REGISTRATI

Questo è il muro dei Tifosi della Robur 1904!

CI TENGO A PRECISARE QUANTO SEGUE: Tutti sono benvenuti purchè mantengano un comportamento corretto. Il proprietario del dominio non si ritiene responsabile di messaggi, video e foto inseriti sul muro per i quali ne risponderà l'autore stesso. Tutto ciò che è offensivo o comunque non consono sarà rimosso e l'autore verrà gentilmente accompagnato fuori.
ATTENZIONE - 25/03/2016 - Per scrivere è necessaria la registrazione. LA REGISTRAZIONE AUTOMATICA E' STATA INTERROTTA.
Per scrivere sul muro è necessario inviare i vostri dati per email - MUROROBUR@GMAIL.COM, e solo se saranno forniti dati ritenuti validi (nome e cognome) attiveremo la registrazione. In fase di registrazione dovranno essere forniti i seguenti dati: Nome, Cognome, Utente, Email, che saranno trattatiai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018).
Inoltre preciso che in fase di inserimento dei commenti, il sistema preleverà l'indirizzo ip del commentatore, solo allo scopo di tutelare il titolare del dominio, in caso di azioni giuduziarie. In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018) - LEGGI TUTTO

Galileo | Santopadre | Castellarin | Giulio | Sandra | Francesco | Simona | Guaspa | Renzo | Arturo | Colonnino | Ciani | Margherita&Luciano | Eugenio | Checcone | Ala Destra
Utenti online: | Utenti Registrati connessi:
Totale messaggi 1000
1...45678...25
Data: 05/09/2023 19:01:28 Nick: Braccio da Montone

".....ha semplicemente utilizzato in modo scientifico e su mandato....."

Ma sto MANDATO si sa di chi è o no??
Te me lo fai fà con la voglia...

Data: 05/09/2023 17:51:18 Nick: cuorenero

E comunque, io Sindaco tra uno che difende la Camorra,una famiglia reduce da 2 catastrofi sportive,un illustre sconosciuto con zero garanzie,Fedeli che nemmeno gli avevano detto che il Rastrello non c'era più AVREI RESO TUTTO PUBBLICO,FATTO UNA CONFERENZA STAMPA E DETTO:SIGNORI,ATTREZZIAMOCI PER IL 2024,NON AFFIDO UN PATRIMONIO COMUNE A CHI NON MI GARANTISCE UN CAZZO.

Perché la realtà è questa.

Forse avrei ingozzato il Toccafondi che aveva almeno un progetto CALCISTICO belle pronto;ma non essendo un cretino totale né uno bisognoso di "aiuti politici"ti è andato nel culo da sé.

Poi se uno vuole sognare,padronissimo.

Tanto se ne riparla presto,anzi praticamente subito:ai primi mugugni per i risultati sportivi che non arriveranno,ai quali faranno seguito risposte piccate della "famigliola" e via discorrendo.

Cambiare tutto per non cambiare niente:a Siena si fa così da sempre, spesso anche in Contrada.

Se a voi piace...a me,no.

Data: 05/09/2023 17:34:11 Nick: cuorenero

Ah,vai l'ho capito benissimo,prova ne è che dal 2007 ad oggi sarò stato allo stadio al massimo una decina di volte,ultima partita quella COMPRATA a Massa.

Che c'entra,leggere del calcio locale leggo,ma di sicuro non mi mischio con quelli che vanno adesso,tantomeno vado a compromettermi(dell'altro)in paesucoli dove ti aspetteranno per prenderti per il culo e provocarti.

Oltretutto,il mondo ultrà che piaceva a me qui a Siena è morto e sepolto da anni e se devo anda'a fare il goliardo/buffone di corte come fanno questi di ora,sinceramente passo.

A mangia'in campagna ci vo con i miei amici,non di certo dietro ai soliti romani del cazzo venuti a prendere ulteriormente per il culo i pochi(spero)che ancora abboccano.

Data: 05/09/2023 17:26:40 Nick: TDF

Esatto Pietro, sfruttare gli almeno due anni per costruire qualcosa onde evitare di risentir dire che mancano le strutture quando forse risaremo in C.

Data: 05/09/2023 16:40:48 Nick: Pietro Poggi

il problema cuorenero è che se si stava fermi un anno non era certa l'eccellenza...potevano farti ripartire da zero oppure potevi fonderti con una realtà esistente entro luglio 2024, ma mazzola e taverne non hanno dimostrato grandi aperture...
hanno scelto il meno peggio, probabilmente quello con piu' liquidità...
nel sao venisse Morgia, è ovvio che sarebbe un modo di ingraziarsi la piazza, ma il fine giustifica i mezzi e con il progetto veloce di risalita credo che anche Morgia sappia benissimo il loro scopo e quindi potrebbe andare bene
per inciso, anche se non vinci il campionato di eccellenza poi ti ripescano vedi il livorno...
insomma io sono preoccupato per la prossima chiusura, perchè se non fanno programmi strutturali è certa

ma ovviamente cene, cenini e giornali cartacei ed on line almeno per due anni sono assicurati, questo è quello che conta oltre al consenso

non l'avete ancora capito?

Data: 05/09/2023 16:27:42 Nick: Pietro Poggi

non ci ha tenuto in scacco, ha semplicemente utilizzato in modo scientifico e su mandato il solito VULNUS italiota dei sistema giuridico sportivo e ordinario, sperando che la città volesse almeno mantenere la D e qualcuno gli rilevasse le quote alla cifra che sperava di realizzare.
non ha pagato quanto dovuto quindi i ricorsi sfruttati erano scontati, se aveva i soldi poteva permettersi di costringerci ad averlo ancora proprietario, poi secondo me, i soldi li ha sempre messi qualcun altro che probabilmente al momento ha preferito chiuderci facendo ogni possibile dispetto a vendetta di promesse non mantenute ed altro, e secondo me l'averci costretti all'eccellenza non è cosa di poco conto, inoltre lasciandoci nelle mani di altri proprietari quanto meno discutibili visti i curriculum

Ma, io li interpreto come traghettatori e al momento per l'eccellenza e per la D saranno all'altezza, almeno economica.

il problema resta la lega pro, una volta arrivati li, se l'amministrazione non si doterà di entrate strutturali in accordo con la proprietà di turno, si riuchiuderà entro uno due anni

Data: 05/09/2023 15:35:20 Nick: Braccio da Montone

O primino ma non ti devi mica irritare ti ho solo chiesto se sapevi l'entità del debito perché non ne ero a conoscenza....
Ciaone.

Pietro lo vedi che sei più informato di me io tutti sti numeri non li conoscevo....comunque se paga o no se si iscrive o no saranno cazzi suoi, ed il romanzo lo si può scrivere da oggi dopo la sentenza, su quello che è successo prima ognuno lo può aver interpretato a suo modo, non escludo nemmeno che qualcuno possa essere stato contento quando s'è schierato a maledizione contro qualche entità cittadina.

Se vuoi sapere come la penso credo non ne farà di niente, poi magari è abituato a stupirci e farà chissa che cosa, ma non si può negare che non abbia tenuto in scacco una città.

Vedremo se è finita qui o no...io non ne sono convinto.

Data: 05/09/2023 15:12:23 Nick: primo senesi

Io non capisco...
Cioè, abbiamo il colpo di culo di poter avere una scelta infinita di squadre cittadine. ed ancora non si è palesato il Siena A, quello di testa di marmotta, che qualche settimana fa ha scritto di avere già pronto tutto, ds, allenatore e squadra.
Spero che non sia una (1) sentenza negativa a poter distruggere il suo Progetto. Attendo news.
Ah... intano deve pagare gli stipendi di agosto...

Data: 05/09/2023 15:03:11 Nick: primo senesi

Ecco, io non vorrei caro Primo che si palesasse questa cosa perché temo che saremmo capaci di dividerci anche su questo.


E perchè mai? Intanto in Eccellenza avremo altre due squadre cittadine, al momento ben più attrezzate. Io una squadra di Montanari la vedrei benissimo. Lo vedo anche pronto per ripartire dall'Eccellenza

Data: 05/09/2023 15:00:22 Nick: primo senesi

ecco questo io lo vedo difficile anche perché finche è in vita ho paura che di ACR Siena non possa usare niente compresi i colori sociali.

Spero ed ipotizzo che, se ne avrà voglia, Giacomini possa fare una maglia arcobaleno con un nome altro.

Data: 05/09/2023 14:59:02 Nick: primo senesi

ho detto chiaro che per ciccio pasticcio il discrimine è sull'opportunità o meno di farla l'iscrizione non sulla possibilità, tra l'altro anche non operando, il titolo sportivo e matricola possono rimanere suoi prima dell'alienazione ancora per un anno


Sì ma infatti che iscriva la squadra, a me va benissimo

Data: 05/09/2023 14:58:45 Nick: Pietro Poggi

i debiti con federazione, contributi etc sono noti, sono circa 900mila poi c'era leventuale iscrizione, avrà sicuramente altri debiti coi fornitori...avrebbe dovuto allestire una squadra, insomma si passa il milione.
li ha? li paghi e dia seguito alla seconda squadra, oltre al legnano chiaramente

ma di che si parla? pura fantasia.

con la sentenza di oggi penso proprio invece che il titolo nelle sue possibilità ancora per un anno sia stato tolto dall federazione, ricorrerà al consiglio di stato.

il 7 dicembre perde lo stadio perchè li è certo vista l'inadempienza

FINE

ora braccio poi si puo' scrivere anche un romanzo ma tale è

Data: 05/09/2023 14:57:30 Nick: primo senesi

Ma perché te sei a conoscenza di quanti debiti ha Montanari visto che a Siena non c'ha lasciato niente e la contabilità è tutta a Roma??

No, ipotizzo ragione pee metodo deduttivo. Ma guarda, facciamo così: Montanari non ha debiti e deve pagare 120.000 euro. Per l'Eccellenza. Ultimo termine: 22 agosto. Ciaone

Data: 05/09/2023 14:55:34 Nick: primo senesi

L'attualità è che,grazie ad una telefonata pomeridiana da Roma di un contadino rivestito a festa,hanno affidato la "ripartenza"ad un'altra bella famigliola,romana,che annovera già nel proprio curriculum DUE(2)salti del fiocco:Chieti e Trieste(almeno lì hanno trovato un altro emerito imbecille al quale lasciare la patata bollente).

Ecco, questa è una fotografia della attualità. Mi concentrerei su questo

Data: 05/09/2023 14:25:27 Nick: Braccio da Montone

Messaggio scritto da Primo senesi

Faccio solo notare che Montanari avrebbe dovuto ottemperare a TUTTI i pagamenti pregressi + 120.000 euro

ENTRO
IL
22
AGOSTO

Non mi pare di avere letto qualcosa a proposito, ma tutto ci sta. Ovvero che, per ripartire dall’Eccellenza, uno che non paga niente da 6 mesi tiri fuori 2 milioni di euro…

Io mi concentrerei più sulla attualità



Ma perché te sei a conoscenza di quanti debiti ha Montanari visto che a Siena non c'ha lasciato niente e la contabilità è tutta a Roma??
Secondo me si fa a non capirsi......rispondendo a Pietro ho detto chiaro che per ciccio pasticcio il discrimine è sull'opportunità o meno di farla l'iscrizione non sulla possibilità, tra l'altro anche non operando, il titolo sportivo e matricola possono rimanere suoi prima dell'alienazione ancora per un anno......poi se ci caca sopra o se li mangia a colazione, so una sega, ma è così.

Inoltre come per Giacomini non fu possibile iscrivere il suo Siena per attendere le decisioni del Tar, possibile che lo stesso congelamento sia stato per il Siena 1??......direi di si

Si l'attualità è interessante, visto che come ha scritto nel comunicato stampa Giacomini (congiunto con il Comune escluso una frase finale)...RIPARTIAMO DA ACR SIENA 1904....ecco questo io lo vedo difficile anche perché finche è in vita ho paura che di ACR Siena non possa usare niente compresi i colori sociali.

Data: 05/09/2023 13:48:30 Nick: cuorenero

L'attualità è che,grazie ad una telefonata pomeridiana da Roma di un contadino rivestito a festa,hanno affidato la "ripartenza"ad un'altra bella famigliola,romana,che annovera già nel proprio curriculum DUE(2)salti del fiocco:Chieti e Trieste(almeno lì hanno trovato un altro emerito imbecille al quale lasciare la patata bollente).

Gli altri "progetti"erano peggio?

Ci sta,e allora si stava fermi un anno.

Eccellenza + Giacomini + Morgia(se ci casca...)come "parafulmine"?

Accomodatevi.

E nei paesini del contado a farsi prendere per il culo ci vada chi non ha un cazzo d'altro interesse nella vita,io spero solo che le persone intelligenti non si rendano ancora complici(perchè con i Giacomini la SOLITA fine è CERTA)come con Mezzaroma,Durio e Montanari.

Lo spero,ma non ci credo.

Data: 05/09/2023 13:41:32 Nick: TDF

"Relativamente alla ipotesi di due squadre nelle categorie dilettantistiche, se anche fosse, non ne vedo la problematica. Anzi, i tifosi avrebbero l'imbarazzo della scelta."

Ecco, io non vorrei caro Primo che si palesasse questa cosa perché temo che saremmo capaci di dividerci anche su questo.

Per il resto condivido Pietro, soprattutto sul finale.

In ultimo, fino a quando si aspetteranno i risultati per fare le strutture vuol dire che non ci s'è capito nulla.
Anche a Grosseto hanno fatto un centro sportivo ed erano in D.

Data: 05/09/2023 13:38:51 Nick: Pietro.Poggi

Braccio, ti ha risposto Primo, la cazzata sta nel pensare che per fare l'eccellenza uno paghi 2 milioni.
Però che ti devi dire, insisti.

Data: 05/09/2023 13:15:37 Nick: Primo senesi

Faccio solo notare che Montanari avrebbe dovuto ottemperare a TUTTI i pagamenti pregressi + 120.000 euro

ENTRO
IL
22
AGOSTO

Non mi pare di avere letto qualcosa a proposito, ma tutto ci sta. Ovvero che, per ripartire dall’Eccellenza, uno che non paga niente da 6 mesi tiri fuori 2 milioni di euro…

Io mi concentrerei più sulla attualità

Data: 05/09/2023 13:01:41 Nick: Braccio da Montone

Innanzitutto non ho scritto nessuna cazzata basate sul nulla, visto che in quello che ho messo sotto c'è scritto testuale che secondo la Federazione Montanari ha diritto all'Eccellenza se paga 120 mila euro e salda tutto il pregresso....È SCRITTO LÌ.. basta leggere ed è una lettera Ufficiale della Federazione mica l'ho scritta io.

Non aver pagato al 23 agosto come inizialmente richiesto, rientra nella sospensiva del tribunale, e non è nemmeno il solo, visto che nemmeno Giacomini per lo stesso motivo ha ancora iscritto il Siena 2 all'eccellenza.... ovviamente per Montanari l'opportunità è rappresentata dal farla o no questa operazione per iscriversi, non sulla possibilità di farla.

QUINDI QUALE SAREBBERO LA MAREA DI CAZZATE BASATE SUL NULLA CHE AVREI SCRITTO???

Piuttosto essendo meno informato di te evidentemente, sarebbe da dimostrare la congiura del DETTATO per ricattare (come dici te...ed è la seconda volta che lo scrivi) politicamente ed economicamente Siena, un mandato preciso...MA DI CHI??
Io non vorrei invece che se ricatto c'è stato sia di altro tipo, molto più terra, terra, ma assolutamente dirimente e qui non parlo di Montanari ma degli altri attori in commedia, all included.

Sugli organi di vigilanza che non vigilano sono d'accordo, guarda che accrocchi ha fatto chi sovrintende agli organi di vigilanza cioè la Federazione.

Su tutto il resto strutture ed altro ormai sono decenni che di dice sempre le stesse cose e non vanno mai in porto...anche qui un motivo ci sarà....o no??

Le cose posso dirle in maniera confusionaria ma di cazzate ne dico poche credimi.

Data: 05/09/2023 10:55:20 Nick: Pietro.Poggi

Scusa eh Braccio, va bene tutto ma non scrivere una marea di cazzate basate sul nulla, ignorando i dati di fatto.
Montanari non ha pagato UN CAZZO quindi non può aver diritto a nulla ed ora spero che le procedure fallimentari gli tolgano anche le mutande con la sgommata.
FINE.
Se pagava tutte le pendenze forse gli avrebbero concesso d o eccellenza MA non ha pagato, fine delle chiacchiere ed ipotesi.
La sua unica strategia su DETTATO era quella di ricattare politicamente ed economicamente Siena, un mandato preciso, oltre a chiudere contabilmente una società che gli organi di vigilanza, se facessero il loro lavoro dovrebbero rivoltare come un calzino per risalire ai veri mandanti che conosciamo bene.

Sulla nuova proprietà, mi auguro che sia solo di passaggio, ci riporti in C e poi magari faccia come a Trieste trovandoci un acquirente serio e facoltoso, la differenza è che qui ci manca il loro avveniristico stadio, le loro strutture e il loro bacino d'utenza tra i più grandi del nord est oltre che un tessuto economico che va da Stefanel ad Illy eppure sono anni che falliscono come noi. Ho molti amici in curva Furlan.

Qui se la politica non anticipa i risultati e mette mano pubblicamente sulle strutture, chiuderemo altre ed altre volte.

Ciccione ora puoi esplodere maledetto pezzo di merda figlio di puttana bastardo e con te i mafiosi locali.

Data: 05/09/2023 09:57:39 Nick: primo senesi

Ma guarda...

il TAR del Lazio ha respinto il ricorso presentato dal presidente di ACR Siena contro la decisione della FIGC di revoca della licenza

Strano.
bene, ora potremmo fare elucubrazioni sul REALE e sull'ATTUALE.

Data: 05/09/2023 09:53:43 Nick: primo senesi

P.S........per Simone.....Non sono indovino e non so cosa ci potremo aspettare dal futuro.. spesso suçcede di dire...si stava meglio quando si stava peggio....
NON SARÀ CERTO QUESTO IL CASO......qui non si vuol rivalutare nessuno però proprio perché mi piace giudicare sui fatti e non..."PER SENTITO DIRE.."...le pecore si contano a maggio.......ma...ATTENTI ALLE SORPRESE perché quando la mano destra non sa cosa fa la sinistra e viceversa succedono queste cose e se il buondì si vede dal mattino...siamo nella merda.



No no, stop stop.
Io ho fatto una domanda precisa, riguardante Montanari.
Di Giacomini nemmeno ho accennato parola.
Insomma, non è che se arriva Stalin bisogna rimpiangere Hitler...

Relativamente alla ipotesi di due squadre nelle categorie dilettantistiche, se anche fosse, non ne vedo la problematica. Anzi, i tifosi avrebbero l'imbarazzo della scelta. E comunque attendiamo a breve la presentazione di ds, allenatore, ecc di testa di marmotta

Data: 05/09/2023 09:48:02 Nick: Braccio da Montone

Una precisazione:

Ieri ho scritto e chiesto lumi sui due Siena perché avevo letto questo (è del 18 agosto):

"........il segretario nazionale della Figc, Marco Brunelli, ha scritto una lettera ufficiale al Comune di Siena e al presidente Emiliano Montanari in cui la Federazione comunica che Acr Siena 1904 SpA ha il diritto all'iscrizione al campionato di Eccellenza (di fatto negando almeno per il momento la serie D), ma per farlo l'attuale patron della Robur oltre a pagare una tassa a fondo perduto (circa 120 mila euro) dovrà anche ottemperare a tutta una serie di clausole. In particolare se Acr Siena 1904 vorrà presentare la documentazione richiesta, dovrà saldare tutte le scadenze federali e i debiti (Irpef ecc.) entro il 22 agosto 2023. Al tempo stesso però la Figc non esclude al Comune e al sindaco di Siena, Nicoletta Fabio, la possibilità di creare una nuova compagine societaria. Entro il 23 agosto, alle ore 12, poi dovrà essere inviata alla Federazione tutta la documentazione per la nascita della nuova società e l'iscrizione all'Eccellenza, compresa l'indicazione dello stadio che, in attesa della sentenza del Tar toscano, resta con il "Bertoni" nelle mani di Montanari......"


Se Montanari come scritto qui all'Eccellenza ne ha DIRITTO ed a Giacomini gliela danno che si fa 2 Siena in Eccellenza??

Certo è facile capire che la forzatura di un Siena 2 di fatto serve proprio per far recedere Montanari dal suo intento di rimanere al timone..(legittimo direi quantomeno per cedere la società...la richiesta per la C e la D io la leggo anche in questa ottica.... e non chiuderla un'altra volta...")....ma "2 Siena nella stessa categoria anche no"...questo forse direbbe Montanari e questo è quello che si aspettano che dica e faccia....abbandonare appunto.

Se la decisione fosse negativa per Montanari, non oso pensare a cosa può fare soprratutto per tutti quei culi che frizzerebbero, una cosa però mi sento di dirla...dare la società a Giacomini quando l'altro è ancora in vita è....PURA FOLLIA!!


P.S........per Simone.....Non sono indovino e non so cosa ci potremo aspettare dal futuro.. spesso suçcede di dire...si stava meglio quando si stava peggio....
NON SARÀ CERTO QUESTO IL CASO......qui non si vuol rivalutare nessuno però proprio perché mi piace giudicare sui fatti e non..."PER SENTITO DIRE.."...le pecore si contano a maggio.......ma...ATTENTI ALLE SORPRESE perché quando la mano destra non sa cosa fa la sinistra e viceversa succedono queste cose e se il buondì si vede dal mattino...siamo nella merda.

I curricula ormai sono diventati carta da culo cari signori.

Buona Eccellenza a tutti.

Data: 04/09/2023 22:45:56 Nick: Santinonuccio

Io mi auguro che il Tar blocchi il calcio a Siena per sempre...

Game over Forever

Fine dell' agonia

Data: 04/09/2023 20:53:28 Nick: Braccio da Montone

HOME > SPORT > SIENA: ROBUR, GIORNATA CRUCIALE, IL TAR DECIDE IL DESTINO, GIACOMINI ATTENDE IL VIA LIBERA

Siena: Robur, giornata cruciale, il Tar decide il destino, Giacomini attende il via libera
In programma oggi la discussione del ricorso di Montanari contro l'esclusione dalla C, un'altra bocciatura aprirebbe la strada alla ripartenza in Eccellenza targata Giacomini

Così recitava Radio Siena tv.

Ma se a Montanari gli lasciassero la D o solo anche l'Eccellenza (fatto salvo adempiere a tutti i pagamenti ancora non ottemperati), cosa succederebbe che avremmo due Siena in Eccellenza...oppure un Siena in D ed uno in Eccellenza??

Oppure se Montanari rimane in vita, il Siena di Giacomini magicamente scompare??

Data: 04/09/2023 19:37:54 Nick: Frate Asheur

In un momento così tribolato per la Nostra amata Robur, nondimemo BUON 4 SETTEMBRE A TUTTI.
Frate Asheur

Data: 04/09/2023 13:35:59 Nick: TDF

Messaggio scritto da GhiBell1

Guerra eccessiva??? Avrei voluto vedere in piazze un attimino piu' calde..tipo Catania, cosa sarebbe successo...




Buongiorno.
Esatto, in altre piazze ci restava solo la marmotta.

Data: 04/09/2023 02:28:17 Nick: GhiBell1

Guerra eccessiva??? Avrei voluto vedere in piazze un attimino piu' calde..tipo Catania, cosa sarebbe successo...


Data: 03/09/2023 23:36:15 Nick: primo senesi

A me ha colpito questa guerra che tutti hanno fatto contro di lui, quasi eccessiva


Scusa Braccio, una domanda: ma dove hai visto questa guerra contro testa di marmotta? I primi mesi sembrava fosse arrivato Dio in città... Probabilmente abbiamo vissuto due realtà parallele, oppure mi sono perso qualcosa io.
La guerra è stata fatta a Pagliuca, al posto suo.
La guerra a Montanari inizia quando lui inizia a distruggere tutto, prima no.
Cioè, ora si vuole rimpiangere anche Montanari???

Data: 03/09/2023 22:10:37 Nick: Braccio da Montone

Altre due cosucce....

1) Si legge che la Juniores potrebbe slittare....che vuol dire che non la facciamo?? No perché se è così da 380 mila si può togliere anche la multa che ti fanno così rimane anche meno.

2) Ormai la questione stadio è stata sdoganata due giorni fa s'è saputo che la cosa sarà dibattuta il 7 dicembre.....peccato che la Pec ai diretti interessati è arrivata ben 15 giorni prima di quando s'è saputo.
Ora in questo periodo leggo davvero di tutto, possibile che chi fa informazione quotidiana non l'avesse saputo, visto che qui si sa tutto di tutti...ed anche di più??

Perché tacere la cosa, cui prodest??....avrebbe inficiato la corsa alla nuova matricola se fosse venuto fuori che non era una questione immediata??...ora a Badesse Giacomini (se sarà lui a guidare un eventuale nuovo Siena) ci sverna....però visto che a tutti vengono contati anche i peli del culo perché non rendere pubblica una cosa così??......forse oggi nell'imminenza della decisione del Tar sapere ciò può ulteriormente condizionare negativamente l'opinione pubblica, in effetti il disappunto è stato tanto, per me perdonatemi, più che per la notizia in se, sopratutto perché nessuno aveva detto che la comunucazione in merito era di 15 giorni fa....cosa si voleva nascondere???.....cui prodest tutto questo??...

Data: 03/09/2023 17:34:01 Nick: Braccio da Montone

LEGGO E RIPORTO DA QUOTIDIANOSPORTIVO.NET


Calcio

Siena Fc aspetta soltanto il via libera Giocatori bloccati e Morgia è in pole
Il Siena FC attende buone notizie dall'udienza al Tar del Lazio, mentre sta definendo l'organigramma e la squadra. Il 7 dicembre l'udienza per la concessione dello stadio Franchi e del campo Bertoni. La Juniores potrebbe slittare.

2 settembre 2023

Ultimo fine settimana di attesa per il Siena FC che lunedì aspetta buone nuove dall’udienza al Tar del Lazio dell’Acr Siena. Nel frattempo a società presieduta e creata da Simone Giacomini in queste ore sta definendo l’organigramma e soprattutto la squadra visto che non c’è un minuto da perdere. Nella migliore delle ipotesi infatti il nuovo Siena dovrebbe radunarsi già nel pomeriggio di martedì, a Castellina Scalo, ed iniziare da zero la preparazione. Sono diversi i calciatori (sia esperti che under, ovvero 2004 e 2005), tra tesserati in club di D e svincolati dalla C, già bloccati dalla società che però deve necessariamente attendere il via libera dal Tribunale Amministrativo Regionale e di conseguenza dalla Federazione. Tra questi c’è anche la mezzala Marco Crimi, che a parte gli ultimi due anni a Trieste (circa 50 presenze complessive) in carriera ha solamente giocato in serie B con un paio di brevi apparizioni nella massima serie. A lui potrebbero essere affidate le chiavi della mediana. Capitolo allenatore: le quotazioni di Massimo Morgia sembrano tornate in rialzo dopo una fase in cui i nomi di Lamberto Magrini e Roberto Malotti avevano rappresentato alternative di livello. Se la scelta finale, che sarà anch’essa ufficiale solo dopo il pronunciamento del Tar del Lazio, ricadrà sul tecnico romano e lucchese di adozione sarà impossibile non ripensare alla cavalcata che sotto la sua guida la neo nata Robur Siena fece nel 2014/15.



Io non ho la palla di vetro per dire cosa succederà domani ma posso solo leggere quello che trovo scritto.
Se analizziamo l'articolo scritto sopra oltre a qualche nome per l'allenatore ed un nome per in giocatore scopriamo che giocatori di serie C e serie D...SAREBBERO (???) GIÀ STATO BLOCCATI...in attesa di notizie dal Tar.

Ora siccome Giacomini aveva detto che per quest'anno l'investimento sarebbe stato di 500 mila euro (alla faccia del grande progetto), e se oltre 100mila servono per l'iscrizione domando per un amico:
Come pensa di ingaggiare 20 giocatori minimo (di C e di D pronti a scendere di categoria), staff tecnico (visto i nomi di cui si parla come allenatore) con a disposizione 380 mila euro??
Vengono per beneficienza??

Io penso che ci prendono per il culo, ma siamo talmente offuscati dall'idea di cacciare Montanari che non ci viene il pensiero di chi hanno messo all'attenzione del Sindaco e dei suoi collaboratori, veri neofiti del calcio.
Inoltre attenzione al non c'è due senza tre...
- A Chieti sei mesi da luglio a gennaio...falliti e radiati.
- A Trieste sei mesi da luglio a gennaio e già sparirono dalla circolazione perché se no li trinciavano
- Aspetto i prossimi sei mesi...

Ripeto per me ci prendono per il culo.

Per quello che riguarda Montanari invece avrei voluto sentire da lui innanzitutto perché ha fatto fuori un sacco di gente che ci lavorava, e poi cosa si è rotto ad ottobre quando sono iniziati gli scazzi
A me ha colpito questa guerra che tutti hanno fatto contro di lui, quasi eccessiva, che mi somigliava molto a quella fatta a Mele quando annunciò di voler prendere le quote del Siena togliendole alla Durio......"Mai con la società del Mele"..tuonarono i tifosi...per me sbagliavano, e quello fu il punto più basso della tifoseria del Siena.

Oggi ho rivisto tante similitudini, ed un accanimento sospetto...il troppo stroppia sempre, siccome al peggio un c'è mai fine, non vorrei che questi arrivati tra gli applausi di tutti non si dimostrassero poi cosi meritevoli.
A me le rassicurazioni di qualche politicuccio da Roma non avrebbero convinto, bastava guardare la loro storia.

Spero che finito tutto vada come vada, ognuno dica la proprie verità, io credo sarebbe davvero interessante conoscere lo stato dell'arte.

Data: 02/09/2023 18:51:22 Nick: il_boria

Messaggio scritto da Santinonuccio

I fratelli Hartono, indonesiani, sono stati inseriti da Forbes al 64esimo posto nella classifica dei Paperoni mondiali. Hanno acquistato la società nel 2019. Adesso hanno deciso di mettere sul tavolo i soldi che servono per andare in serie A. E se la squadra vince, la cena 🤣 ai tifosi la paga la proprietà...

Beati a Como

Ecco finché non capita gente di questo calibro i Giacomini e affini per me sono carta da culo...e si parla e discute del nulla assoluto...


Noi avevamo il 3 main sponsor della serie a. I soldi aiutano,ma senza un progetto sportivo serio e senza gente di calcio dietro , te li cacci nel colon

Data: 02/09/2023 17:35:44 Nick: Santinonuccio

I fratelli Hartono, indonesiani, sono stati inseriti da Forbes al 64esimo posto nella classifica dei Paperoni mondiali. Hanno acquistato la società nel 2019. Adesso hanno deciso di mettere sul tavolo i soldi che servono per andare in serie A. E se la squadra vince, la cena 🤣 ai tifosi la paga la proprietà...

Beati a Como

Ecco finché non capita gente di questo calibro i Giacomini e affini per me sono carta da culo...e si parla e discute del nulla assoluto...

Data: 01/09/2023 21:14:20 Nick: Santinonuccio

Sapete qual è il presidente di calcio più ricco in Italia? Senza cercare su Google please... Non è Montanari...
66esimo su Forbes

Data: 28/08/2023 22:49:28 Nick: Braccio da Montone

O Pietrino su...un bestemmià, ho smesso io che fai cominci te??

Io so che uno si è presentato dall'advisor ed "il cartello" dal Montanari...e sono due, ma per fare questo gli serve la categoria più alta dell'eccellenza che comunque è già ad appannaggio del..."cartello" stesso avendo piazzato li il gregario.
Questi cascano sempre in piedi.
Il primo che ho detto è invece il classico dannoia.

Se poi mi chiedi...ma questi che intenzioni hanno fra tuttil io non so che risponderti perché non sono nelle loro tasche ne nella loto testa.

Io da Montanari mi aspetto qualcosa.

Poi se lo inculano lo daranmo a quell'altro di Roma ed allora puoi ricominciare a bestemmià caso mai tu avessi smesso nel frattempo

Data: 28/08/2023 19:31:13 Nick: Pietro Poggi

Braccino, e 1.000.000.000.000.000.000
NON SONO CASI ANALOGHI DB

il nostro non ha ottemperato a NESSUN vincolo contrattuale nei confronti di Comune, FIGC, Giocatori etc

è solo in attesa su scelta strategica, politica ed economica che il TAR gli dia torto il 4 settembre e poi ad ottobre per lo stadio

sperava che allungando i tempi qualcuno abboccasse e rilevasse dietro lo spettro dello stare fermi

con l'eccellenza e la matricola lo HA PRESO NEL CULO

ah...e noi con lui eh...

Data: 28/08/2023 17:05:38 Nick: Braccio da Montone

LEGGO E RIPROPONGO

Reggina 1914, il consiglio di stato teme disordini. A Roma arriveranno da tutta Italia oltre 5 mila tifosi.

I giudici devono rispettare le leggi dello Stato Italiano senza farsi intimidire dai vertici del calcio italiano. Emettere una ordinanza non è un esempio positivo per la democrazia. Perché è stata fatta?

A Roma domani ci saranno oltre 5 mila tifosi della reggina che arriveranno da tutta Italia, con pullman, treni e macchine per far capire ai giudici del Consiglio di Stato di applicare le leggi dello Stato italiano. La reggina ha rispettato una normativa del codice d’impresa, il concordato preventivo a continuazione aziendale con l’approvazione della omologa del tribunale di Reggio Calabria. Far fallire gli amaranto, significa decretare la morte di una provincia. Lo stesso fallimento della reggina avrà effetti traumatici sul piano sociale e


MI FERMO QUI.....

....E chi mi dice che Montanari non abbia di fatto seguito le linee guda del ricorso della Reggina proprio qui sopra elencate??
Differenze:
Da una parte 5000 calabresi incazzati pro Reggina ....dall'altra una ACR Siena 1904 che nemmeno le ustutuzioni vogliono più vedere.....ma occhio al colpo di coda.

Data: 28/08/2023 16:30:37 Nick: Braccio da Montone

Pietro qui non c'è da salvare nessuno....e come fai a salvare qualcuno ma mi pare che il riferimento al passato fosse chiaro è da tempo immemore che qui la gente rema al contrario.
Condivido molte cose che dici e sottolineo due cose in particolare:

1) cessione della società che se Montanari salva il culo al TAR non può non fare, per se e la sua azienda e per gli Armeni che sarebbero coinvolti nel fallimento complicandosi la vita perché
se avessero da sviluppare progetti loro, utilizzando che so...finanziamenti del PNRR (??) ad esempio, se sei fallito od altro non ci metti le mani mai.....
Ma vorranno fallire, visto che presenta in ritardo una fudejussione da 350 mila e poi pagano un milione e mezzo di pregresso per evitare il penale lui e loro??.....per me la cede sicura.

2)...."per occuparsi del Siena ci vorrebbe qualcuno che ci tenesse o avesse a cuore un progetto ambizioso legato a sport e strutture ma non a chiacchere propagandistiche ma con progetti...."

Ho ripreso le tue parole perché è come se le avessi scritte io....l'ho ridetto...il progetto esisterebbe, questi però Armeni inclusi, lo stesso Montanari ed anche chi ha partecipato al pari o dispari del Sidaco..non ce l'hanno, non hanno niente, e finché si abbasserà l'asticella con la categoria, gli investitori gireranno al largo.
Di questa cosa qualcuno che è anche qui sul muro ne è a conoscenza ma la categoria ha fatto tutta la differenza del mondo.

Se scrivo non è per imbrattae uno spazio stanne certo.

Data: 28/08/2023 14:39:13 Nick: roburunicafede

CONCORDO CON PIETRO:

le amministrazioni comunali Senesi, di qualsiasi fazione, sono tendenzialmente improvvisati ed incapaci. Non ho mai sentito un Sindaco parlare di cittadella dello sport (forse il primo volano per ritirare su una città allo sbando) e di stadio (anche da 10.000 posti). CONTANO SOLO I SOLDI DEL PARCHEGGIO E LA SOCIETA' CHE LO GESTISCE.
In 3 mesi dall'insediamento sono riusciti a trovare uno che ha fatto male ovunque, l'ennesimo presidentucolo a cui interessa fare due soldi senza un minimo progetto sportivo ma soprattutto strutturale!!! E meno male che la Sindaca diceva fiera di avere in mano imprenditori seri....ahhahahahah

SENTO PARLARE ANCORA DI CAMPIONATO DI ECCELLENZA, DI SCADENZE E DI SQUADRA...
mi viene da sorridere....
Andremo forse a fare l'eccellenza giocando a Badesse....IL CALCIO A SIENA E' FINITO e state certi che a gennaio partiranno le polemiche sul PRESIDENTUCOLO...

IL SIENA OLTRETUTTO E' RIMASTO ANCHE SENZA TIFO (VEDI GLI ULTIMI ANNI PENOSI CON UNA CURVA ALLO SFASCIO PER I SOLITI INTERESSI PERSONALI)...

ERA MEGLIO STARE UN ANNO FERMI, RIFLETTERE E MAGARI TROVARE UN IMPRENDITORE SERIO E NON L'ENNESIMO PRESIDENTUCOLO...

GAME OVER

 

1...45678...25