REGISTRATI

Questo è il muro dei Tifosi della Robur 1904!

CI TENGO A PRECISARE QUANTO SEGUE: Tutti sono benvenuti purchè mantengano un comportamento corretto. Il proprietario del dominio non si ritiene responsabile di messaggi, video e foto inseriti sul muro per i quali ne risponderà l'autore stesso. Tutto ciò che è offensivo o comunque non consono sarà rimosso e l'autore verrà gentilmente accompagnato fuori.
ATTENZIONE - 25/03/2016 - Per scrivere è necessaria la registrazione. LA REGISTRAZIONE AUTOMATICA E' STATA INTERROTTA.
Per scrivere sul muro è necessario inviare i vostri dati per email - MUROROBUR@GMAIL.COM, e solo se saranno forniti dati ritenuti validi (nome e cognome) attiveremo la registrazione. In fase di registrazione dovranno essere forniti i seguenti dati: Nome, Cognome, Utente, Email, che saranno trattatiai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018).
Inoltre preciso che in fase di inserimento dei commenti, il sistema preleverà l'indirizzo ip del commentatore, solo allo scopo di tutelare il titolare del dominio, in caso di azioni giuduziarie. In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 (Nuovo REGOLAMENTO EUROPEO privacy- 679/2016 GDPR 2018) - LEGGI TUTTO

Galileo | Santopadre | Castellarin | Giulio | Sandra | Francesco | Simona | Guaspa | Renzo | Arturo | Colonnino | Ciani | Margherita&Luciano | Eugenio | Checcone | Ala Destra
Utenti online: | Utenti Registrati connessi:
Totale messaggi 1000
1...1819202122...25
Data: 09/05/2023 18:32:29 Nick: Braccio da Montone

Caro Pietro, Fedeli si raffaccia sempre come la cipolla e finché c'è qualcuno che lo propone e non c'è nient'altro questo ci va a nozze, in considerazione che chi lo porta è in una lista di un candidato (che potrebbe anche vincere), con forti velleità di Assessorato allo Sport.
Vorrei ricordare che Fedeli era anche il preferito di una branca dell'Amministrazione ai tempi degli Armeni.....escluso me, te e pochi altri, e rischia di mettere tutti d'accordo.

Poi ci sono altri che emergono, sempre in categorie a ribasso come Fedeli, ed i nomi spesso sono i soliti........ma nessuno vuol pagare i debiti e salvare la società, ancora una volta c'è chi fa il bucone con il culo degli altri....in questo caso avverto che il culo è il nostro.

Entro 1 mese sono da saldare tutte le pendenze passate per provare ad iscrivere la società nei professionisti...(cosa fondamentale) e questi pezzi di merda sono tutti al capezzale del moribondo per spartire i piatti..e le posate se sono rimaste.

P.S.....I comunicati li detta tutti Montanari, spero dia chiaro almeno questo.

Data: 09/05/2023 09:27:55 Nick: TDF

Buongiorno, continuo ad essere sorpreso da ciò che la società comunica ogni tanto.
Prina dei punti di penalizzazione si vantava di aver raggiunto i play-off e di essere stato più bravo dei predecessori.
Ieri conclude con:
"Questo non cancella un campionato ben al di sopra di quelli che erano stati gli obiettivi prefissati e getta una base solida sulla quale è già in lavorazione la nuova stagione sportiva 2023-2024."

La nuova stagione sportiva se non ripiana i debiti nemmeno inizia.

Oltre al danno ci piglia pure per il culo.

E chiaramente ora i soliti servi cominciano a spargere le voci di chi subentrerà.

Ma fino a quando il "salvatore" sarà un prodotto della solita equazione di merda non ci sarà mai pace.

Fossi capace la farei anche io una vignetta con una serie di persone che nel mazzo di carte con i candidati a prendere la Robur ci rifilano ancora una volta il gobbo nero.
Voi che dite?

Data: 09/05/2023 08:18:17 Nick: Santinonuccio

UISP

Data: 08/05/2023 22:49:41 Nick: primo senesi

In terza categoria vi iscrivo io, tranquilli.

Data: 08/05/2023 22:21:52 Nick: Pietro.Poggi

8 maggio 2023

Fedeli basta leggere in rete la sua storia

Sponsorizzato da moggi.

Ancora si insiste

È marcio chi decide e incapace di comprendere prima chi tifa.

Continuate pure

Data: 08/05/2023 21:10:33 Nick: Braccio da Montone

Facciamo chiarezza.

Intanto tra Eccellenza e serie D se nessuno ci iscrivesse...perché chiudere non vuol dire per forza due categorie sotto alla C.

Mi sto ancora chiedendo perché uno interessato dovrebbe spendere qualche milione di euro a gratis o a ripieno fate voi, per sanare la posizione del Siena più la buonuscita a Montanari, quando se la fa fallire/chiudere spenderebbe 3/4 volte meno??......
Ed è doveroso chiederselo visto che molti dei nostri futuri attori/imprenditori/sensali/arricchiti già li coosciamo e sappiamo dove hanno attaccate le mani per non metterle in tasca ...attaccate alle orecchie.

Perché ho parlato di serie D??....perché la D è possibile ergo cip da circa mezzo milione di euro.
il lodo Petrucci ce lo siamo inculati anni fa, quindi adesso per meriti della città negli anni belli, potresti essere scelto per fare la D, ed è un'opzione vera, ma ha un costo abbastanza elevato quindi chi vuole l'eccellenza di fatto non vuol spendere nemmeno questi.

Stamani un amico mi ha parlato (secondo radio scarpa) di due cordate......a me mi (che non si dice) ci scappa da ridere....cordate una bella sega, sono ma tutti a giocare al ribasso perché siccome fra tutti (politica inclusa) non gliene importa una emerita sega meglio spende anche in più dello stretto necessario....ma che siamo matti??
Ho chiesto se una fosse degli Armeni con i soliti braccetti locali, però nella fretta non ha specificato se si parlava di prenderla adesso in C o farla inabissare nei dilettanti.....

In realtà potevano avere un perché le due cordate....

Armeni con Mangiavacchi presidente. ipotesi a cui non crede nessuno, tantomeno i Fedelissimi (basta leggere Lorenzo Mulinacci)....ma è comunque una soluzione anche se questi signori dovranno ripartire da zero per la seconda volta dopo aver già dato una prima volta..

Come seconda opzione...(più
realistica a dire il vero) poi mi verrebbe da pensare a
Fedeli, tramite gli stessi due personaggi che fecero da introduzione presso gli alti uffici comunali la volta scorsa.
Forse stavolta è pronto a prenderla e se le elezioni le vince un altro candidato (rispetto alla prima cordata), sono portato a pensare che in D lo possa affidare proprio a lui grazie ai buoni uffici di uno dei due testè citati, che compare guarda un po, in una lista del candidato in questione.

Sicuramente Fedeli è pronto a prendere il Siena MA pulito,
senza debiti e DOPO la non iscrizione.
Fedeli potrebbe essersi reso disponibile, ma non vuole trovare un centesimo di pregresso.

Ergo....appare chiaro che entrambi le ipotesi non siano il massimo della vita perché
devi perdere la categoria e quindi bisogna trovare altre soluzioni.

Guardate che rimanere nei professionisti ti da una serie di aperture che nei dilettanti non ti s'incula nessuno.
Prendiamo il settore giovanile, le categorie nei professionisti nell'U 19 sono le stesse per tutti, poi però c'è la Primavera 1, 2, 3 e 4 e sulla loro composizione non pesa la categoria delle prime squadre ma bensi la bravura dei ragazzi che schieri, esempio il Frosinone che era in B ed in Primavera 1, altre società di A erano invece in Primavera 2....il Siena in serie C potrebbe giocare anche con squadre di A e far vedere i propri gioielli....ricordatevelo, sui ragazzi, se siete nei dilettanti al massimo fate i campionati provinciali con una mostruosa involuzione di tutto il movimento..

Giocatori promettenti come l'Under 15 di Voria se sei nei professionisti hanno parametri di cessione ben diversi ed un ritorno economico assolutamente esponenziale, sopratutto se uno pensasse anche di interagire con l'estero, Premier League e Bundesliga........ma secondo voi a tutti queste mezzecalzette gli importerà qualcosa di quello che potrebbe essere e non sarà mai??.....non gliene frega un cazzo, basta gonfiare il petto e dire..."visto...io so io e voi nun siete un cazzo"....ma di progettualità, modello di sviluppo per il settore giovanile, strutture adeguate che ti diano redditività e sostenibilità al.progetto col cazzo che se ne parla con questa gente

Io confido sempre in altro perché fra questi, tira sei peggio e di entrambe le soluzioni ci sarebbe parecchio da dire e comunque siamo a giocare al ribasso come spesso succede senza un minimo di progettualità e di visione che insieme ai soldi (perché ci vogliono anche quelli) determinano le fortune delle società di calcio.

Perdonatemi e scusatemi ma....la mia società è differente.

Data: 08/05/2023 20:16:33 Nick: GhiBell1

Attrarre chi investe, sicuramente è la parola giusta. Sicuramente dalla dipartita di De Luca non siamo stati fortunati. E non puo' continuare a succedere, una, due , tre, quattro e cinque volte. In nessuna piazza accade cosi' di frequente nel giro di cosi' pochi anni.

Data: 08/05/2023 20:03:39 Nick: TDF

Grazie Boria.

Metto qui il comunicato della società:

"Acr Siena 1904 SpA prende atto della decisione odierna del Tribunale Federale Nazionale e come già fatto in passato non rinuncerà a tutelare le proprie ragioni in ogni grado di giudizio.

Al tempo stesso rimane l’amaro in bocca per non aver potuto meritatamente giocare i playoff conquistati sul campo.

Questo non cancella un campionato ben al di sopra di quelli che erano stati gli obiettivi prefissati e getta una base solida sulla quale è già in lavorazione la nuova stagione sportiva 2023-2024.

Fonte: ACR Siena"

Invece di pagare gli avvocati per fare i ricorsi, PAGA I DEBITI BINDOLO!

I play-off li gioca MERITATAMENTE chi ha giocato secondo le regole che prevedono il saldo dei contributi alle scadenze prefissate.

Il campionato sopra alle attese???
In lavorazione la nuova stagione sportiva?
PRIMA CHE VI FACCIANO RISEDERE AL TAVOLO....... DOVETE SALDARE IL CHIODO!!!!!!!!!!!!

Data: 08/05/2023 17:51:49 Nick: il_boria

Messaggio scritto da TDF

Buongiorno, mi spiace ma non sono d'accordo.
Qualsiasi imprenditore arriva per fare business.
Ci sono tanti imprenditori Italiani seri come Corsi ad Empoli tanto per citarne uno.
Oppure ci sono imprenditori esteri seri come chi ha rilevato lo Spezia, il Bologna, etc.

E perché non potrebbero venire a Siena?
È pieno di ricchi italiani che hanno rilevato aziende vitivinicole nel nostro territorio.

Il problema è che a Siena si vuole che mettano il burro che non hanno quei quattro bottegai che però vogliono dettare le regole.
E in più gli si vuole anche far rimettere a posto lo stadio che invece sarebbe compito del Comune.

Prima bisogna allontanare certe persone e poi provare ad attrarre chi investe facendo in modo che segua regole di buon senso nell'inseguire il profitto.
Non è che ci vuole i privati a dettare le regole, CI VOGLIONO LE ISTITUZIONI CHE VENGONO MESSE A GOVERNARE QUESTA CITTÀ.




La penso uguale uguale... Ma questo non può succedere, perché Siena è una città di massoni e questa feccia vivente non ha nessun interesse a far crescere ne la città,figuriamoci il calcio.

Data: 08/05/2023 11:41:31 Nick: TDF

Buongiorno, mi spiace ma non sono d'accordo.
Qualsiasi imprenditore arriva per fare business.
Ci sono tanti imprenditori Italiani seri come Corsi ad Empoli tanto per citarne uno.
Oppure ci sono imprenditori esteri seri come chi ha rilevato lo Spezia, il Bologna, etc.

E perché non potrebbero venire a Siena?
È pieno di ricchi italiani che hanno rilevato aziende vitivinicole nel nostro territorio.

Il problema è che a Siena si vuole che mettano il burro che non hanno quei quattro bottegai che però vogliono dettare le regole.
E in più gli si vuole anche far rimettere a posto lo stadio che invece sarebbe compito del Comune.

Prima bisogna allontanare certe persone e poi provare ad attrarre chi investe facendo in modo che segua regole di buon senso nell'inseguire il profitto.
Non è che ci vuole i privati a dettare le regole, CI VOGLIONO LE ISTITUZIONI CHE VENGONO MESSE A GOVERNARE QUESTA CITTÀ.


Data: 07/05/2023 19:24:18 Nick: GhiBell1

Gli imprenditori italiani ci sono e non e' un problema di soldi...vedi Ferrero (quello piemontese) o Del Vecchio. E' che il calcio se non ci sai proprio fare è rischioso e quindi se ne stanno alla larga. Ora piu' che mai. Chi gira da una squadra all'altra, tra un fallimento e l'altro non e' di sicuro utile alla causa. Morale, secondo me devi cercare tra gli stranieri che hanno un bel capitale in tasca, ma li devi cercare tu, altrimenti rimani in C, se ti va pure bene, a vita.

Data: 07/05/2023 11:57:17 Nick: Braccio da Montone

Ho letto le dichiarazioni di Abodi presente ieri a Siena in appoggio ad un candidato Sindaco in previsione elezioni.

Non entro nel merito della politica perché non mi appassiona ma un inciso sulle sue dichiarazioni mi sembra doveroso.....cito testualmente:

"....Spero in altre opportunità per questa realtà e che la ripartenza incroci i destini con qualcuno che proviene dal territorio. Credo che i senesi preferiscano qualcuno, un imprenditore o un gruppo di imprenditori, che rispetti la senesità....”

Io credo che Abodi (lo cito non per riferienti politici ma perché è stato dirigente sportivo apicale...ovviamente)...non conosca assolutamente la nostra realtà imprenditoriale locale, altrimenti non citerebbe un imprenditore o gruppo di essi che rispetti la senesità e provenga dal territorio, altrimenti ci vuol vedere nei dilettanti a tempo indeterminato, perché qui lo Squinzi di Siena non esiste, e se esiste qualcosa di simile il livello è estremamente più basso per lo meno per quello che a noi umani è dato sapere.........a meno che Anodi non si riferisca ad un ricco vero come declamo io da anni, e come ce ne sono tanti proprio nel nostro territorio, che però non pare emergere, quindi immagino che l'asticella l'abbia voluta abbassare perché qualcuno gli deve aver descritto il panorama nella convinzione che il livello debba rimanere basso.

Oggi il calcio, il Siena stesso, è percepito da molti come um fastidiosissimo foruncolo nel culo, perché moltissimi non hanno risposte concrete da dare, perché non se ne sono mai interessati, perché non gli è mai interessata la materia, e solo oggi gli è arrivata addosso questa onda lunga di crisi che coinvolge la città oltre che lo sport e visto il momento pre elettorale è pure pericoloso affrontare un tema così, quindi meglio girare a largo con frase di circostanza. e con idee di circostanza......dopo invece metterci le mani diventerà un piccolo centro di potere locale quindi vedrete che bagarre che vi sarà dopo il vituperato Montanarone.
Abodi che viene da Roma sa una sega chi se la bevve, visto che a Siena forse c'era venuto per turismo o poco più.

Con gli imprenditori locali (ripeto per quello che si può conoscere noi tifosi dei gradoni), si sta a vita nei dilettanti...e tutti zitti, ovviamente.....
Ci fosse qualcuno che avesse avuto da ridire, forse chissà è probabile che un'eccellenza vada bene a quasi tutti....e sottolineo quasi perché a me solo l'idea fa cacare, pensando a come ci si arriverebbe mi viene anche il vomito.

Abodi parla di idee.....Quale sarebbe l'idea, quella di partire dall'eccellenza davvero??
Io che mi ricordi proprio per scongiurare criticità in passato ho visto solo in una situazione (anche se drogata dalla Banca) la nomenclatura andarsi a cercare un interlocutore credibile fuori da Siena e sopratutto al Nord invece di andare sempre verso Roma....ed in quel frangente i locali rappresentarono in 4 appena il 20%, perché comunque dietro c'era la Banca anche se camuffata, perché se no col cazzo che ce li trovavi e perché non si potevano esimere dalla richiesta di partecipazione venuta dall'alto.

Capisco che il momento non è dei piu chiari ma qui di chiaro mancano le idee o forse le ambizioni o peggio le capacità, sopratutto nel saper gestire il privato che potrebbe (dopo essere stato individuato)...ripeto potrebbe...investire qui da noi.
Non bisogna aver paura del privato che investe, ma busogna saperlo gestire e forse quello che manca è questa capacità perché non siamo in un posto normale ma in una landa di bottegai da sempre dedita alla rendita derivata, quello che il sistema Siena ci ha jnsegnato, e vedere arrivare qualcuno che spariglierebbe le carte rappresenterebbe un problema per molti.....per questo si vintunua a mistificare la realtà ed a chiedere....l'eccellenza.

L'ho sempre detto....le scelte sl ribasso in ogni ambito NON PAGANO MAI!.

Data: 04/05/2023 17:50:26 Nick: Braccio da Montone

Caro Tdf mi dispiace deluderti ma quello che hai scritto in maiuscolo ad oggi rimane un desiderata di qualcuno e basta, perché se è vero che sono stati avvistati in città alcuni Armeni oltre ai soliti barbereschi, è difficile pensare che non stiano provando a riproporsi, e secondo me si sconfina nell'agone politico del momento, perché dietro ci potrei vedere la presenza di qualcuno che magari è indietro nei numeri e cerca di recuperare consensi con un'operazione spot tendente a sanare situazioni per iscrivere il Siena (costo iscrizione poco più di centomila euro.....più alto il risanamento)......e non escludo niente.

Molto probabilmente chi è in vantaggio di consensi magari latita per calare eventuali carte al momento di essere sicuri di aver vinto (sempre prima del 16 giugno...quindi in tempo utile) e chi invece indietro nei consensi prova adesso prima del voto ad attrarre voti grazie a questa operazione spot.

Perché rimettere in pista gli Armeni??
Non è colpa di nessuno se alla fine del loro periodo avevano accumulato perdite ingenti, d'altronde il rischio d'impresa esiste e se sbagli investimenti poi paghi tutto molto salato, allo stesso tempo per provare a rientrare di un qualcosa hanno bisogno di trovare sponda in una qualsivoglia amministrazione o in chi è vicino ad essa ed a loro, quindi oggi si mettono a disposizione provando a liquidare (se ci riescono Montanari) sperando che facendo un intervento prima delle elezioni avvantaggi qualche loro gancio per poi provare a rientrare poi dell'investimento fatto (poco o tanto che sia) e se il "gancio"è indietro tutto questo serve nelle loro menti a dargli spinta per farlo salire piu in su possibile perché va da se che ob torto collo qualche numero in positivo ci sta che lo fanno recuperare...e vi toccherà (plurale maiestatis) dirgli anche grazie.

Si parlava di oltre 6 milioni di euro di perdite lo scorso anno prodotte dai maggior ingaggi di Perinetti, a scellerate decisioni prese comunque da un gruppo di raccattati riccotti prestati al calcio, ovviamente una parte di questi soldi (per cui siamo stati penalizzati non erano stati pagati anzi rinviati per il covid, ma erano competenza loro, per non parlare del balzello stadio messo a bilancio (in negativo) ed adesso forse di appannaggio del Comune dopo la scomunuca papale al Siena data dall'assessore.

Quindi vedere bene che di 6 milioni spesi ne restano forse la metà (buttati nel cesso sivuri), ora visto che la società non vale niente e meno varrebbe se chiudesse i battenti la possibilità di sollevar moneta per tutti i nostri attori sarebbe rientrarne in possesso (non è facile con l'ostico Montanari), iscrivere la società (poca roba) e quindi o provare a tenerla o rivenderla a mirabilanti compratori che stento a vedere....la chiusura chiaramente è la soluzione peggiore per loro, sperando che per rientrare esista sempre una possibilità stadio a loro riservata che però prevede una vittoria o simil vittoria alle elezioni amministrative, ecco perché provare adesso per i signori caucasici e non, ha una valenza.......ed ecco perché caro TDF i tuoi maiuscoli o virgolettati rimarranno un tuo desiderio e di pochi altri, mi dispiace non avrai la soddisfazione di non vederli più, saranno ringraziati, saranno i salvatori della patria, si confermeranno nell'immaginario collettivo della gente e così facendo non te ne libererai più.

I KNOW MY CHICHEN....amico mio.

Viva l'Investitore, vero bussines man o Fondo d'investimento, che non avrebbe bisogno di nessuno perché fa da se, scavalcando e cacando giù per il collo alle solite nostre logiche bottegaie....questo è il mio desiderio...visione, progetti, idee.......e non escludo che qualcuno ne abbia anche di interessanti (non qui ehhh nel borgo polverodo) ma manca ad oggi chi volesse credere in queste....tutto il resto sono chiacchiere e distintivi.

La prossima tornata elettorale fra 5 anni se il Signore mi da salute, la presento io una lista alle elezioni, ho anche il none pronto........"PORA SIENA".

Data: 03/05/2023 13:02:30 Nick: TDF

Ho capito ciò che dici ma se qualcuno arrivasse ora potrebbero essere solo gli armeni perché magari non se ne sono mai "andati".Che arrivino altri ci credo poco; te ripianeresti i debiti lasciati da EM4?
Magari arrivano a fallimento avvenuto come scrisse Braccio ieri.

A me può arrivare chi vuole PURCHÉ NON SIA PORTATO DA CHI HA PORTATO MONTANARI, PRIMA GLI ARMENI, PRIMA FORSE ALTRI.

Io voglio questo altrimenti non usciremo mai da questo giorno della marmotta infinito come il film che ogni giorno è uguale.

Data: 03/05/2023 11:56:18 Nick: Giomo di Siena

Ora sono promesse fumo negli occhi per campagna elettorale, il sindaco ci sara' a fine mese e penso che il siena venga dopo altri problemi, invece qui urge trovare una soluzione in tempi brevi, quindi se devi ripartire dalla D che si sappia subito, o se qualcuno rileva questa situazione si faccia avanti ora,

Data: 03/05/2023 11:34:13 Nick: TDF

Ma non è mischiare bensì controllare e garantire.
Ma perché la Snai a Siena arrivò col postale?

Poi il casino dei lavori allo stadio chissà chi l'ha messo in piedi.
Certo che se la politica approva le pensate dei soliti e non ci mette del suo poi vengono fuori i casini.

Fare in modo che a Siena venga un imprenditore serio, che porti progetti seri e soprattutto attuabili è compito della politica.
Poi quando la strada è tracciata bene la politica deve fare il suo.

Questa è buona politica.

Anche perché la buona politica è quella che riesce a portare soldi e benessere nel territorio che governa ed il calcio è uno di questi vettori al pari delle strade bianche, etc etc etc

Data: 03/05/2023 10:41:55 Nick: Giomo di Siena


Se si continua a mischiare calcio e politica non se ne esce mai la mia speranza è che venga qualcuno che vuole fare Calcio a me del sindaco importa poco anzi spero lo faccia qualcun altro



Messaggio scritto da TDF

Buongiorno, mi pare la scoperta dell'acqua calda quello che avevo detto prima: "non ce lo fanno venire."
All'inizio il filtro era della banca in una sorta di do ut des (non so se si scrive così ma si capisce) ma era una banca solida e dal groviglio era sfuggito solo Paolone che da buon Imprenditore scafato cavò dai coglioni il figliendrocchia e non fece sedere al tavolo chi bramava per entrare.
Poi è andata com'è andata, la banca si è sfilata con tutte le conseguenze del caso e sono iniziati ad arrivare personaggi di minima fino all'avvento di questa società che cura gli interessi immobiliari ma che per portare avanti i loro progetti ha bisogno di chi rilevi la società.
Prima gli armeni ora EM4 (l'orso biondo) ma non si sa nemmeno le quote come stanno.
Alcuni avanzano ipotesi che i veri proprietari siano sempre gli armeni e non ci si capisce una sega.
Passano via via questi personaggi sparendo dalla sera alla mattina senza dire più nulla perché nulla possono dire e noi si continua a puntare il dito sul pilota occasionale.
Montanari vattene.
Si certo, ma quelli del cacio invece ci devono stare???

Ma come fa un imprenditore serio a venire a Siena?

Unica mia speranza è che Sindaco diventi il 🦷 perché almeno lui alla Robur ci tiene.
Sarà comunque tardi per rimediare nei tempi che sono stringenti perché metà giugno è vicina ma perlomeno avrei qualche speranza per il proseguio.

Tante società storiche hanno passato certi periodi; è fallito il Parma ed è ritornato su, la Reggiana promossa nel nostro girone, il Catania appena ritornato in C, il Bari di Mignani qualche anno fa era triste e abbandonato dai tifosi in serie C.

Solo a Siena però si continua a ripartire alla stessa maniera in modo ciclico ed allora in modo ciclico ritorneranno i problemi ed i fallimenti.





Data: 03/05/2023 10:30:00 Nick: TDF

Buongiorno, mi pare la scoperta dell'acqua calda quello che avevo detto prima: "non ce lo fanno venire."
All'inizio il filtro era della banca in una sorta di do ut des (non so se si scrive così ma si capisce) ma era una banca solida e dal groviglio era sfuggito solo Paolone che da buon Imprenditore scafato cavò dai coglioni il figliendrocchia e non fece sedere al tavolo chi bramava per entrare.
Poi è andata com'è andata, la banca si è sfilata con tutte le conseguenze del caso e sono iniziati ad arrivare personaggi di minima fino all'avvento di questa società che cura gli interessi immobiliari ma che per portare avanti i loro progetti ha bisogno di chi rilevi la società.
Prima gli armeni ora EM4 (l'orso biondo) ma non si sa nemmeno le quote come stanno.
Alcuni avanzano ipotesi che i veri proprietari siano sempre gli armeni e non ci si capisce una sega.
Passano via via questi personaggi sparendo dalla sera alla mattina senza dire più nulla perché nulla possono dire e noi si continua a puntare il dito sul pilota occasionale.
Montanari vattene.
Si certo, ma quelli del cacio invece ci devono stare???

Ma come fa un imprenditore serio a venire a Siena?

Unica mia speranza è che Sindaco diventi il 🦷 perché almeno lui alla Robur ci tiene.
Sarà comunque tardi per rimediare nei tempi che sono stringenti perché metà giugno è vicina ma perlomeno avrei qualche speranza per il proseguio.

Tante società storiche hanno passato certi periodi; è fallito il Parma ed è ritornato su, la Reggiana promossa nel nostro girone, il Catania appena ritornato in C, il Bari di Mignani qualche anno fa era triste e abbandonato dai tifosi in serie C.

Solo a Siena però si continua a ripartire alla stessa maniera in modo ciclico ed allora in modo ciclico ritorneranno i problemi ed i fallimenti.



Data: 03/05/2023 10:26:51 Nick: Giomo di Siena

E' molto semplice il Siena si salva se un cordata di imprenditori locali o con interessi nelle zone magari montalcino per passione e per investire prendano ora la Robur pagandola per rifare la lega Pro 7 volte il suo valore, altrimenti come farebbe qualsiasi persona che vuole comprare una cosa, lascio fallire e parto da 0 anche con una categoria in meno e pago appena 400mila euro. Qui diventa fondamentale chi sara' quella persona, perchè grande colpa è dei tifosi, sbaglio o sono stati loro a scegliere ANNINA, mandare via Ponte e avvallare certe scelte.....

Data: 03/05/2023 09:31:10 Nick: quixote

Messaggio scritto da TDF

"...non ce lo fanno venire.


NON CE LO FANNO VENIRE

Verità sacrosanta, da scolpire in Piazza del campo.

Data: 02/05/2023 21:05:25 Nick: Braccio da Montone

Se è così come dici allora si.può fa festa e smettere tutti anche di parlarne.

Data: 02/05/2023 17:58:27 Nick: TDF

"Oggi avremmo bisogno di qualcuno che faccia banca da se e lo dirò fino allo sfinimento"

Qui arriva solo chi si interfaccia con alcuni quindi chi non ha bisogno di nessuno, ammesso ci fosse, non ce lo fanno venire.

Data: 02/05/2023 17:51:27 Nick: Braccio da Montone

Vero......chi visse sperando morì cacando, ma mi pare che fino ad adesso nonostante appelli più o meno scomposti ci abbiano abituato così...non si dice un cazzo punto e basta.
Però almeno si chiacchiera e non è poco.

Io credo che sia poco importante che fine abbia fatto Montanari tanto qui la cifra monstre da rimettere spaventa tutti, quindi che ci sia o no stai tranquillo che non lo cerca nessuno...l'obiettivo della città e di molta della nomenclatura cittadina, è chiusura per eliminare debiti con ripartenza da categorie più basse (vedrai che lavoro se si precipita, vedrai quanti salvatori della patria, una patria però ormai deflorata in ogni dove), perché oggi nessuno ha la capacità di trovare il ricco vero che vorrei io, quindi pragmaticamente uno s'adegua.
Quanto al Sindaco o altri personaggi io credo che ci sia poco da chiedergli, per me la politica dovrebbe starne fuori soprstutto ora e non fare ingerenze quindi spero che nessuno se ne occupi perché tanto oggi o mi portano un personaggio concreto o chiunque ne parli strumentalizza il momento.

Vero che il tempo si assottiglia ma i milioni sono di più al 30 giugno, fondamentali averli ripianati per iscrivere la squadra e non credo che Montanari ce l'abbia se no era intervenuto (da qui la domanda....ma chi gliel'ha fatto fa..).
Per vendere la società ci vorrebbe qualcuno che la comprasse e se anche Salvini saluta dopo essere stato per mesi attaccato al Siena come un topo al fornaggio vuol dire che anche chi sperava lui si è dileguato.....e quindi Ciccio non paga niente e non la iscrive appunto e fa anche un piacere a chi gli avrebbe dato fo'o pel culo perché qualcuno interverrà, ma solo quando saremo precipitati, almeno uno spende meno e tocca dirgli anche grazie....pensa che lavorino viene fuori.

La città ed i tifosi non hanno bisogno di risposte, le abbiamo davanti a noi da mesi, piuttosto avremmo bisogno di idee, iniziative e scele importanti ma non al ribasso, quelle non pagano mai.

La nomenclatura senese solo una volta che mi ricordi è andata alla ricerca di soluzioni era il 1998 ma allora avevamo un Sindaco nel pieno delle sue funzioni e non in scadenza come il tonno ed una banca alle spalle ed il connubio partorì Pastorello ed il 40-40-20 e sappiamo tutti come andò poi a finire.
Oggi avremmo bisogno di qualcuno che faccia banca da se e lo dirò fino allo sfinimento, che non abbia bisogno di nessuno di noi, compresi i soliti profittatori che sono sempre in caccia cone sentono il puzzo dei quattrini, ma chi ne ha veramente tanti sminerebbe tutti perché sarebbe difficile dirgli qualcosa a uno che fa con i suoi, ma come di regola succede qui potrebbe venire solo se qualcuno gli presentasse un progetto vero su cui investire, per questo ho detto che mancano idee, quindi caro Rino Daus se sai un rosario puoi cominciare a snocciolarlo perché il count down è iniziato.

Data: 02/05/2023 17:30:00 Nick: TDF

Buongiorno, da quanto si preoccupano in questa occasione nemmeno si sono preoccupati di fare incontri sul tema Robur come successe alcuni anni fa.
Se uno pensa di mettere in cima alle sue priorità la Robur il candidato è uno solo🦷, chi ci viene da sempre e l'ho già detto.

Per il resto credo andrà come dopo madame Trofia.
In culo ai creditori e ai tifosi.

Purtroppo i veri responsabili non pagano mai e da noi capitano sempre i soliti troiai e abbiamo anche detto più volte perché, inutile ripetersi.

E come sempre ci sarà chi banchetterà sui resti di questa squadra che invece avrebbe buone potenzialità.

Data: 02/05/2023 16:47:30 Nick: RinoDaus

Io credo che se tutti si aspetta e si..spera si va poco lontano.
E' possibile che in questa città non ci sia nessuno che possa andare dal Sindaco o dal Birraio a domandargli che fine ha fatto Montanari e soprattutto che fine si farà?
Credo che sia lecito saperlo perchè mancano solo 40 giorni alla scadenza (16 Giugno) e deve trovare 2 milioni e mezzo di euro.
Ce l'ha i soldi per saldare, pagare, isciversi e proseguire?
Se non ce li ha, vende la società o trova un socio con i quattrini?
Oppure non paga niente e nessuno e si fallisce?
Credo che la città e i tifosi debbano avere queste risposte.
Sicuramemente il 17 giugno le avremo e se continua così non saranno belle.

Data: 02/05/2023 15:00:37 Nick: Braccio da Montone

Buongiorno a tutti....si riparte dopo le feste.....

Innanzitutto aborro l'idea di tornare a giocare con tutte quelle squadrette che avete citato, non ultime le infimissime categorie di cui sento parlare da molti senesi ormai convinti che la chiusura sia il risultato più plausibile per ripartire senza debiti....

Eh sti cazzi però, ogni volta che passa qualche stronzo di qua e fa tre debiti subito si pensa alla chiusura per favorire chi vorrebbe ancora una volta fare il bucone con il culo degli altri e per "altri" intendo tutti quelli che hanno da riavere e con la chiusura della società non riavranno mai....con i famosi "mettinculi" invece intendo quelli che sono già li pronti ad inserirsi senza voler spendere altro che non sia il suo (poco), a costo di vedere scendere la squadra fino all'Eccellenza visto che se ti scegliessero (perché di scelta sarebbe nei nostri confronti visto che il lodo Petrucci ce lo siamo inculato qualche anno fa) per la D avresti da pagare un bel cip d'ingresso....ma che fai non lo vorresti risparmiare un 500ino e passare lo stesso come salvatore della patria chiunque tu sia...indegno o meno??....Risiamo al basso cabottaggio da bottegai in salsa senese.

Posso capire la frustrazione della gente e la dipartita per Avellino di Salvini (che sia piaciuto o no poco importa) decreta ufficialmente che siamo a fine corsa e che anche chi aveva fatto sperare al direttore di rimanere, tanto da attivarsi anche personalmente, adesso potrebbe far pensare che si è dileguato definitivamente.

A proposito del Direttore Salvini, vorrei scusarmi con lui se ho fatto intendere una rovinosa cacciata da Frosinone....
Immagino di aver fatto un errore di tempistiche visto che l'arrivo di Angelozzi a Frosinone pare sia giunto dopo che Salvini lasciò l'incarico e le date coincidono da dopo la perdita dei play off con lo Spezia e le date 28 e 29 ottobre dove si annuncia ufficialmente il cambio, ma non sappiamo però se Salvini pensava di dimettersi o invece ci avevano pensato prima altri.
Quello che non ci è dato sapere ufficialmente sono le dinamiche di scelta di Angelozzi e l'abbandono di Salvini che fra settore giovanile e prima squadra oltre a frutti importanti aveva sommato 14 anni di permanenza a Frosinone che nel calcio sono tantissimi.

Mi scuso come detto sopra se ho confuso le date di arrivo e partenza (che indubbiamente danno l'idea di risvolti diversi) mettendo forse in cattiva luce l'uscita di Salvini vero padre padrone a Frosinone ma proprio per questo un dubbio mi rimane lo stesso:
Perché lasciare Frosinone dopo 14 anni di buon lavoro, anzi ottimo lavoro direi....perché??

AD MAIORA.



P.S.....per tutto il resto...

1) auspico l'arrivo di uno con i soldi veri, oppure Fondo d'investimento con interessi nel nostro territorio (sottolineo terrotorio) che lo ritengo potenzialmente fortissimo a dispetto di tutti quei miopi che continuano a dire che non c'è più niente.
Beh in effetti una cosa che manca e che evidentemente qui garbava tanto e c'è, ed è ...il Monte dei Paschi....quello che dava sicurezze a tutti questi scienziati oggi perfetti menagrami, perché la loro miopia indotta non gli consente di guardare più la del proprio naso....

2)..che faccia da se senza chiedere niente a nessuno, che faccia a meno dei soliti strizza coglioni a comodo che qui prolificano, disconnessione totale anche con chi il Siena pare essere diventato suo per uso capione da quanti anni ci mettono il becco....VIA TUTTI...e se qualcuno tornasse è perché per prima cosa ha professionalità e merito...parola scomparsa da anni dal vocabolario di questo...borgo polveroso....
MERITO al posto di RACCOMANDAZIONE......ora capisco anche perché poi mi sveglio e sono tutto sudato.

Data: 29/04/2023 02:35:49 Nick: GhiBell1

Giusto non fare i play off...mi spiace per la squadra ed i giocatori che sul campo li hanno conquistati, ma se non si è in regola con i pagamenti, è inutile recriminare, inutile fare ricorsi che non saranno mai accolti, ed inutile sperare in un futuro. Sono cose alle quali bisognava pensarci prima. E spero che bene o male si decida tutto in fretta, perche' va programmato il futuro, quale esso sia, di non arrivare a settembre senza nemmeno sapere se si giochera' ed in che categoria.

Data: 28/04/2023 20:32:58 Nick: Santinonuccio

Ma anche la terza categoria va bene, purché con Morgia...sai che goduria fare 6 promozioni di seguito 😅

Data: 28/04/2023 20:30:34 Nick: Santinonuccio

Comunque io voglio andare a giocare con la Rondinella, anche con Firenze Ovest ...tornare anche a Castiglione della Valle con Morgia in tribunetta non sarebbe male... Speriamo dai

Data: 28/04/2023 15:27:20 Nick: Santinonuccio

Torna Ponte ?

Data: 28/04/2023 15:11:49 Nick: Braccio da Montone

Riprendo da Tutto Avellino...

Salvini sempre più lontano da Siena, si prospetta una rescissione anticipata
27.04.2023 15.39 di Domenico Fabbricini


SPIAZE!!!...ce ne faremo una ragione.

Data: 28/04/2023 10:01:59 Nick: TDF

Marino FA MERCATO.

Data: 27/04/2023 23:32:14 Nick: primo senesi

Sig. Marino, mi sa dire quanto paga il Siena ai PROCURATORI dei calcianti? E mi sa dire questi contratti chi li ha fatti?

Data: 27/04/2023 23:30:07 Nick: primo senesi

Signor Marino, ma è vero che Salvini di stipendio prende 7000 cucculi al mese?


Sig. Marino, è vero che Salvini ha un ghiotto premio SALVEZZA? SALVEZZA... con questa squadra...

Data: 27/04/2023 21:33:49 Nick: TDF

Messaggio scritto da Braccio da Montone


O Tdf ....ma te l'hai capito che se trovassero delle irregolarita per i pagamenti del 16/12/2022 dove il Siena è attenzionato dagli organi competenti (e non mi riferisco a quelli federali), a noi se ci va male non ci fanno ri-iscrivere, se ci va benissimo invdce ci danno una carrettata di punti da scontare nel prossimo campionato, sempre che te nel frattempo tu trovi uno che ripiana al 30 giugno quello che serve e ci iscrive.....è chiaro lo stato dell'arte o pensi che babbo natale esista davvero (nonostante le lettere scritte)???

Qui ora c'è il fuggi fuggi...spero sia chiaro...o no??


Non ti sfugge niente Professore 😄

Data: 27/04/2023 21:03:06 Nick: cuorenero

Credo che i nostri numerosi "Indro Montanelli"locali potrebbero adesso porre qualche domandina agli illustrissimi membri advisors della Infinet invece che soffermarsi sulle performances di Ares d'Elce a Mociano o di Arestetulesu a Monticiano.

La vanga pesa più di una penna:il problema sta tutto lì.

Data: 27/04/2023 20:53:51 Nick: cuorenero

Signor Marino, ma è vero che Salvini di stipendio prende 7000 cucculi al mese?

Data: 27/04/2023 19:43:02 Nick: Braccio da Montone

Marino: "Salvini? E' una persona seria, competente e che trasmette serenità. Non posso che parlarne bene"

26.04.2023 15.00 di Marco Costanza


Pasquale Marino, ex allenatore di Catania e Frosinone (tra le tante altre), ha parlato a Radio Punto Nuovo dove ha analizzato le voci di un possibile arrivo di Ernesto Salvini come direttore generale dell'Avellino, avendolo avuto a Frosinone.

Su Salvini: "Con lui ho lavorato a Frosinone, è una persona seria, umile che trasmette serenità. E' esperto e ha tanto rispetto dei ruoli. A Frosinone c'era un direttore sportivo, io posso dire solo che è una persona a modo e di ottimo spessore e che ha grande cultura calcistica. Nei momenti difficili è sempre stato dalla parte dell'allenatore. Non posso che parlare bene di Salvini".


ORA PERÒ MARINO BISOGNEREBBE MI RISPONDESSE A QUALCHE DOMANDA MIA PERÒ :

SIGNOR MARINO COME MAI QUANDO A FROSINONE ARRIVÒ ANGELOZZI UNO DEI PIÙ IMPORTANTI DIRETTORI GENERALI DI SERIE B (tra l'altro artefice della promozione in A dello Spezia) LO PRESE E LO MISE ALLA PORTA??

FORSE LO CONOSCEVA BENE E SAPEVA DI COSA FOSSE CAPACE VISTO CHE PREDILIGE FARE DA SOLO COME ANNUNCIÒ QUANDO ARRIVÒ A SIENA??

SIG. MARINO SECONDO LEI SAREBBE CAPACE DI FARE LE SCARPE A QUALCUNO??

SIG MARINO, SECONDO LEI IL NOSTRO, SAREBBE CAPACE DI COALIZZARE I TIFOSI CONTRO LA PROPRIETÀ DI TURNO??

SIG MARINO....VISTO CHE NON È
VERO CHE STA SEMPRE DALLA PARTE DEGLI ALLENATORI, MA LEI DICE IL CONTRARIO...STA FORSE CERCANDO UNA SQUADRA??


SIG. MARINO VISTO CHE LEI PARLA DI CORRETTEZZA È DAVVERO CORRETTO CHE UNO ESAUTORATO TOTALMENTE RIMANGA AL SUO POSTO CONTRADDENDO SE STESSO, SOLO PER TRE PALANCHE DI MERDA??...SE È BRAVISSIMO COME DICE UNA SQUADRA LA TROVAVA CHE GLI CONSENTISSE DI FARE IL SUO LAVORO INVECE DI STARE 1UI A SUCCHIARE RUOTE ED A SOFFIARE SUL FUOCO??
MONTANARI L'AVEVAMO GIA INQUADRATO ANCHE SENZA I SUOI BUONI UFFICI.

SIG. MARINO GLI AUGURO DI RINVERDIRE IL CONNUBIO COÑ IL DIRETTORE, LO AUGURO AD ENTRAMBI DI CUORE....MA NON PIÙ A SIENA.

Data: 27/04/2023 19:29:02 Nick: Braccio da Montone


O Tdf ....ma te l'hai capito che se trovassero delle irregolarita per i pagamenti del 16/12/2022 dove il Siena è attenzionato dagli organi competenti (e non mi riferisco a quelli federali), a noi se ci va male non ci fanno ri-iscrivere, se ci va benissimo invdce ci danno una carrettata di punti da scontare nel prossimo campionato, sempre che te nel frattempo tu trovi uno che ripiana al 30 giugno quello che serve e ci iscrive.....è chiaro lo stato dell'arte o pensi che babbo natale esista davvero (nonostante le lettere scritte)???

Qui ora c'è il fuggi fuggi...spero sia chiaro...o no??

Data: 27/04/2023 17:14:28 Nick: TDF

Deferimento arrivato.
La lettera va riscritta perché i pleiof unsifanno.

Mi fa specie come nessuno di coloro che ha garantito per questo fenomeno si senta in dovere di dire qualcosa; di rilasciare una dichiarazione, qualsiasi cosa insomma.

Ma ormai li conosciamo.

 

1...1819202122...25