REGISTRATI

Questo è il muro dei Tifosi della Robur 1904!

CI TENGO A PRECISARE QUANTO SEGUE: Tutti sono benvenuti purchè mantengano un comportamento corretto. Il proprietario del dominio non si ritiene responsabile di messaggi, video e foto inseriti sul muro per i quali ne risponderà l'autore stesso. Tutto ciò che è offensivo o comunque non consono sarà rimosso e l'autore verrà gentilmente accompagnato fuori.
ATTENZIONE - 25/03/2016 - Per scrivere è necessaria la registrazione. LA REGISTRAZIONE AUTOMATICA E' STATA INTERROTTA.
Per scrivere sul muro è necessario inviare i vostri dati per email - MUROROBUR@GMAIL.COM, e solo se saranno forniti dati ritenuti validi (nome e cognome) attiveremo la registrazione. In fase di registrazione dovranno essere forniti i seguenti dati: Nome, Cognome, Utente, Email, che saranno trattatiai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018).
Inoltre preciso che in fase di inserimento dei commenti, il sistema preleverà l'indirizzo ip del commentatore, solo allo scopo di tutelare il titolare del dominio, in caso di azioni giuduziarie. In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018) - LEGGI TUTTO

Galileo | Santopadre | Castellarin | Giulio | Sandra | Francesco | Simona | Guaspa | Renzo | Arturo | Colonnino | Ciani | Margherita&Luciano | Eugenio | Checcone | Ala Destra
Utenti online: | Utenti Registrati connessi:
Totale messaggi 1000
1...45678...25
Data: 02/10/2023 15:46:06 Nick: primo senesi

Intanto, or ora bocciato anche il ricorso del Consiglio di Stato.
Resta l'ONU, poi presentazione di DS e allenatore

Data: 02/10/2023 15:01:59 Nick: primo senesi

"....Nel caso in cui la società sia insolvente o dichiari fallimento, l'amministratore potrebbe essere chiamato a rispondere personalmente dei debiti solo se viene dimostrato che ha agito in modo negligente, fraudolento o in violazione delle norme societarie....."


E comunque non mi pare che stavolta qualcuno abbia agito in modo negligente, fraudolento o in violazione di norme societarie

Data: 02/10/2023 13:47:34 Nick: TDF

Davvero, accidenti a quei troiai.

Data: 02/10/2023 00:29:57 Nick: GhiBell1

Cinque: Nuova Foiano, Fortis Juventus, Baldaccio Bruni, Terranuova Traiana e Firenze Ovest...grande fantasia dei grafici.

Data: 01/10/2023 20:54:49 Nick: TDF

Solo una cosa; ma quante squadre hanno quel simbolo merdoso nello stemma in questo girone?

Data: 01/10/2023 20:28:42 Nick: Game Over

Oggi ero a Firenze Oveat. Gara dura in un terreno praticamente ingiocabile e in un campo piccolissimo. Comunque un pareggino che fa ben sperare per il futuro. Questi ragazzi meritano l'incitamento della tifoseria che anche oggi era presente in massa in trasferta.
Onore a chi era presente! Incitamento per 90 minuti.

Data: 01/10/2023 20:21:40 Nick: Braccio da Montone

Oggi ho appreso che sto cazzo di consiglio di stato avrebbe partorito, ed ho sentito grande grandissima enfasi nell'annunciare il probabile fallimento dell'ACR Siena che però come dice Pietro non lascerà margine in futuro a nessun'altra debacle perché alla prossima vai in terza categoria a razzo e se pensate a quello che ha fatto fino ad ora in altri luoghi, la "sagrata familia" proprietaria del Siena FC (Perché gliel'ha REGALATA il Sindaco) che non si possa andare incontro a qualcosa di brutto è da matti del manicomio.

Comunque procediamo....metto qui sotto un passo di internet su..."chi paga i debiti se fallisce una spa"..:



"....Nel caso in cui la società sia insolvente o dichiari fallimento, l'amministratore potrebbe essere chiamato a rispondere personalmente dei debiti solo se viene dimostrato che ha agito in modo negligente, fraudolento o in violazione delle norme societarie....."

Io non conosco affatto la materia ma.....evidenzio

"Potrebbe"......."Solo se viene dimostrato"....quindi se ciò non avvenisse l'omone non pagherebbe nemmeno dazio, e comunque la mia domanda rimane la stessa....i debiti chi li paga se poi in tribunale non si dimostrasse quello che c'è scritto sopra??

l'accettazione di un concordato fallimentare, anche se non avesse fatto troppo male a Montanari, avrebbe almeno garantito di più i creditori che almeno una parte del dovuto l'avrebbero riscossa invece così è tutto da vedere, perché se questo fosse un nullatenente da dove glieli prendi i soldi??

Mezzaroma fallito e con concordato rigettato ha mai fatto un giorno di gabbio??...non credo.

Alla fine chi doveva riavere ha riavuto tutto o forse niente...senza escludere tempi biblici???.....non credo.

Atri falliti che si conosce (qualcuno conoscerete anche voi noooo...) hanno smesso di girare per strada nonostante siano falliti e la gente abbia ancora da riavere da loro???...non credo.

Quindi chi ha esultato per il fallimento del Siena...
1) non aveva da riavere un euro dall'esimio
2) ha fatto il bucone con il culo dell'altri tanto non era creditore....

però se si facevano i cazzi suoi senza creare opinione abnorme, (tanto il Siena l'avevano già regalato ad un altro), forse era meglio.......meglio per chi doveva riscuotere che con il fallimento tanto auspicato, tanto incensato, tanto richiesto, tanto bramato, forse non vedranno un euro e non saranno nemmeno soddisfatti nei loro desiderata.

Capisco che sono punti di vista...a volte anche cari, ma a chi poi in soldoni ne paga il fio davvero perché non vede un euro, nessuno ci pensa.....tanto basta un vinca il verme.

Data: 25/09/2023 13:02:06 Nick: roburunicafede

MI DOMANDO QUANTE SETTIMANE CI IMPIEGHERANNO QUEI GRAN LAVORATORI DEL CONSIGLIO DI STATO PER EMETTERE UNA SENTENZA COSI' COMPLESSA COME QUELLA SU ACR SIENA...

Data: 24/09/2023 22:00:16 Nick: Santinonuccio

Legnano 1
Caravaggio 8
😂

Data: 22/09/2023 23:17:45 Nick: Toscana Ligg

Girone Scarpa d'Oro

Asta,Mazzola,ROBUR,Torrita 3
Chiantigiana,Colligiana,Montalcino,Sinalunghese 1
Pienza,Torrenieri 0

Data: 22/09/2023 14:38:29 Nick: Game over



Tutti a Badesse, l’appello della Curva

Per la prima di campionato nonostante la categoria chiediamo al popolo bianconero di INVADERE Badesse!!!
La curva si radunerà nel settore dietro la porta al prezzo popolare di 5 euro!!!
Invitiamo tutti a portare sciarpe e bandiere!


Data: 21/09/2023 15:04:23 Nick: Game over

Tutti a Firenze, "OVEST" !

Data: 20/09/2023 22:28:15 Nick: Primo senesi

Ah, dimenticavo Braccio.
La mia domanda sul perché Montanari abbia così agito è interessata, nel senso che mi interessa capire il tuo punto di vista perché a me sfuggono un mare di cose.
Per cui, se mi rispondi mi farebbe piacere.

Data: 20/09/2023 22:25:55 Nick: Primo senesi

Te Primo sai niente?
Mica ti toccherà fare doppie pagelle sul blog?
Una per il Siena FC e una per l' ACR Siena.


Beh, io francamente sono già pronto. Già domenica ho dato un voto, ora attendiamo nius dopo i gradi di giudizio. Ci si diverte in serie C

Data: 20/09/2023 22:23:24 Nick: Primo senesi

riesci solo a fare l'erbucce a me

Mah, francamente con te dialogo, cosa significa fare le erbucce?
Ho compreso che hai informazioni che io non ho, quindi chiedo.
Poi, sulla tua risposta, argomento il mio pensiero.

Boh, cosa ho fatto di male?

In più, francamente si sta parlando del Nulla, perché come dici te Montanari non c’è più e ce n’è un altro.

Data: 20/09/2023 22:20:18 Nick: Pietro.Poggi

Tutto bene tranne questa retorica ed eroica narrazione che ci sia felicità, partecipazione etc etc.
Queste cose sono utili a chi ha da dimostrare che la cosa è sua.
No, non solo non è vostra ma voi siete parte del problema non della soluzione.
Avete creato la mentalità che ci ha portato in eccellenza da complici non da vittime e nessuna narrazione agli utili idioti verrà da me condivisa, anzi dirò sempre la mia versione.
Il Siena è nella categoria che vi compete anzi ancora no. Ma c'è tempo.

Data: 20/09/2023 21:36:24 Nick: TDF

Buongiorno, mi sono riletto il comunicato del 7 di agosto che riporto integralmente in una sua parte:

"A breve sarà comunicato il nuovo Direttore Sportivo ed il nuovo Mister, che partiranno dopo metà agosto per il ritiro pre-campionato perla stagione sportiva 2023/24, in località da definire."

Siccome ancora sono indeciso su quale Siena tifare volevo chiedere se qualcuno ha notizie sulla rosa che il neo Direttore Sportivo ha messo a disposizione del nuovo Mister che non so nemmeno se sono sempre in ritiro.

A breve dice lui; ma che concetto di tempo ha il presidente?

Te Primo sai niente?
Mica ti toccherà fare doppie pagelle sul blog?
Una per il Siena FC e una per l' ACR Siena.

Data: 20/09/2023 19:03:25 Nick: Braccio da Montone

Vabbè o Primino fai come faresti a me va bene lo stesso, non ci mettevo un euro, non ci perdo un euro, non ci guadagno un euro, quindi a me va bene lo stesso, credimi.

Le domande che fai a me falle a lui io non so nemmeno com'è fatto e comunque non stava certo a me interagire, commento quello che vedo con enormi buchi neri....da una parte e dall'altra e se la pensi diversamente...ergo...non me frega un cazzo.

Se i tifosi faranno associazione potranno da oggi chiedere direttamente al proprietario di turno....di sicuro senza di me.

Godetevi questo chicchero se vi garba, per me non è ne meglio ne peggio di quello di prima e di quelli di prima ancora, sono nove anni che siamo impantanati e riesci solo a fare l'erbucce a me, nel frattempo assisto ad una grande restaurazione....come dice Pietro......a noi non ci basta mai.

Non andava chiamata FC Siena....ma...Pora Siena.

Data: 20/09/2023 14:59:38 Nick: Primo senesi

Spero di aver in parte fatto capire il mio pensiero....di sicuro nessuno ha pensato/voluto capire fin da subito quali fossero le esigenze o i motivi per cui il presidente del Siena 1 aveva tenuto un tale atteggiamento.....d'altronde anche Zhang vuol vendere l'Inter ad oltre un miliardo e nessuno glielo compra, però vanno ad informarsi da lui... forse era più facile chiedere quali fossero le esigenze o farsi chiedere 2,5 milioni di euro per prendere la società in serie C, ancora tra i professionisti, che battezzare subito la D (impossibile da concedere al Sindaco perché non aveva la disponibilità dello stadio) o peggio l'Eccellenza perché si aprivano altri scenari o altri personaggi amici degli amici, in una logica che noi a Siena conosciamo benissimo ma che io ABORRO (detta alla Mughini) da sempre.

Allora, premesso che quando uno salta per aria è il sindaco (o chi per lui) che assegna la società a chi si presenta, premesso che quindi se si seguita a saltare per aria sarà sempre di più la politica che ci mette le mani, premesso che in Eccellenza Fondi (vedi sotto) e sceicchi non si presentano, premesso che il roster dei candidati non mi pareva così godurioso… premesso tutto ciò, continui a ribadire che a volerci parlare, Montanari sarebbe stato interessato alla vendita della società. Ora, siccome io e tutti quelli che sento abbiamo una idea totalmente diversa (tanto che quasi tutti si chiedono se Montanari sia matto o no), domando: perché Montanari ha agito così? Visto che nessuno ha pensato/voluto capire quali fossero le sue esigenze, perché è andata come è andata?
Io ho visto un presidente che DAL NULLA ha chiuso bottega ed addirittura ha fatto in modo di non far partecipare la squadra ai pleiof. Perché?

Data: 20/09/2023 14:49:46 Nick: Primo senesi

È proprio vero, chi ha i denti non ha il pane e chi ha il pane non ha i denti.....esisteva, anzi esiste un progetto industriale (con la P maiuscola...e se dio vuole non sono il solo ad esserne a conoscenza) ma il Fondo interessato che allo stesso aveva dato una valutazione di 5,5 su 6, si è tirato indietro perché il Siena era fuori dal professionismo (tutti volevano il titolo assegnato dal Sindaco così non spendevano niente per averlo, compresi i tifosi anima pugnandi di tutto), addirittura la risposta è stata: "meglio prendere una società con debiti certi ma tra i professionisti (ed il progetto industriale fa tutta la differenza del mondo), che una società che per dartela devi sottostare spesso a logiche politiche e sopratutto clientelari" (ed anche questo era già stato detto...bastava leggere)


Bene, grazie della spiegazione. Che già avevi dato, ma non così esaustiva. Ordunque, ragioniamo.
Anzitutto si parla non di un investitore/imprenditore, ma di un Fondo. Ora, non starò a spiegarti cosa sono i Fondi e come ragionano, dato che qualcosa (il peggio possibile) abbiamo già visto con quello armeno, che anche esso, almeno a chiacchiere, voleva rilevare il Siena moribondo della Durio in C, salvo poi prenderlo in D (anche i Fondi hanno una coscienza?).
Quindi, salta il senso della mia domanda, che verteva sulla figura dell’imprenditore. Io, così d’acchito, dei Fondi non ho grande fiducia, ma ipotizziamo che si fosse imbroccati nel Fondo bono. Seguo il tuo ragionamento. Allora, il Fondo avrebbe rilevato volentieri il Siena di Montanari con tutte le sorprese che ne sarebbero seguite (immagino qualche soldarello da dare in qua e in là), però esisteva un piano industriale, per cui ciò non sarebbe stato un problema (boh, di solito i Fondi ragionano proprio al contrario, ma andiamo avanti). Il Fondo però si è trovato il Siena nei dilettanti e, per non sottostare a logiche politiche e clientelari si è dileguato. Bene, ma questo Fondo lo sa che in Itaglia, più o meno, le logiche politiche e clientelari una squadra di calcio le incontra? Un esempio al volo? Lo stadio. Il Fondo avrebbe dovuto avere una interlocuzione con la politica, no? Tralascio altri esempi, molto semplici.
Ciò detto Braccio, io resto della mia convinzione, tanto ormai il passato è passato: chiunque avesse rilevato il Siena di Montanari in serie C (persona fisica, giuridica, Fondo, UFO) sarebbe stato più delinquente di quello di prima, perché non esisteva una logica economica e finanziaria dell’affare. A questo Fondo conviene aspettare qualche anno, nella speranza che in serie C ci si arrivi con meno danni rispetto a quelli prodotti da testa di marmotta.

Data: 20/09/2023 12:25:24 Nick: Braccio da Montone

".....ma te, se tu fossi un imprenditore serio, lo avresti comprato QUESTO Siena da Montanari in serie c? Imprenditore serio eh, no sceicco e no delinquente..."


Potrei/Dovrei/Vorrei rispondere alla domanda di Primo Senesi ma proprio per l'amicizia che ci contraddistingue, mi riprometto di spiegarmi meglio quando lo incontro di persona, non mi voglio ne dilungare ne aprire un contenzioso con nessuno.

Ovviamente la questione parte un po da più lontano e se si parla di finanziatori e nello specifico di Fondi d'Investimento che sono sempre dietro a ipotetici investitori (per lo più stranieri) questi interagiscono solo su categorie professionistiche e come già scritto tempo fa, mai in presenza di assegnazione di titoli vari da parte della polituca (ed anche qui mi riprometto di spiegarlo a voce anche se ho già abbondantemente scritto sulla questione).

È proprio vero, chi ha i denti non ha il pane e chi ha il pane non ha i denti.....esisteva, anzi esiste un progetto industriale (con la P maiuscola...e se dio vuole non sono il solo ad esserne a conoscenza) ma il Fondo interessato che allo stesso aveva dato una valutazione di 5,5 su 6, si è tirato indietro perché il Siena era fuori dal professionismo (tutti volevano il titolo assegnato dal Sindaco così non spendevano niente per averlo, compresi i tifosi anima pugnandi di tutto), addirittura la risposta è stata: "meglio prendere una società con debiti certi ma tra i professionisti (ed il progetto industriale fa tutta la differenza del mondo), che una società che per dartela devi sottostare spesso a logiche politiche e sopratutto clientelari" (ed anche questo era già stato detto...bastava leggere).

Voglio evitare qualunque tipo di strumentalizzazione per questo rimando a tempi diversi e luoghi diversi per qualunque tipo di chiarimento.

Spero di aver in parte fatto capire il mio pensiero....di sicuro nessuno ha pensato/voluto capire fin da subito quali fossero le esigenze o i motivi per cui il presidente del Siena 1 aveva tenuto un tale atteggiamento.....d'altronde anche Zhang vuol vendere l'Inter ad oltre un miliardo e nessuno glielo compra, però vanno ad informarsi da lui... forse era più facile chiedere quali fossero le esigenze o farsi chiedere 2,5 milioni di euro per prendere la società in serie C, ancora tra i professionisti, che battezzare subito la D (impossibile da concedere al Sindaco perché non aveva la disponibilità dello stadio) o peggio l'Eccellenza perché si aprivano altri scenari o altri personaggi amici degli amici, in una logica che noi a Siena conosciamo benissimo ma che io ABORRO (detta alla Mughini) da sempre.

Chi s'accontenta gode ma spesso stenta......


P.S.....per quello (tifoso) che mi chiede perché la mia bandieta non è apparsa alla finestra domenica sera, supponendo chissà quale complotto pluto-giudo-massonico, lo rassicuro sul fatto che garrirà di nuovo al vento quando il Siena2 rivince e sopratutto quando gli ho ricucito la punta perché è spuntatadal vento .......ogni altra fantasiosa interpretazione è bandita, nonostante io non abbia nessunissima stima nei confronti di chi ha il Siena, di chi l'assiste, di chi l'ha caldeggiato e brigato per fargli avere il titolo sportivo se l'obiettivo pacifico era l'Eccellenza, perché la busta di Chieti (di cui non parla mai) ed i commenti dei tifosi Triestini (di cui svia le informazioni dando quelle buone e non le cattive) non se li dovrebbe dimenticare nessuno.

Ci si vede nella mischia.....peones.

Data: 19/09/2023 21:57:46 Nick: Santinonuccio

Messaggio scritto da Braccio da Montone

Pergolettese -Triestina 2 - 1

Restituito favore dello scorso anno, stesso risultato a parti invertite.

Ops...ho sbagliato chat


Si bravo...era nell' aria dai, in culo all ufficio inchieste ..

Quest' anno in C hanno cominciato subito , si vede che c'è crisi ...visto già roba che di solito si vede le ultime 5 di campionato...

Data: 19/09/2023 21:17:33 Nick: Braccio da Montone

Pergolettese -Triestina 2 - 1

Restituito favore dello scorso anno, stesso risultato a parti invertite.

Ops...ho sbagliato chat

Data: 19/09/2023 16:32:03 Nick: Game over
Data: 18/09/2023 21:10:12 Nick: Santinonuccio

Che incubo ieri...e mancano ancora 33 maledette partite a Foiano...

Data: 18/09/2023 12:16:16 Nick: Primo senesi

Rispetto completamente la tua posizione. Spero che tu presto ti attivi affinché ciò che pretendi (giustamente) abbia una spinta ANCHE dal basso

Data: 18/09/2023 11:49:28 Nick: roburunicafede

I calcianti come sempre si seguiranno, ci mancherebbe ma tanto i risultati del campo, come da 9 anni a questa parte, non serviranno assolutamente A NIENTE se nel frattempo, durante la risalita nei professionisti, non si investirà sulle cose fondamentali che RIBADIAMO DA ANNI...

QUINDI AL MOMENTO, DOPO 3 FALLIMENTI CONSECUTIVI, HO SINCERAMENTE POCO ENTUSIASMO PER CIO' CHE SUCCEDE SUL CAMPO...

Data: 18/09/2023 11:36:12 Nick: Primo senesi

Io penso che almeno per questo anno non vedremo 1 euro di investimento su settore giovanile e campi di allenamento (quali?). Per cui, caro Roburunicafede, mi sa che la tua fiducia rimarrà a zero.
Spero di sbagliarmi, come mi sono sbagliato quando avevo predetto che si sarebbe perso sonoramente. Invece, forse anche complice la debolezza dell’avversario, ieri vittoria meritata è tanto spazio di miglioramento. Il gap dell’inizio in ritardo comunque resterà ancora per tante partite, come sa chi ha giocato a futbol. Chi può e chi se la sente, mi pare giusto incitare i calcianti di ieri, che ce l’hanno messa tutta

Data: 18/09/2023 09:00:21 Nick: roburunicafede

Sempre bello quando gioca la Robur, sempre bello quando vince la Robur!

PER TUTTO IL RESTO ZERO FIDUCIA ALLA PROPRIETA' FINO A QUANDO (DOMANI PERCHE' DOPODOMANI E' GIA' TARDI) NON VEDRO' INVESTIMENTI SU STRUTTURE (CAMPI DI ALLENAMENTO E QUANDO SARA' IL MOMENTO SULLO STADIO) E SETTORE GIOVANILE...

W SIENA

Data: 18/09/2023 05:23:52 Nick: Game Over

Onore a chi era a Borgo.
Questa squadra merita.


Data: 17/09/2023 21:48:55 Nick: GhiBell1

Non ho detto che la C deve essere la nostra categoria, ma almeno tornare a giocare contro le altre citta' capoluogo di provincia che ci sono, in questo senso, è comunque chiaro che non mi aspetto da questa presidenza di andare in Champions League..

Data: 17/09/2023 21:29:01 Nick: Primo senesi

Da oggi l'impegno primario di chi ama la Robur deve essere la massima attenzione, e la conseguente immediata reazione, ad ogni avvenimento e situazione che non vadano in questa direzione!

Eh già… stay tuned

Data: 17/09/2023 21:28:59 Nick: Primo senesi

Da oggi l'impegno primario di chi ama la Robur deve essere la massima attenzione, e la conseguente immediata reazione, ad ogni avvenimento e situazione che non vadano in questa direzione!

Eh già… stay tuned

Data: 17/09/2023 21:27:55 Nick: quixote

Messaggio scritto da GhiBell1

Ci vuole una gran voglia di migliorare e di tornare almeno due categorie piu' su'..


Eh si, la C è la nostra categoria.
Giustappunto.

Data: 17/09/2023 21:17:25 Nick: GhiBell1

E' abbastanza triste pensare che 20 anni fa si calcavano i campi di A, e pensare che siamo dove siamo non tanto per demeriti sportivi quanto per demeriti finanziari.
Sinceramente, ci pensavo, poteva andare anche peggio..stare fermi un anno e poi ripartire dalla Terza Categoria. Oggi ero sostanzialmente curioso, dopo 5 minuti quando la Fortis è passata in vantaggio ho temuto la debacle, invece, dai, tutto sommato è andata bene. Non era facile con una squadra tutta nuova e senza allenamenti, non lo sarebbe stato nemmeno in Terza Categoria. Ci vuole una gran voglia di migliorare e di tornare almeno due categorie piu' su'..come tifoso,affetto incondizionato anche in Eccellenza,forza SIENA FC!

Data: 17/09/2023 18:06:44 Nick: campinodisanprospero

Gira i coglioni essere in Eccellenza, gira i coglioni, parecchio, per tutto quello che è successo, ... Oggi il Siena (non riesco a pensarlo in Eccellenza) ha vinto la prima partita e sono contento.

Spero di uscire prima possibile dall'incubo di questa serie ingiusta e immeritata e soprattutto vorrei si creassero le condizioni economiche/organizzative/strutturali necessarie per non ricaderci mai più ....

Da oggi l'impegno primario di chi ama la Robur deve essere la massima attenzione, e la conseguente immediata reazione, ad ogni avvenimento e situazione che non vadano in questa direzione!

(Smettiamo di chiamare i fantini per nome e quando serve facciamoci prudere le mani ... Chi è di Siena sa cosa voglio dire)

Data: 17/09/2023 06:16:00 Nick: cuorenero

Infatti l'obbiettivo si può raggiungere in due modi:

1-Vinci il Campionato.

2-Arrivi tra il secondo e il quinto posto e te la giochi ai playoff.

Vedrei più palusibile il secondo caso,dove poi dovrai spendere(tanto siamo abituati da sempre)e cercare di vincere le partite a "berci".

Ammesso e non concesso che la gente vada ancora a vedere il calcio a Siena...

Data: 16/09/2023 17:02:58 Nick: Primo senesi

Suggerimento per quelli che hanno voglia / hanno cuore di andare a vedere la zucca che rotola.
A mio avviso, nelle prime partite, noi faremo delle figure di merda importanti. Restando al discorso di campo (per chi interessa) suggerisco di stare calmi e sostenere la squadra.
Poi ognuno faccia il suo, ovviamente

Data: 16/09/2023 16:59:45 Nick: Primo senesi

Ecco, ora Montanari è stato mandato a battere nel muro… Anche dai tifosi, mi par ci capire.
Ottimo dai.

Braccio perdonami, una domanda da amico quale sei: ma te, se tu fossi un imprenditore serio, lo avresti comprato QUESTO Siena da Montanari in serie c? Imprenditore serio eh, no sceicco e no delinquente

Data: 16/09/2023 12:03:31 Nick: Braccio da Montone

Messaggio scritto da quixote

Per TDF

"Come diceva Quix diverso tempo fa?
Ci riporteranno in C e toccherà anche ringraziarli.
È andata pure peggio mi pare."

Perché avevo previsto (sperando di sbagliarmi) che prima ci avrebbero buttato nella merda pesa (Eccellenza, Terza Categoria et similaria) eppoi, riportandoci in SerieC ci avrebbero resi disperatamente grati di averci ridato un minimo di dignità.
Era questo il mio teorema.
Mi pare, purtroppo, di non essermi sbagliato e, quando torneremo in Serie C, saranno grida di giubilo e lacrime di gioia.
Chi ci riporterà in Serie C verrà celebrato come un Eroe e nessuno capirà che quello stesso "eroe" è stato il carnefice travestito da salvatore.

Ovviamente non parlo di una singola persona bensì di una "organizzazione occulta" vera e propria.

Il perché di tutto questo?
Ognuno si dia le risposte che preferisce, io ho già le mie e me le tengo.

Last but not least, chi dice che senza strutture adeguate (Stadio, Centro Sportivo, Giovanili) si andrà poco lontano, ha perfettamente ragione e sarà proprio da QUESTE COSE che i tifosi potranno capire le VERE INTENZIONI dei nostri "salvatori"... amministrazioni cittadine comprese.

Chi non ha capito che le chiacchiere stanno a zero si merita tutto quanto sta accadendo.



Come si fa a non essere d'accordo??.......GRANDE!!!!

Tra l'altro se il buondì si vede dal mattino siamo partiti maluccio visto la rinuncia a fare settore giivanile da parte di una società che si è rifondata.......ma cazzo, anche se minimal, gli juniores li fece anche Ponte in D, se in un momento da "tiro la riga e riparto", non parti con il settore giovanile (di cui non se ne vedono i risultati in un anno ma ci vogliono tempi lunghi) come pensi di rilanciarti??
Per le strutture poi ci vogliono soldi perché non deve essere il Comune che te le concede, ma te le devi costruire se no non patrimonializzi mai niente.

Tanto da domani la palla rotola, gl'importa una sega alla gente di quelli che saranno gli scenari, talmente fulminati da non valutare assolutamente niente di quello che verrà e come verrà.......e che nessuno si azzardi a mettere in discussione il sistema perché ti/vi/ci mangiano con i panni addosso.

Nessuno ha valutato la legittimità di quello che stava succedendo e di conseguenza perché siamo caduti fin qui.

Gravina ha forzato il canape al limite del d............e perché il Siena di Giacomini non poteva ripartire da dove è ripartita perché ahimè non ne aveva diritto.

Se le cose fossero state chiare da subito scommettete che invece che farci ingollare l'Eccellenza (ma come l'Eccellenza non va bene.... si lasciò scappare un fine tessitore di questa roba...in po di tempo prima, quindi già edotto da tempo...) indorandoci la pillola, avrebbero tutti abbandonato voli pindarici da mezzecalzette fin da subito e sarebbero andati da Montanari per capire lo stato dell'arte, obtortocollo e forse facendo acquistare a qualcuno un po prima il Siena o ragionando su come uscirne (dopo una doverosa mediazione istituzionale seria però e non indotta da situazioni elettorali) avremmo mantenuto il professionismo anche se con un po di penalizzazione.

Alla nomenclatura senese certe certezza del fare gliele ha date Gravina ma non lo poteva fare a noi toccava la terza categoria...a Siena la squadra in Eccellenza c'era già...pardon ce n'erano già due.
Ma Montanari andava trinciato a morte ma se lo mandi a battere in un muro è inevitabile che ci si vada tutti, nessun compromesso, nessuna mediazione, spinta anche da gruppi di tifosi perché tutti se lo volevano levare di culo, e questo lo ribadisce anche il Sindaco alcuni giorni fa alla presentazione.....ma siamo sicuri che sia stato fatto davvero tutto, anche l'impossibile per salvare il professionismo a Siena???
Dubito e l'eccellenza che non potevi avere perché tra l'altro a Siena già c'era con due squadre addirittura, è stato il compromesso...questo si...tra la terza categoria e il mettersi a sedere con Montanari e magari trovare chi lo potesse sostituire lui e tutti quelli con lui dagli Armeni agli italiani.

ABBIAMO FATTO TUTTO QUELLO CHE ERA POSSIBILE PER TENERCI LA C??....PER ME NO!!!

Io non ho seguito la presentazione e non so se qualcuno a Giacomini gli ha chiesto spiegazioni delle sue precedenti nefaste apparizioni nel calcio, perché anche questo era fondamentale conoscere visto il legame a quadruplo filo con l'Amministrazione (tanto da concedere sala delle lupe e non farlo in una sede amena e non istituzionale, oltre ai discorsi pro domo loro dei vari relatori istituzionali presenti al tavolone), perché se fanno come da altre parti tutto questo potrebbe essere un boomerang bestiale ed allora perché mi dovete mettere a rischio il governo cittadino solo perché qualcuno voleva trinciare per forza il Montanari (mai scusabile per certi atteggiamenti) o perché il "regista protempore" aveva certificato questi signori sull'altare del consenso ad ogni costo o della bandierina da mettere???

Tutto questo perché ho letto or ora del Chievo e di Campedelli e perché ad oggi è sempre viva l'ACR Siena checchesenedica, il priblema è che i giudici che emettono sentenze sportive sono gli stessi che poi giudicano la parte civile, quindi non sconfesseranno mai se stessi, e va da se che le regole poi per gli amici si interpreano e per i nemici si applicano.

Ripeto.....a fronte di un entusiasmo per me poco comprensibile nell'andare in 400 a Borgo S.Lorenzo (in tribuna si prevedono teste coronate già da giorni organizzate per tenere a batresimo questa nuova creatura, niente a che vedere con la desolazione della tribuna del Rastrello a fronte di inviti ad personam)....abbiamo fatto tutto il possibile per garantirci i derby tosco-umbri ma con Perugia, Arezzo, Carrararese, Lucchese, Pontedera etc. etc. anziche con Foiano, Colligiana, Mazzola, Asta Taverne??

CUI PRODEST??........lo scopriremo solo vivendo.

 

1...45678...25