagliuca, soprattutto nelle prime partite quando avrebbero dovuto più rifiatare.
Però ora gli infortuni vengono soprattutto da traumi e botte. Ci incastra poco cioè l'essere spremuti.
Se Buglio si fa male perchè chiappa un tonfo da Lanni in uscita, non capisco cosa ci incastri Pagliuca.
Se Picchi si rompe una mano dopo una collisione con Crescenzi (mi pare), non capisco cosa ci incastri Pagliuca.
Se Belloni chiappa un calcio in un malleolo da uno di loro, non capisco cosa ci incastri Pagliuca.
Se Castorani fa un'entrata di karatè e prende due giornate di squalifica (e ci fa rischiare di perdere la partita, DB), non capisco cosa ci incastri Pagliuca.
Vero è che in mezzo il giuoco pagliucano prevede che il piede non lo si debba levare mai, ma allora decidiamoci: garba o non garba questo metodo? A me sì, ad esempio.
Sulla situazione di Collodel non metto bocca, ma avendola avuta anche io, la pubalgia c'entra poco con giocare o non giocare, quando viene viene e quando va via va via. Stop.

Capitolo rosa. In mezzo per me non siamo pochi numericamente, ma w la società che comunque ha oggi integrato Bearzotti. Magari gioca fra tre mesi, però almeno siamo un in più.

Insomma, io tento ancora di non fare di tutta l'erba un fascio. E, pur nella merda più merda, di argomentare logicamente le cose. In tutto ciò, da una posizione agnostica, mi sto trasformando in una grande difensore di Pagliuca. Più viene trattato di merda, più mi sta simpatico. Eppure io storicamente odio gli allenatori, invece stavolta ho come un moto di reazione, perchè, nelle colpe che anche lui ha, ormai viene coinvolto in tutto ciò che di negativo capita. Come Putin.

Data: 03/02/2023 14:20:46 Nick: TDF

Mi pare che questa guerra che ha intrapreso non sia un bel biglietto da visita.
Il classico dispettino da cittini piccini come si direbbe.
La prossima mossa quale sarà, smontargli i seggiolini bianconeri?

Intanto andiamo a Cesena con una formazione che non so nemmeno immaginare grazie ad una rosa corta e ad una serie di infortuni figlia di sfortuna ma anche di una gestione pazzoide delle risorse a disposizione da parte di Pagliuca.

Siamo a gennaio e la gente ne ha già piene le palle in attesa del solito futuro incerto.

Data: 03/02/2023 14:12:48 Nick: Giomo di Siena

Ma il Presidente puo' far togliere anche quei facinorosi che sventolano il bandierone del Battaglione boscagli, perchè ostruiscono la visuale degli abbonati.

Data: 03/02/2023 13:27:19 Nick: primo senesi

Ps:al capone non sei te eh.


Come no?????

Data: 03/02/2023 13:25:39 Nick: primo senesi

Braccio aldilà che farti prendere i cappelli non è facile per via della testa


Basta con questo intollerabile body sceming

Data: 03/02/2023 11:02:26 Nick: Pietro.Poggi

Braccio aldilà che farti prendere i cappelli non è facile per via della testa, io stavo rispondendo a chi invoca ardemagni dall'inizio e intanto bestemmio. Può darsi che abbia ragione lui, a parte che come ho scritto , viene descritto come uno che non rispetta le regole ma anche se così non fosse, presidente e allenatore non lo reintegrano per motivi personali.
Quindi o cambi presidente e allenatore o è inutile continuare a invocare ardemagni. Mi pare da dementi. Posto che non si parla di haaland.
La gravità è che non si è operato nel reparto offensivo nei mesi decisivi ma mi pare che anche qui chi non ha capito che questo non ha uno per far due e che il motivo è questo rientri sempre nella categoria durissimi.

Il problema è chiedere a chi doveva vigliare, federazione, amministrazione locale come possa aver avuto le garanzie necessarie per acquisire la società.
In seconda battuta portare anche con le cattive in caso dovessimo chiudere chi ha fatto da advisor di fronte alle proprie responsabilità.
Tocca sperare per non chiudere che chi c'era prima lo riprenda.
Perché richiudendo il problema non è la categoria in cui ti metteranno ma chi sarà il prossimo bandito. Non escludo neppure un prestanome di chi in ogni modo cerca di usare il Siena per altro.
Mi ricordo come se fosse ora quando faceva comodo invitarmi in TV per farmi dire quello che i giornalisti locali non hanno mai avuto le palle di dire come dissi che il problema non sarebbe stato solo il primo fallimento ma quelli che potevano ripetersi nel tempo se non si fosse scelto una proprietà solida e capace e feci l'esempio di Pisa, fallito 2 o 3 volte. Li poi hanno minacciato in consiglio comunale fisicamente e alla fine gli hanno fatto scegliere la proprietà attuale. Altra Piazza ed altra potenzialità. Vivono il calcio come noi la contrada, non permettono a chi ha secondi fini di gestire la loro passione anche se dovessero rimetterci in prima persona.
Qui chi lo ha fatto? Io ho dato, poi?
Parecchi quando gli danno il proprio tornaconto che siano pubblicità, informazioni, lavoro o scopi di lucro sai che fanno? Ci possono mettere anche Al Capone, gli va bene purché gli conceda i loro privilegi...che fidati ancora servono.

Ps:al capone non sei te eh.

Data: 02/02/2023 18:18:03 Nick: TDF

Non voglio pensare al Legnano ma si vede nel parco attaccanti gli garba spendere poco.

Comunque un grande colpo del neo DS; con Pagliuca che è sempre squalificato ha pensato bene di prendere Bearzotti.
Grande, ora si che ci siamo!

Data: 02/02/2023 17:49:48 Nick: Santinonuccio
Data: 02/02/2023 14:47:01 Nick: roburunicafede

scusate ma con quali soldi pensavate che la società potesse intervenire sul mercato?

se si arriva a Giugno è grassa....a me a questo punto dei giocatori e del campionato interessa ben poco.
La svolta potrebbe essere solo la promozione in B che considerando allenatore e squadra la vedo totalmente impossibile (per squadra parlo di qualità e quantità non di impegno ovviamente).

CREDO CHE ADESSO L'UNICA COSA A CUI PENSARE E A CUI DEVONO PENSARE IMPRENDITORI E POLITICI E' QUELLO DI SALVARE LA ROBUR DALL'ENNESIMO FALLIMENTO...

Data: 02/02/2023 14:11:18 Nick: Braccio da Montone

Messaggio scritto da primo senesi

a me di Ardemagni non me ne frega un emerito cazzo e se fa le serate o no me ne frega anche meno


eh... peccato che a fare serate con lui c'hanno beccato anche te...



MAGARIIIIII

Data: 02/02/2023 13:44:44 Nick: primo senesi

a me di Ardemagni non me ne frega un emerito cazzo e se fa le serate o no me ne frega anche meno


eh... peccato che a fare serate con lui c'hanno beccato anche te...

Data: 02/02/2023 13:43:23 Nick: primo senesi

.duri dio boiaaaaaa



:) :) :) :)

mi butto per terra

Data: 02/02/2023 12:44:02 Nick: Giomo di Siena

Braccio non ti arrabbiare è una riflessione piu' ampia visto tanti scrivono di Ardemagni o silvestri etc ribadisco il mio concetto il problema è fuori e va bene ma c'è anche un problema interno allo spogliatoio che credo a questo punto sia irrisolvibile

Data: 02/02/2023 11:09:26 Nick: Braccio da Montone

Allora......perdonatemi, vi voglio bene come fratelli eh ma m'avete rotto il cazzo.......io ho solo commentato un articolo che ho letto e spero che non pensiate davvero di farmi troppo ingenuo o che le mie riflessioni siano dettate da chissà che cosa o con quali reconditi scopi perché non è
cosi.
Mi arrogo il diritto a non essere accomunato a nessuno perché questa è la mia storia e non permetto a nessuno di stravolgerla.

Inoltre è inutile generalizzare sempre con questi "duri" come scrivi te Pietro e ti pregherei di fare nomi e cognomi da ora in avanti, almeno uno ti risponde e con me ti autorizzo a farlo...ci fai tutti cretini ma non lo siamo.

Inoltre a differenza di chi te combatti da sempre, nessuno ha voluto inchiodare mister o società, se pensate questo e che l'obiettivo mio sia codesto non solo sbagliate di grosso ma mi verrebbe da dire anche di peggio.

Chiarito questo a me di Ardemagni non me ne frega un emerito cazzo e se fa le serate o no me ne frega anche meno, e so bene come vanno le cose, ma a noi un centravanti manca come il pane, e che dio assista Paloschi perché se no gli tocca richiamare voi due a giocare perché gli attaccanti so finiti.
Questo lo paghi, non produce niente e ti impedisce di acquisirne un altro.....vogliamo usarlo, visto i suoi trascorsi??

E poi....D.B....leghiamolo a catena ai cancelli del centro sportivo se s'ha paura che faccia chissà che cosa. e poi se fa il dissoluto avrai anche in mano le prove per licenziarlo per giusta causa (risparmiando roba) visto che sembra che faccia tutto quello che un giocatore non deve fare..........e ragionare così deve indurre a pensare che società e mister siamo colpevoli....ma dove l'avete letto???....io ho solo chiesto se e come siamo rimasti senza punte e perché questo testa di cazzo non viene sostituito o reintegrato perché ne abbiamo bisogno, vi sembra che c'abbia fatto una crociata sopra contro qualcuno o a favore non so di chi??

I problemi non stanno nel campo ma fuori dal campo....ma tanto a voi non ho la pretesa di insegnarvi niente.......duri dio boiaaaaaa

Data: 02/02/2023 09:43:24 Nick: Giomo di Siena

Il Bomber biondo laccato se lo volete usare, semmai si puo' dire che ha subito mostrato il carattere forte di Pagliuca, ma per favore non è il salvatore della Patria e non è giustificabile, e cmq a Siena ci vorrebbe direttamente una loggia massonica prorprietaria tanto va bene solo quella qui..... Ribadisco il concetto da 15 anni siamo un pubblico di scimmiette ammaestrate che si va dietro a dove tira il vento §(spesso per politica o per interessi)

Data: 02/02/2023 09:39:04 Nick: TDF

Buongiorno; ecco perché quando segnò e lo spogliarono tutto, non disse nulla 😄
Sinceramente mi sorprende il fatto che lo presero a gennaio scorso, proprio perché nell'ambiente certe cose le sanno.

È un po' come quando rifili il gobbo nero a carte però se uno è fuori rosa qualche domanda bisognerebbe farsela prima di prenderlo.
Figuriamoci quindi se con Salvini poteva rimettere il culo in campo.

Comunque Ardemagni ora è l'ultimo dei miei pensieri.
Se volevano prendere un attaccante di peso e bono le possibilità c'erano; Jallow del Montevarchi faceva schifo?
Invece hanno preso Petrelli che alla Triestina, ultima, non è che avesse brillato.

Data: 02/02/2023 08:35:29 Nick: Pietro.Poggi

Lho scritto 1 milione di volte
Lo avete capito che ardemagmi fa le serate o no?

Mp PD db

Basta informarsi dove giocava prima

Essere duri si ma così è imbarazzante

Poi nessuno vuole assolvere società o mister, ma non è questo il caso

Data: 02/02/2023 08:35:26 Nick: Pietro.Poggi

Lho scritto 1 milione di volte
Lo avete capito che ardemagmi fa le serate o no?

Mp PD db

Basta informarsi dove giocava prima

Essere duri si ma così è imbarazzante

Poi nessuno vuole assolvere società o mister, ma non è questo il caso

Data: 01/02/2023 23:14:29 Nick: primo senesi

Le società di calcio, volenti o nolenti, sono composte da PROFESSIONISTI.
Anche io sono un professionista, nel mio settore.
Io ho firmato un contratto con una azienda che mi impedisce di fare quel che cazzo mi pare. Non posso fare molte cose, ma soprattutto mi devo comportare da PROFESSIONISTA. Se non lo fo, mi cavano dai coglioni.
E' una cosa semplicissima, anche se nel giuoco del calcio è molto più sfumata.
Evidentemente è stato ritenuto dalla società che il comportamento di Ardemagni non fosse confacente a ciò che la società richiede.
Penso eh

Data: 01/02/2023 23:08:57 Nick: primo senesi

Io penso che Ardemagni si sia fatto fuori da solo.
In altre piazze sarebbe andato via da solo, "convinto" da qualcuno, vedi Zaniolo (Zaniolo, no Ardemagni) a Roma.
In questo mese è diventato invece un grande rimpianto, il salvatore della patria. Siamo sempre nella fase di idolatria di tutto ciò che è contro a questa società. Mi aspetto che la gente si strappi i capelli anche per l'addio di Farcas (come ho letto sui social).
Capisco il caos mentale indotto, però in certi frangenti ci vuole un minimo di raziocinio.

Data: 01/02/2023 21:52:48 Nick: Braccio da Montone

Leggo del redivivo Ardemagni, che non è stato ceduto e che non fa parte del progetto tecnico....e mi sono sempre domandato:

1) l'ha fatto fuori Pagliuca perché era troppo esuberante.

2) L'ha fatto fuori Salvini perché l'aveva a Frosinone e dopo averlo fatto fuori li non poteva che cacciarlo anche qui.

3) L'hanno fatto fuori di comune accordo

4) L'ha fatto fuori il Montanari perché gli ha dato del ciccione.

Ma a noi non ci faceva comodo??....non costasse niente lo capirei ma con quanto costa perché non utilizzarlo???

Misteri del macrocosmo

Data: 01/02/2023 20:28:22 Nick: Braccio da Montone

Messaggio scritto da roburunicafede

MI CHIEDO SEMPRE PERCHE' SQUINZI NON ABBIA PRESO IL SIENA ANZICHE' IL SASSUOLO...

CHE LIBIDINE SAREBBE AVERE UN PRESIDENTE A QUEL MODO...



Perché la sua azienda....MAPEI (ceramiche) è a Sassuolo.
Noi avevamo MPS, c'è Pramac (ma nel calcio non ci investe...e lo sa lui perché e poi a Siena) ci sarebbe GSK (multinazionale).....per il resto non saprei, gente di livello per categorie alte stile Squinzi (no questi ladri di polli) non ci sono.
O viene uno che gli piace quello che abbiamo qui nel nostro territorio o la vedo durissima.

Nella mia mente bacata ho sempre privilegiato gli americani perché sono seri, pagano tutti (provando a non farsi prendere per il culo), hanno nella testa le strutture e l'importanza che queste hanno per lo sviluppo (là da loro) dello sport di base, perché a casa loro è una filosofia che gli tramandano dai college.
Scommetto qualunque cosa che mi posso permettere, che dopo Montanari il prossimo sarà sempre un romano (di Roma) o un laziale (del Lazio), d'altronde da Paganini in poi a parte De Luca che era di Napoli, Ponte napoli/svizzero la Durio e gli Armeni poi sono venuti tutti dalla capitale.
Mica viene come a Bologna uno vicino agli americani della Roma, da noi se va di stralusso viene un italiano vicino a Lotito della Lazio, il quale via via ha foraggiato formazioni attraverso sui lacchè salvo poi sputarli come chicchi d'uva succhiati, a parte la Salernitana, poi le altre hanno fatte figure miserevoli...

Ci ricascheremo anche noi, ci siamo preparati con queato di adesso (dal litorale laziale). il prossimo sarà anche più aggressivo

Qui c'è questo reticolo di personaggi che aspettano, quando uno, quando l'altro o se no tutti insieme, il pollo di turno da spennare, dopo di che lo intortano bene bene con tante cose, l'importante però è sempre sfruttarli al massimo e poi sputarli come un chicco d'uva succhiato (ah...ma l'avevo già detto??....ops).

Viste le vicende attuali e gli ultimi sali e scendi degli attori in commedia, se Montanari si silurerà da solo come sta facendo, per la legge del contrappasso chi con lui è sceso sarà destinato a risalire, e dopo i soliti noti che sono attaccati come il polpo allo scoglio, vedo bene una risalita di Salvini oggi in naftalina, d'altronde come fare a meno di uno con la sua esperienza...beh magari se chi c'è entrato in contatto è rimasto soddisfatto o meno sarebbe da chiederglielo, ma il nostro DG è un navigato lo sa come fare e non escluderei dopo il tanto facicchio di questi ultimi giorni nelle lande senesi tra happening vari, non sia anche propositivo verso una nuova proprietà...e risaremmo al Lazio visto che ha sviluppato molte conoscenze tra la ciociaria e la capitale.....no non lo escluderei proprio che magari qualche dritta di dove andare a parare agli armeni (che risalirebbero in sella) gliela possa dare proprio lui.....perché lui sa come si fa, e lo vedo talmente sistematico che se ....non fa...si sente nale.

Buona fortuna roburrini ne avremo tanto tanto tanto bisogno.

Data: 01/02/2023 20:19:51 Nick: Primo senesi

Ah, ultima cosa. Proprio per dimostrarvi quanto sono merda.
Spero sabato di vincere, COSA CHE NON MI PARE SCONTATA FRA I TIFOSI DEL SIENA, e che Silvestri si scomponga in mille pezzi.
Come vedete, non amo i calcianti che non indossano più la maglia della Robur.
Sorry