Login:
Bastava prendere un allenatore di categoria, su cui costruire la base per l'anno prossimo invece di questo bollito.
La squadra è quarta, il materiale umano non può perdere con le ultime in classifica. Tutti hanno un ottimo curriculum. I numeri parlano da soli.
Ora rimediare è impossibile.
Ma devono avere chiaro che ci vuole un allenatore di categoria, navigato.
Sull'allenatore Perinetti hai fatto una bella cazzata
Mi accodo al muro del pianto di stasera, ma credo che abbiamo toccato il fondo.
Poi di chi sono le colpe lascio agli altri sottolinearlo, la cosa non mi appassiona, ma invito tutti a rileggere quello che ho scritto qualche giorno fa.....e quando parlo del Siena la cosa che più odio è dire...avevo ragione.
Riguardo stasera....a noi non ci ha detto nemmeno bene, perché nel primo tempo potevamo segnare più volte, macosì non è stato ed il Grosseto consapevole dei propri limiti ha condotto una partita ordinata, intesa a non prenderle...la fortuna aiuta gli audaci ed oggi hanno meritato la vittoria...duole dirlo ma è cosi.
Rileggetevi quello che scrissi.
AD MAIORA
Speriamo sia presto.....disse il barbiere de du ponti......
Le ultime parole famose :
26/11/2021 14:31 | NEWS, TOP NEWS
MADDALONI: “VEDO CRESCERE LA SQUADRA GIORNO DOPO GIORNO"
Credo che Perinetti debba assumersi le sue responsabilità per un totale fallimento sportivo sia della rosa che dell'allenatore. A gennaio fare tabula rasa e a giugno prendere un allenatore che sappia fare calcio! Giocatori indegni. Umiliati da una squadra di serie D che aveva fatto 8 gol in tutto il campionato
Caro santino qui un se ne cava le gambe... C hanno irriso....
MORA MERCENARIO, IMPARA DA SBRAGA COME SI FA, COSI' SEI SGAMO...
Il calcio deve essere gestito da gente di calcio! No da gente che ha gestito un barre!!!!!
Colpa di Gilardino?????
ci stanno umiliando, la squadra fa pena, sono tutti UN flop...scarsi scarsi tutti e meno male non c'era quel carciofo di VARELA....OVVIAMENTE PERINETTI VA GIUSTIFICATO....SEMPRE... PERCHE' HA FATTO LA SQUADRA IN 2O GIORNI ED ERANO PARECCHIE LE ScOmMEsSE... MA LE HA PERSE TUTTE...
Maddaloni non ha colpe, questi neanche KLOPP li riesumerebbe
Bel tema Braccio, come motivare una squadra di calcio.
A volte credo che il ruolo dell'allenatore piu' che concentrarsi sulla tattica in campo deve essere quello di uno psicologo. Gia' per la categoria fatta di giovani il lavoro non e' facile, perche' a 20 anni magari pensi a far festa ed alla gnocca, piu' che all'avversario che devi marcare il giorno successivo. Secondo me nell'acquistare dei giocatori devi gia' predisporti per giocatori che si impegnano e che vogliono arrivare, ce ne sono, e non verso giocatori che si sentono arrivati in Serie C. Poi Maddaloni, essendo napoletano dovrebbe avere ben chiaro il concetto di "cazzimma". Quella che in trasferta si è vista pochino. Ora c'è la carota e c'è il bastone. Mi piace Mourinho anche se non ho simpatie interiste, mi e' sempre piaciuto, perche' a volte le usa entrambe. Tipo col giocatore al quale ha comprato le scarpe da 800 euro quasi per scommessa e altre volte che ha pubblicamente sputtanato i propri giocatori come dopo la partita col Bodo Glimt. Ecco lui è un motivatore che riesce spesso a cavare il sangue dalle rape. Il profilo dell'allenatore ideale è questo, non un bravo ragazzo come alla fine era Gilardino, non un tattico sopraffino che per carita' forse in questa categoria e' anche sprecato, ma quel personaggio che con la carota o col bastone sappia tirare fuori da ognuno il massimo che puo' dare. Perche' Ronaldo si automotiva da solo, non vuole perdere nemmeno a briscola, ma e' unico piu' che raro. Poi si puo' perdere, chiaro, nel calcio decidono gli episodi ( e spesso gli arbitri indirizzano gli episodi) ma grinta e voglia non dovrebbero mai mancare. E se si salta una giornata per una legnata ad un avversario, quando serve, non muore nessuno.
@santinonuccio:Se Lo SpEtTaCoLiNo AnDrA’ Su FiSsErEmO Un ReNdEz VoUs E dOpO Un LuCuLlIIaNo PrAnZo SpArTiReMo Il TuTtO😊
@santinonuccio:alLoRa EnTrErO’ FoRtE SecOnDo Le TuE dRiTtE……bAnCaRsI cOnTrO La MiA sQuAdRa DeL cUoRe PeR Me E’ sEmPrE sTaTo PrOdUcEnTe E gRaTiFiCaNtE….Ho AnChE dRiTtE dAlLa MaRemMa Da GeNtE cHe Sa……
Ora non vorrei stravolgere nessun equilibrio, ma una breve considerazione va fatta.
"Equipo mimada".....squadra femmina....che l'allenatore a livello caratteriale non sa gestire e se questo è venuto qui è perché in quel preciso momento c'era poco da spendere, se non la faccia di chi ce l'ha portato ed ecco perché Perinetti s'è incazzato e per me pensandoci un po sopra, ritengo che il messaggio sublimale fosse proprio per Maddaloni, che di fatto ha cambiato quasi niente rispetto a Gilardino a livello di approccio alla partita e di determinazione in campo, oltre all'aspetto tattico perché ha riproposto pari pari il modulo dell'ex allenatore..
Questo perché non c'è stato da parte degli Armeni nessun extra budget come scrissi nel muro un po di tempo fa e forse anche giustamente visto quanto avevano già speso ed avranno voluto vedere qualcosa di diverso.
Di fatto non è arrivato nessun tecnico importante per la categoria (Toscano voleva tre anni di contratto..Maddaloni ci costa per sei mesi).
Questo allenatore non fa un calcio di performance, un calcio di prestazione, lui ti fa la lezioncina, ti parla del "falso nueve", di "dominare il gioco", ma a noi non ce ne frega un cazzo, nel calcio alla fine vince chi fa gol e non lo prende e ci vuole praticità e la praticità si chiama prestazione.
Questa squadra non da la prestazione, non da la prestazione per vari motivi, sarà costruita male, saranno gli allenatori, sarà quel che vi pare, ma è la caratteristica che avevo evidenziato ed è una caratteristica di una squadra femmina, ne avevamo già riparlato, fin dall'inizio.....l'equipo mimada...ne avevamo parlato, e Maddaloni se fa il professorino non risolve un cazzo, ci voleva un altro timbro di allenatore per far muovere il culo a questi che fanno la bella vita ed alla fine non danno in cambio un cazzo, perché la prestazione non te la danno.
Fossero Lukaku, Ronaldo, li paghi tanto ma ti danno la prestazione, questi li paghi tanto per la categoria e non ti danno nemmeno la prestazione.
Maddaloni non ha capito, può fare il professorino con i musi gialli che sanno un cazzo di cosa è il calcio....(è come se parliamo di kung-fu, che cazzo ne sappiamo noi??..ed abbiamo bisogno del professore che ci insegna per sapere qualcosa)...e qui non serve il professore, qui ci vuole l'ALLENATORE, che è cosa ben diversa, diciamocelo, e che dovesse essere sostenuto da fuori per dargli un tono lo dimostra la visita da padre putativo del buon Lippi a sostegno della causa perché a quel punto chi può dubitare del mister e di chi l'ha scelto??
....quindi nella peggiore delle ipotesi io penso che s'è padellata anche questa.
AD MAIORA
@santinonuccio:QuOtE In ViStA dElLo ScOzZo CoN i mArEmMaNi?
Pisa 25
ROBUR 23
Fiorentina,Lucchese,Pontedera 21
Montevarchi 19
Carrarese 17
Empoli 16
Pistoiese 14
Grosseto 10
Visto che serviva un traghettatore e una punta forse sarebbe stato meglio prendere
Giannetti e Morgia quella sera della cena dei Fedelissimi, credo Morgia sarebbe venuto Gratis o avrebbe pagato limitando le spese societarie. Andare su Marte a prendere questo staff di geni per me è stata una follia... E sono sicuro che sono costati molto più Madda e Company rispetto a quanto avremmo speso per Morgia Giannetti..
E' una squadra di senzapalle, che non va da nessuna parte, credo che dal 2014 sia la peggiore nettamente...a parte quella dell anno scorso ..Aramu o Gliozzi o Marotta altra categoria rispetto a questi raccattati che abbiamo in attacco... Ma essendo stata costruita in un amen, va giustificato,certo ... Se ne riparla il prossimo
Sulle dichiarazioni di Perinetti, se da una parte tolgono pressione su allenatore e squadra, dall'altra lasciano perplessi noi tifosi e ci si chiede che diamine abbia visto per rilasciare questa intervista. Noto comunque che sono anni che si va a corrente alternata e quando c'è da fare quel saltino importante o avere un po' di continuita', immancabilmente si padella la partita. Si recuperano due punti e la domenica dopo se ne riperdono tre. Ma senza far polemiche o colpevolizzare nessuno, è solo un dato di fatto che volevo sottolineare.
LUI è il padre putativo delle scelte fatte (l'unico che non aveva scelto era Gilardino...) sia per la squadra che per il tecnico e che ti piaccia o no LUI ci mette bocca
A ME VA BENE, NO PROBLEM. CONFERMO CHE NON CI FA UN FIGURONE
...E comunque non cspisco cosa ci trovi di strano che il Direttore protegga l'allenatore da lui riesumato dalle catacombe cinesi..
FRANCAMENTE NON HO MAI DETTO CHE CI TROVO QUALCOSA DI STRANO... HO DETTO CHE LE AFFERMAZIONI DI PERINETTI SONO ANOMALE E GRAVI E CHE NON HANNO UN REFERENTE CHIARO. RAGIONE PER CUI VANNO APPROFONDITE.
E PERO' HAI RAGIONE QUANDO DICI CHE CIO' NON SUCCEDERA' MAI, PERCHE' PER CHIARIRE CI VUOLE UNO (UN GIORNALISTA) CHE FACCIA UNA DOMANDA DIRETTA: CIAONE
I giocatori vanno redarguiti anche quando vincono, perché spesso dopo una vittoria pensano di aver svoltato ed uno scapaccione serve a tenerli sulla corda e non rilassarsi.
Conte cercava pretesti di critica dopo una vittoria, per tenerli in tensione molto più di quando perdevano
HAI DETTO TUTTO. ED HAI CITATO PROPRIO CHI DEVE FARE QUESTO LAVORO, L'ALLENATORE. QUESTO ALLENATORE PERINETTI E' ANDATO A SCOVARLO SOTTO LA POLVERE IN CINA, CE N'ERANO 10.000 PRIMA DA PRENDERE. QUINDI PERINETTI DEVE CHIARIRE CIO' CHE HA DETTO, SE NO UN FIGURONE NON CE LO FA, VISTO CHE L'ALLENATORE E' TOTALMENTE SUO
L'intervista di Perinetti è pesante pesante...ma a chi si riferisce? Se all'allenatore è preoccupante, altrimenti va capito a chi si rivolge...
CONCORDO TOTALMENTE. E' BENE CHE PERINETTI CHIARISCA
Ritiro tutti i messaggi scambiati con Braccio.
Inutile parlare di Vano, Udoh o di Ronaldo. Questo un attaccante non lo fa giocare, per cui si può prendere anche Gerd Muller, ma si continuerà col falso nueve.
Mi ci prende una crisi nervosa.
Mi dispiace vedere questo Siena!!!!
Forza Siena sempre! Ma le parole del mister che dice “la partita l’abbiamo fatta noi” non stanno né in cielo né in terra!!!!
L'intervista di Perinetti è pesante pesante...ma a chi si riferisce? Se all'allenatore è preoccupante, altrimenti va capito a chi si rivolge...prestazione di Siena di quest'anno e ormai anche i muri hanno capito che Varela non può giocare come punta centrale...
Come scriveva qualcuno comunque va bene così, siamo quarti👏
Gila 1,54
Madda 1,50
Inguardabili...la cosa ancora più grave che giochiamo con squadre a cui mancano i pezzi migliori tipo Semprini stasera...e puntualmente ci perdiamo...
Anche in chiave futura per salire servono altri giocatori, almeno 7 di questi non possono essere titolari in un squadra che vince un campionato...7 dei titolari di stasera, della rosa una ventina...
Ma andate in culo voi e il falso nove.
Solita partita del cazzo con il solito goal preso appena rimesso i piedi in campo.
Leggeri di testa e messi male in campo.
Unico tiro di Varela quando è entrato Karlsson.
Ma continuate con il falso nove.
Ma che ne so io se Udoh rientra nei piani nostri…
Certo che tirò fuori i soldi investiti, perché finora questi non hanno lesinato.
Io credo che la dirigenza voglia davvero tentare la promozione, la sostituzione dell'allenatore ne e' la prova. Credo che l'obiettivo sia arrivare al mercato a ridosso della squadra di testa con un distacco abbordabile. In base a questo si operera' sul mercato. Mi sembra una cosa logica.Intanto si comincia a vedere quel che serve e quel che c'è di buono. E chi, come si usa dire, non fara' parte del progetto..oggi è un bel test..forza Robur!